PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente quello che tutti gli anti46 volevano sentirgli dire [Rossi INSIDE]



DavidSGS
06/11/2012, 16:46
Il GP di Valencia, per Valentino Rossi, rappresenta anche l'ultima gara in sella alla Ducati. "Nella mia carriera non avevo mai sbagliato una scelta. Andando alla Ducati ho sbagliato" ammette il pilota di Tavullia. Gli ultimi due anni sono stati una sofferenza: "Oggi abbiamo gli stessi problemi che avevamo al debutto nei test di Valencia. Così hai la sensazione di aver buttato via un sacco di tempo. Solo Stoner riesce a guidare questa moto".

Valentino, intervistato dalla rivista neozelandese 'Sport Rider Magazine' nel weekend di Phillip Island, si è lasciato andare a confidenze più dettagliate: "Stoner è stato l'unico pilota in grado di andare forte con la Ducati, tutti gli altri sono stati psicologicamente distrutti dall'esperienza, quindi devo fare i complimenti a Casey". Nell'intervista Rossi nega qualsiasi ripercussione psicologica negativa, anche perché l'anno prossimo avrà un'ottima chance con il ritorno alla Yamaha: "Dopo la gara di Valencia tornerò in sella alla Yamaha e per me sarà un test importante. Lì potrò capire tante cose. So che mi aspetta una sfida difficile".

Il Dottore, comunque, prova a concentrarsi sull'ultima gara della stagione a Valencia: "Non è una delle mie piste preferite - spiega a due giorni dalle prime libere -. E' una pista 'micky mouse', piccola per la MotoGP e per questo difficile, insidiosa. Ci sono un sacco di curve a sinistra e io di solito preferisco quelle a destra. Sarà un fine settimana particolare e impegnativo, ma faremo del nostro meglio". Il team manager della Ducati, Vittoriano Guareschi, è carico e ottimista: "E' l'ultima gara e Valentino ha la possibilità di raggiungere il quinto posto finale. Faremo il nostro massimo per metterlo in condizione di ottenerlo. Vedremo se i dati e le informazioni che abbiamo dall'anno scorso saranno valide anche adesso con l'asfalto nuovo".

http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/gp_valencia/articoli/92516/rossi-ducati-scelta-sbagliata.shtml

Bhè che dire, è stato onesto.
E bravo Stoner, di nuovo! Da tifoso del 46 non posso che quotare quello che ha detto Vale, anche stavolta.

CONTENTI? :dubbio:

andrellino
06/11/2012, 16:47
Beh... Non mi cambia la vita ecco...

Medoro
06/11/2012, 16:48
w l'onesta:biggrin3:

gnomo
06/11/2012, 16:53
92459

macheamico6
06/11/2012, 16:55
:bravissimo_:

wailingmongi
06/11/2012, 16:58
Ma secondo te saran contenti :)?

DavidSGS
06/11/2012, 17:07
Beh... Non mi cambia la vita ecco...

manco a me.
però, visto che vengono aperti topic sempre e solo per infangare le persone, stavolta apriamolo perchè qualcuno ha detto qualcosa che tutti volevano sentirsi dire, e probabilmente perchè questo qualcuno è convinto di quello che sta dicendo (almeno spero)

D74
06/11/2012, 17:11
come ho detto anche altre volte nelle interviste è sempre stato sincero.....almeno così mi è apparso

macheamico6
06/11/2012, 17:21
Magari l'ha sempre pensata in tal modo, ma per correttezza non l'aveva mai detto prima anche se ne avrebbe avuta una gran voglia.
Ora che però stà per finire la sua avventura in Ducati ....

gixxer73
06/11/2012, 17:26
Onesto, e chissà quanto gli rode ammetterlo..

Auguri per la sua nuova avventura :)

Inviato dal mio gatto

kitesvara74
06/11/2012, 17:29
Mah, questo neozelo mi sconvolge, sarà stato per vendere zianetti in terra aussie..

D74
06/11/2012, 17:30
Magari l'ha sempre pensata in tal modo, ma per correttezza non l'aveva mai detto prima anche se ne avrebbe avuta una gran voglia.
Ora che però stà per finire la sua avventura in Ducati ....

veramente l'aveva già detto anche altre volte.... forse non aveva mai detto tutto assieme i vari concetti... ;)

n0x
06/11/2012, 17:53
Vabbè sticazzi...casey è libero...mi piacerebbe vederlo l'anno prox di nuovo sulla rossa

urasch
06/11/2012, 17:54
ha semplicemente detto le cose come stanno,è stato sicnero

D74
06/11/2012, 17:55
ha semplicemente detto le cose come stanno,è stato sicnero

e per questo merita un po di rispetto anche da chi per partito preso fa da da detrattore.

ALE72
06/11/2012, 17:57
e per questo merita un po di rispetto anche da chi per partito preso fa da da detrattore.

Quoto!;)

DavidSGS
06/11/2012, 17:59
e per questo merita un po di rispetto anche da chi per partito preso fa da da detrattore.

è proprio l'intento del topic...
so già che è un tentativo vano nella stragrande maggioranza dei casi. :oook:

Dennis
06/11/2012, 18:00
e per questo merita un po di rispetto anche da chi per partito preso fa da da detrattore.

è che molti tifosi cresciuti col pallone dovrebbero lasciar perdere la moto e star lontani dallo stress... fumare un po' e giocare a pes

manu for rent
06/11/2012, 18:08
e che il cielo è blu e che se non ti piace la gnagna sei gay non l'ha detto?

Fermissimo
06/11/2012, 18:13
e per questo merita un po di rispetto anche da chi per partito preso fa da da detrattore.


questa volta Rossi arriva dietro di te...tu fosti il primo a dichiarare di esserti sbagliato nel sottovalutare Stoner...d'altra parte quando arrivò alla vittoria Rossi era il re indiscusso ed era difficile non pensare che Ducati fosse un missile, fosse un 1000 contro gli 800, avesse i serbatoi addizionali dentro ai tralicci etc. etc.

Se non altro il passaggio di Rossi in Ducati ha chiarito a lui e a tutti che le cose erano complicate...ma per pareggiare gli anni di commenti ingiustamente negativi (col senno di poi) sulle cadute di Stoner serve ancora molto...a me questo ha dato molto fastidio

infine i 2 anni ingloriosi (nel senso di assenza di vittorie) di Rossi in Ducati non ne ridimensionano il valore per quello che mi riguarda...e penso che l'anno prossimo possa vincere 3/4 gare con probabili chance di lottare per il titolo

wailingmongi
06/11/2012, 18:21
è che molti tifosi cresciuti col pallone dovrebbero lasciar perdere la moto e star lontani dallo stress... fumare un po' e giocare a pes
Quoto abbestia!

cicorunner
06/11/2012, 19:41
basta con ste solite menate della fava ! farebbe una figura migliore nello star zitto dimostrando con i fatti il prox anno che in lui c'è ancora qls di vincente, anche per rispetto a tutte quelle persone che per 2 anni hanno fatto le ore piccole per sentirsi dire nel we che la moto è una merda e che lui butta via tempo

... mica è il solo, gli altri oltre al tempo hanno buttato nel cesso un sacco di soldi !!!

Exo
06/11/2012, 19:55
Tanto non va mai bene niente a nessuno.
Zainettati e non zainettati.

DavidSGS
06/11/2012, 19:57
basta con ste solite menate della fava ! farebbe una figura migliore nello star zitto dimostrando con i fatti il prox anno che in lui c'è ancora qls di vincente, anche per rispetto a tutte quelle persone che per 2 anni hanno fatto le ore piccole per sentirsi dire nel we che la moto è una merda e che lui butta via tempo

... mica è il solo, gli altri oltre al tempo hanno buttato nel cesso un sacco di soldi !!!

e lui non c'ha rimesso nulla?
e comunque, si parlava del rapporto con Stoner.... lo prendeva per il culo e non andava bene... gli dice che è forte e non va bene.... che deve fare?
ah ok...stare zitto..... :w00t::wacko:

Brontolo
06/11/2012, 19:59
Mai potuto vedere Rossi,neanche in foto....

Ma come già detto da altri,nelle interviste sembra sincero.
E questo lo credo anch'io.

Se nella prossima stagione tornerà a essere competitivo ne potremo godere tutti,almeno ci sarà
qualche gara con un minimo di bagarre,altrimenti pace.

Io da detrattore penserò che alla fine conta si il pilota,ma pure la moto....
I suoi tifosi diranno altro,tipo i 9 mondiali vinti....

Ma va sempre bene!:oook:

Andando off topic,io non vedo l'ora che si ritiri.....ma solo perchè voglio vedere cosa cazzo
combina la Dorna dopo che la gallina dalle uova d'oro non ci sarà più.

Già adesso il motomondiale è una farsa,voglio vedere cosa combineranno dopo.

scarspeed
06/11/2012, 20:00
Tanto non va mai bene niente a nessuno.
Zainettati e non zainettati.

amen!

cicorunner
06/11/2012, 20:08
e lui non c'ha rimesso nulla?
e comunque, si parlava del rapporto con Stoner.... lo prendeva per il culo e non andava bene... gli dice che è forte e non va bene.... che deve fare?
ah ok...stare zitto..... :w00t::wacko:

infatti ... DEVE STARE ZITTO e dare del gran gas, i piloti son pagati per quello (Stoner docet, fatti no pugnette SIC docet)

ci han rimesso tutti da sta farsa che dura ormai da 2 anni ... non ha funzionato si gira pagina, basta lagne e commenti superflui su stoner, sulla rossa etc... non ha fatto i complimenti a casey, ha semplicemente preso le distante e fatto un piccolo passo indietro, rimarcando che se solo un pilota è riuscito ad andar forte con la rossa, forse non era lui il problema ma la moto stessa


e lui non c'ha rimesso nulla?
e comunque, si parlava del rapporto con Stoner.... lo prendeva per il culo e non andava bene... gli dice che è forte e non va bene.... che deve fare?
ah ok...stare zitto..... :w00t::wacko:

infatti ... DEVE STARE ZITTO e dare del gran gas, i piloti son pagati per quello (Stoner docet, fatti no pugnette SIC docet)

ci han rimesso tutti da sta farsa che dura ormai da 2 anni ... non ha funzionato si gira pagina, basta lagne e commenti superflui su stoner, sulla rossa etc... non ha fatto i complimenti a casey, ha semplicemente preso le distante e fatto un piccolo passo indietro, rimarcando che se solo un pilota è riuscito ad andar forte con la rossa, forse non era lui il problema ma la moto stessa

DavidSGS
06/11/2012, 20:29
infatti ... DEVE STARE ZITTO e dare del gran gas, i piloti son pagati per quello (Stoner docet, fatti no pugnette SIC docet)

ci han rimesso tutti da sta farsa che dura ormai da 2 anni ... non ha funzionato si gira pagina, basta lagne e commenti superflui su stoner, sulla rossa etc... non ha fatto i complimenti a casey, ha semplicemente preso le distante e fatto un piccolo passo indietro, rimarcando che se solo un pilota è riuscito ad andar forte con la rossa, forse non era lui il problema ma la moto stessa



Purtroppo zitto non può stare, perchè ci son giornalisti e tifosi che pressano e vogliono risposte.
Quindi invece di continuare a dire che la moto va male, oppure che non hanno soluzioni etc, è passato ai saluti e al tirare le somme.
Non ci vedo nulla di male.

E penso che lui sia il prima che ha voglia SOLO di rimontare su quella yamaha per capire se è ancora quello di 2 anni fa.
Non credo che abbia tutta questa voglia di andare in giro a chiacchierare con giornalisti neozelandesi... non credi?

Per quanto riguarda il grassetto, se solo 1 pilota, tra i tanti che ci sono saliti, è riuscito a guidarla forte, è sicuramente merito del pilota, che si è dimostrato un grande, ma allo stesso tempo è un problema della moto perchè i piloti che hanno fallito con la rossa, con altre moto hanno dimostrato quanto valgono, alla pari di Stoner, se non meglio. :oook:

corra
06/11/2012, 20:32
non mi cambia nulla,ormai lo avevano visto anche i ciechi,solo gli appannati non lo avevano capito,come ho sempre detto,forza vale,forza stoner,forza tutti

Dennis
06/11/2012, 20:33
Già adesso il motomondiale è una farsa,voglio vedere cosa combineranno dopo.

per rendere le gare incerte introdurranno il posto di blocco a sorpresa della forestale

Grugno
06/11/2012, 20:33
Tanto non va mai bene niente a nessuno.
Zainettati e non zainettati.
Quoto

Herbie 53
06/11/2012, 20:43
Cicorunner tutta la vita.....e Stoner non è il solo che ha fatto andar forte la ducati...ma non è un problema..
Ducati non è come le altre case..l'amore è per la moto...e questo è ciò che i tifosi (della rossa) gli hanno rimproverato..
sul fatto che abbia detto che stoner la guidi meglio di lui, beh...in effetti, non me n'ero accorto

vediamo se con delle motivazioni riuscirà ad andare ancora forte, lo auguro a lui, ma non a quel codazzo di comari che si porta dietro

DavidSGS
06/11/2012, 20:45
alla prossima intervista stupida di stoner apro 1049048374 topic. :w00t:

fitzcarraldo
06/11/2012, 20:46
Aspettiamo che Biagio faccia lo stesso per il toupe?..

yeager4772
06/11/2012, 20:46
Stoner è talmente antipatico che la Ducati con lui andava forte per stargli largo...

DavidSGS
06/11/2012, 20:48
Stoner è talmente antipatico che la Ducati con lui andava forte per stargli largo...

adesso ti dicono che non importa che sia antipatico....basta che vada forte....
quando andava forte il 46 con le giapponesi, non importava andare forte, doveva essere simpatiho..

o come la sta questa storia! :w00t::laugh2:

Brontolo
06/11/2012, 20:48
Stoner è talmente antipatico che la Ducati con lui andava forte per stargli largo...

:risate2:

Herbie 53
06/11/2012, 20:49
alla prossima intervista stupida di stoner apro 1049048374 topic. :w00t:

quindi stai dicendo che l'intervista di Rossi è stupida?:)

p.s.


Fitzcarraldo ricordami di darti un calcio in culo la prossima volta che ti vedo...sei un bastardo cazzo, aspetti i miei interventi e mi vieni a scassar la minkia!!!:)

DavidSGS
06/11/2012, 20:52
quindi stai dicendo che l'intervista di Rossi è stupida?:)

p.s.


Fitzcarraldo ricordami di darti un calcio in culo la prossima volta che ti vedo...sei un bastardo cazzo, aspetti i miei interventi e mi vieni a scassar la minkia!!!:)

io no, lo dite voi intenditori, e io mi fido. :biggrin3:

Exo
06/11/2012, 20:52
per rendere le gare incerte introdurranno il posto di blocco a sorpresa della forestale

Andrebbe creato un topic dal titolo "The best of TCP" in cui postare gli interventi migliori.


Questo è per me il migliore del 2012! :oook:

(....... ma forse è solo il Varnelli che parla...... :laugh2:)

Herbie 53
06/11/2012, 20:53
io no, lo dite voi intenditori, e io mi fido. :biggrin3:

io sono venditore...l'intenditore sei tu..:oook:

DavidSGS
06/11/2012, 20:54
io sono venditore...l'intenditore sei tu..:oook:

di burci si, di motocilette lascio a voi l'onore :dry:

Black Death
06/11/2012, 21:03
beh ma che Rossi fosse il dio in terra del motociclismo lo sapevamo anche prima , non ha caso ha into 9 mondiali , è palese che la ducati è una moto di merda, ha dato merito all'unico ex pilota che è riuscito a portarla alla vittoria nell'anno che Michelin ha regalato il mondiale per uscire di scena.


p.s. l'anno prossimo comunque il dottore daraà ancora del Gas mentre il canguro andra' a pesca altro che docet......




;;)

corra
06/11/2012, 21:03
alla prossima intervista stupida di stoner apro 1049048374 topic. :w00t:

fattoooooooooooooooooooooo :laugh2:


beh ma che Rossi fosse il dio in terra del motociclismo lo sapevamo anche prima , non ha caso ha into 9 mondiali

grazie,pensavo ad un sonnifero ma non mi serve più :biggrin3:

Herbie 53
06/11/2012, 21:07
beh ma che Rossi fosse il dio in terra del motociclismo lo sapevamo anche prima , non ha caso ha into 9 mondiali , è palese che la ducati è una moto di merda, ha dato merito all'unico ex pilota che è riuscito a portarla alla vittoria nell'anno che Michelin ha regalato il mondiale per uscire di scena.


p.s. l'anno prossimo comunque il dottore daraà ancora del Gas mentre il canguro andra' a pesca altro che docet......




;;)

un vaffanculo quanti giorni sono???:)

Black Death
06/11/2012, 21:08
un vaffanculo quanti giorni sono???:)



almeno 9 come i titoli del Dio in terra :senzaundente:



;;)

DavidSGS
06/11/2012, 21:09
beh ma che Rossi fosse il dio in terra del motociclismo lo sapevamo anche prima , non ha caso ha into 9 mondiali , è palese che la ducati è una moto di merda, ha dato merito all'unico ex pilota che è riuscito a portarla alla vittoria nell'anno che Michelin ha regalato il mondiale per uscire di scena.


p.s. l'anno prossimo comunque il dottore daraà ancora del Gas mentre il canguro andra' a pesca altro che docet......




;;)

questa non è una discussione seria Black...dai... :dry:
Comunque, io ho fatto rivestire le sella del burcio con il sole e la luna... ed ho fatto ricamare il 46 giallo sul tucano... in modo da farmi vedere bene nel traffico.... :oook:

fitzcarraldo
06/11/2012, 21:23
questa non è una discussione seria Black...dai... :dry:
Comunque, io ho fatto rivestire le sella del burcio con il sole e la luna... ed ho fatto ricamare il 46 giallo sul tucano... in modo da farmi vedere bene nel traffico.... :oook:
Io ho dipinto il numero tre sul vespino ed ho incollato un gatto morto sul faro in onore del plurititolato in campionati minori!!

Herbie 53
06/11/2012, 21:24
lo sgozzo

fitzcarraldo
06/11/2012, 21:28
:lingua:

Black Death
06/11/2012, 21:30
lo sgozzo

e io lo dico a Giuliana



;;)

Herbie 53
06/11/2012, 21:32
e io lo dico a Giuliana



;;)

fitzcarraldo non è un animale...è una merda..:)

ciao Gian:)

Black Death
06/11/2012, 21:38
fitzcarraldo non è un animale...è una merda..:)

ciao Gian:)

offese ad un utente vado a bannarti per ben 9 titoli mondiali ops giorni


;;)

edotto
06/11/2012, 21:40
rossi uber alles.


gli altri vadano in mona.

DavidSGS
06/11/2012, 21:41
chiudere... i 9 titoli sono sacrosanti.
notte.

kitesvara74
06/11/2012, 21:49
Se al 9° è già un Dio col 10° potrebbe solo retrocedere, per questo non lo vincerà, furrrbo:cool:
Comunque a mio avviso lo ha detto per motivi commerciali (ricordate dove sia apparsa la dichiarazione).. nessun pilota mai ammetterebbe una cosa del genere se non a fine carriera, intendo una volta ritiratosi mentre lui pare volgia insistere.. A questo punto domandona pe' gli zainetti ma se il prox anno lo suonano come 'na zampogna v'arrenderete al fatto che il 46 meritava (in motogippìì e500) quei 2/3 titoli e non i 7 che si ritrova più per la scarsezza degli avversari che per altro?

Grugno
06/11/2012, 21:49
rossi uber alles.


gli altri vadano in mona.

Quoto el n'dar in mona

jamex
06/11/2012, 21:50
Mi starà sul caxx qualunque cosa dirà,farà o penserà

GAVEmarco
06/11/2012, 22:09
Mi starà sul caxx qualunque cosa dirà,farà o penserà
amen :)

Lo scrofo
07/11/2012, 06:34
Tanto non va mai bene niente a nessuno.
Zainettati e non zainettati.

quoto.

n0x
07/11/2012, 07:08
Se al 9° è già un Dio col 10° potrebbe solo retrocedere, per questo non lo vincerà, furrrbo:cool:
Comunque a mio avviso lo ha detto per motivi commerciali (ricordate dove sia apparsa la dichiarazione).. nessun pilota mai ammetterebbe una cosa del genere se non a fine carriera, intendo una volta ritiratosi mentre lui pare volgia insistere.. A questo punto domandona pe' gli zainetti ma se il prox anno lo suonano come 'na zampogna v'arrenderete al fatto che il 46 meritava (in motogippìì e500) quei 2/3 titoli e non i 7 che si ritrova più per la scarsezza degli avversari che per altro?

Gesu', ma sei piu ossessionato degli antibiaggisti :)

furby
07/11/2012, 07:12
Per fortuna Rossi c'è!

jamex
07/11/2012, 07:14
Per fortuna Rossi c'è!

e ancora più fortuna ci sarà quando si leverà finalmente dalle palle

DavidSGS
07/11/2012, 07:15
e ancora più fortuna ci sarà quando si leverà finalmente dalle palle

per te. :oook:
a me rimarrà solo lo zainetto giallo per ricordarlo..... :cry:

furby
07/11/2012, 07:17
e ancora più fortuna ci sarà quando si leverà finalmente dalle palle

Cattivo :risate2::risate2::risate2:

jamex
07/11/2012, 07:18
per te. :oook:
a me rimarrà solo lo zainetto giallo per ricordarlo..... :cry:

invece io infilerò nello zaino chi me lo ricorderà :cry:


Cattivo :risate2::risate2::risate2:

:D

furby
07/11/2012, 07:21
Jamex, fossi in te non sarei così convinto che anche da ex pilota di moto non farà più dichiarazioni.

È più forte di lui essere una prima donna.

jamex
07/11/2012, 07:23
Jamex, fossi in te non sarei così convinto che anche da ex pilota di moto non farà più dichiarazioni.

È più forte di lui essere una prima donna.

mi sa che hai ragione ma farò di tutto per non ricordarmelo..............l'unico pilota di tutta la storia del motociclismo che oltre a non starmi simpatico mi fa ribrezzo

gixxer73
07/11/2012, 07:27
Giacomino, sei proprio acida stamattina.. :D

Inviato dal mio gatto

jamex
07/11/2012, 07:28
Giacomino, sei proprio acida stamattina.. :D

Inviato dal mio gatto

:D:D:D:D

Lo scrofo
07/11/2012, 07:29
mi sa che hai ragione ma farò di tutto per non ricordarmelo..............l'unico pilota di tutta la storia del motociclismo che oltre a non starmi simpatico mi fa ribrezzo

tutta invidia ... gh

jamex
07/11/2012, 07:32
tutta invidia ... gh

:blink:

S1m0ne75
07/11/2012, 10:33
...Ottimo Vale .....ora fuori dalle balle dalla rossa!!:oook:

Segy
07/11/2012, 10:41
poteva mandare in messaggio privato a tutti i tavulliani.. il resto del mondo aveva già scoperto l'acqua calda :cool:

roberto70
07/11/2012, 10:42
chi l'avrebbe mai detto dopo due anni così.......quindi non era la spalla.......lo sviluppo........la supercazzola......

votalele
07/11/2012, 13:47
Se al 9° è già un Dio col 10° potrebbe solo retrocedere, per questo non lo vincerà, furrrbo:cool:
Comunque a mio avviso lo ha detto per motivi commerciali (ricordate dove sia apparsa la dichiarazione).. nessun pilota mai ammetterebbe una cosa del genere se non a fine carriera, intendo una volta ritiratosi mentre lui pare volgia insistere.. A questo punto domandona pe' gli zainetti ma se il prox anno lo suonano come 'na zampogna v'arrenderete al fatto che il 46 meritava (in motogippìì e500) quei 2/3 titoli e non i 7 che si ritrova più per la scarsezza degli avversari che per altro?

Alla faccia dei tifosi da stadio, tu vuoi addirittura riscrivere la storia.

Dunque vediamo
1 titolo in 125 sacrosanto
1 titolo in 250 sacrosanto
1 in 500 e tre in motogp sacrosanti, a no è vero correva contro nessuno, c'era addirittura Biaggi.

Poi se non ricordo male tre titoli contro Stoner, Lorenzo e pedrosa, non propiamente nessuno direi.

Kitse, me lo dici tu quali sono i titoli che ha vinto facile?

DavidSGS
07/11/2012, 13:57
Alla faccia dei tifosi da stadio, tu vuoi addirittura riscrivere la storia.

Dunque vediamo
1 titolo in 125 sacrosanto
1 titolo in 250 sacrosanto
1 in 500 e tre in motogp sacrosanti, a no è vero correva contro nessuno, c'era addirittura Biaggi.

Poi se non ricordo male tre titoli contro Stoner, Lorenzo e pedrosa, non propiamente nessuno direi.

Kitse, me lo dici tu quali sono i titoli che ha vinto facile?

Dai... basta dai.... :biggrin3:
Non fargli scoprire la verità...che poi gli zainetti gialli non bastano per tutti...

votalele
07/11/2012, 14:20
Dai... basta dai.... :biggrin3:
Non fargli scoprire la verità...che poi gli zainetti gialli non bastano per tutti...

:biggrin3:

furby
07/11/2012, 14:24
chi l'avrebbe mai detto dopo due anni così.......quindi non era la spalla.......lo sviluppo........la supercazzola......

magari se l'avesse detto prima, non si sarebbe riempite le pagine dei giornali

emz
07/11/2012, 15:14
sostanzialmente cosa ha detto?

credevo che stoner fosse una pippa, ma in realta' non lo è.
per giudicare il suo valore lo dovrei sfidare ad armi pari.

roberto.to
07/11/2012, 19:30
sinceramente da non tifoso di rossi quale sono questa intervista lascia il tempo che trova a me farebbe piu piacere sentire gli invasati di rossi dire...

rossi è un pilota che senza la moto con la quale ha feeling non vince come tutti gli altri.... questo si che sarebbe bello da sentire

DavidSGS
07/11/2012, 19:31
sinceramente da non tifoso di rossi quale sono questa intervista lascia il tempo che trova a me farebbe piu piacere sentire gli invasati di rossi dire...

rossi è un pilota che senza la moto con la quale ha feeling non vince come tutti gli altri.... questo si che sarebbe bello da sentire

io l'ho sempre detto... chi pensava che vincesse anche con una moto di cacca come la duhati è semplicemente un deficiente. :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :biggrin3::laugh2: :biggrin3::laugh2:

roberto.to
07/11/2012, 19:34
io l'ho sempre detto... chi pensava che vincesse anche con una moto di cacca come la duhati è semplicemente un deficiente. :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :biggrin3::laugh2: :biggrin3::laugh2:

infatti tu sei l unico......:oook:

Brontolo
07/11/2012, 19:46
sinceramente da non tifoso di rossi quale sono questa intervista lascia il tempo che trova a me farebbe piu piacere sentire gli invasati di rossi dire...

rossi è un pilota che senza la moto con la quale ha feeling non vince come tutti gli altri.... questo si che sarebbe bello da sentire



io l'ho sempre detto... chi pensava che vincesse anche con una moto di cacca come la duhati è semplicemente un deficiente. :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :biggrin3::laugh2: :biggrin3::laugh2:

Puoi essere un pilota con i maroni cubici,ma senza la moto non vaiiiiiiiiii.......:biggrin3:

Vero come in tutte le categorie il discorso Pilota migliore=Moto migliore,ma non è sempre cosi.

Rossi,a mio avviso si è fatto tentare molto da:

A: Lo soldo
B: La voglia (o supponenza) di dimostrare che avrebbe vinto pure in Ducati
C: Neanche lui si spiega sta scelta.....:laugh2:

DavidSGS
07/11/2012, 19:48
Puoi essere un pilota con i maroni cubici,ma senza la moto non vaiiiiiiiiii.......:biggrin3:

Vero come in tutte le categorie il discorso Pilota migliore=Moto migliore,ma non è sempre cosi.

Rossi,a mio avviso si è fatto tentare molto da:

A: Lo soldo
B: La voglia (o supponenza) di dimostrare che avrebbe vinto pure in Ducati
C: Neanche lui si spiega sta scelta.....:laugh2:

:oook:

macheamico6
08/11/2012, 02:48
Rossi non ti curar di lor ma guarda e corri.
E pagaci le tasse (tutte) che qua è n'gran casìno :sad:

kitesvara74
08/11/2012, 08:06
Alla faccia dei tifosi da stadio, tu vuoi addirittura riscrivere la storia.

Dunque vediamo
1 titolo in 125 sacrosanto
1 titolo in 250 sacrosanto
1 in 500 e tre in motogp sacrosanti, a no è vero correva contro nessuno, c'era addirittura Biaggi.

Poi se non ricordo male tre titoli contro Stoner, Lorenzo e pedrosa, non propiamente nessuno direi.

Kitse, me lo dici tu quali sono i titoli che ha vinto facile?


Dai... basta dai.... :biggrin3:
Non fargli scoprire la verità...che poi gli zainetti gialli non bastano per tutti...

Io ho scritto "il 46 meritava (in motogippìì e500) quei 2/3 titoli e non i 7 che si ritrova più per la scarsezza degli avversari che per altro?"
Quindi chiaramente sto parlando solo della classe regina e si, continuo a credere che 2/3 titoli li abbia meritati seriamente (proprio quelli degli inizi quando correva ancora Biaggi, pur se i primi confronti vedevano il romano su una yamaha che in confronto l'attuale Duhati è un razzo..), mentre gli altri siano arrivati contro piloti alle prime esperienze in motogippì (Stoner/Lorenzo che crescendo l'han poi regolato..) o gente che ci da del gran gas ma che non può essere annoverata come fenomeni Hayden,Roberts/Gibernau/Okada/Capirossi etc. etc.

DavidSGS
08/11/2012, 08:21
Io ho scritto "il 46 meritava (in motogippìì e500) quei 2/3 titoli e non i 7 che si ritrova più per la scarsezza degli avversari che per altro?"
Quindi chiaramente sto parlando solo della classe regina e si, continuo a credere che 2/3 titoli li abbia meritati seriamente (proprio quelli degli inizi quando correva ancora Biaggi, pur se i primi confronti vedevano il romano su una yamaha che in confronto l'attuale Duhati è un razzo..), mentre gli altri siano arrivati contro piloti alle prime esperienze in motogippì (Stoner/Lorenzo che crescendo l'han poi regolato..) o gente che ci da del gran gas ma che non può essere annoverata come fenomeni Hayden,Roberts/Gibernau/Okada/Capirossi etc. etc.

Non possono essere annoverati come fenomeni perchè sulla loro strada hanno trovato un pilota che è andato molto più forte di loro, per merito anche delle moto che ha avuto la fortuna di guidare.
Se non fosse esistito Rossi gli ultimi 10 anni del motomondiali sarebbero stati diversi, lasciamo stare se migliori o peggiori, però è certo che questi piloti sarebbero stati il TOP, il riferimento per tutti noi telespettatori.
Perchè i limiti inferiori, in una competiziona, si vedono, basta guardare i tempi di chi va piano, ma i limiti superiori sono dettati dalla qualità di chi vince, e a questi non c'è un "limite".
Nell'era della Motogippi di rossi, biaggi, gibernau etc i limiti li ha dettati Rossi, adesso li sta dettando Stoner.
Senza Rossi sarebbero stati proprio i piloti che hai citato tu i fenomeni, così come in SBK sarebbero stati altri senza l'esistenza di Bayliss. :oook:

Fermissimo
08/11/2012, 08:28
non ha colpe se in qualche anno ha corso contro avversari modesti...ma Rossi anche se dicesse che tutti sono delle m... e lui è il più grande di sempre non mi starebbe antipatico...è un campione e può pure pensarlo...i rischi, gli oneri ed ovviamente gli onori se li è guadagnati in pista rischiando il suo culo...ben altra storia per i seguaci che riempivano i forum dando del rolling stoner a un pilota che invece ci metteva l'anima per far andare una moto molto particolare...costoro, Meda in testa, dovrebbero fare il mea culpa...

kitesvara74
08/11/2012, 08:31
O l'infortunio di Doohan..

gixxer73
08/11/2012, 08:36
ben altra storia per i seguaci che riempivano i forum dando del rolling stoner a un pilota che invece ci metteva l'anima per far andare una moto molto particolare...costoro, Meda in testa, dovrebbero fare il mea culpa...

Quoto..

Hanno denigrato il più grande talento attualmente in circolazione.. ;)



Inviato col tapatapata'

DavidSGS
08/11/2012, 08:38
Quoto..

Hanno denigrato il più grande talento attualmente in circolazione.. ;)



Inviato col tapatapata'

L'ho fatto anche io, e lo ammetto, ho sbagliato!
Non ammetterlo è da stupidi :biggrin3:
Rolling stoner una sega..... :biggrin3:

gixxer73
08/11/2012, 08:40
Apprezzo la tua sincerità.. :)

Inviato col tapatapata'

DavidSGS
08/11/2012, 08:47
Apprezzo la tua sincerità.. :)

Inviato col tapatapata'

vabbè dai, chi sostiene il contrario è una fava :biggrin3: