Visualizza Versione Completa : Turno di Champions ed Europa League
macheamico6
06/11/2012, 20:30
Mi sembra impossibile che alla fine dei primi tempi nessuno abbia ancora aperto il topic.
Mah .... sarà la sbornia di Sabato sera ?!!!
Eppure questa potrebbe essere una giornata decisiva, quantomeno per la giuve ...
Comunque in bocca al LUPACCIO per tutte le italiane di CL e EL.
Intanto il Milan ..... ahi ahi :dry:
winter1969
06/11/2012, 20:32
La Juvemerda vince di sicuro
il milan gia perde:lingua:
il real pareggia con il borussia 1-1
il psg vince 1-0 con la dinamo zagabria vincono anche montpellier arsenal e ajax contro il city
Fermissimo
06/11/2012, 20:38
vi manca la champions eh?...per quest'anno accontentatevi degli gnocchi al giovedì:oook:
vi manca la champions eh?...per quest'anno accontentatevi degli gnocchi al giovedì:oook:
gli stessi che mangerete voi SE VI VA BENE tra un pò
winter1969
06/11/2012, 20:42
Tu accontentati delle pere del sabato :oook:
macheamico6
06/11/2012, 20:45
Se il Milan non riesce a raddrizzarla gli si complica parecchio (l'Anderlecht vince con lo Zenit).
Anche il Real, che per in casa dal Dortmund, c'ha da correre senno'....
Il City ancora a un solo punto: già da stasera potrebbe essere fuori (Balotelli entra nel secondo tempo).
Magari nei secondi '45 si stravolge tutto....
certo che il city sta facendo proprio un figura di merda in cempion
macheamico6
06/11/2012, 21:01
:risate2:
.
Emanuelson tira le punizioni esattamente come le tirava Pirlo ...... :sick:
.
oldbonnie
06/11/2012, 21:13
Speriamo che il Milan acciuffi almeno il pareggio....altrimenti c'è da stare poco allegri....:oook:
http://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/c23.0.403.403/p403x403/58839_4350064802334_1023957837_n.jpg
macheamico6
06/11/2012, 21:16
Pari del Milan e del City in contemporanea.
Al City non basta manco pé gnende.
Pato in gol dopo quasi un anno.
.
City in campo col 4-1-5
.
Chinaski
06/11/2012, 21:24
il milan perde ha ha ha
Non c'è niente da ridere... :incaz:
:lingua:
giorgiorox
06/11/2012, 21:44
ma i giocatori del milan hanno tutti la cresta?
:blink:
DavidSGS
06/11/2012, 21:53
si...l'hanno alzata come gli interisti...
almeno gli interisti ne hanno motivo...anche se tifano una squadra di merda..... :ph34r: :w00t: :laugh2:
Questa è una roba che nn sopporto...quando le cose vanno bene puoi prresentarti in campo anche...con la maglia rosa (:)) ma quando fai cagare, arrivare conciato come prince o mexes aumenta la percezione di essere un cazzaro fighetto poco concentrato.
Saro' antiquato probabilmente
mister51
06/11/2012, 22:16
purtroppo non la alzano.....................:laugh2:
giorgiorox
06/11/2012, 22:44
mah...
così come è impossibile trovare un calciatore che non sia devastato da tatuaggi...
sono cose inconcepibili... sarò antiquato, ma a me danno sui nervi
mister51
06/11/2012, 22:48
mah...
così come è impossibile trovare un calciatore senza un tatuaggio...
sono d'accordo sui tattuagi.............per i capelli ....se vogliono "imbruttirsi"...........cacchi loro............:biggrin3:
a me danno molto più ai nervi Mexes,Constant e Allegri
mister51
06/11/2012, 23:04
a me danno molto più ai nervi Mexes,Constant e Allegri
dai non puoi negare che il tempo sta un pochino permettendo la costruzione di una squadra "decente".
La squadra delle ultime partite non ha niente a che vedere con quella di inizio stagione.
Io credo che l'esperienza dei px mesi chiarirà quali saranno i giocatori da confermare e dove ci sarà bisogno di innesti.
Ormai il percorso societario è tracciato, può non piacere, ma rimango dell'idea che nelle condizione economiche in cui ci troviamo sarebbe statio immorale continuare a pagare super ingaggi ....anche a gente arrivata al capolinea................:biggrin3:
del resto che senso ha stare qui ad ogni partita a dire che schifo questo o ches chifo quel' altro........?????????????
macheamico6
07/11/2012, 03:56
Nel girone del Milan, Malaga già qualificato, e le altre tre in due punti: Milan 5, Anderlecht 4, Zenit 3.
Quindi situazione apertissima, ma il Milan potrebbe anche passare con due pari (Anderlecht in Belgio e Zenit al Meazza).
ciao
W
http://fratria.org/downforeign/fc_nordsjaelland_logo.61034.gif
Forza Vecchio Cuore Granata
http://1.bp.blogspot.com/_GTD7PFVMZsI/S501A2aCj7I/AAAAAAAAAEY/sAF3W3vbIm8/S220/TORO+INFURIATO.jpg
ettore
dai non puoi negare che il tempo sta un pochino permettendo la costruzione di una squadra "decente".
La squadra delle ultime partite non ha niente a che vedere con quella di inizio stagione.
Io credo che l'esperienza dei px mesi chiarirà quali saranno i giocatori da confermare e dove ci sarà bisogno di innesti.
Ormai il percorso societario è tracciato, può non piacere, ma rimango dell'idea che nelle condizione economiche in cui ci troviamo sarebbe statio immorale continuare a pagare super ingaggi ....anche a gente arrivata al capolinea................:biggrin3:
del resto che senso ha stare qui ad ogni partita a dire che schifo questo o ches chifo quel' altro........?????????????
Appunto...e grazie al cielo chi va allo stadio l'ha capito quasi da subito...saranno anche pochi per gli standard rossoneri, ma 25000 che rompono il cazzo ad ogni minuto sono una garanzia di disfacimento morale di chi gioca.
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
se questa è decente.....................:cry:
infatti ne parlo ogni 3 o 4 partite :D...tanto ho sempre le stesse cose da dire
mah...
così come è impossibile trovare un calciatore che non sia devastato da tatuaggi...
Sommo hai 147 anni sei più di la che di qua,ma cosa ne vuoi sapere tu delle mode attuali:D
Quando eri giovane tu il pallone era di pezza:D,non possono essere tutti soldatini:D
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
armageddon
07/11/2012, 09:24
Sommo hai 147 anni sei più di la che di qua,ma cosa ne vuoi sapere tu delle mode attuali:D
Quando eri giovane tu il pallone era di pezza:D,non possono essere tutti soldatini:D
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
lascia stare il Sommo,ha ragione,la maggior parte comunque un bel tatuaggio lo dovrebbe portare in bella vista:"sono scarso e picio",in caratteri arial grassetto maiuscolo
mister51
07/11/2012, 09:28
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
se questa è decente.....................:cry:
infatti ne parlo ogni 3 o 4 partite :D...tanto ho sempre le stesse cose da dire
considerando il parco giocatori, considerando l'inversione di tendenza della Società, considerando la disastrosa partenza adesso è un pò DECENTE.
Il Malaga non sarà il Barcellona...però aveva vinto tutte le le altre partite e non aveva preso alcuna rete,.................ieri li abbiamo "subiti" senza danni per i primi 15 minuti.................dopo, a parte il gol regalato, non hanno fatto più niente o sbaglio???
quindi ribadisco non mi esalto.......ma nemmeno considero tutto da buttare.................:biggrin3:
la giuve ha un impegno difficile va lah... speriamo bene...
mister51
07/11/2012, 09:56
la giuve ha un impegno difficile va lah... speriamo bene...
chi arbitra??? Rizzoli o Tagliavento?????????.................Marotta chieda consiglio a Moratti...............:biggrin3:
Fermissimo
07/11/2012, 11:44
vista la mia attuale dieta sono state ottime...attenti voi che tutti i giovedì troppi gnocchi al ragù vi alzano il colesterolo...solo quello:oook:
roberto70
07/11/2012, 11:45
dai che stasera si asfalta il nor.......nor....ma come minchia si chiamano??????
dai che stasera si asfalta il nor.......nor....ma come minchia si chiamano??????
augurati di non dovertelo sognare va lah....
roberto70
07/11/2012, 12:15
augurati di non dovertelo sognare va lah....
gioca matri...segnamo sicuro stasera...:dry:
gioca matri...segnamo sicuro stasera...:dry:
e seh.. dai.. adesso il problema questa sera è matri.. vaia vah.. vittoria facile questa sera..
roberto70
07/11/2012, 12:19
e seh.. dai.. adesso il problema questa sera è matri.. vaia vah.. vittoria facile questa sera..
beh se non vinciamo manco con questi in casa sarà poi meglio che giochiamo solo il campionato! dove invece pigliamo a schiaffi tutti....:cool:
macheamico6
07/11/2012, 12:26
All'andata avevi detto la stessa cosa.
I gobbi si toccano :slayer:
beh se non vinciamo manco con questi in casa sarà poi meglio che giochiamo solo il campionato! dove invece pigliamo a schiaffi tutti....:cool:
Tranne una :linguaccia:
roberto70
07/11/2012, 12:30
All'andata avevi detto la stessa cosa.
I gobbi si toccano :slayer:
Tranne una :linguaccia:
:dry: non ricordo...ho un vuoto di memoria....:cool:
basta, svegliati!!
roberto70
07/11/2012, 12:43
basta, svegliati!!
stasera ne riparliamo......è la svolta europea :cool:
macheamico6
07/11/2012, 13:01
stasera ne riparliamo......è la svolta europea :cool:
Me lo auguro per la giuve e per il calcio italiano.
Comunque questo girone è assurdo: anche se la giuve non dovesse vincere stasera, con 4 pari in altrettante partite sarebbe ancora in piena corsa con qualsiasi risultato dovesse scaturire da Chelsea-Shakhtar :w00t:
nordskjappen
votalele
07/11/2012, 14:37
Il Milan riesce a pareggiare facendo una partita appena dignitosa. Se questa è la svolta io sono Napoleone.
Però anche squadre ben più quotate stentano parecchio.
A parte la Juve che comunque non ha ambizioni di vittoria, il Chelsea campione in carica perde dallo Shaktar, il City è praticamente fuori il Benfica pure.
Insomma il turno eliminatorio è duro per tutti.
Stasera vediamo la Juve.
Black Death
07/11/2012, 15:26
Il Milan riesce a pareggiare facendo una partita appena dignitosa. Se questa è la svolta io sono Napoleone.
Però anche squadre ben più quotate stentano parecchio.
A parte la Juve che comunque non ha ambizioni di vittoria, il Chelsea campione in carica perde dallo Shaktar, il City è praticamente fuori il Benfica pure.
Insomma il turno eliminatorio è duro per tutti.
Stasera vediamo la Juve.
Il Real pareggi al 90° , non meritando,
il problema per me è la mentalità se non corri e non affronti la partita con la concentrazione giusta arrivi sempre secondo sulla palla , e senza palla tra i piedi la maggior tecnica non serve a una minkia, (scusate il temine tecnico)
;;)
il problema per me è la mentalità se non corri e non affronti la partita con la concentrazione giusta arrivi sempre secondo sulla palla , e senza palla tra i piedi la maggior tecnica non serve a una minkia, (scusate il temine tecnico)
;;):oook: Cattiveria:col calcio moderno,penso sia l'arma vincente.Quella con cui una squadra piu' debole tecnicamente,spesso riesce a tener testa (a volte battere)squadre piu' blasonate.
Oggi,secondo me,con la ''cattiveria'' che i bravi tecnici inculcano nei loro giocatori,ogni partita diventa ostica,anche con avversari sulla carta inferiori.Sia in campo nazionale che internazionale.
macheamico6
07/11/2012, 15:58
:ita::yess:
armageddon
07/11/2012, 16:15
nordskjappen
questa la metto in archivio,può tornare utile stasera:biggrin3:
giorgiorox
07/11/2012, 17:36
stasera giocherà il nano?
armageddon
07/11/2012, 17:42
stasera giocherà il nano?
sì
http://www.lastampa.it/2012/11/07/sport/calcio/qui-juve/tocca-a-matri-gol-cercasi-per-restare-in-champions-t5W3LbOXAVL3qGQYIz1CgN/pagina.html
mister51
07/11/2012, 17:50
;;)
il problema, come dici tu, che il Borussia non è solo "corsa" altrimenti con alcune squadre "becchi" comunque.............:biggrin3:
p.s. complimenti per l' acuta analisi di Votalele....................non mi ero accoero che il Malaga era più forte del Chievo.............:biggrin3:
macheamico6
07/11/2012, 18:01
Avanti tutte e sei le italiane :ita:
Avanti tutte e sei le italiane :ita:
seh
lascia stare il Sommo,ha ragione,la maggior parte comunque un bel tatuaggio lo dovrebbe portare in bella vista:"sono scarso e picio",in caratteri arial grassetto maiuscolo
tu lo difendi perchè l'età è quella:laugh2:
macheamico6
07/11/2012, 19:36
seh
Guarda che tra le sei la viola un c'è miha.
Quindi ... magari ...
oldbonnie
07/11/2012, 19:48
Sono passati ben tre minuti e ancora siete sullo zero a zero......:cry:
goal della juvemerda marchisio,vuol dire che sarà 1-1 o 1-2
GOOOOOOOOOOOAAAAAALLLLLLLLLLLLL
DavidSGS
07/11/2012, 19:53
Il nordshellan ( o come cazzo si scrive) non è l'inter.... quindi riusciamo a vincerla! :biggrin3:
E comunque... di nuovo goal di un centrocampista....ditemi voi se è normale che siano sempre loro e non le punte a segnare...e poi si pretendeva di vincere contro milito palacio e cassano....
oldbonnie
07/11/2012, 19:55
Il nordshellan ( o come cazzo si scrive) non è l'inter.... quindi riusciamo a vincerla! :biggrin3:
E comunque... di nuovo goal di un centrocampista....ditemi voi se è normale che siano sempre loro e non le punte a segnare...e poi si pretendeva di vincere contro milito palacio e cassano....
Credo anch'io che questa volta la Juve, partendo peraltro favorita, non avrà grandi difficoltà per fare sua la partita. :oook:
DavidSGS
07/11/2012, 20:07
Credo anch'io che questa volta la Juve, partendo peraltro favorita, non avrà grandi difficoltà per fare sua la partita. :oook:
Tiè!! :laugh2:
E comunque, al 20esimo dovevamo essere minimo 3 a 0... ma come sempre i goal li sbagliano centrocampisti e gli attaccanti nulla... Fate come volete, così non può funzionare.
Siamo una squadra che con una punta come van persie avrebbe fatto davvero il vuoto quest'anno..
salvo.macca
07/11/2012, 20:08
2-0 Vidal!
minchia! altro centrocampista... Non sapevo ci fosse il figlio di Laudrup con il Norsderdslum...
DavidSGS
07/11/2012, 20:09
marchisio-vidal.
Questo 2 a 0 non mi rincuora per nulla, mi preoccupa sempre di più.
Ancora due centrocampisti.
Così non si può e non si deve andare avanti... dove sono le punte?
IL NANO MALEDETTO Lì DAVANTI, COSA FA?
oldbonnie
07/11/2012, 20:09
La Juve raddoppia....bene....sono contento... l'avevo previsto.......stavolta la Juve non avrà problemi per fare un risultato rotondo. :cry:
DavidSGS
07/11/2012, 20:12
allora finisce 2-2 o 2-3
speriamo ho puntato 10 euro sul 2-2! :ph34r:
speriamo ho puntato 10 euro sul 2-2! :ph34r:allora speriamo faccia 2-3 cosi perdi
DavidSGS
07/11/2012, 20:19
allora speriamo faccia 2-3 cosi perdi
sabato scorso.. avevo scommesso il 2-1 dell'inter...fanculo.....
macheamico6
07/11/2012, 20:21
Chelsea e Shaktar sono sull'1-1.
La giuve dovrebbe tifare per un NON pareggio.
Meglio una 3 punti e una zero, che 1 ad entrambe.
oldbonnie
07/11/2012, 20:21
sabato scorso.. avevo scommesso il 2-1 dell'inter...fanculo.....
Ti piace vincere facile.......:oook:
3 a 0...:cry:
giovinco 3
certo che contro la squadra dell'oratorio danese si esaltano gli juventini
IL BARCA STA PERDENDO 1-0 CON IL CELTIC
DavidSGS
07/11/2012, 20:23
giovinco 3
e giovinco come sempre segna a partita chiusa...come sempre... è inutile.
macheamico6
07/11/2012, 20:24
Bayern, così non si fa :nonono: A un certo punto ci si ferma.
e giovinco come sempre segna a partita chiusa...come sempre... è inutile.per me non è cosi male,è come coutinho solo più scarso:biggrin3:
scherzo,è un buon giocatore solo che non riesce a sbocciare
oldbonnie
07/11/2012, 20:25
giovinco 3
IL BARCA STA PERDENDO 1-0 CON IL CELTIC
In effetti sembra una partita di allenamento....la darei vinta alla Juve per KO tecnico, vista la manifesta inferiorità dell'avversario...
DavidSGS
07/11/2012, 20:28
per me non è cosi male,è come coutinho solo più scarso:biggrin3:
scherzo,è un buon giocatore solo che non riesce a sbocciare
è piccolo medò... nel senso proprio delle dimensioni..... :sick::biggrin3:
è un nanetto da circo dai...come può essere decisivo....
fearless
07/11/2012, 20:28
Il barça sta vincendo?
Inviato con Topatalk2
DavidSGS
07/11/2012, 20:30
Bayern, così non si fa :nonono: A un certo punto ci si ferma.
qualcuno tanto amato a milano sponda merdazzurra diceva che non c'è miglior modo di onorare un avversario se non quello di pressare 90 minuti come se il risultato fosse sempre 0-0.....
è piccolo medò... nel senso proprio delle dimensioni..... :sick::biggrin3:
è un nanetto da circo dai...come può essere decisivo....non conta la statura vedi maradona,messi,coutinho,pato,non sono mica giganti eppure,i primi 2 sono ormai nella storia,coutinho sta crescendo benissimo pato è un fenomeno tormentato dagli infortuni
Il barça sta vincendo?
Inviato con Topatalk2NO perde 1-0
fearless
07/11/2012, 20:32
qualcuno tanto amato a milano sponda merdazzurra diceva che non c'è miglior modo di onorare un avversario se non quello di pressare 90 minuti come se il risultato fosse sempre 0-0.....
Ahhh...sei tornato a scrivere ?
Si erano perse le tue tracce da sabato sera....
Inviato con Topatalk2
DavidSGS
07/11/2012, 20:33
non conta la statura vedi maradona,messi,coutinho,pato,non sono mica giganti eppure,i primi 2 sono ormai nella storia,coutinho sta crescendo benissimo pato è un fenomeno tormentato dagli infortuni
NO perde 1-0
medò... giovinco è proprio visivamente più minuto di loro... più fragile.... messi è una leggenda e con la tecnica che ha riesce a ovviare anche al fisico...
giovinco è un mezzo giocatore.... e pure presuntuoso.
Ahhh...sei tornato a scrivere ?
Si erano perse le tue tracce da sabato sera....
Inviato con Topatalk2
fava lessa.... da qualche altra parte scrivevo... e ti ho anche scritto il motivo (vero) per cui non scrivevo! :biggrin3:
Ma che goal ha fatto OSCAR del chealse???????:w00t:
Ma che goal ha fatto OSCAR del chealse???????:w00t:
... è veramente un grande giocatore...
cicorunner
07/11/2012, 20:45
e siamo a 3, grande Signora .... sucate !!!:biggrin3:
giorgiorox
07/11/2012, 20:46
e giovinco come sempre segna a partita chiusa...come sempre... è inutile.
e Matri sembra voler ciccare il pallone, sempre...
DavidSGS
07/11/2012, 20:47
e Matri sembra voler ciccare il pallone, sempre...
spiegategli che non siamo in piazza a far divertire i bambini con numeri da giocoliere....
macheamico6
07/11/2012, 21:07
Ma chi, ma quando, ma dove ?!!!
Sinceramente non mi risulta.
Magari mi sbaglio ...
DavidSGS
07/11/2012, 21:07
Ma chi, ma quando, ma dove ?!!!
Sinceramente non mi risulta.
Magari mi sbaglio ...
pensa bene. :oook:
mettete la palla sulla linea di porta, e lasciate Matri segnare... per favore.... :ph34r:
giorgiorox
07/11/2012, 21:26
Matri non la butta dentro nemmeno se gli tolgono il portiere
DavidSGS
07/11/2012, 21:29
ma scherzi..... impossibile.
e poi...ha già segnato Giovinco..... non pretendere troppo dai
gixxer73
07/11/2012, 21:36
E' un bel problema..
Inviato col tapatapata'
DavidSGS
07/11/2012, 21:37
chelsea che segna al 94'.
vabbè...ce la giochiamo direttamente.
roberto70
07/11/2012, 21:37
il chelsea ha segnato al 94° ....ma vaff......
gixxer73
07/11/2012, 21:38
Il chelsea ha vinto al 94o..
Brutta notizia
Inviato col tapatapata'
roberto70
07/11/2012, 21:40
vabbè tanto dovevamo vincere lo stesso....il chelsea l'ultima la gioca con sti paracarri danesi...
vabbè tanto dovevamo vincere lo stesso....il chelsea l'ultima la gioca con sti paracarri danesi...
... il Chelsea l'ultima la gioca con la Juve.
gixxer73
07/11/2012, 21:50
Il giorno 20 juve-chelsea
Inviato col tapatapata'
fitzcarraldo
07/11/2012, 21:58
Quindi se la juve perde la prossima è fuori?
gixxer73
07/11/2012, 21:59
Praticamente..
Inviato col tapatapata'
fitzcarraldo
07/11/2012, 22:01
Praticamente..
Inviato col tapatapata'
Mi sa che lo sia matematicamente... Naturalmente se il chelsea vince con i danesi.
Quindi se la juve perde la prossima è fuori?
... non sono tifoso di nessuna squadra italiana...
La juve, secondo me, se l'è giocata male contro i danesi la scorsa.
Gli ucraini danno il tutto per tutto in questa Champion e, come si è visto questa sera, corrono come matti forte del fatto che nel loro campionato non c'è la competitività e la frequenza della partite che ci sono in italia e in Inghilterra.
Però nel calcio tutto può succedere... il Chelsea non meritava di vincere e, all'ultima azione, ha segnato con Moses... entrato dieci minuti prima.
Quindi... mai dire mai.
gixxer73
07/11/2012, 22:02
La prossima è juve-chelsea
Inviato col tapatapata'
fitzcarraldo
07/11/2012, 22:03
La prossima è juve-chelsea
Inviato col tapatapata'
Allora ritiro tutto!
Il giorno 20 juve-chelsea
Inviato col tapatapata'
... nel senso che si gioca la qualificazione.... ho scritto male.
mister51
07/11/2012, 22:05
Complimenti per la vittoria.:oook:
Ma dopo 15 minuti ho guardato la partita di Londra.
Shaktar ottima squadra, il Chelsea sembra sempre "alle corde"....ma poi trova il guizzo.
Williams.............che giocatore....................:biggrin3:
Complimenti per la vittoria.:oook:
Ma dopo 15 minuti ho guardato la partita di Londra.
Shaktar ottima squadra, il Chelsea sembra sempre "alle corde"....ma poi trova il guizzo.
Williams.............che giocatore....................:biggrin3:
... diciamo che il Chelsea ha giocato contro il Manchester United per due volte, poi contro lo Swansea... e adesso contro lo Shaktar...
Non potendosi mai permettere di far riposare nessuno... è matematico che arrivino con il fiato corto rispetto agli ucraini che hanno impegni ben diversi.
Hanno preso due goal fotocopia... non c'era Cole sulla fascia sinistra e si è visto.
mister51
07/11/2012, 22:15
... diciamo che il Chelsea ha giocato contro il Manchester United per due volte, poi contro lo Swansea... e adesso contro lo Shaktar...
Non potendosi mai permettere di far riposare nessuno... è matematico che arrivino con il fiato corto rispetto agli ucraini che hanno impegni ben diversi.
Hanno preso due goal fotocopia... non c'era Cole sulla fascia sinistra e si è visto.
compliment per la competenza. Si capisce che non sei tifoso di squadre italiane e...............hai cultura anglosassone:oook:
Fermissimo
08/11/2012, 07:16
ieri solo "robetta"...temo che 4 punti (nemmeno semplici da fare) possano non bastare per il superamento del turno...qui ci vuole il nostro amico Lupalberto a fare gli incroci...vai Albe', attendiamo ansiosi...
roberto70
08/11/2012, 07:24
ieri solo "robetta"...temo che 4 punti (nemmeno semplici da fare) possano non bastare per il superamento del turno...qui ci vuole il nostro amico Lupalberto a fare gli incroci...vai Albe', attendiamo ansiosi...
noi dobbiamo non perdere con lo shaktar.......il chelsea vincendo coi danesi va a più 3! se poi noi battiamo il chelsea all'ultima giornata passiamo noi perchè a parità di punti saremmo in vantaggio negli scontri diretti!
Fermissimo
08/11/2012, 07:32
noi dobbiamo non perdere con lo shaktar.......il chelsea vincendo coi danesi va a più 3! se poi noi battiamo il chelsea all'ultima giornata passiamo noi perchè a parità di punti saremmo in vantaggio negli scontri diretti!
grazie...mi hai tranquillizzato...come no!:cry:
roberto70
08/11/2012, 07:35
grazie...mi hai tranquillizzato...come no!:cry:
eh oh.....almeno una con una squadra seria bisogna vincerla per passare il turno!se no ci meritiamo di stare a casa!:biggrin3:
Fermissimo
08/11/2012, 07:40
servirebbe un arbitro compiacente per la partita con i russi...vinta quella un pareggio col celsi andrebbe bene ad entrambi...non so se è gradito il mio piano sportivo per il passaggio del turno:D
macheamico6
08/11/2012, 07:44
:D
Non ne azzeccate una, oh!
La giuve con 4 punti è agli ottavi, capito Fermissimo?
La prox è giuve-Chelsea, capito Rob?
E' semplicissimo: la giuve deve rimediare ai due punti persi in Danimarca, poiché il Nord-etc non chiuderà a zero grazie al pari con la giuve.
Quindi dovrà fare 4 punti: con una vittoria e un pari chiuderà a 10 (ora ne ha 6). Ed è assolutamente indifferente con chi vince e con chi pareggia.
Fate conto che Chelsea e Shaktar (che ce n'hanno 7) già siano a 10 per i tre punti che faranno coi danesi.
Quella che farà pari con la giuve chiuderà a 11 e vincerà il girone.
Quella che perderà con la giuve chiuderà a 10 come la giuve, ma quest'ultima sarà seconda poiché in vantaggio negli scontri diretti, avendone vinta una pareggiata l'altra.
Peraltro da come si sono messe le cose quest'anno se fai secondo nel girone hai buone possibilità di pescare avversari abbordabili negli ottavi.
Avevo iniziato dicendo che era semplicissimo: intendiamoci, mi riferivo al fare i conti, mica a fare i 4 punti :biggrin3:
Fermissimo
08/11/2012, 07:49
perciò dico...non perdiamo altro tempo...compriamo un arbitro, non voglio correre rischi...saranno appassionati di Maserati?...una bella Quattroporte per la famiglia:oook:
92623
roberto70
08/11/2012, 08:04
E' semplicissimo: la giuve deve rimediare ai due punti persi in Danimarca, poiché il Nord-etc non chiuderà a zero grazie al pari con la giuve.
Quindi dovrà fare 4 punti: con una vittoria e un pari chiuderà a 10 (ora ne ha 6). Ed è assolutamente indifferente con chi vince e con chi pareggia.
Fate conto che Chelsea e Shaktar (che ce n'hanno 7) già siano a 10 per i tre punti che faranno coi danesi.
Quella che perderà con la giuve chiuderà a 10 come la giuve, ma quest'ultima sarà seconda poiché in vantaggio negli scontri diretti, avendone vinta una pareggiata l'altra.
Peraltro da come si sono messe le cose quest'anno se fai secondo nel girone hai buone possibilità di pescare avversari abbordabili negli ottavi.
Avevo iniziato dicendo che era semplicissimo: intendiamoci, mi riferivo al fare i conti, mica a fare i 4 punti :biggrin3:
si si m'ero sbagliato nell'ultimo post! giochiamo contro il chelsea e poi shaktar! sarebbe stato meglio il contrario...a dicembre ci sarà l'era glaciale lì....:dry:
perciò dico...non perdiamo altro tempo...compriamo un arbitro, non voglio correre rischi...saranno appassionati di Maserati?...una bella Quattroporte per la famiglia:oook:
92623
non rischiamo ....quattroporte per la famiglia e una coupè per quando deve andare a donne da solo!:oook:
Fermissimo
08/11/2012, 08:10
si si m'ero sbagliato nell'ultimo post! giochiamo contro il chelsea e poi shaktar! sarebbe stato meglio il contrario...a dicembre ci sarà l'era glaciale lì....:dry:
non rischiamo ....quattroporte per la famiglia e una coupè per quando deve andare a donne da solo!:oook:
si, meglio ancora
macheamico6
08/11/2012, 08:13
State biecamente provocando, ma tanto nessuno raccoglie :linguaccia:
a dicembre il loro campionato si ferma :dry:
gixxer73
08/11/2012, 11:02
La realtà è che abbiamo un piede e mezzo fuori dalla coppa..
Inviato col tapatapata'
votalele
08/11/2012, 11:06
Mi sa che lo sia matematicamente... Naturalmente se il chelsea vince con i danesi.
se perdiamo col Chelsea ovviamente siamo fuori, comunque vada chelsea-nordskiappen
La realtà è che abbiamo un piede e mezzo fuori dalla coppa..
Inviato col tapatapata'
Non cambia niente, giocare col Chelsea per il pari era impensabile, quindi
1)si vince col Chelsea ( e già....)
2)si pareggia8almeno) con lo shaktar.
Quanto alle altre, sono sempre più impresionato dal Bayern.
Io li vedo in finale quest'anno.
Black Death
08/11/2012, 11:07
La realta' è una se pretendi di passare non puoi pensare di no vincere almeno una partita con le dirette concorrenti
penso che le possibilità ci siano anche se fino ad oggi le rivali si sono dimostrate superiori.
;;)
roberto70
08/11/2012, 11:16
La realta' è una se pretendi di passare non puoi pensare di no vincere almeno una partita con le dirette concorrenti
penso che le possibilità ci siano anche se fino ad oggi le rivali si sono dimostrate superiori.
;;)
lo shaktar si, ci ha dato una lezione di calcio a torino, il chelsea no.....e credo che si possa battere giocando una partita da juve!ieri sera con un altro portiere non avrebbero mai perso a Londra! sono davvero una signora squadra che giocano un gran calcio e lì ci sarà da soffrire per strappare il pareggio!
Black Death
08/11/2012, 11:23
lo shaktar si, ci ha dato una lezione di calcio a torino, il chelsea no.....e credo che si possa battere giocando una partita da juve!ieri sera con un altro portiere non avrebbero mai perso a Londra! sono davvero una signora squadra che giocano un gran calcio e lì ci sarà da soffrire per strappare il pareggio!
questo è vero,
ma io intendevo dire che se oggi sono avanti in classifica è perchè hanno fatto meglio di noi (quel pareggio con i falegnami Danesi è roba da mediocri)
;;)
DavidSGS
08/11/2012, 11:24
Solo per il pareggio con i Danesi, meritiamo di essere rimandati al prossimo anno.... dai....
... lo shaktar ha dato una lezione di calcio a tutte le squadre del suo girone.
Ieri il Chelsea ha vinto, ma facendo due gol "regalati"... almeno il primo... e l'ultimo su un calcio piazzato al 94"...
Insomma... una gran squadra.
roberto70
08/11/2012, 12:41
Solo per il pareggio con i Danesi, meritiamo di essere rimandati al prossimo anno.... dai....
si però se passiamo fa niente ...ce ne scorderemo...:biggrin3:
e del resto anche se avessimo vinto in danimarca ora saremmo a più due dal chelsea e avremmo comunque dovuto vincere con loro in casa, il pareggio non basterebbe, altrimenti rischieremmo comunque di andare a casa per la differenza reti!
insomma se non vinci una partita contro chelsea e shaktar........non puoi passare il girone!
Tutti parlano di super juve ma si son resi conto contro chi giocava????
mister51
08/11/2012, 13:13
... lo shaktar ha dato una lezione di calcio a tutte le squadre del suo girone.
Ieri il Chelsea ha vinto, ma facendo due gol "regalati"... almeno il primo... e l'ultimo su un calcio piazzato al 94"...
Insomma... una gran squadra.
è andata proprio così:oook:
manu for rent
08/11/2012, 13:15
che ti frega a te..si fanno le domande e si danno le risposte :laugh2:
votalele
08/11/2012, 13:22
infatti, direi che la partita di ieri non fa testo.
Anche se con un attacco degno di questo nome avremmo vinto 7 a 0!!
contenti loro
contenti per il risultato, certamente
dopo la sconfitta con la beneamata, anche una vittoria contro la solbiatese avrebbe fatto bene.
io ho visto , pero', ancorea qualche errore marchiano in disimpegno e qualche distrazione inaccettabile: se avessimo giocato contro il cessi o lo shaktar, ci avrebbero puniti :dry:
Black Death
08/11/2012, 13:25
Beh considerando che in Danimarca abbiamo strappato il pari vincere ieri è stata un'impresa
o no ??? :cry:
;;)
Da quello che mi è parso di capiere dalla sintesi delle partite, la juve batte il chelsea ma perde dallo shaktar.
Ad oggi...
votalele
08/11/2012, 13:47
Beh considerando che in Danimarca abbiamo strappato il pari vincere ieri è stata un'impresa
o no ??? :cry:
;;)
Lasciali dire,ormai sono convinti di avere una squadra da scudetto.....
Da quello che mi è parso di capiere dalla sintesi delle partite, la juve batte il chelsea ma perde dallo shaktar.
Ad oggi...
sono d'accordo a meta' :senzaundente:
manu for rent
08/11/2012, 14:21
buahahahahahahah
Juventus, Conte furioso in sala stampa "Chi ha esultato al gol del Chelsea?" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2012/11/08/news/conte_infuriato_giornalisti_esultanti_chelsea-46181027/?ref=HRESS-1)
http://www.repubblica.it/images/2012/11/08/142837978-361d6c5b-98bf-4b5d-a375-a120234adda7.jpg
ghghghghghghgh
mister51
08/11/2012, 14:34
buahahahahahahah
Juventus, Conte furioso in sala stampa "Chi ha esultato al gol del Chelsea?" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2012/11/08/news/conte_infuriato_giornalisti_esultanti_chelsea-46181027/?ref=HRESS-1)
http://www.repubblica.it/images/2012/11/08/142837978-361d6c5b-98bf-4b5d-a375-a120234adda7.jpg
ghghghghghghgh
io la stavo vedendo in diretta..................giuro che non ho esultato, anche perchè tifavo Shaktar...................ma da un pò di tempo le squadre per cui "parteggio"......................perdono.................:biggrin3:
scherzi a parte "sportivamente" sono curioso di vedere come si comporta la Juve dagli "ottavi".......................:oook:
io la stavo vedendo in diretta..................giuro che non ho esultato, anche perchè tifavo Shaktar...................ma da un pò di tempo le squadre per cui "parteggio"......................perdono.................:biggrin3:
scherzi a parte "sportivamente" sono curioso di vedere come si comporta la Juve dagli "ottavi".......................:oook:
il rischio per gli UCRAGNI e' agli ottavi, quando dovranno giocare a campionato fermo.......forse saranno un po' meno brillanti di adesso.
mister51
08/11/2012, 14:50
il rischio per gli UCRAGNI e' agli ottavi, quando dovranno giocare a campionato fermo.......forse saranno un po' meno brillanti di adesso.
lo "dissi" qualche settimana fà:oook:
macheamico6
08/11/2012, 16:38
Ho dato una veloce scorsa ai post, e mi pare di averci letto che se la giuve vince col Chelsa e dovesse poi perdere in ukraina potrebbe andare avanti uguale.
Sì, ma in Europa League.
Se ne vince una e perde l'altra chiuderà a 9, mentre Chelsea e Shaktar arriveranno a 10, a meno che non pensiate che nella restante partita coi falegnami danesi possano non vincere?
Suvvìa, il Nord-etc chiuderà a UNO PUNTO: quello fatto con la giuve.
Ecco perché la giuve rischia di pagare a caro prezzo quel pari :sad:
Napoli e Udinese perdono in casa 2-1.
Mancano una 20na di minuti.
Le cose si mettono molto male :sad:
.
Fermissimo
08/11/2012, 19:55
Napoli grazie al poker di Cavani si rilancia...vediamo se l'Udinese pareggia in extremis
macheamico6
08/11/2012, 19:58
Il Napoli vince 4-2 con quattro gol di Cavani, dei quali tre negli ultimi 12 minuti :senzaundente:
Cero che se una squadra che so' io c'avesse un bomber così ......
L'Udinese cede in casa 3-2 :sad:
Nel frattempo l'Udinese ha lasciato 3 punti allo YB ... :D
Fermissimo
08/11/2012, 20:01
Nel frattempo l'Udinese ha lasciato 3 punti allo YB ... :D
che fanno 6 con l'andata...
che fanno 6 con l'andata...
esatto!!!
ora tocca al Basilea / vediamo che succede :dubbio:
macheamico6
08/11/2012, 20:06
Adesso vanno in campo Inter e Lazio.
All'Inter basta un pari per qualificarsi con due turni d'anticipo, ma Strama vorrebbe allungare la striscia record ...
emidio_speed
08/11/2012, 20:30
vorrei che il mio amico Nemo intervenisse per farsi la solita risata sull'apporto di Cavani nel Napoli.
Fermissimo
08/11/2012, 20:41
dov'è finito il buongusto italiano nel vestire? la maglia dell'Inter è veramente bruttina
mister51
08/11/2012, 20:42
vorrei che il mio amico Nemo intervenisse per farsi la solita risata sull'apporto di Cavani nel Napoli.
e chi è??????????:laugh2:
macheamico6
08/11/2012, 20:55
e chi è??????????:laugh2:
Chi è chi: Cavani o Nemo ??? :biggrin3:
mister51
08/11/2012, 21:09
Chi è chi: Cavani o Nemo ??? :biggrin3:
non sei tu..............:biggrin3:
macheamico6
08/11/2012, 21:15
Guarin (o Palacio): quest' INTER sa' solo vincere :slayer:
Ora invece sicuramente Palacio ;)
palacio raddoppia,certo che questo partizan è proprio una squadretta,adesso che si stanno sbilanciando poi,l'inter passeggia
va a segno anche guarin 0-3
macheamico6
08/11/2012, 21:54
non sei tu..............:biggrin3:
C'hai poco da ridere tu.
S'è parlato di te in un paio di topic, sia stamattina che poco fa.
E non in bene :ph34r:
mister51
08/11/2012, 22:00
C'hai poco da ridere tu.
S'è parlato di te in un paio di topic, sia stamattina che poco fa.
E non in bene :ph34r:
guarda che non stavo ridendo............di gente che "non parla bene" ce ne è tanta............che ci posso fare?????:dubbio:
macheamico6
08/11/2012, 22:05
Una GRANDISSIMA INTER tiene alto l'italico onore :supremo:
Fra Juve,Inter,Lazio e Napoli,abbiamo rifilato 14 gol alle avversarie..:oook:
Bene cosi'!
winter1969
08/11/2012, 22:20
Fra Juve,Inter,Lazio e Napoli,abbiamo rifilato 14 gol alle avversarie..:oook:
Bene cosi'!
Hai dimenticato il Milan
mister51
08/11/2012, 22:24
Hai dimenticato il Milan
presto (a febbraio) vi faremo compagnia..................:oook:
winter1969
08/11/2012, 22:26
presto (a febbraio) vi faremo compagnia..................:oook:
Ancora ha ottime possibilità,per il momento che ha attraversato mi sembra una buona cosa che non sia già fuori dai giochi.
Hai dimenticato il Milan
Parlavo chiaramente dei risultati piu' altisonanti.Spero che anche il Milan torni a farsi rispettare in Europa e le italiane ritornino ad occupare posizioni piu' consone:oook:
mister51
08/11/2012, 22:46
Ancora ha ottime possibilità,per il momento che ha attraversato mi sembra una buona cosa che non sia già fuori dai giochi.
come ho già scritto, personalmente, reputerò un successo una stagione che chiarisca chi farà parte dell'ossatura della squadra del futuro.
Bisogna ragionare con un altra mentalità......privilegiare la sceneggiatura rispetto agli attori e questi ultimi dovranno essere giovani di buona prospettiva.
Si ironizzava fino all'anno scorso sull'età "media" della rosa e quest' anno si è notevolmente abbasata.....................ma bisogna ancora "scremare"............un anno senza coppe è capitato a tutti...................il px anno sarebbe, per il Milan, quasi opportuno...............:biggrin3:
come ho già scritto, personalmente, reputerò un successo una stagione che chiarisca chi farà parte dell'ossatura della squadra del futuro.
Bisogna ragionare con un altra mentalità......privilegiare la sceneggiatura rispetto agli attori e questi ultimi dovranno essere giovani di buona prospettiva.
Si ironizzava fino all'anno scorso sull'età "media" della rosa e quest' anno si è notevolmente abbasata.....................ma bisogna ancora "scremare"............un anno senza coppe è capitato a tutti...................il px anno sarebbe, per il Milan, quasi opportuno...............:biggrin3:
Direi necessario...giocare una sola partita alla settimana per lavorare bene a milanello, sistemare la guida tecnica, fare una campagna acquisti ragionata sulle esigenze e non sulle opportunita' del 31 agosto.
L'anno prox sistemiamo tutte le tessere e vediamo cosa viene fuori
Hai dimenticato il Milan
Anche Berlusconi se ne è dimenticato
lo "dissi" qualche settimana fà:oook:
essere secondo dopo di te e' un onore :)
Black Death
09/11/2012, 10:27
essere secondo dopo di te e' un onore :)
quindi terzo????
;;)
mister51
09/11/2012, 11:19
quindi terzo????
;;)
primo, secondo o terzo.....ma che differenza fa?????? l'importante è "capirsi"...............:oook:
quindi terzo????
;;)
votalele
09/11/2012, 17:08
Mah, ieri ho visto Galliani inconferenza stampa che ha fatto tutto un discorso sul brand e sul ritorno economico, dicendo che per esempio il real ha il brand più forte nel calcio pur essendo stata molti anni senza vincere alcunchè in Europa, e la Ferrari , che aumenta ogni anno le vendite, è stata tantissimi anni senza vincere il mondiale.
In sostanza il Milan deve rafforzare il brand per generare ritorni economici senza vincere nulla.
Un discorso preoccupante per i tifosi, ai quali del ritorno agli sponsor frega una beneamata....
mister51
09/11/2012, 17:38
Mah, ieri ho visto Galliani inconferenza stampa che ha fatto tutto un discorso sul brand e sul ritorno economico, dicendo che per esempio il real ha il brand più forte nel calcio pur essendo stata molti anni senza vincere alcunchè in Europa, e la Ferrari , che aumenta ogni anno le vendite, è stata tantissimi anni senza vincere il mondiale.
In sostanza il Milan deve rafforzare il brand per generare ritorni economici senza vincere nulla.
Un discorso preoccupante per i tifosi, ai quali del ritorno agli sponsor frega una beneamata....
mha...................
votalele
09/11/2012, 19:46
mha...................
In effetti di tutto il discorso alla fine non ho capito dove Galliani volesse andare a parare.
Tu lo hai visto?
mister51
09/11/2012, 19:53
In effetti di tutto il discorso alla fine non ho capito dove Galliani volesse andare a parare.
Tu lo hai visto?
no............quando lo stavano "riassumendo" c' era il mio cartone preferito:
SAHUN Vita da pecora..................:laugh2::laugh2:...........uno spasso....................meglio di Galliani...................:laugh2:
Fermissimo
09/11/2012, 19:56
SAHUN Vita da pecora..................:laugh2::laugh2:...........uno spasso....................meglio di Galliani...................:laugh2:
oggi ho sentito alla radio che Berlusconi in persona avrebbe dato mandato di tentarle tutte per Montella...saranno pure le solite bufale però sarebbe un bel colpo se ci riuscite
Black Death
09/11/2012, 20:02
Se tu sei il primo il secondo dopo di te è terzo
il secondo è il primo dopo di te, dai che ci arrivi forse ....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
Fermissimo
09/11/2012, 20:03
Se tu sei il primo il secondo dopo di te è terzo
il secondo è il primo dopo di te, dai che ci arrivi forse ....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
fate prima a fare un bel trenino...
votalele
09/11/2012, 20:15
In effetti ho retto 30 secondi.
Facevo zapping e l'ho beccato....
:laugh2:
mister51
09/11/2012, 20:21
oggi ho sentito alla radio che Berlusconi in persona avrebbe dato mandato di tentarle tutte per Montella...saranno pure le solite bufale però sarebbe un bel colpo se ci riuscite
le minkiate sui giornali, ...chiuso il mercato il 31 Agosto, cominciano il 2 Settembre (ci danno un giorno di tregua) tanto per far parlare a vanvera (non solo noi) per mesi e mesi....................certo che su un milione di caxxate qualcuna la indovinano.................a parte quelle "dichiarate" dagli interessati..............:biggrin3:
non so se sono il primo o il terzo,,,,,,,,,o il secondo................(citando Flag) per me è un onore interloquire con lui...............:biggrin3:
roberto70
09/11/2012, 20:24
Tu lo hai visto?
andava a parars il culo! della serie anche se non vinciamo, come han già fatto real e ferrari, restiamo pur sempre un grande marchio!!!!!!!!
macheamico6
09/11/2012, 20:27
fate prima a fare un bel trenino...
C'è il rischio che facciano cagnara per la composizione del convoglio: magari vorrebbero stare tutti davanti ... :sick:
Fermissimo
09/11/2012, 20:29
andava a parars il culo! della serie anche se non vinciamo, come han già fatto real e ferrari, restiamo pur sempre un grande marchio!!!!!!!!
il marketing è importante...io ho il pantaloncino originale bianco del Milan col quale mi alleno in palestra...di quello bianco della juve non mi piace la stoffa purtroppo
C'è il rischio che facciano cagnara per la composizione del convoglio: magari vorrebbero stare tutti davanti ... :sick:
togli il magari:oook:
macheamico6
10/11/2012, 07:57
Tra poche ore è dei nuovo campionato.
CHIUDERE !
salvo.macca
19/11/2012, 10:06
scaduto... chiudere!
Black Death
19/11/2012, 10:34
siamo già al prossimo turno , si chiude qui
;;)