PDA

Visualizza Versione Completa : E chi l'ha detto che con l'Harley non si può piegare?

gnomo
05/11/2012, 12:53
Basta poi raccogliere i cocci...
http://youtu.be/sYxU_lYBHpY:risate2:

motogi1
05/11/2012, 13:14
dopo .. sicuramente... piu' leggera :biggrin3:

tdm47
05/11/2012, 15:18
piede e gamba che strisciano in quel modo e poi camminare .... e' andata di lusso

andy shock
05/11/2012, 17:52
La mia Speedmaster è rotolata mooolto di meno e mooolto più piano e se ne sono andati 3500€...meno male che pagava l'assicurazione (più o meno), mi dispiace per l'incauto harleysta, ma forse anche al Destino come a me non piacciono le full-dresser :biker:

Brontolo
05/11/2012, 19:02
Quello con l'Harley,a mio avviso,è un cretino.
Hai 4 quintali di moto sotto al culo e imposti una curva come se avessi una R1.....:ph34r:

E il bello è che appena si rialza se la ride....:sick:

Contento lui....

Io adoro le bagger,ma cazzo! Guidarle in sta maniera vuol dire andarsele a cercare!

Comunque sti pilotini sulla stessa strada non è che ci facciano una figura migliore...:biggrin3:

MRYb0vGW8AQ

oscar diamante
05/11/2012, 21:28
piede e gamba che strisciano in quel modo e poi camminare .... e' andata di lusso

ma era anche a bassa velocità. si è alzato in piedi senza correre...
così impare a voler domare un bisonte della strada

Hai 4 quintali di moto sotto al culo e imposti una curva come se avessi una R1.....:ph34r:

Contento lui....

Io adoro le bagger,ma cazzo! Guidarle in sta maniera vuol dire andarsele a cercare!

Comunque sti pilotini sulla stessa strada non è che ci facciano una figura migliore...:biggrin3:

MRYb0vGW8AQ

stì ammerigani....fanno scuola guida in montagna....con una manica di cretini che passa dallo scooter alla SBK replica

Brontolo
05/11/2012, 22:02
ma era anche a bassa velocità. si è alzato in piedi senza correre...
così impare a voler domare un bisonte della strada

stì ammerigani....fanno scuola guida in montagna....con una manica di cretini che passa dallo scooter alla SBK replica

Oscar sai cosa non riesco a spiegarmi.....il mucchio di gente seduta a bordo strada con telecamere....:ph34r:

Nel senso,da me in Romagna sui passi tipo Muraglione,Calla,Colla,Carnaio,Mandrioli, a parte la Forestale
non c'è mai nessuno che filma! :w00t::laugh2:

Sarà che da loro è l'unica strada dove si può divertire anche qualcuno con una ss......:biggrin3:

Ah,io infatti mi sono segnato nella newsletter qui.....

Tail of the Dragon at Deals Gap, motorcycle and sport car two lane tourism serving Tail of the Dragon at Deals Gap, Cherohala Skyway, Moonshiner28, Devils Triangle, and Six Gap North Georgia. (http://www.tailofthedragon.com/)

:D

macheamico6
06/11/2012, 16:50
che :ciapet:

Gnolo
06/11/2012, 19:57
che :ciapet:

quoto

urasch
06/11/2012, 20:48
a mio avviso uno stupido

Exo
06/11/2012, 21:43

E' l'adrenalina del momento, e poi non poteva tradire l'emozione altrimenti l'aria del figo andava a farsi benedire.

Vorrei vederlo un paio di ore dopo, o meglio, il mattino dopo.

Fanthomas
06/11/2012, 22:37

Contento lui....

MRYb0vGW8AQ

MA SONO PROPRIO IMPEDITI!!!!!!!!!

Herbie 53
06/11/2012, 22:42
su quelle strade si sdraiano in 1000....oltre a qualche coglione credo che molto dipenda dal fatto che sono piene di "terra"...le moto van via come sull'acqua