PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno di Bologna che mi possa aiutare?



megalo82
05/11/2012, 07:26
Buongiorno a tutti! :biggrin3:

Ho acquistato dei ricambi tramite un annuncio pubblicato su ebay, il venditore mi doveva spedire il volano di una bonneville a carburatori e le cammes di una bonneville 790
Mi arriva a casa dopo un paio di giorni il pacco contenente il volano di una bonneville EFI e le cammes di una scrambler... Per farla breve:
Dopo un bel po' di scuse e di palle non mi risponde più al telefono e io ho questa roba inutilizzabile a casa!
Siccome ho l'indirizzo dell'officina di questo personaggio e non mi fiderei di tentare la risoluzione a distanza, c'è qualcuno disposto a darmi una mano? Va bene sia che mi restituisca i soldi spesi, sia che mi sostituisca i pezzi, basta che sia!

Grazie mille a tutti!

D74
05/11/2012, 07:29
da regolamento devi inserire nome e cognome

o la discussione verrà chiusa.

Grazie

megalo82
05/11/2012, 07:30
da regolamento devi inserire nome e cognome

o la discussione verrà chiusa.

Grazie

Non li avevo inseriti perché non ho fatto nomi del venditore, se può essere utile io sono MARCO LIGGERI

fearless
05/11/2012, 07:49
Buongiorno a tutti! :biggrin3:

Ho acquistato dei ricambi tramite un annuncio pubblicato su ebay, il venditore mi doveva spedire il volano di una bonneville a carburatori e le cammes di una bonneville 790
Mi arriva a casa dopo un paio di giorni il pacco contenente il volano di una bonneville EFI e le cammes di una scrambler... Per farla breve:
Dopo un bel po' di scuse e di palle non mi risponde più al telefono e io ho questa roba inutilizzabile a casa!
Siccome ho l'indirizzo dell'officina di questo personaggio e non mi fiderei di tentare la risoluzione a distanza, c'è qualcuno disposto a darmi una mano? Va bene sia che mi restituisca i soldi spesi, sia che mi sostituisca i pezzi, basta che sia!

Grazie mille a tutti!

prova a contattare gli utenti : wit e Deluxe81

megalo82
05/11/2012, 07:51
Grazie mille, provo subito!

Wit
05/11/2012, 10:21
Disponibile. Ti ho inviato i miei dati in MP. :oook:

megalo82
05/11/2012, 10:23
Disponibile. Ti ho inviato i miei dati in MP. :oook:

perfetto, grazie mille!!!