Visualizza Versione Completa : Mi sono dedicato al wrapping
Mario800
04/11/2012, 20:04
Ho provato il wrapping sulla nostra tigrotta con un foglio 3D in "carbonio" nero. Che ve ne pare?
92208
Sugarglider
04/11/2012, 20:09
E già potevi fare un paio di foto in più :lingua: cmq sembra bello. Da 1 a 10 che livello di difficoltà gli assegni?
Mario800
04/11/2012, 20:12
E già potevi fare un paio di foto in più :lingua: cmq sembra bello. Da 1 a 10 che livello di difficoltà gli assegni?
Faccio qualche altra foto e la metto sul post. Difficoltà bassa, basta imparare un po' la tecnica. Io l'ho vista su Youtube e non è difficile.
Ecco fatto
92215 92216
Mario non voglio preoccuparti, ma mi sembra proprio che qualcuno prima di te abbia giá fatto questo lavoro; purtroppo con amara sorpresa in quanto col calore del motore sui convogliatori si fosse rovinato... Se lo trovo posto il tred...
Mario800
04/11/2012, 20:22
Mario non voglio preoccuparti, ma mi sembra proprio che qualcuno prima di te abbia giá fatto questo lavoro; purtroppo con amara sorpresa in quanto col calore del motore sui convogliatori si fosse rovinato... Se lo trovo posto il tred...
Ivan hai ragione. L'ha già provata stefaiuchi. Male che va ci ho provato. Ero curioso di vedere che effetto si otteneva. Sulla durata... vedremo.
Ivan, male che va ci ho provato. Ero curioso di vedere che effetto si otteneva. Sulla durata... vedremo.
Di sicuro l'inverno / primavera credo lo facciano tranquillamente; lo ricordo ( ma non chi ) lo fece ed anch'io ne ero quasi convinto, ma dopo pochi giorni diede la triste notizia. Dai magari li non fará cosi caldo come da lui., ;)
Ivan hai ragione. L'ha già provata stefaiuchi. Male che va ci ho provato. Ero curioso di vedere che effetto si otteneva. Sulla durata... vedremo.
Come postato su altro tread voglio provare anch'io sul paracatena che ho allungato e poi
volevo fare anche le maniglie posteriori ... :biggrin3:
Dove hai preso i fogli in rete o da qualche riv. della Tua zona ?
Mario800
05/11/2012, 12:48
Come postato su altro tread voglio provare anch'io sul paracatena che ho allungato e poi
volevo fare anche le maniglie posteriori ... :biggrin3:
Dove hai preso i fogli in rete o da qualche riv. della Tua zona ?
Li ho trovati in un rivenditore di ricambi auto. Quelli che ho trovato io non sono della 3M, ma di una marca anonima. Credo che siano cinesi, ma funzionano. Rotolo 200 x 50 al prezzo di 10 euro. Buon diverimento Alex.
Li ho trovati in un rivenditore di ricambi auto. Quelli che ho trovato io non sono della 3M, ma di una marca anonima. Credo che siano cinesi, ma funzionano. Rotolo 200 x 50 al prezzo di 10 euro. Buon diverimento Alex.
Ciao Mario800
come finisco il lavoro Lo inserisco con qualche foto....
Tks
A quei soldi ai fatto bene a provarci. :)
ragazzi non prendetela sul personale ( i gusti sono gusti ) ma IMHO il wrap in carbonio è quanto di peggio ci possa essere nel settore delle personalizzazioni... dalla quinta elementare in su tutti riconoscono che non è carbonio vero, l'effetto secondo me non è granchè e boh.. mi fa un nonsochè di "filippinata"..tipo quelli che montano i copricerchi a forma di cerchi in lega sui cerchi di acciaio..
piuttosto wrappate in nero lucido..
ps
se a voi ovviamene piace allora fate bene a farlo
Di per sè, per chi piace, l'effetto è anche bello. Però la giunta a metà del pezzo si poteva cercare di mascherare un pò di più...
A chi non piace il carbonio ci sono un'infinita serie di tinte lucide e opache, e anche altri motivi: ho già visto una citroen Ds3 con il tetto e le protezioni porta wrappate mimetiche...orribile secondo me!
Vada per il nero lucido o per un'altra tinta con cui fare altri particolari!