Visualizza Versione Completa : Acquisto freccia anteriore destra
Acquisto freccia completa anteriore destra (stando in moto).
Carlotriple
06/11/2012, 10:17
Ciao, se ti interessa ho disponibile la coppia, non vendo pezzo singolo. posso farti 30 euro+s.s.
Ciao, se ti interessa ho disponibile la coppia, non vendo pezzo singolo. posso farti 30 euro+s.s.
Ciao. Sono in buone condizioni ? Comlpete di cavi elettrici (solo quelli attaccati alle frecce intendo, non anche quelli ai quali andranno attccati quelli delle frecce). Grazie.
Acquisto freccia completa anteriore destra (stando in moto).
ciao
io dispongo di entrambi le frecce complete di cavi ,staccate perchč ho messo quelle a led
euro 35 +s.s.
Carlotriple
07/11/2012, 08:42
Ciao. Sono in buone condizioni ? Comlpete di cavi elettrici (solo quelli attaccati alle frecce intendo, non anche quelli ai quali andranno attccati quelli delle frecce). Grazie.
Le ho in cantina dai miei, le ho ereditate dal proprietario precedente e non le ho mai montate, se hai un paio di gg di pazienza verifico e ti faccio sapere!
ok, aspetto tue news...grzie
Ho anke io le frecce originali in ottime condizioni se vuoi le vendo a 25 la coppia piu spese spedizione!
Ciao. Ok, me le spedisci per favore ? 25 € pių s.s. . Se mi dai una tua mail, ti invio tutti i dati per spedizione. Grazie
25 piu spese spedizione.... Mandami una mail batenx@gmail.com
cerco anteriore sinistra completa. disponibile anche a comprare la coppia se a prezzo ragionevole.
fatemi sapere
Niente in giro? Finito tutto?
Fate i sapere, grazie e Buon Natale!!
Ciao io ho coppia di frecce praticamente nuove quando le ho cambiate la moto aveva 500 km la mia email č lauropanini@virgilio.it se vuoi contattami pure
Se serve ancora....manda mail batenx@gmail.com