Visualizza Versione Completa : Graffi scarico zard
breadcocks
05/11/2012, 15:07
Ciao a tutti, l'altro giorno stavo parcheggiando la moto e passando a bassissima velocita (ero quasi fermo) ho grattato la parte inferiore del mio zard nuovo d pacca su un panettone. partendo dal fatto che i graffi sembrano poco profondi qualcuno ha qualche metodo/prodotto da consigliare (tipo polish o giu di li) per cercare di eleminiarli o almeno ridurli???
grazie.
Ciao a tutti, l'altro giorno stavo parcheggiando la moto e passando a bassissima velocita (ero quasi fermo) ho grattato la parte inferiore del mio zard nuovo d pacca su un panettone. partendo dal fatto che i graffi sembrano poco profondi qualcuno ha qualche metodo/prodotto da consigliare (tipo polish o giu di li) per cercare di eleminiarli o almeno ridurli???
grazie.
Sidol, se son "graffietti" oppure lo smac brillacciaio in crema e olio di gomito:oook:
Juste1911
05/11/2012, 15:48
Allora...
Premesso che le cromatura non si potranno mai riavere come nuove, questo per mia esperienza, la mafra se non ricordo male fa un prodotto per le cromature brillanti che puoi trovare al brico, ha dei granuli e quindi consuma un filo, ma il giusto, perfetto sul metallo per gli scarichi, poi se vuoi darci una rifinita con una pasta senza granuli vai di pasta iosso che trovi dal ferramenta, a Milano io la trovo sempre da un ferramenta zona lambrate, perņ dipende da dove abiti... Poi per faticare il meno possibile, esistono le punte da trapano con il tampone dove mettere il prodotto e poi la lana per toglierlo!
Io penso che presto farņ l'acquisto di questa punta da buon fat bastard quale sono!
http://media.tumblr.com/tumblr_lsp31s12iV1qhbry5.gif