PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler Hard Candy

2ofaces
06/11/2012, 16:49
Oggi si è finita di montare : la mia scrambler. La quale si chiama Hard Candy

92434 92435

particolare del serbatoio

92436 92437

particolare del parafango posteriore

92438 92438

l'ennesima "nuova sella "

92439924409244192442

qualche immagine intera.

92449924509243492452

e qualche immagine particolare

un doveroso ringraziamento ai miei tutor ( è inutile che faccio nomi...) ed tutti i possessori di queste belle motorette che mi sono visto su TCP, da cui ho potuto prendere spunto. Ora metto la Mastercard a riposare un pò :dry:
ho preso

dan03
06/11/2012, 16:57
Orpo!
Che bella,
complimenti :oook:

marcoitalia88
06/11/2012, 17:03
complimeti che bella!!!!..e poi quanti ma quanti pezzi pregiati!
cerchi ammortizzatori.. veramente bellissima!

Nic77
06/11/2012, 17:05
Molto bella!!!

Il parafango anteriore l'hai fatto tu?

fitzcarraldo
06/11/2012, 17:18
Bella è bella.. Però posso fare il pignolo??

Tralasciando il colore che è molto personale...

. La sella sottile, o è accorciata oppure è completamente sproporzionata ed identica ad un asse da stiro, nel tuo caso non è accorciata.
. Il parafango posteriore, con annesse frecce ancora simil lampadario originale, non mi entusiasma.
. Il parafango anteriore segue la moda recente... A me non piace.
. Il frontale strumenti/faro mi sembra l'originale e quindi anonimo rispetto al resto.

Credo tu abbia montato dei componenti di qualità ( cerchi, ammortizzatori...) ma sull'estetica, mia opinione, c'è ancora da fare... :wink_:

Slower
06/11/2012, 17:23
Bella.Punto.

Angelik57
06/11/2012, 17:32
Complimenti Marco, bella moto :w00t:
Quando me la fai vedere dal vivo la moto ?
Ps: Vedo che hai superato di gran lunga il tuo budget giornaliero :biggrin3:

2ofaces
06/11/2012, 17:42

. La sella sottile, o è accorciata oppure è completamente sproporzionata ed identica ad un asse da stiro, nel tuo caso non è accorciata.
. Il parafango posteriore, con annesse frecce ancora simil lampadario originale, non mi entusiasma.
. Il frontale strumenti/faro mi sembra l'originale e quindi anonimo rispetto al resto.

Credo tu abbia montato dei componenti di qualità ( cerchi, ammortizzatori...) ma sull'estetica, mia opinione, c'è ancora da fare... :wink_:

Ci mancherebbe altro che non puoi dare giudizi :wink_:

Le frecce posteriori, le stanno cambiando in questo momento, le metto lato sella. ( sono in officina perchè vorrei menarla a casa )
Di parafango anteriore ne stò facendo un'altro e la sella ce l'ho in mente, ma non sono riuscito a trasmettere a chi la fa,come l'avrei voluta..
confronto alla precedente ( che potrai visitare nel museo delle mie selle ...prossima apertura )è migliorata, però la avrei voluta più corta.
La mia scrambler è una efi e per gli strumenti al momento c'è poco da fare. In ultimo , il faro pur cercando in giro , non ho trovato ancora quello che mi piacerebbe montare. Non ti nascondo che l'impianto freno completo Discacciati, che non era in preventivo..purtroppo sui Kineo non ho potuto montare il disco originale, questo contrattempo mi ha un pelino portato fuori budget e per mettere mano alle ultime cosucce mi sa che dovrò attendere il pieno inverno:dry:

Molto bella!!!

Il parafango anteriore l'hai fatto tu?

l'ho disegnato, poi l'hanno tagliato in officina

R0GER
06/11/2012, 18:11
Bella bella, il serbatoio è veramente bellissimo!!
Anche a me non piace la sella modello "asse da stiro" e preferisco i prafanghi avvolgenti per usare la moto anche se piove...

Shining
06/11/2012, 18:14
molto bella, te l'ho già detto
però per la sella ha ragione Fitz, è troppo lunga e schiacciata, visto quanto è bello tutto il resto io la rifarei:oook:

Mr.Fingerpicker
06/11/2012, 19:08
Bella davvero! Io invece non amo lo scarico della Zard, mi sembra troppo "moderno". Mi piacevano molto invece quelli che montava Shining.
Il posteriore mi piace, anche io sto pensando di farlo come te!

marcoitalia88
06/11/2012, 19:11
Bella davvero! Io invece non amo lo scarico della Zard, mi sembra troppo "moderno". Mi piacevano molto invece quelli che montava Shining.

se ti riferisci al marmittone di hard candy è una arrow.
mi piace molto il suono ma la trovo troppo lunga.

Mr.Fingerpicker
06/11/2012, 19:13
Vabbè, quello che è........

fitzcarraldo
06/11/2012, 19:47
Ci mancherebbe altro che non puoi dare giudizi :wink_:

Le frecce posteriori, le stanno cambiando in questo momento, le metto lato sella. ( sono in officina perchè vorrei menarla a casa )
Di parafango anteriore ne stò facendo un'altro e la sella ce l'ho in mente, ma non sono riuscito a trasmettere a chi la fa,come l'avrei voluta..
confronto alla precedente ( che potrai visitare nel museo delle mie selle ...prossima apertura )è migliorata, però la avrei voluta più corta.
La mia scrambler è una efi e per gli strumenti al momento c'è poco da fare. In ultimo , il faro pur cercando in giro , non ho trovato ancora quello che mi piacerebbe montare. Non ti nascondo che l'impianto freno completo Discacciati, che non era in preventivo..purtroppo sui Kineo non ho potuto montare il disco originale, questo contrattempo mi ha un pelino portato fuori budget e per mettere mano alle ultime cosucce mi sa che dovrò attendere il pieno inverno:dry:

l'ho disegnato, poi l'hanno tagliato in officinaSono contento che ,praticamente,ti trovi daccordo su quello che ho scritto!! Ti ripeto, mi sono permesso di farti questi appunti personali perchè la moto merita... Non mi fosse piaciuta avrei evitato!!:oook:

Jo195
06/11/2012, 20:00
Bravissimo ........ spero vederla presto :oook:

ramarro
06/11/2012, 21:08
Ciao caro, giassai todo..........sapendo che non é ancora finita direi che già così é moolto bella!!!! Col canbus io valuteri questo

http://img.tapatalk.com/d/12/11/07/ugusata2.jpg

eusebius
06/11/2012, 21:24
Complimenti, è veramente bella :w00t:

Concordo anch'io con i commenti fatti su sella e il parafango anteriore, ma ho letto che hai già in mente aggiornamenti in merito.

Marsellus
06/11/2012, 21:25
già vista in anteprima due settimane fa su uozap :biggrin3: e devo dire che continui a fare cahare come fotografo :sad:
la moto sta venendo su uno spettacolo fai due fotto fatte bene cribbio .
probabilmente non riseco a venire al eicma ma spero di vederla presto dal vivo
ciao caro

McSlow
06/11/2012, 21:26
Sulla sella è già stato detto. Per il resto, gran bel lavoro.

marcoitalia88
06/11/2012, 21:30
Ciao caro, giassai todo..........sapendo che non é ancora finita direi che già così é moolto bella!!!! Col canbus io valuteri questo

scusate l'ignoranza e se faccio un piccolo of topic
ma è una strumentazione efi inserita in un faro originale???

2ofaces
06/11/2012, 21:56
[QUOTE=ramarro;5988308]Ciao caro, giassai todo..........sapendo che non é ancora finita direi che già così é moolto bella!!!! Col canbus io valuteri questo

Sulla sella avevi già fatto la predizione, per il fanale ne parliamo giovedì davanti ad una birretta all'Eicma, vediamo se è il caso , visto
che tu hai già sperimentato, di portarla da chi sa già ...

Beh dai, così stà venendo una cosa più divertente, perchè è stata partorita da un patchwork di opinioni :la posizione delle frecce
consigliata da Fitzcarraldo è stata eseguita live !
La sella me la sarei mangiata , ma anche io sono una bella testa dura ...mamma mia.

L'unica cosa che non capisco è la definizione di "spippoli" ... sembrerebbe un sinonimo di spiccioli , di robina , di lavorettini così,
senza sforzo. Invece è un brutto vizio, simile al fumo e al gioco di azzardo :biggrin3:

ramarro
06/11/2012, 22:08
[QUOTE=ramarro;5988308]Ciao caro, giassai todo..........sapendo che non é ancora finita direi che già così é moolto bella!!!! Col canbus io valuteri questo

Sulla sella avevi già fatto la predizione, per il fanale ne parliamo giovedì davanti ad una birretta all'Eicma, vediamo se è il caso , visto
che tu hai già sperimentato, di portarla da chi sa già ...

Beh dai, così stà venendo una cosa più divertente, perchè è stata partorita da un patchwork di opinioni :la posizione delle frecce
consigliata da Fitzcarraldo è stata eseguita live !
La sella me la sarei mangiata , ma anche io sono una bella testa dura ...mamma mia.

L'unica cosa che non capisco è la definizione di "spippoli" ... sembrerebbe un sinonimo di spiccioli , di robina , di lavorettini così,
senza sforzo. Invece è un brutto vizio, simile al fumo e al gioco di azzardo :biggrin3:

Per il faro é una foto che ho trovato, ma avresti già tutto perché sono parti originali..... Io saprei a chi proporre la cosa.........

Maciste
07/11/2012, 07:57
Molto molto bella!!!! :oook:

Visto che hai fatto 30... io tanto per trovare il pelo nell'uovo cambierei gli specchietti :lingua:

mabaco
07/11/2012, 08:55
bella. bella. bella. bella.

opera d'arte.

2ofaces
07/11/2012, 09:01
Molto molto bella!!!! :oook:

Visto che hai fatto 30... io tanto per trovare il pelo nell'uovo cambierei gli specchietti :lingua:

eh si hai ragione ... ma questi lavoretti posso farli senza alcun aiuto, nelle fredde giornate invernali :wink_:

ezio
07/11/2012, 09:27
Un lavoro di primordine con utilizzo di componenti di primordine. Complimenti.

keamy
07/11/2012, 10:51

C'è una spiegazione in italiano per il lavoro della foto? Ho visto quella sul forum english ma non ci capisco molto

rori
07/11/2012, 14:56
Bellissima !!!!!:oook:

pizzichello
07/11/2012, 16:27
C'è una spiegazione in italiano per il lavoro della foto? Ho visto quella sul forum english ma non ci capisco molto

E' un preparatore francese, ho trovato ora il sito e gli sto scrivendo perchè é l'invenzione del secolo e lo voglio ORA!

ALERT'MOTO - Préparation (http://www.alert-moto.com/scramblertriumph.html)

pimpy63
07/11/2012, 16:32
SPETTACOLO......

marcoitalia88
07/11/2012, 18:47
E' un preparatore francese, ho trovato ora il sito e gli sto scrivendo perchè é l'invenzione del secolo e lo voglio ORA!

ALERT'MOTO - Préparation (http://www.alert-moto.com/scramblertriumph.html)

ti prego tienici aggiornati!!!!!!!

NdrLcs
07/11/2012, 19:00
veramente bella... ed aggiungerei anche gran gusto.
complimentoni

mic56
07/11/2012, 20:08
Bella!!!!

ramarro
07/11/2012, 21:02
ti prego tienici aggiornati!!!!!!!

Alla fine credo non sia nulla di trascendentale, fresa a tazza del diametro dello strumento al limite spostare l'impianto elettrico ( anche se il conta km mi sembra abbia poco spessore) ci si deve inventare qualcosa che fermi lo strumento dall'interno del faro....

cayenne4t
07/11/2012, 22:09
Gran complimenti per questa moto da rivista!

IVII_IIVIIVI
08/11/2012, 03:53
Bellissima.
Modificherei soltanto, a mio gusto, sella, serbatoio, parafanghi, fanaleria, specchi, scarico e taglierei il telaio.

Eramanc
08/11/2012, 06:43
Splendida!!!!
Che copertoni sono?
Grazie.

:oook:

2ofaces
08/11/2012, 08:31
Splendida!!!!
Che copertoni sono?
Grazie.

:oook:

Metzeler Tourance TL . ( Non EXP )

Bellissima.
Modificherei soltanto, a mio gusto, sella, serbatoio, parafanghi, fanaleria, specchi, scarico e taglierei il telaio.

Prendo il complimento. Le modifiche che faresti sono a tuo gusto. Per specchietti e fanale anteriore non ci ho messo ancora mano.
La sella è un argomento tabù ...deve essere la maledizionedi PEPI . Alle prime immagini postate, diciamo primi mesi dell'anno, disse :
questa sella no si può vedere !

mic56
08/11/2012, 12:29
Pepi te la spiega.

TeamSabotage
08/11/2012, 19:26
Nel suo insieme mi piace... la sella cosí piatta e forse la colorazione fanno però sembrare il serbatoio sproporzionato. L'unica cosa che cambierei é la macchina fotografica o chi la maneggia!

2ofaces
08/11/2012, 20:20
Nel suo insieme mi piace... la sella cosí piatta e forse la colorazione fanno però sembrare il serbatoio sproporzionato. L'unica cosa che cambierei é la macchina fotografica o chi la maneggia!

ho usato un telefonino ! dal vivo i colori sono ben differenti. credimi. Appena la porto a casa cercherò di fare immagine decente ( ma che dico ...
faccio cahare come fotografo :dry:) Alla prima uscita in compagnia qualche buon fotografo lo si trova !

valeriopf
08/11/2012, 21:28
E' già bellissima così...chissà dal vivo!:w00t:

cayenne4t
08/11/2012, 22:00
Questa moto spero che vada in esposizione all'EICMA. Quelli della Triumph se la vedono, la vorranno al loro stand..penso sia il minimo dato che di così customizzate se ne vedono poche. Voi che pensate ragazzi?

DON DIEGO
09/11/2012, 09:40
Questa moto spero che vada in esposizione all'EICMA. Quelli della Triumph se la vedono, la vorranno al loro stand..penso sia il minimo dato che di così customizzate se ne vedono poche. Voi che pensate ragazzi?

Sono d'accordo: spero di vederla all'EICMA!!!! (io ci saro')!!!! E poi, almeno secondo me, l'arancio e' proprio la morte sua.....W lo scrambler!!!!

ramarro
09/11/2012, 11:13

Con tutto il rispetto per Marco, credo che tu non ne abbia viste. La moto è molto bella ma di qui abbiamo appena scalfito la superficie

My iPhone using patatatalk

triumphead
09/11/2012, 11:21
Ho capito, ma se vi voglio far vedere la mia ragazza non le faccio una foto mentre passa la canalis sullo sfondo

carina, ma il problema è che il tb la fa sfigurare:dubbio:

2ofaces
09/11/2012, 11:40
Con tutto il rispetto per Marco, credo che tu non ne abbia viste. La moto è molto bella ma di qui abbiamo appena scalfito la superficie

Hai ragione al 100%. Probabilmente chi ha espresso gli ultimi entusiastici giudizi, è da poco iscritto e non ha ancura avuto modo di visionare ed apprezzare le belle MC realizzate dagli utenti del forum. Inclusa la tua che è una delle mie preferite .

Per come sta venendo sono contento così. Ad un salone non penso andrà mai, ma ha il suo posto nel box di casa !
In questi giorni in effetti è esposta in officina di Triumph Milano ...

Ho capito, ma se vi voglio far vedere la mia ragazza non le faccio una foto mentre passa la canalis sullo sfondo

carina, ma il problema è che il tb la fa sfigurare:dubbio:

L'ho fatto apposta ad inquadrarla ( anche se faccio foto dell'azzo ) . Piacciono anche a me :oook:

ramarro
09/11/2012, 11:57
[QUOTE=2ofaces;5993045]Hai ragione al 100%. Probabilmente chi ha espresso gli ultimi entusiastici giudizi, è da poco iscritto e non ha ancura avuto modo di visionare ed apprezzare le belle MC realizzate dagli utenti del forum. Inclusa la tua che è una delle mie preferite .

Per come sta venendo sono contento così. Ad un salone non penso andrà mai, ma ha il suo posto nel box di casa !
In questi giorni in effetti è esposta in officina di Triumph Milano ...

Non voglio passare per il rompicazzo della situazione, e neanche basarmi sulla mia sia chiaro!! Quando una moto è curata e di gusto lo si riconosce!! è bella sta crescendo bene, mi piace ( ci sono sezioni dove un cambio di specchi mette in fermento tutti, anche se quelli originali in confronto sembravano da special, una volta finite tutte le moto sembrano fatte con lo stampo...) e per fortuna di lavoro ( volendo) c'è n'è ancora moltissimo.... Per come la vedo io che non sono nessuno!!!!

jimmy27
09/11/2012, 12:18

bella ma non speciale.

le special da esporre ai saloni sono ben altre :cool:

la bestia e la bella
11/11/2012, 22:12
Che bella!!!!!

2ofaces
17/11/2012, 14:23
spostate frecce post. cambiate leve frizione e freno : portata casa
dopo Natale vedo di finire le altre piccole cose ( sella :piango_a_dirotto: forcellone und fanalen :biggrin3:)

93880 93881

Shining
17/11/2012, 15:38
spostate frecce post. cambiate leve frizione e freno : portata casa
dopo Natale vedo di finire le altre piccole cose ( sella :piango_a_dirotto: forcellone und fanalen :biggrin3:)

93880 93881

alla luce naturale quel colore è ancora più bello:oook:

Marsellus
17/11/2012, 17:09
piace molto :oook:

ezio
17/11/2012, 17:30
Secondo me bisognerebbe avere la saggezza di fermarsi qui. So che non é facile perche il tarlo dello spippolo rode ed erode...

Sent from my iPad using Tapatalk

2ofaces
17/11/2012, 18:20
Secondo me bisognerebbe avere la saggezza di fermarsi qui. So che non é facile perche il tarlo dello spippolo rode ed erode...

No , hai ragione . Mi fermo praticamente qui .In effetti tengo così tranne il forcellone posteriore in alluminio perchè mi da la possibilità di alzarla di 2 cm ( nel caso... )
e vedo se riesco prima o poi ad indovinare la sella. Oggi l'ho guidata per un centinaio di Km ed è piacevolissima, bella leggera e svelta
a scendere in curva. L'unico problema, naturalmente non troppo invadente, è nella frenata un pò spugnosa : vedrò se cambiare la pompa con una un pelino più grande.
In effetti il consiglio di Fitz di spostare le frecce posteriori dalla targa , mi ha snellito il posteriore e in più si vede meglio il lavoro di snellimento del parafango posteriore. Purtroppo oggi fa freddo , non c'è sole e le mie scarse attitudini di fotografo ... peggiorano.

93931

ramarro
17/11/2012, 18:26
Bella bella!!!!! Il serba con il serba con il metallo vista ci sta tutto!!!!! A questo punto una sella come dio comanda.... Poi mani in tasca!!!!!!!!!!

Per la pompa chiedi a TeamSabotage come si trova, ha messo la mia della street, mi sembrava soddisfatto, le trovi a poco e dovrebbero fare un buon lavoro..

2ofaces
17/11/2012, 18:31
[QUOTE=ramarro;6006249]Bella bella!!!!! Il serba con il serba con il metallo vista ci sta tutto!!!!! A questo punto una sella come dio comanda.... Poi mani in tasca!!!!!!!!!!

Per la pompa chiedi a TeamSabotage come si trova, ha messo la mia della street, mi sembrava soddisfatto, le trovi a poco e dovrebbero fare un buon lavoro..

eh si Luca, poi posso tornare a spendere qualche Franco in Svizzera ... almeno poi ci si vede per una birretta.

keamy
17/11/2012, 18:45
Figa, mi piace un sacco... Certo che una bella piastra di sterzo metterebbe il punto... :laugh2:

ezio
17/11/2012, 18:50
Pretech 6 pistoncini nuova e pompa street usata.
Il forcellone in alu lo prendi anodizzato arancio ?

ramarro
17/11/2012, 18:58
[QUOTE=ramarro;6006249]Bella bella!!!!! Il serba con il serba con il metallo vista ci sta tutto!!!!! A questo punto una sella come dio comanda.... Poi mani in tasca!!!!!!!!!!

eh si Luca, poi posso tornare a spendere qualche Franco in Svizzera ... almeno poi ci si vede per una birretta.

Hahahaha!!!!!! È multa di 1000€!!!!!! Intendevo un'altra pompa!!!

2ofaces
17/11/2012, 18:58
[QUOTE=ezio;6006279]Pretech 6 pistoncini nuova e pompa street usata.

penso in alu : ci stà pensando Mabaco . La mia pinza è già buonina : discacciati 4 pistoncini

93937

ezio
17/11/2012, 19:03
[QUOTE=ezio;6006279]Pretech 6 pistoncini nuova e pompa street usata.

penso in alu : ci stà pensando Mabaco . La mia pinza è già buonina : discacciati 4 pistoncini

93937

Ah scusa non l'avevo notata...

Anche io ho comprato un parafango mini perchè senza arriva troppa roba in faccia. Non l ho ancora montato quindi non so se è sufficiente. Tu lo hai usato su sterrato ?
http://img.tapatalk.com/d/12/11/18/8aba7u3y.jpg
Ovviamente la foto e di chi me l ha venduto

ramarro
17/11/2012, 19:04

Hahahaha!!!!!! È multa di 1000€!!!!!! Intendevo un'altra pompa!!!

2ofaces
17/11/2012, 20:06
Anche io ho comprato un parafango mini perchè senza arriva troppa roba in faccia. Non l ho ancora montato quindi non so se è sufficiente. Tu lo hai usato su sterrato ?

Ezio , sinceramente l'ho usata poco anche su strada ... qui nella mia zona appena c'è uno sterrato, c'è il cartello di divieto. Anche andare sul Ticino
devi conoscere dove non ti rompono le scatole le guardie del parco ....

Ramarro : ho capito che non parlavi di quella pompa : ma quella pompa costa meno !!!

Sent from my iPad using Tapatalk[/QUOTE]

ramarro
17/11/2012, 20:22
Ramarro : ho capito che non parlavi di quella pompa : ma quella pompa costa meno !!!

Hahaha!!!!! Lavora meglio, però ti avviso, fa indurire parecchio la leva!!!!!

Nicoruk
18/11/2012, 23:57
Venerdì sono andato a portare la mia in triumph milano e ho visto la tua hard candy dal vivo.
Gran bel lavoro! Davvero si lascia guardare! La sella chi te l'ha fatta?

headless
19/11/2012, 08:52
complimenti per la realizzazione !!!
lamps ;)

2ofaces
19/11/2012, 09:23
Venerdì sono andato a portare la mia in triumph milano e ho visto la tua hard candy dal vivo.
Gran bel lavoro! Davvero si lascia guardare! La sella chi te l'ha fatta?

se ti piace ed hai un pò di pazienza ti vendo la mia !!! se invece hai una super fretta parla con Eligio ...;)

flu
20/11/2012, 01:07
perdonami 2ofaces....

ma devo essere sincero.......

diretto ....

senza tentennamenti.........

la sella fa cagare, non centra una cippa con il resto della moto, anzi vanifica le modifiche da te effettuate, la colorazione del serbatoio pero' è fighissima ! ovviamente è solo un mio parere discutibilissimo !

Nicoruk
20/11/2012, 16:51
se ti piace ed hai un pò di pazienza ti vendo la mia !!! se invece hai una super fretta parla con Eligio ...;)
Vorrei solo capire da chi l'hai fatta fare visto che sei di milano.

2ofaces
20/11/2012, 17:50
Vorrei solo capire da chi l'hai fatta fare visto che sei di milano.

Ti ho mandato messaggio per il contatto....:wink_:

rori
20/11/2012, 17:52
Ma lhai messa su strada o contibnui a tenerla in officina ?:dubbio:

2ofaces
20/11/2012, 17:57
Ma lhai messa su strada o contibnui a tenerla in officina ?:dubbio:

No no è a casa per le vacanze di Natale ! :biggrin3: Mi ha detto di salutarti !

doccerri
20/11/2012, 17:57

quoto l'amico Fitz!
a questo punto ci vedrei bene anche un paio di parafanghi in alluminio... apportunamente lavorati per richiamare il lavoro del serbatoio...

Il colore è certamente affascinante!

2ofaces
20/11/2012, 18:08
quoto l'amico Fitz!
a questo punto ci vedrei bene anche un paio di parafanghi in alluminio... apportunamente lavorati per richiamare il lavoro del serbatoio...

Il colore è certamente affascinante!

Grazie Doc .... visto che non siamo eccessivamente lontani dammi una mano con la sella !!! Non ne esco fuori da solo :dry:

Il parafango anteriore in allu ce l'ho già... il posteriore segue il lavoro del serbatoio , ma non ho immagine decente.

fitzcarraldo
20/11/2012, 18:17
Grazie Doc .... visto che non siamo eccessivamente lontani dammi una mano con la sella !!! Non ne esco fuori da solo :dry:

Il parafango anteriore in allu ce l'ho già... il posteriore segue il lavoro del serbatoio , ma non ho immagine decente.Per la sella... Mettiti d'accordo con shininh e falla fare a chi l'aveva fatta a lui!!:cool:

cimone66
20/11/2012, 18:41

Il parafango anteriore in allu ce l'ho già... il posteriore segue il lavoro del serbatoio , ma non ho immagine decente.

Io la vedo con il telaio accorciato dietro,parafango in alluminio ( colore), con bombatura accentuata e corto dove tagliato telaio , sella più corta di 10 cm circa forma come quella del Betto, con salsiciotti vistosi, color cuoio scuro invecchiato e porta targa su gomma, se fosse la mia... per il resto strumentazione essenziale e poi... dimmi quanto che te la compro :oook:

ezio
20/11/2012, 18:59
Si dai, fatele tutte uguali....

Sent from my iPhone tapatalk

2ofaces
20/11/2012, 19:05
Si dai, fatele tutte uguali....

parli di selle immagino ....:biggrin3:

flu
20/11/2012, 19:12
Devo parzialmente ritrattare quanto ho scritto !

Ho analizzando a lungo la tua moto e forse sulla sella sbaglio, in ottemperanza della moda imperante look Tpr o Deus o Wrenkmonkeys la sella sottile non e cosi fuori luogo !

Forse la mia eta e la memoria slle regolarita anni 70/80 mi ha ristretto le vedute !

Ti consiglio comunque di ispirarti alle moto di shining, alepeo, mauri66, ceva .... Moterai selle di diversa impostazione !

Da ⒻⓁⓊ™ con Tapatalk

ramarro
20/11/2012, 19:18
Devo parzialmente ritrattare quanto ho scritto !

Ho analizzando a lungo la tua moto e forse sulla sella sbaglio, in ottemperanza della moda imperante look Tpr o Deus o Wrenkmonkeys la sella sottile non e cosi fuori luogo !

Forse la mia eta e la memoria slle regolarita anni 70/80 mi ha ristretto le vedute !

Ti consiglio comunque di ispirarti alle moto di shining, alepeo, mauri66, ceva .... Moterai selle di diversa impostazione !

Da ⒻⓁⓊ™ con Tapatalk

A noi la moda imperante delle scimmie ci fa fresco al cazzo ( CIT) per non parlare di TPR che ancora per imparare deve farne di moto....la sella non è venuta come Marco sperava.....

ezio
20/11/2012, 19:37
parli di selle immagino ....:biggrin3:

Si in questo caso si, in generale dico che se si seguono le indicazioni del forum alla fine si ottengono moto molto simili. Sono iscritto dal 2006 e ho visto passare diverse mode.

ramarro
20/11/2012, 19:43
Si in questo caso si, in generale dico che se si seguono le indicazioni del forum alla fine si ottengono moto molto simili. Sono iscritto dal 2006 e ho visto passare diverse mode.

Non hai visto nulla ancora....hahahaha fatti un giro nelle sezioni sopra, praticamente fatte con lo stampo, e tutti a farsi i complimenti quello é il bello......... Addirittura qualcuno tempo fa fece i complimenti per gli specchietti, erano quelli originali!! Hahahahahahaha!! È guai ad uscire dai loro schemi.......

ezio
20/11/2012, 19:59
Non hai visto nulla ancora....hahahaha fatti un giro nelle sezioni sopra, praticamente fatte con lo stampo, e tutti a farsi i complimenti quello é il bello......... Addirittura qualcuno tempo fa fece i complimenti per gli specchietti, erano quelli originali!! Hahahahahahaha!! È guai ad uscire dai loro schemi.......

Mah, l'importante è che ci si diverta e queste moto lo fanno fare.
Aspetto la prossima direzione della moda dopo le "urban scrambler".
Ci sono moto che sono diventati simboli, secondo me.
Una era quella di mr. Noisy per esempio, ma adesso mi sembra sia stata smantellata. Peccatissimo.

2ofaces
20/11/2012, 20:29
[QUOTE=ezio;6010789]Mah, l'importante è che ci si diverta e queste moto lo fanno fare.
Una era quella di mr. Noisy per esempio, ma adesso mi sembra sia stata smantellata. Peccatissimo.

quella di Mr Noisy non l'ho mai vista, ne ho sentito parlare .... se qualche bravo ragazzo mi indica dove posso trovare qualche immagine..

La mia, può non piacere ... non ho seguito nessuno , ma ho ascoltato tutti ( ho imparato che in ogni cosa c'è del buono )
considera in ultimo, che sino ad un anno fa non sapevo neanche cosa fosse un flat track bar a meno che non servissero del buon Campari in quel Bar ;)

Shining
20/11/2012, 20:36
[QUOTE=ezio;6010789]Mah, l'importante è che ci si diverta e queste moto lo fanno fare.

quella di Mr Noisy non l'ho mai vista, ne ho sentito parlare .... se qualche bravo ragazzo mi indica dove posso trovare qualche immagine..

La mia, può non piacere ... non ho seguito nessuno , ma ho ascoltato tutti ( ho imparato che in ogni cosa c'è del buono )
considera in ultimo, che sino ad un anno fa non sapevo neanche cosa fosse un flat track bar a meno che non servissero del buon Campari in quel Bar ;)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/160427-adesso-come-la-mettiamo.html
;)

ezio
20/11/2012, 21:17
Non era il mio genere, non aveva componenti particolarmente pregiate (adesso alcuni spendono veramente molto) ma era rappresentativa anzi "iconica" del modo amatoriale di interpretare lo spippolo di allora

fitzcarraldo
20/11/2012, 21:23
Non aveva componenti pregiate... :blink:

Visto che si parla di selle... La sua era una Corbin!!

ezio
20/11/2012, 22:20
Non aveva componenti pregiate... :blink:

Visto che si parla di selle... La sua era una Corbin!!

Tanto di cappello, ma ho sentito di mc sulle quali sono state spese diverse corbin nuove, per capirci. Quello che noto è che rispetto ad allora si spende molto di piu.
Alcuni spendono molto di piu

TRUSTon
20/11/2012, 22:22
La spesa non fa la resa...

ezio
20/11/2012, 22:27
Quello che volevo dire è che la sua era ancora amatoriale. Molte di quelle di adesso a parte i costi, si vede che hanno un inprinting di tipo prifessionale. Magari sbaglio, ma l impressione che mi faceva la sua era questa ed è un complimento per me

fitzcarraldo
20/11/2012, 22:27
Vogliamo dirlo che allora c'era più gente con le idee chiare??

ezio
20/11/2012, 22:36

Forse si. Di certo comunque io non ero e non sono tra questi per cui non mi permetto di dare giudizi. Io vado molto avanti alla cazzo. Vedo un pezzo su ebay lo compro lo monto, poi lo smonto e sono contento cosi.

Ps
Ho citato noisy ma sicuramente ne vanno annoverati altri, tra cui in primis sam il cinghio.

2ofaces
20/11/2012, 22:50

Hai ragione. Ma una cosa ti può piacere così, per caso, nel corso della vita ... e allora cerchi di fare qualcosa che ti piaccia , ma è stato inventato quasi tutto. A questo punto tanto vale prendere qualche buono spunto anche se sa di deja vù piuttosto che andare in giro con una moto che non piace neanche al suo creatore...
Poi , se uno ne mastica un po di moto, non necessariamente di MC ( anche se ho avuto un REX e un cb1300 che considero tali ) la ciclistica la si mette a posto , in questo campo dissento un poco da Ezio, perchè per mettere a posto la ciclistica è solo questione di soldi...
Il problema viene fuori sul lato estetico e sul risultato finale che si vuole ottenere ... e qui , complice anche la poca competenza ( parlo di me )
ti porta ad a vere una overdose di idee e finisci nella confusione più totale.
Però piano piano se ne viene fuori ... magari rimarranno nel box un po di refusi ... ehm pezzi inutilizzati.

fitzcarraldo
20/11/2012, 22:57
Hai ragione. Ma una cosa ti può piacere così, per caso, nel corso della vita ... e allora cerchi di fare qualcosa che ti piaccia , ma è stato inventato quasi tutto. A questo punto tanto vale prendere qualche buono spunto anche se sa di deja vù piuttosto che andare in giro con una moto che non piace neanche al suo creatore...
Poi , se uno ne mastica un po di moto, non necessariamente di MC ( anche se ho avuto un REX e un cb1300 che considero tali ) la ciclistica la si mette a posto , in questo campo dissento un poco da Ezio, perchè per mettere a posto la ciclistica è solo questione di soldi...
Il problema viene fuori sul lato estetico e sul risultato finale che si vuole ottenere ... e qui , complice anche la poca competenza ( parlo di me )
ti porta ad a vere una overdose di idee e finisci nella confusione più totale.
Però piano piano se ne viene fuori ... magari rimarranno nel box un po di refusi ... ehm pezzi inutilizzati.Perfettamente d'accordo!! E poi.. Non capisco perchè si debba essere originali a tutti i costi... Se una cosa piace, che male c'è ad ispirarsi?? È vero anche che le MC seguono delle ondate.. Prima le cafe racer poi le street tracker e poi... Ma questo fa parte del gioco e del divertimento!!! E credo di poterlo dire perchè queste fasi bene o male le ho passate ed ora, che non mi diverto più, sono quasi tentato di vendere la moto per esaurimento di stimoli..

2ofaces
20/11/2012, 23:04
Perfettamente d'accordo!! E poi.. Non capisco perchè si debba essere originali a tutti i costi... Se una cosa piace, che male c'è ad ispirarsi?? È vero anche che le MC seguono delle ondate.. Prima le cafe racer poi le street tracker e poi... Ma questo fa parte del gioco e del divertimento!!! E credo di poterlo dire perchè queste fasi bene o male le ho passate ed ora, che non mi diverto più, sono quasi tentato di vendere la moto per esaurimento di stimoli..

Non fare cazzate, lasciala lì in pace che non è colpa sua ( siamo noi che ci annoiamo più in fretta ) .... la voglia torna, non esiste miglior piacere di sentire un motore borbottare ... e tutto resto è silenzio.

Marsellus
20/11/2012, 23:29
Non fare cazzate, lasciala lì in pace che non è colpa sua ( siamo noi che ci annoiamo più in fretta ) .... la voglia torna, non esiste miglior piacere di sentire un motore borbottare ... e tutto resto è silenzio.

cazzo questa è da mettere in firma :cool:

keamy
21/11/2012, 10:28
Se posso, forse il lato artigianale delle moto era un po' dovuto al fatto che non erano ancora state prodotte da una ditta che le facesse in serie

ezio
21/11/2012, 12:50
Perfettamente d'accordo!! E poi.. Non capisco perchè si debba essere originali a tutti i costi... Se una cosa piace, che male c'è ad ispirarsi?? È vero anche che le MC seguono delle ondate.. Prima le cafe racer poi le street tracker e poi... Ma questo fa parte del gioco e del divertimento!!! E credo di poterlo dire perchè queste fasi bene o male le ho passate ed ora, che non mi diverto più, sono quasi tentato di vendere la moto per esaurimento di stimoli..

ma non avevi comprato una incidentata a carburatori? mi aspettavo grandi cose....

Se posso, forse il lato artigianale delle moto era un po' dovuto al fatto che non erano ancora state prodotte da una ditta che le facesse in serie

Penso che il lato artigianale dello spippolo sia dovuto soprattutto al divertimento che produce.
Ti do senz'altro ragione circa il fatto che rispetto a 10 anni fa ci sia molta più scelta di materiale aftermarket perchè ci sono molti più utenti di allora (basta rilevare che siamo diventati la componente del forum più attiva e numerosa).
Diciamo che le MC sono diventate un fenomeno di moda e come tale ha fatto lievitare la spesa. Molti accessori fanno status con tutto quello che ne consegue. Per fare status con lavori artigianali fatti in proprio bisogna essere veramente bravi e non è da tutti.

Pepi
21/11/2012, 13:39
visto che mi hai tirato in ballo...

94432

in nero naturalmente...

ah, l'avevo sagomata io quindi... t'attacchi!

tante care cose

fitzcarraldo
21/11/2012, 14:15
ma non avevi comprato una incidentata a carburatori? mi aspettavo grandi cose....

Quella è un'altra cosa... Non è fatta per circolare quotidianamente!!!al banco abbiamo già passato i CV a tre cifre...:cool:

ezio
21/11/2012, 14:24
Quella è un'altra cosa... Non è fatta per circolare quotidianamente!!!al banco abbiamo già passato i CV a tre cifre...:cool:

Foto foto !!!!!

2ofaces
21/11/2012, 15:01
visto che mi hai tirato in ballo...

94432

in nero naturalmente...

ah, l'avevo sagomata io quindi... t'attacchi!

tante care cose

bella, mi piace : m'attacco ... a meno che .... me la sagomi tu :cool:

Pepi
21/11/2012, 15:12
bella, mi piace : m'attacco ... a meno che .... me la sagomi tu :cool:

mi spiace ma ho smesso con queste cose....

TRUSTon
21/11/2012, 20:47
mi spiace ma ho smesso con queste cose....

Pepi complimenti, sella bellissima!

Come hai fatto all'epoca ( :) ) a farla aderire bene al telaio? Adesso quelle ristrette che si vedono in giro sono "alte", si vedono i gommini su cui poggiano....

Shining
21/11/2012, 21:05
Pepi complimenti, sella bellissima!

Come hai fatto all'epoca ( :) ) a farla aderire bene al telaio? Adesso quelle ristrette che si vedono in giro sono "alte", si vedono i gommini su cui poggiano....

basta mettere uno strato di imbottitura che arriva anche per 2/3 cm sotto la sella, e poi sopra il rivestimento

TRUSTon
21/11/2012, 21:11
basta mettere uno strato di imbottitura che arriva anche per 2/3 cm sotto la sella, e poi sopra il rivestimento

Si ma come si fissa al resto? è la base di plastica che va "affogata" nell'imbottitura in modo che quest'ultima possa aderire al telaio?

Pure la tua era bella aderente se non sbaglio :oook:

Shining
21/11/2012, 21:29
Si ma come si fissa al resto? è la base di plastica che va "affogata" nell'imbottitura in modo che quest'ultima possa aderire al telaio?

Pure la tua era bella aderente se non sbaglio :oook:

la mia aveva l'imbottitura che seguiva la linea della base di plastica, poi era stata messa lungo il bordo della base una striscia sottile di imbottitura proprio per "riempire" quel vuoto che tu noti in tante selle, e poi sopra è stato messo il rivestimento.
Ma è un lavoro che va fatto fare a chi lo fa di mestiere, sciupare una sella è un attimo

2ofaces
21/11/2012, 21:34
la mia aveva l'imbottitura che seguiva la linea della base di plastica, poi era stata messa lungo il bordo della base una striscia sottile di imbottitura proprio per "riempire" quel vuoto che tu noti in tante selle, e poi sopra è stato messo il rivestimento.
Ma è un lavoro che va fatto fare a chi lo fa di mestiere, sciupare una sella è un attimo

Parli di me !! eh ma prima o poi ce la faccio ...

ezio
15/12/2012, 14:39
[QUOTE=2ofaces;6006293]

Ah scusa non l'avevo notata...

http://img.tapatalk.com/d/12/11/18/8aba7u3y.jpg
Ovviamente la foto e di chi me l ha venduto

E' sufficiente.
http://img.tapatalk.com/d/12/12/15/gusade9y.jpg

2ofaces
25/01/2013, 13:26
Stamattina, preso da voglia di lavorare ho sostituito sella : questa nuova si chiama "viva la prostata" :biggrin3:

http://i50.tinypic.com/auy5iv.jpg

Stamattina, preso da voglia di lavorare ho sostituito sella : questa nuova si chiama "viva la prostata" :biggrin3:

conoscendo la lia abilità come fotografo agevolo altra immagine ...

http://i50.tinypic.com/2ueqy5z.jpg

keamy
25/01/2013, 14:02
Figa, mi piace la tua moto :oook:

doccerri
25/01/2013, 14:31
direi che... anche se non hai gli "occhioni azzurri" ;) la tua moto è proprio bella!
Complimenti, direi che ora con la sella ci siamo

2ofaces
25/01/2013, 14:40
direi che... anche se non hai gli "occhioni azzurri" ;) la tua moto è proprio bella!

Ma un pelino mi conosci, sai che ho parlato con enfasi ... se c'è qualcuno che non ha avuto colpe e che non ha chiesto niente, quello sei tu.

Riguardo alla sella : l'estetica paga , ma vorrei vedere dopo 100 km ....: per cui quella che avevo l'estate scorsa, mi sa che verrà buona :dubbio:

Nic77
25/01/2013, 14:52
Hai pensato per caso ad un'altra soluzione per gli specchietti?

Angelik57
25/01/2013, 14:56

Ma un pelino mi conosci, sai che ho parlato con enfasi ... se c'è qualcuno che non ha avuto colpe e che non ha chiesto niente, quello sei tu.

Riguardo alla sella : l'estetica paga , ma vorrei vedere dopo 100 km ....: per cui quella che avevo l'estate scorsa, mi sa che verrà buona :dubbio:

Voi due smettetela di flirtare :dry: bella la sella :oook:, a comodità come stiamo ? Lo sai che non hai più l'età per certe cose :dubbio::biggrin3:

2ofaces
25/01/2013, 14:59
Hai pensato per caso ad un'altra soluzione per gli specchietti?

Nic , pressappoco saremo a 20 km di distanza ...ne parliamo davanti ad una birretta durante l'alta stagione ( ho scoperto che c'è un bar di motociclisti custom in Abbiategrasso ) . Nel frattempo faccio montare i pezzi che ho nel box : forcellone, il parafango e il nuovo scarico.

Fabio Pal
25/01/2013, 15:00
Bella!! Quoto i commenti precedenti siulla sella

valeriopf
25/01/2013, 15:02
Parafango? post? come è?

2ofaces
25/01/2013, 15:04
Voi due smettetela di flirtare :dry: bella la sella :oook:, a comodità come stiamo ? Lo sai che non hai più l'età per certe cose :dubbio::biggrin3:

Eh ma ti ricordi di quando si è addormentato all'agriturismo :biggrin3: con quella faccia da bravo ragazzo :biggrin3:

La sella : se ci sale Cimone , se la porta via come l'assorbente con le ali :dry: Roba da fotomodelli ..eh ...! hai voglia a sacrificare la comodità all'estetica ...

ramarro
25/01/2013, 15:07
Ora cominciamo a ragionare!!!!!! Bella bella!!!

2ofaces
25/01/2013, 15:10
[QUOTE=ramarro;6105369]Ora cominciamo a ragionare!!!!!! Bella bella!!!

grazie Luca : e non hai visto il nuovo Zard carteggiato come gli incavi del serbatoio :ph34r:

Angelik57
25/01/2013, 15:10
Eh ma ti ricordi di quando si è addormentato all'agriturismo :biggrin3: con quella faccia da bravo ragazzo :biggrin3:

La sella : se ci sale Cimone , se la porta via come l'assorbente con le ali :dry: Roba da fotomodelli ..eh ...! hai voglia a sacrificare la comodità all'estetica ...
Ricordo... ricordo... ma simulava, sperava che avremmo approfittato del suo abbiocco per palpeggiarlo :biggrin3:

Cimone è ottimo per i tester di selle :oook:

Shining
25/01/2013, 15:17
bella, sempre meglio:oook:
Lo zard hai preso quello più recente che monta ora anche Mr Martini sulle sue scrambler?
(ps. come fotografo fai proprio pena:biggrin3:)

Angelik57
25/01/2013, 15:23
1354 € :ph34r:

101834
101835

2ofaces
25/01/2013, 15:27
bella, sempre meglio:oook:
Lo zard hai preso quello più recente che monta ora anche Mr Martini sulle sue scrambler?
(ps. come fotografo fai proprio pena:biggrin3:)

Sì, me l'hanno fatta prendere Angelik, Marsellus & company a Verona : abbiamo tirato il prezzo e alla fine l'ho presa anche perchè arrrow non produce più per la scrambi e tra poco non ci dovrebbero essere problemi per rivendere quella che ho..
Ti ringrazio per la tua fiducia sulla mia capacità di forografare : quelle sono le uniche 2 riuscite ...vuoi vedere le altre ?????

Oliviero Toscani fa na sega ...

http://i49.tinypic.com/2s6kio9.jpg

http://i48.tinypic.com/2jeckm.jpg

Shining
25/01/2013, 15:56
Sì, me l'hanno fatta prendere Angelik, Marsellus & company a Verona : abbiamo tirato il prezzo e alla fine l'ho presa anche perchè arrrow non produce più per la scrambi e tra poco non ci dovrebbero essere problemi per rivendere quella che ho..
Ti ringrazio per la tua fiducia sulla mia capacità di forografare : quelle sono le uniche 2 riuscite ...vuoi vedere le altre ?????

Hai un po' di Parkinson?:biggrin3:
Bello lo Zard, dà l'impressione di essere rifinito molto bene

doccerri
25/01/2013, 17:00

:risate2::risate2::risate2:

spitjake
25/01/2013, 17:43
MECOJONI!!!

(sia per la moto, bella, che per le foto, ancora più belle!):biggrin3:

Surfer
25/01/2013, 17:52
la moto bella, ma le foto sono così mosse che mi è venuto il mal di mare.:sick:

Marsellus
25/01/2013, 19:06
ci sta veramente bene :oook:
ps.avessi i tuoi soldi e il mio ucello (cit) :biggrin3:

2ofaces
25/01/2013, 23:18
ci sta veramente bene :oook:
ps.avessi i tuoi soldi e il mio ucello (cit) :biggrin3:

Non farmi passare per quello che non sono ... purtroppo sono messo così così di soldi .. e pure di uccello :biggrin3:

Però a sentire dal tuo amico Giuda con la streetfighter....non è che che pur col tuo pòpò di uccello hai raggiunto i risultati sperati....

ps. quello non è un tuo amico, come noatri :dry:

ramarro
26/01/2013, 00:12
[QUOTE=ramarro;6105369]Ora cominciamo a ragionare!!!!!! Bella bella!!!

grazie Luca : e non hai visto il nuovo Zard carteggiato come gli incavi del serbatoio :ph34r:

Foto dio bono!!!!!!!!!!!!!!!! Ottimo, arrow é troppo lungo!!!

Marsellus
26/01/2013, 20:17
Non farmi passare per quello che non sono ... purtroppo sono messo così così di soldi .. e pure di uccello :biggrin3:

Però a sentire dal tuo amico Giuda con la streetfighter....non è che che pur col tuo pòpò di uccello hai raggiunto i risultati sperati....

ps. quello non è un tuo amico, come noatri :dry:

:w00t:
caro a marzo ti aspettiamo a braccia aperte :ph34r: vedo di convincere anche Angelik :dubbio:

Herbie 53
26/01/2013, 20:18

non scoreggiare quando fai le foto

cimone66
27/01/2013, 00:12
Ricordo... ricordo... ma simulava, sperava che avremmo approfittato del suo abbiocco per palpeggiarlo :biggrin3:

Cimone è ottimo per i tester di selle :oook:

per il collaudo sempre disponibile

rori
27/01/2013, 11:37

conoscendo la lia abilità come fotografo agevolo altra immagine ...

http://i50.tinypic.com/2ueqy5z.jpg

Ma che moto è :blink:

2ofaces
11/07/2014, 15:16
oggi dopo giorni e giorni di maltempo, mi son detto : andiamo a lavarla ( aveva dei moscerini sulle forche :dry:)

mentre l'asciugavo pippandomi una sigaretta , mi son detto cià che faccio 2 immagini per i ragazzi del forum :biggrin3:

2 fotine fatte con il cellulare , così, senza pretese : sapete che l'arte delle fotografia è a me del tutto sconosciuta .

http://i61.tinypic.com/2qx5caa.jpg

http://i58.tinypic.com/sbiydz.jpg

valeriopf
11/07/2014, 21:34
oh la!!!
Era ora che mettessi due foto non sfocate:biggrin3::oook:

ramarro
11/07/2014, 21:38
Bella!!!!! A parei mio dovresti togliere qualche pezzo lucido per renderla più omogenea.. C'é cromo, alu lucido, alu satinato, alu spazzolato...... E magari un cambio specchi.... Poi sei il capo

Odysseo
11/07/2014, 22:14
oggi dopo giorni e giorni di maltempo, mi son detto : andiamo a lavarla ( aveva dei moscerini sulle forche :dry:)

mentre l'asciugavo pippandomi una sigaretta , mi son detto cià che faccio 2 immagini per i ragazzi del forum :biggrin3:

2 fotine fatte con il cellulare , così, senza pretese : sapete che l'arte delle fotografia è a me del tutto sconosciuta .

http://i61.tinypic.com/2qx5caa.jpg

http://i58.tinypic.com/sbiydz.jpg

uè, ma gli è rimasto un moscerino sul cavalletto !
che zozzone che sei....

MA IL 23 CI SEI O NO ??

:lingua:

mabaco
11/07/2014, 22:16
Vi voglio bene. Nonostante sia mbriaco sdraiato in Cso comoo ( bimba dai nonni)

triumphead
11/07/2014, 22:19

secondo me SOLO perchè sei mbriaco, altro che nonostante

Odysseo
11/07/2014, 22:35

puccettone..!

:cuore:

mabaco
11/07/2014, 23:15
Troppa gnocca milano in vista expo...spetacoloooooo.....cmq nel periodo expo un produttore di barolo ogni venerri espone nel mio studio.....si beve gratisssßss

Odysseo
11/07/2014, 23:38
peccato che sei un po' fuori mano...

2ofaces
12/07/2014, 00:11
Bella!!!!! A parei mio dovresti togliere qualche pezzo lucido per renderla più omogenea.. C'é cromo, alu lucido, alu satinato, alu spazzolato...... E magari un cambio specchi.... Poi sei il capo

ah, Luca, è il sole : è solo alu spazzolato , non ho alu lucido e non ho cromo sulla scrambi....
che poi sono una merda e uso barili di wd40 e di pasta josso.... sono io che sono da internare !
pensa che ho passato il pronto mobili sui carter !!! ( dopo le foto: in box )

Specchi, pedivelle ed impianto frenante post. + altre cose/idee , incluso giro in terra tetesca per omologazione
faccio in Settembre ... almeno spero !

ODY : io c'è il 23 ... sennò che vivo a fare ?

ramarro
12/07/2014, 08:42
ah, Luca, è il sole : è solo alu spazzolato , non ho alu lucido e non ho cromo sulla scrambi....
che poi sono una merda e uso barili di wd40 e di pasta josso.... sono io che sono da internare !
pensa che ho passato il pronto mobili sui carter !!! ( dopo le foto: in box )

Specchi, pedivelle ed impianto frenante post. + altre cose/idee , incluso giro in terra tetesca per omologazione
faccio in Settembre ... almeno spero !

ODY : io c'è il 23 ... sennò che vivo a fare ?

Hahahaha!!!!! Io faccio di peggio!!!!
Quello che mi salta all'occhio ( ma io sono malato e non ascoltarmi troppo)

Forcellone lucido
Ghiera faro cromo
Paratacco alu satinato
Parafango alu lucido
Serbatoio ferro spazzolato

Se fosse più omogenea sarebbe il top!
Bada che lo dico di una moto pressoché perfetta, è fedele alla direzione che hai deciso di dargli, non è contaminata da diversi stili... Insomma fedele alla sigla MODERN CLASSIC.

mabaco
12/07/2014, 08:55
Doppio disco anterire e posteriore.....o non sei nessuno.....

2ofaces
12/07/2014, 12:33
Hahahaha!!!!! Io faccio di peggio!!!!
Quello che mi salta all'occhio ( ma io sono malato e non ascoltarmi troppo)

Forcellone lucido
Ghiera faro cromo
Paratacco alu satinato
Parafango alu lucido
Serbatoio ferro spazzolato

Se fosse più omogenea sarebbe il top!
Bada che lo dico di una moto pressoché perfetta, è fedele alla direzione che hai deciso di dargli, non è contaminata da diversi stili... Insomma fedele alla sigla MODERN CLASSIC.

Sì, sei veramente malato ! : curati ...
Vai guardare il paratacco ... ci ho messo un'ora per vedere dov'era ...

cmq il parafango di Ferrante è alu satinato , l'ho tirato con un pò di pasta per farlo diventare uguale al forcellone...che dovrebbe essere in alu satinato,
ma tende al lucido.
Per la ghiera faro hai ragione : solo che ho dentro di tutto in quel faro e non ho il coraggio e la voglia di sostituirlo ...
Il serbatoio è oramai intoccabile .... causa crisi ! anche se chi me l'ha fatto è meritevole di cazziatone, visto che è lo stesso della bonnie yves saint ...
Per gli specchietti ed altri ammennicoli, sono sempre nell'eterno dubbio e nel frattempo aspetto.

Doppio disco anterire e posteriore.....o non sei nessuno.....

non sono nessuno : e mi tengo il mio singolo Discacciati :biggrin3:

ps. azz..non trovavo più la discussione ....

urasch
12/07/2014, 12:36
bellissima

ramarro
12/07/2014, 13:35
Sì, sei veramente malato ! : curati ...
Vai guardare il paratacco ... ci ho messo un'ora per vedere dov'era ...

cmq il parafango di Ferrante è alu satinato , l'ho tirato con un pò di pasta per farlo diventare uguale al forcellone...che dovrebbe essere in alu satinato,
ma tende al lucido.
Per la ghiera faro hai ragione : solo che ho dentro di tutto in quel faro e non ho il coraggio e la voglia di sostituirlo ...
Il serbatoio è oramai intoccabile .... causa crisi ! anche se chi me l'ha fatto è meritevole di cazziatone, visto che è lo stesso della bonnie yves saint ...
Per gli specchietti ed altri ammennicoli, sono sempre nell'eterno dubbio e nel frattempo aspetto.

non sono nessuno : e mi tengo il mio singolo Discacciati :biggrin3:

ps. azz..non trovavo più la discussione ....

Vernicia la ghiera, anodizza il paratacco.... Se a cavallo hahahahaha
Sono malato e ne sono conscio!!!

Vernicia la ghiera, anodizza il paratacco.... Se a cavallo hahahahaha
Sono malato e ne sono conscio!!!

Fidati... Io faccio di peggio..... Stiamo finendo una speed che mi fa perdere il sonno!!!!! Dopo questa pausa per almeno in annetto!!! Magari mi faccio ricoverare nel mentre

valeriopf
12/07/2014, 16:17
Doppio disco posteriore?:blink:
E poi cardano?:laugh2:

macheamico6
24/08/2014, 21:48
ganza :oook:

messi@
05/09/2014, 15:10
OT-------------->sto cercando di mandare MP a 2ofaces x info sulla sella ma hai la casella piena...mi scrivi chi èl'artefice a Milano?grazie

ps non tanto p
moto da sbavo...

2ofaces
05/09/2014, 17:22
OT-------------->sto cercando di mandare MP a 2ofaces x info sulla sella ma hai la casella piena...mi scrivi chi èl'artefice a Milano?grazie

ps non tanto p
moto da sbavo...

grazie dell'avvertimento : casella svuotata :oook:

L'artefice è a Lecce , ma spedisce in tutta Italia : Alessandro Starace ( è inserzionista su TCP per cui puoi vedere i suoi lavori )
Il modello è la Worchester, fatta fare in pelle anticata.