PDA

Visualizza Versione Completa : Quali Officine fidate a Milano?

flaviex
26/03/2007, 14:55
Salve a tutti sono da poco a Milano e sono alla ricerca di una officina onesta
e preparata per portare la mia Triumph anche per controlli continui.
Dovrei effettuare dei controlli alla centralina (forse dovrei riportarla a configurazione originale) e mi hanno detto che per questi lavori solo le autorizzate Triumph sono attrezzate..è vero?
Cmq se scelgo officina autorizzata ho visto che a Mi ce ne sono ben 6 e non saprei quale scegliere.
Attendo vostri suggerimenti in proposito e se avete conoscenze ditemi pure..

grazie mille!!

Robertino
26/03/2007, 15:09
Pettinari a Cinisello... e vai tranquillo!

duke_clar
26/03/2007, 15:26
TRIUMPH MILANO - via gorizia. MOLTO BRAVI e attenti, anche se i tempi/prenotazioni a volte possono essere lunghi.
Ciao

Black Death
26/03/2007, 15:32
Famiglia Pettinari di Cinisello Balsamo sono i numeri uno è gente che è cresciuta nel mondo Triumph.

Pettinari Classic & Racing Bikes
Via De Vizzi
Cinisello Balsamo (MI)
Tel. 02/66045640.

;)

flaviex
26/03/2007, 16:05
grazie mille..spero siano anche economici!!

duke_clar
26/03/2007, 16:13
Io ho dato un occhiata al dettaglio dei prezzi. la manodopera si fa pagare ma in se non e' astronomica (40 e rotti euro all'ora, ci sono altre officine di altre marche vicine ai 60 e oltre). il vero problema sono i pezzi di ricambio, molto costosi. (rispetto al fai da te)

flaviex
26/03/2007, 16:17
e questa officina di Cinisello? arrivare e sopr. tornare sarà un problema ma se mi dite che sono soprattutto onesti ed economici,... hanno anche pezzi usati e la possibilità di rimappare le centraline e portare ad originale?...

duke_clar
26/03/2007, 16:27
Pettinari e' molto quotato. se ricordo bene e' anche utente di questo forum. francamente non ti so dire se il costo della manodopera sia significativamente diverso. magari essendo meno centrale di triumph milano potresti risparmiare qualcosina. certo se sei in citta' e' meno comodo da raggiungere...

Black Death
26/03/2007, 16:35
e questa officina di Cinisello? arrivare e sopr. tornare sarà un problema ma se mi dite che sono soprattutto onesti ed economici,... hanno anche pezzi usati e la possibilità di rimappare le centraline e portare ad originale?...

Il consiglio che ti do e di fare un colpo di telefono e parlare con Enrico (si è del forum Pettibike) una soluzione la trova sempre per i clienti,tanto una telefonata non costa nulla (o quasi) :D:D

;)

Rickystyle
26/03/2007, 16:50
pettinari a cinisello...

fidati,ci vado anch'io che sono di pavia (e qui in zona ho ben due concessionarie triumph:wink_: )

crisgas
26/03/2007, 16:55
a milano..... Pettinari!

autogatto
26/03/2007, 18:13
Ruote a Raggi in via Tirso e' un'altra officina estremamente preparata.

flaviex
27/03/2007, 11:48
Insomma Pettinari sembra il più quotato..
Penso che lo chiamerò e farò un salto, spero che non debba lasciare la moto
perchè è in culonia e tornare al centro...

cmq grazie e se avete altre officine o amici bravi che sanno mettere mani su
Triumph...fatemi sapere

Grazie!!!!

flaviex
27/03/2007, 11:55
Ma Pettinari ce le ha le apparecchiature per la gestione della centralina Triumph? Ha in officina la configurazione originale Triumph per la centralina?

gp.triple
27/03/2007, 11:56
Ma Pettinari ce le ha le apparecchiature per la gestione della centralina Triumph? Ha in officina la configurazione originale Triumph per la centralina?

certo ha tutto contatta pettibike o chiamalo direttamente
guada qua
PETTINARI (http://www.pettinarimoto.it/special.php)

Black Death
27/03/2007, 14:15

Certo è un officina Assistenza ufficiale e servizio ricambi Triumph

;)

gippo
29/03/2007, 15:52
Pettinari. Seri e preparati, e poi instauri subito un feeling notevole.
Lamps

dott_speed
30/03/2007, 09:44
solo per ribadure ... semmai che non l'avessi capito

PETTINARIIIIIIIIIIIIII :):)

Magò
31/03/2007, 10:54
Sono in ritardo....(è un paio di giorni che non controllavo il forum)ma dico...
.
.
.
PETTINARI!

I numeri uno, vai sul sicuro

birillo
31/03/2007, 13:56
Pettinari.
Pettinari.
Pettinari.
Maledetto il giorno che si sono trasferiti da Milano, ma valgono lo sbatta di portare la moto fino a Cinisello.
Ciao.
Birillo