Visualizza Versione Completa : Modifica del " collegamento " in firma
Ciao, attualmente in firma ho il collegamento che consente di aprire le pagine con le foto della moto. Si tratta di una lunga stringa alfanumerica che vorrei modificare in " La mia Bonnei " o simile. Dato che non si tratta di una firma vera e propria ma di un pulsante attivo, vorrei sapere come modificarlo senza comprometterne il funzionamento . Grazie, Giovanni
Marco Manila
05/11/2012, 07:48
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/87033-come-inserire-nei-messaggi-o-firma-un-testo-un-link.html
fearless
05/11/2012, 08:55
La mia bonnie (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/196072-graphite-phantom-black-la-mia-t100.html)
... sono riuscito ad aggiornare le foto, ma il collegamento , nonostante le numerose prove e' rimasto lo stesso. Mi chiedevo, visto che avete gli strumenti di amministrazione, potete farla voi la modifica ? Pensavo di sostituire la stringa alfanumerica con :
sex machine
dimensioni, carattere e colore come sopra. Centrato pagina. Potete farlo ? io ed il pc ( che rischia di esser lanciato dalla finestra ) ve ne saremmo grati :biggrin3:
fearless
06/11/2012, 18:08
... sono riuscito ad aggiornare le foto, ma il collegamento , nonostante le numerose prove e' rimasto lo stesso. Mi chiedevo, visto che avete gli strumenti di amministrazione, potete farla voi la modifica ? Pensavo di sostituire la stringa alfanumerica con :
sex machine
dimensioni, carattere e colore come sopra. Centrato pagina. Potete farlo ? io ed il pc ( che rischia di esser lanciato dalla finestra ) ve ne saremmo grati :biggrin3:
:oook:
Neanche il mago della lampada...grande Fearless;)
... :supremo:... sono commosso ed assai piu' rilassato :biggrin3: Grazie Fearless :oook:
fearless
07/11/2012, 12:49
... :supremo:... sono commosso ed assai piu' rilassato :biggrin3: Grazie Fearless :oook:
di nulla :oook:
ma ringraziami adesso....ieri non lo avevo "centrato"...mi sono accorto ora sorry :biggrin3:
................. perfettissimo . Ri-grazie :oook:
Mi accodo qui...
non riesco pił a trovare "modifica firma":blink:
so che mi sono rimbambita:wacko: ma potreste aiutarmi ?:biggrin3:
edit:
l'ho trovato, grazie ugualmente !!! :senzaundente: