PDA

Visualizza Versione Completa : assicurazione SWP Triumph

Sir J
06/11/2012, 21:37
a breve mi scade l' assicurazione. Sono fidelizzato Genialloyd da anni, e anni ... sono in classe 2, e vado per la 1 :oook:

Genialloyd si è rivelata sempre la più competitiva sia per RC che per furto/incendio, ma non ho ancora fatto il preventivo con la SWP (safe wheels program) ... pubblicizzata proprio ora sulla mia discussione! Non l' ho fatta perchè sia il link sopra che il loro sito web http://www.safewheelsprogram.it/ NON FUNZIONA!!! ... entrambe mi danno errore di connessione??? :ph34r:

Esiste ancora ... ? Se si, qualcuno di voi l' ha fatta?

Pregi e difetti?

kitesvara74
06/11/2012, 21:54
PreGgi: Arisparmi (almeno su Roma allo stesso prexxo delle altre più basse ho avuto incluso F/I
Difetti: bhò e qui :slayer: spero di non doverli conoscere
P.s.: Me ne viene in mente uno, da quando paghi (pure se con carta di credito) non è detto tu abbia la copertura provvisoria immediata, dipende dalle pratiche che hanno da gestire quella giornata, vabbè al max si arriva al giorno dopo però..

Sir J
06/11/2012, 22:08
OK. Grazie!

Spero di riuscire a fare il preventivo ... forse stanno aggiornando i server, perchè non riesco ad accedere!!!

kitesvara74
06/11/2012, 22:13
Il sito è on line, prova con un proxy

Marco Manila
06/11/2012, 23:21
In questo momento a me funziona: riprova e facci sapere. :oook:

macheamico6
07/11/2012, 04:18
Il sito mi funziona.
Io ce l'ho con la SWP: prezzo concorrenziale, massima celerità nelle comunicazioni (sempre a mezzo mail).
Fortunatamente non l'ho mai dovuta testare per un sinistro.

Lo scrofo
07/11/2012, 06:20
il sito funzia, provato ora ... probabilmente era in manutenzione o altro ...

manetta scarsa
07/11/2012, 09:25
difetti:

100 euro di franchigia

congela la classe di merito quindi dopo 5 anni consecutivi sei costretto a tornare ad una assicurazione "convenzionale"o la perdi (credo)

pregi:
max economia

rinuncia rivalsa

Mr. Blonde
07/11/2012, 09:53
Fatta con decorrenza 16 10 2012 ma ancora non mi è arrivato il tagliando a casa, chiamati ieri e mi hanno detto che è colpa delle poste. vabbe aspettero' non è questo il problema visto che ho risparmiato un sacco di soldi.

Cmq sul furto ci sta una bella franchigia mi sembra il 20%

Lo scrofo
07/11/2012, 09:55
il problema di visualizzazione non c'e' ... direi che si puo' procedere qui ...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/155266-qualcuno-ha-stipulato-lassicurazione-safewheels-convenzionata-i-possessori-moto-triumph.html

chiudo