Visualizza Versione Completa : pazza idea: scarichi alti Street 2013
ale675street
05/11/2012, 19:28
ciao raga volevo una vostra opinione su un'idea che mi sta balzando alla testa da qualche sett... vedendo la nuova street 2013, ho pensato ad una cosa.. visto che non mi piace x nulla il nuovo terminale basso, pensavo a una cosa.. sarebbe possibile montare gli scarichi speed 2011-2012? (i nuovi x intenderci) secondo me starebbero da dio... e cambierebbe molto la moto... sarebbe fantastica secondo me:w00t::w00t::w00t:.. secondo voi?:dubbio::dubbio:
2877paolo
06/11/2012, 07:27
ma stai parlando di montarci gli scarichi alti? :blink:
fearless
06/11/2012, 08:34
cavolo ancora dobbiamo vederla e già ipotizzate modifiche del genere :biggrin3:
Se spendi e spandi si puo' fare tutto !
Brassiere Toscano
06/11/2012, 08:53
spendendo puoi fare tutto ma i vantaggi dello scarico basso del nuovo modello andrebbero persi, allora tanto vale prendere la street 2012 :dubbio:
2877paolo
06/11/2012, 09:06
spendendo puoi fare tutto ma i vantaggi dello scarico basso del nuovo modello andrebbero persi, allora tanto vale prendere la street 2012 :dubbio:
quoto :oook:
Fin quando si troverà ancora in vendita :dubbio:
Concordo con Ale in quanto, almeno dal punto di vista estetico, per me gli scarichi alti sono intoccabili :cool:
Mauro MCF
06/11/2012, 09:55
A dire il vero quando vidi per la prima volta le foto spia, con il codino stretto e quelle rientranze, credevo che avesse di serie gli scarichi alti :wub:.
Purtroppo non è così, però anche a mè piacerebbe vederla, anche photoshoppata con gli scarichi alti, personalmente non sono in grado di fare magie con il pc , ma se qualcuno di voi lo facesse sarei molto felice.
Grazie in anticipo.:supremo:
Con il modello 2013 non penso sia fattibile perchè non dovrebbe esserci lo spazio per far passare i collettori nel forcellone!
Secondo me non è una brillante idea. :nonono:
Mette il forcellone della 2012 ......... et voila' !!:w00t:
i boiler della speed??? oddio no... Fino a ieri tutti montavano il basso e al rogo gli alti e ora si fa il contrario?
Trop botép (troppo buontempo) come dice mia nonna!!!
Secondo me il basso andrebbe sostituito con uno più snello che alleggerisca la linea!
musica87
06/11/2012, 18:59
Se deve montare anche il forcellone allora come giá detto in precedenza xchè non prendere una 2012????
lo sapevo.... dopo tutti gli sforzi fatti in questi anni nel forum per far somigliare la street alla hornet, ora che triumph vi ha accontentati volete tornare indietro
:risate2:
certo ch enon vi va mai bene un cazzo :D
Comunque non c'è niente da fa'...non siamo mai contenti! Prima che erano sottosella: scaldano..sono dei boiler..pesano..puzzano(cazzata)ahahahha di su' e di giù..ec ecc
Ora che hanno fatto lo scarico basso..neanche è uscita la moto che già vogliamo spippolarci su per lo scarico sottosella..
:biggrin3:
Comunque sia..
Amen
:wtcp::slayer:
quanti sono gli acquirenti di street ad oggi? ci vorrebbe una versione personalizzata per ognuno di questi! :)
lo sapevo.... dopo tutti gli sforzi fatti in questi anni nel forum per far somigliare la street alla hornet, ora che triumph vi ha accontentati volete tornare indietro
:risate2:
Infatti se la possono anche tenere :oook:
2877paolo
07/11/2012, 09:02
quanti sono gli acquirenti di street ad oggi? ci vorrebbe una versione personalizzata per ognuno di questi! :)
e non è così? :blink:
io non conosco nessuno che ha la street (ma anche la speed) così come mamma triumph l'ha fatta... :biggrin3:
io non conosco nessuno che ha la street (ma anche la speed) così come mamma triumph l'ha fatta... :biggrin3:
è questo il bello!!!! :triumphpride: a me piace di più lo scarico basso! comunque credo che sarebbe un lavoraccio farci stare un doppio alto! Sai un conto è togliere e diminuire l'ingombro con un basso come nel vecchio modello, credo che incorreresti in un sacco di difficoltà a tentare la strada inversa e sinceramente non saprei se il gioco valga la candela...
infatti ad esempio non conosci me di persona! :)
Brassiere Toscano
08/11/2012, 19:06
infatti ad esempio non conosci me di persona! :)
date tempo anche a me di comprarla e vado a far compagnia a Jan. :oook:
ho un monster 696 completamente originale. :biggrin3:
parlando con il concessionario, quasi al 100% la nuova street avrà di serie una nuova mappa ottimizzata per lo scarico basso,
Rimettere gli scarichi alti che credo sia complicato da fare dato il nuovo telaietto posteriore e risulterebbe controproducente sia in termini di erogazione che di realizzazione per non parlare dei costi. Inoltre il consumatore medio vuole una moto che sia utilizzabile anche durante la stagione estiva ragion per cui spesso e volentieri molti di noi hanno montato lo scarico basso, solo terminale o 3-->1 che sia