Visualizza Versione Completa : info albergo misano
x tutti i romagnoli:
potete indicarmi 1buon albergo a misano e/o dintorni?
il periodo va dal 29 aprile al 1mo maggio.....
siamo 2/3 coppie
se ha 1garage interno custodito sarebbe meglio(visto che abbiamo come moto l'equivalente di 1 appartamento:D:D:D)
Spetta che guardo se c'ho ancora il numero di quello dove andavo di solito...vista mare... piscina...e prezzi bassi.... mi sembra Hotel Roma.... se trovo le info te le giro.
Spetta che guardo se c'ho ancora il numero di quello dove andavo di solito...vista mare... piscina...e prezzi bassi.... mi sembra Hotel Roma.... se trovo le info te le giro.
se lo trovi mi concedo a te la 1ma notte di nozze.....:D
Ecco poi mandami pure a me l'indirizzo, che mi devo fare l'appartamento :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ecco poi mandami pure a me l'indirizzo, che mi devo fare l'appartamento :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
oh,ma la smetti di seguirmi e di scrivere caxxate in ogni mio thread?
cambia moto che vivrai sicuramente meglio.....:D
no...mi sa che non era quello...l'Hotel Roma forse me l'avevano indicato per avere uno sconto per la yamaha fest...
Chiedo alla fidanza..lei sicuramente avrà nell'archivio del portafoglio un'ordinatissimo biglietto da visita!!!...eheheh
oh,ma la smetti di seguirmi e di scrivere caxxate in ogni mio thread?
cambia moto che vivrai sicuramente meglio.....:D
Faccio quello che fai tu di solito :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Inoltre se mai dovessi cambiare moto, comprerei una Moto !!!
Non una via di mezzo, qualla già ce l'ho :risate2: :risate2: