PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti i sardi



peterstaccata
26/03/2007, 13:45
Ciao a tutti posto questo questo messaggio dopo l'ennisimo giro di banche per kiedere il muto.Non sto a raccontarvi tutta la storia ma comprerò casa lì qui sono giunto alla conclusione.....è impossibile!!!!!!:mad: fatemi un fischio se trovate qualkosa ciao tutti!!mi manca la vostra isola!!quindi fatemi un favore,(ma mia mamma è di alghero!!!sard power!!!:wub: )volevo sapere se qualcuno è della zona di alghero(tipo uri,olmedo ecc)e se sa se c'è qualke casetta in vendita buget massimo 80000€ thx
http://img150.imageshack.us/img150/6766/immagine006rt5.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=immagine006rt5.jpg)

Medoro
26/03/2007, 22:01
ciao conterraneo troppo lontano dalla mia zona ma felicissimo che ci sia un altro rappresentante della happy island

MUSSINO74
26/03/2007, 22:22
Medoro ma tu di dove sei circa ?

Medoro
26/03/2007, 22:29
Terralba a 25 km da oristano a 75 da cagliari a 25 da guspini,a 90 circa da bosa se faccio la litoranea a 140 circa lo stesso da alghero cmq costa ovest della sardegna

MUSSINO74
26/03/2007, 22:31
Direi fin troppo preciso, ero curioso, perchè di solito (ultimi 3 anni) vengo in vacanza in Sardegna, in moto, e quindi sapere se ero passato dalle tue parti....
Ma cosi non è stato....!!

Medoro
26/03/2007, 22:41
Io il mare c'è l'ho a 10 minuti ,la marina di arbus
pistis
torre dei corsari
tunaria
funtanazza
gutturu a flumini
portu maiga
piscinas( dove ci sono le dune di sabbia naturali piu grandi d'europa)
poi se continui a scendere la costa arrivi giu fino a cagliari,
poi invece se sali ci sono tutte le marine di arborea(dove c'è
L'ALA BIRDI ALBERGO super lussuoso ma una vera inc***ta,famosissima x l'hourse country)che fanno pena mare tipo rimini,poi continuando a salire si ricomincia con il mare stupendo,zona oristano e salendo
is aruttas
is arenas
sarchittu
e poi a sallire fino a bosa
la mia non e una zona troppo sputtanata,pochissimi alberghi,la maggior parte agriturismi e case in affitto tantissime e devo dire prezzi buoni rispetto ad altre zone piu famose e frequentate