PDA

Visualizza Versione Completa : OBAMA - ROMNEY : il giorno della scelta



macheamico6
06/11/2012, 08:28
Come da titolo













No AP: questa è roba da BAR

kitesvara74
06/11/2012, 08:40
Io spererei ce la faccia Romney, così almeno potremmo dire che anche gli ammeregani sono gonzi a tal punto da scegliere per 3 mandati un borioso miliardario di destra che disastri il bilancio ed aumenti il debito ( al momento ci seguono staccati di una lunghezza con il bis di Bushino jr).

Marco Manila
06/11/2012, 08:46
Io spero venga confermato Obama: per quanto possa avere in parte deluso le aspettative iniziali mi sembra si sia dimostrata una persona corretta, concreta e affidabile. Romney è una incognita, ed essendo un imprenditore miliardario mi spaventa, non mi piace l'idea di mettere così tanto potere in mano a gente così insaziabile economicamente parlando...

macheamico6
06/11/2012, 08:51
Vero è che ci si aspettava mooooolto di più da Obama, ma almeno non mi pare che abbia fatto del male.
E comunque non dimentichiamo che Romney non è certamente un amico dell'Europa.

tbb800
06/11/2012, 08:52
Obama senza dubbio. :oook:

I miliardari al potere hanno stancato

Lo scrofo
06/11/2012, 08:55
Obama.

fearless
06/11/2012, 09:02
Obama :oook:

Romney non mi piace come il suo vice

Medoro
06/11/2012, 09:06
Ma nel forum triumph americano quando ci sono le elezioni da noi ci sarà qualcuno che apre un 3d?


Io dico obama,e’ vero come dice il boss che ha deluso,ma perchè ci si aspettava forse troppo,non dimentichiamoci la riforma della sanità che non ha potuto fare come voleva ma che alla fine ha fatto passare lo stesso. Poi dico cazzo dopo 2 mandati di topolino perchè non darne 2 all'abbronzato? E poi non voterei romney dopo le affermazioni sui poveri,io pensavo che li si fosse fottuto da solo

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

Lo scrofo
06/11/2012, 09:15
Avra' anche deluso, ma devo essere sincero: dopo 2 governi del guerrafondaio, forse ha fatto pure troppo !

macheamico6
06/11/2012, 09:15
Ma nel forum triumph americano quando ci sono le elezioni da noi ci sarà qualcuno che apre un 3d?

Negativo!
Negli iùésséei non aprono 3d per le nostre elezioni:
attivano direttamente dei forum dedicati :linguaccia:

fearless
06/11/2012, 09:17
Scusate ma quanto durano le votazioni?

wailingmongi
06/11/2012, 09:18
spero Obama :oook:

macheamico6
06/11/2012, 09:20
Scusate ma quanto durano le votazioni?

onlystreet ........... mistake: only one day :oook:




4 anni se ti riferisci al mandato (da Gennaio 2013)

Medoro
06/11/2012, 09:20
Negativo!
Negli iùésséei non aprono 3d per le nostre elezioni:
attivano direttamente dei forum dedicati :linguaccia:

Allora noi perchè siamo qui a trastullarci con le loro:(

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

macheamico6
06/11/2012, 09:24
Allora noi perchè siamo qui a trastullarci con le loro:(

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2


Semplicemente perché il Presidente USA è nel bene e nel male la persona più importante del pianeta (anche se per alcuni può esserlo il Papa).

Medoro
06/11/2012, 09:26
Semplicemente perché il Presidente USA è nel bene e nel male la persona più importante del pianeta (anche se per alcuni può esserlo il Papa).

W il papa:D

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

urasch
06/11/2012, 09:29
mah...abbiamo gia i nostri guai in italia...figurato se penso a loro

macheamico6
06/11/2012, 09:32
W il papa:D

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

Ti Q8 in parte.
Quale Papa?
Certamente quello polacco credo sia stato dopo Hitler l'uomo che nel secolo scorso ha maggiormente lasciato un impronta nella storia.
Ovviamente nel bene, al contrario di Adolfo che ha operato nel male.

Marco Manila
06/11/2012, 09:32
Ma nel forum triumph americano quando ci sono le elezioni da noi ci sarà qualcuno che apre un 3d?


Non credo, non sono esattamente importanti allo stesso modo...


Semplicemente perché il Presidente USA è nel bene e nel male la persona più importante del pianeta (anche se per alcuni può esserlo il Papa).

Esatto. :oook:

cicorunner
06/11/2012, 09:34
potendo voterei nuovamente Bill Clinton, Lui si che sapeva far tacere una donna !

:biggrin3:

nikita67
06/11/2012, 10:17
potendo voterei nuovamente Bill Clinton, Lui si che sapeva far tacere una donna !

:biggrin3:
Con Hilary pare non ci sia riuscito :biggrin3: e ora dopo i 2000 by-pass che gli hanno messo meglio che stia lontano da certe .......... tentazioni :biggrin3:

On topic
OBAMA OBAMA OBAMA e ancora OBAMA ( nonostante tutto - debolissimo in politica estera)

jamex
06/11/2012, 10:18
non mi piace sinceramente nessuno dei 2 ma scelglo senza dubbio Obama......è di granlunga il menopeggio dei 2

cicorunner
06/11/2012, 10:21
non mi piace sinceramente nessuno dei 2 ma scelglo senza dubbio Obama......è di granlunga il menopeggio dei 2

azzo ma siete tutti esperti di politica estera ??? manco sappiamo chi governa sto paese ladro ma si conosce tutto degli states...

good luck :oook:

francamente non saprei chi votare perchè non conosco a fondo i programmi di nessuno dei due ringo boy


Con Hilary pare non ci sia riuscito :biggrin3: e ora dopo i 2000 by-pass che gli hanno messo meglio che stia lontano da certe .......... tentazioni :biggrin3:

On topic
OBAMA OBAMA OBAMA e ancora OBAMA ( nonostante tutto - debolissimo in politica estera)

si dice che Ilary morda .... e sai com'è non è cmq piacevole ! :biggrin3:

jamex
06/11/2012, 10:22
azzo ma siete tutti esperti di politica estera ??? manco sappiamo chi governa sto paese ladro ma si conosce tutto degli states...

good luck :oook:

francamente non saprei chi votare perchè non conosco a fondo i programmi di nessuno dei due ringo boy

delle volte è molto più comprensibile e chiara la politica estera di quella nostra interna :wink_:

Segy
06/11/2012, 10:30
uno dei miei spitz si chiama OBAMA, pertanto... voterei obama :biggrin3:

@ndre@
06/11/2012, 10:31
Obama a mani basse !

Medoro
06/11/2012, 10:43
Ti Q8 in parte.
Quale Papa?
Certamente quello polacco credo sia stato dopo Hitler l'uomo che nel secolo scorso ha maggiormente lasciato un impronta nella storia.
Ovviamente nel bene, al contrario di Adolfo che ha operato nel male.
E mourinho dove lo metti:D

Non credo, non sono esattamente importanti allo stesso modo...



Esatto. :oook:
Ero ironico:(
Nessuno capisce piu la mia ironia:banghead:

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

Cino
06/11/2012, 11:24
Obama, l'altro lo trovo inquietante.

D74
06/11/2012, 11:36
spero vi sia continuità e quindi Obama...

l'altro è davvero inquietante.....

macheamico6
06/11/2012, 11:55
E mourinho dove lo metti:D



Mourinho rimarrà per sempre lo SPECIALONE,
ma è storia del XXI secolo :senzaundente:

rjng
06/11/2012, 12:07
Obama chi???...il Signore abbronzato???...cribbio no dai!!!!....mi stona con la White House...poi non capisce le mie battute...

Davide Rossi
06/11/2012, 12:55
Ma nel forum triumph americano quando ci sono le elezioni da noi ci sarà qualcuno che apre un 3d?


Io dico obama,e’ vero come dice il boss che ha deluso,ma perchè ci si aspettava forse troppo,non dimentichiamoci la riforma della sanità che non ha potuto fare come voleva ma che alla fine ha fatto passare lo stesso. Poi dico cazzo dopo 2 mandati di topolino perchè non darne 2 all'abbronzato? E poi non voterei romney dopo le affermazioni sui poveri,io pensavo che li si fosse fottuto da solo

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

No, negli States non apriranno un 3d sulle nostre elezioni...non hanno tempo da perdere in discussioni sul terzo mondo...

ABCDEF
06/11/2012, 13:47
mah, alle scorse elezioni ip avrei votato per Mc Cain, uno che aveva votato apertamente contro al suo partito in molte occasioni, un galantuomo fuori dai grossi giri ........uno che, perse le elezioni, ebbe a esprimersi cosi':

"....Tonight, more than any night, I hold in my heart nothing but love for this country and for all its citizens, whether they supported me or Senator Obama, I wish Godspeed to the man who was my former opponent and will be my president.

And I call on all Americans, as I have often in this campaign, to not despair of our present difficulties but to believe always in the promise and greatness of America, because nothing is inevitable here.

Americans never quit. We never surrender. We never hide from history, we make history.

Thank you, and God bless you, and God bless America. Thank you all very much."

Obama ha fallito le sfide piu' importanti sulle quali si era impegnato.

ciononostante, oggi voterei per lui, perche' il suo oppositore e' ben diverso da Mc Cain, e perche' conto su una visione piu' globale dei democratici, rispetto all'autoreferenzialita' e alla miopia, oggi piu' di ieri, dei repubblicani.

sperem

gli americani sono repubblicani dentro :dry:

macheamico6
06/11/2012, 16:31
President Barack Obama | The White House (http://www.whitehouse.gov/administration/president-obama)

gnomo
06/11/2012, 16:35
http://youtu.be/5O3BPpP4IpU:risate2:

macheamico6
06/11/2012, 16:44
Gli analisti danno Obama al 50,5%

robygun
06/11/2012, 16:48
Romney è Mormone...
bontà sua è libero di fare e credere quel che vuole, ma mi inquieta non poco l'idea che un integralista religioso possa accedere ad una carica con un potere simile.. Guardate cosa ha detto e combinato Bush Jr. ...

macheamico6
07/11/2012, 02:45
Come accaduto altre volte nel passato, potrebbe decidere la Florida, dove c'è un testa a testa con Obama avanti di circa 40mila voti.
Comunque la sensazione è che Obama sia molto vicino alla riconferma.






Il vantaggio di Obama in Florida è ora di soli 16.000 voti.







Anche se manca ancora l'ufficializzazione, Obama ha vinto.







The winner is .......... OBAMA






.

Lo scrofo
07/11/2012, 06:35
Bene, allora possiamo continuare con l'altro thread ... Gli scrutini sono conclusi.
In bocca al lupo , Mr Obama!