Visualizza Versione Completa : Faro centrale diurno touratech
spanta68
06/11/2012, 04:51
Buongiorno a tutti mi e' arrivato il catalogo nuovo della touratech hanno fatto un faro diurno non so' se a led che si incastra precisamente nel becco unico neo 207 eurozzi che ve ne pare lo ha visto nessuno?:w00t:
Se è quello con i 5 led, lo trovo decisamente brutto, oltre ad avere dei dubbi sul fatto che in Italia si possa mettere.
Io penserei di più ad aggiungere le 4 freccie di emergenza, visto che la Tiger ha già di suo un ottimo fanale. Ma naturalmente è questione di gusti e priorità..
Ciao!
eusebio1
06/11/2012, 06:41
Ciao Ozama, stavo per scrivere ESATTAMENTE le stesse cose (visto che scrivo anch'io maiuscolo? :biggrin3:).
Pero' credo che se lo vendano e' perche' si puo' montare... Comunque in quella posizione non serve assolutamente a nulla, ci sono gia' i doppi fari sempre accesi anche di giorno...
Poi se uno vuole trasformare la tigrotta in un albero di natale liberissimo di farlo, sono tutti accessori che in caso di permuta un concessionario te li valuta = spazzatura.
Discorso diverso per le 4 frecce (che infatti ho fatto montare al ritiro..)
l'ho visto sul catalogo....non è a LED....se non avessi già i 2 faretti lo metterei , è una valida alternativa!!!!
nitronori
07/11/2012, 13:43
per me fa già abbastanza luce così... credo sia più per il piacere di avere un gadget che altro.
piuttosto visto che con il "passing" sembra saltare il fusibile ocio che non capiti lo stesso