Visualizza Versione Completa : Di questa che ne pensate?
Carletto74
05/11/2012, 21:12
Costa quanto la Scramby, ma è di un'altra epoca...
92408
A mio parere le cromature, anche se minime, non c'entrano nulla.
Marsellus
05/11/2012, 21:20
penso molto bene :oook:
buon telaio , buone sospensioni ,tanto motore ed e pure carina
Carletto74
05/11/2012, 21:30
Io il cromo però proprio non ce lo vedo, sembra buttato a caso in pezzi scelti casualmente.
Per la parte tecnica sono sicuro che è all'altezza, un amico ha una corsaro che va davvero bene!:oook:
Marsellus
05/11/2012, 21:38
la corsaro è una bomba :oook:
marcoitalia88
05/11/2012, 21:40
ho avuto la fortuna di provarla!!! una bomba!!!! se pensi minimamente di lasciare l'asfalto per governarla devi avere le palle quadrate ( scusatemi il fancesismo )
lasciate stare : è un rottame di moto. un problema via l'altro.
marcoitalia88
05/11/2012, 22:13
il problema è nell'assistenza, la moto morini non naviga in buona acque, di conseguenza tutto il resto vien da se.
il problema è nell'assistenza, la moto morini non naviga in buona acque, di conseguenza tutto il resto vien da se.
non la facevano neanche prima di fallire, l'assistenza. La mia è rimasta ferma più tempo in officina che nel box... alla fine mi ero dimenticato di averla. In effetti, ora che ci penso, non sono più andato a ritirarla :biggrin3:
marcoitalia88
05/11/2012, 22:28
è il brutto di scegliere mezzi "esclusivi" ho avuto la tua stessa esperienza ma con l'MV
moto sempre ferma e pezzi che tardavano mesi prima di arrivare,un calvario!
Marsellus
05/11/2012, 22:42
non la facevano neanche prima di fallire, l'assistenza. La mia è rimasta ferma più tempo in officina che nel box... alla fine mi ero dimenticato di averla. In effetti, ora che ci penso, non sono più andato a ritirarla :biggrin3:
nome e indirizzo del officina , ci penso io a ritirare "il rotame " :dubbio:
Carletto74
06/11/2012, 08:29
Peccato, pensavo che la Morini si fosse ripresa col cambio di proprietà, poi l'assistenza è davvero messa così male? Anche se è italiana?
commissarioBetti
06/11/2012, 08:29
L'ultima grande Morini e' stata la 3 1/2..
L'ultima grande Morini e' stata la 3 1/2..
Veramente! Una moto versatile, parca, gradevole....il mio rimpianto è di non averla presa ai tempi ed avere comprato una cagata di moto: il laverda 350 bicilindrico, che costò 500.000 lire in più ed era delicatissimo.
Da allora sia per le moto che che per le auto seguo un principio elementare: prima guardo quante ce ne sono in giro, e poi eventualmente compro.
Da modelli rari o peggio unici ho imparato a stare alla larga.
marcoitalia88
06/11/2012, 09:14
Peccato, pensavo che la Morini si fosse ripresa col cambio di proprietà, poi l'assistenza è davvero messa così male? Anche se è italiana?
purtroppo non è cambiato molto, il problema di avere una moto non è il comprarla ma è il mantenerla poi in efficenza e avere alle spalle chi ti dia il necessario.
i pochi concessionari morini in italia per il poco smercio di moto e pezzi non hanno ricambi di alcun genere e devono rivolgersi alla sede principale per farsi spedire il tutto, in più ti trovi la sede centrale con orari ridotti, cassa integrazioni, il tutto porta che la tua moto per un banale intervento stia in officina per mesi.
paradossalmente ci vuole meno a far venire un pezzo dal giappone per un honda che un pezzo della morini che si trova a 100km dalla tua officina sotto casa.
C'è da dire che questo problema non riguarda solo la morini ma quasi tutte le italiane che del loro fascino ed esclusività fanno il loro vanto.
anche la ducati qualche hanno addietro aveva problemi simili.
Mr. Blonde
06/11/2012, 09:25
Costa quanto la Scramby, ma è di un'altra epoca...
92408
A mio parere le cromature, anche se minime, non c'entrano nulla.
fa veramente cagare
lasciate stare : è un rottame di moto. un problema via l'altro.
diplomatico subito:))))
diplomatico subito:))))
quando ci vediamo , ti racconto la storia . vedrai che sono stato gentile :dry:
92423
TeamSabotage
06/11/2012, 11:20
..di Morini ne ho provate diverse conoscendone l'importatore per il mio paese ho avuto anche due corsaro (normale e Avio) a disposizione per diversi giorni.. ricordo un gran motore, anche superiore alla mia ex Monster S4R, ma una messa appunto elettronica tutta da rivedere... bocciata.
Carletto74
06/11/2012, 17:32
...mi dispiace, speravo meglio...