Visualizza Versione Completa : Triumph ufficializza il nuovo General Manager per l' Italia
Marco Manila
07/11/2012, 10:46
Ciao ragazzi, ho appena ricevuto da Triumph Italia una email con cui Triumph ufficializza il nome del nuovo General Manager per il territorio Italiano.
Il suo nome è Christophe Couet e trovate alcune info su di lui nella email che segue.
------------
Arese, 7 novembre 2012 – Triumph Motorcycles annuncia la nomina di Christophe Couet come nuovo General Manager in Italia dell’azienda di Hinckley, con incarico ufficiale da lunedì 5 novembre 2012.
Christophe Couet è entrato in Triumph Motorcycles nel 2002, in qualità di Sales Director per Triumph in Francia, dove ha svolto un ruolo di primo piano nel processo di crescita e sviluppo di Triumph, in uno dei mercati chiave in Europa. Nel 2010 Couet è passato a ricoprire la carica di Head of Worldwide Dealer Development. Sotto la sua direzione è stato sviluppato un progetto globale di training per la rete, con programmi di aggiornamento sia online sia offline, a sostegno di uno sviluppo omogeneo e professionale del network di Triumph. Accanto a quest’attività, Christophe ha anche seguito lo sviluppo retail di Triumph in Milano e in Germania.
In precedenza Christophe Couet ha maturato una significativa esperienza nel settore automotive, lavorando per importanti realtà come Alfa Romeo e Piaggio, presso le consociate francesi.
Couet è nato a Parigi, ha quarantasei anni, è sposato e ha tre figli.
------------
TCP augura a Christophe un buon lavoro. :oook:
wailingmongi
07/11/2012, 10:50
non li vogliamo i francesi perchè non dare lavoro ad un italiano cribbio...
3 figli? azzz lavora molto sto qua... :senzaundente:
vabbè, ben arrivato e buon lavoro :oook:
DavidSGS
07/11/2012, 10:56
viene dalla Piaggio... ottimo :oook:
macheamico6
07/11/2012, 11:01
Buon lavoro per un lavoro buono :oook:
forse perché gli italiani sono troppo choosy...
vediamo cosa cambia e poi giudichiamo.
PS: buon lavoro al nuovo Direttore Generale (che in Inglese si dice General Manager)
Marco Manila
07/11/2012, 11:13
viene dalla Piaggio... ottimo :oook:
Tranquillo, non credo che si dedicherà alla realizzazione di uno scooter marchiato Triumph per questo...:laugh2:
roberto70
07/11/2012, 11:14
buon lavoro...e facci il nuovo TB sport!!!!:dry:
Marco Manila
07/11/2012, 11:14
Non credo che sia importante di dove sia, ma cosa sappia fare: specialmente in questo difficile periodo è necessario mettere nei posti che contano persone capaci che sappiano quello che và fatto e sono certo che Triumph ha scelto bene in quest' ottica. :oook:
fearless
07/11/2012, 11:15
Finalmente!
auguro buon lavoro al nuovo manager di Triumph Italia :oook:
Un augurio di buon lavoro e speriamo si dedichi a creare una rete di vendita e assistenza decente
PS: buon lavoro al nuovo Direttore Generale (che in Inglese si dice General Manager)
grazie per l'info...
un grosso in bocca al lupo.
se da poco insediato, mi regala la nuova daytona 675...... l'accetto volentieri anche se così facendo non potrò raggiungere il traguardo dei 100.000 che mi sono prefissato... con la versione 2007
roberto70
07/11/2012, 11:20
Un augurio di buon lavoro e speriamo si dedichi a creare una rete di vendita e assistenza decente
beh ....deve fare un buon lavoro si....ma per i miracoli non credo sia attrezzato!:biggrin3:
quello dipende da quante moto vendi...se ne vendi poche l'assistenza viene di conseguenza....
se ha già lavorato per Alfa Romeo e Piaggio è una garanzia .....
Monacograu
07/11/2012, 11:24
Il General Manager italiano non può certo decidere quali modelli fare o meno, al massimo può dare un contributo portando le esigenze del mercato (nella fattispecie quello italiano) in cui opera, ma le scelte strategiche, di solito, sono effettuate al "centro"...
vediamo cosa cambia e poi giudichiamo.
Ecco, in questo campo invece potrebbe dire la sua...oltretutto, leggendo quanto postava Manila, viene proprio dalla gestione rete, quindi dovrebbe essere il suo "campo di gioco" :cool:
In base a questo ragionamento non dovrebbe essere ne francese ne italiano ma inglese...
roberto70
07/11/2012, 11:27
Il General Manager italiano non può certo decidere quali modelli fare o meno, al massimo può dare un contributo portando le esigenze del mercato (nella fattispecie quello italiano) in cui opera, ma le scelte strategiche, di solito, sono effettuate al "centro"...
certo certo.....non decide mica lui quali moto si faranno.....:oook:
grazie per l'info...
prego...
Benvenuto, in bocca al lupo e buon lavoro ma... Lupano dove andrà?
Un saluto anche al Sig. Mario Lupano
http://img580.imageshack.us/img580/2844/lupano.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/580/lupano.jpg/)
Monacograu
07/11/2012, 11:43
http://img580.imageshack.us/img580/2844/lupano.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/580/lupano.jpg/)
Seè "quello" con la bandiera a scacchi può andare dove vuole, un posto lo troverà sempre :senzaundente:
Bhe ! I migliori auguri di svolgere il proprio lavoro con soddisfazione e in modo che dia buoni frutti per Triunz e per lui . :oook:
In bocca al lupo
Inviato dalla luna
... speriamo che legga il forum...
Lo scrofo
07/11/2012, 12:19
Ammazza che salto quella figliola :D
Scherzi a parte, speriamo che il nuovo Direttore Generale sappia dare una bella sferzata di novita' qui in Italì ...
Benvenuto e soprattutto buon lavoro al sig. Couet. :oook: :triumphpride:
Benvenuto e soprattutto buon lavoro al sig. Couet. :oook: :triumphpride:
all'inter non ha lasciato un gran ricordo :)
Rickystyle
07/11/2012, 12:47
ben arrivato e buon lavoro!!
ora mi spiego perchè mi è arrivata ADESSO una lettera di richiamo per il regolatore di tensione della daytona 675 acquistata 6 anni fa!! :wacko:
Una gran moto!! :oook:
Mah, speriamo!!:ph34r:
ben arrivato e buon lavoro!!
ora mi spiego perchè mi è arrivata ADESSO una lettera di richiamo per il regolatore di tensione della daytona 675 acquistata 6 anni fa!! :wacko:
Cacchio!! Allora adesso mi arriverà il richiamo per lo statore della speed??:ph34r::biggrin3:
E cmq, Lupano mi stava simpatico:oook: , questo invece, già che è francese ...:sick:
Richymbler
07/11/2012, 13:22
... speriamo che legga il forum...
Postiamo subito foto di gnagne francesi come benvenuto!
manu for rent
07/11/2012, 14:23
Postiamo subito foto di gnagne francesi come benvenuto!
http://cdn.blogosfere.it/styleandfashion/images/Laetitia%20Casta%20Announcement%20(Large).jpg
Bienvenue :biggrin3:
Come dice il detto? L'italia agli italiani......cvd! :oook:
nuovo anche il direttore marketing Triumph Italia
Michela Amenduni nuovo Marketing Manager di Triumph Italia - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/michela-amenduni-nuovo-marketing-manager-di-triumph-italia.html)
357magnum
07/11/2012, 14:30
Un francese? Bene... quelli hanno di solito un sacro rispetto dei motard...
Speriamo sia in gamba. In attesa di vedere quel che farà : Un grande in bocca al lupo e buon lavoro!:cool:
Adesso i tagliandi si vanno a fare in Francia? :lingua:
In bocca al lupo :oook:
speriamo che migliori l'assistenza!!!!!!
speriamo che migliori l'assistenza!!!!!!
quoto a bbbestia!!! :oook:
wailingmongi
07/11/2012, 15:31
Non credo che sia importante di dove sia, ma cosa sappia fare: specialmente in questo difficile periodo è necessario mettere nei posti che contano persone capaci che sappiano quello che và fatto e sono certo che Triumph ha scelto bene in quest' ottica. :oook:
si come sceglie bene le altre ottiche :laugh2:
boh per una cosa di rappresentanza a livello nazionale io preferisco che sia gente di quella nazione e non dico solo qui ma a livello globale :oook:
manu for rent
07/11/2012, 16:20
Monsieur le Directeur, volez vous changer les yeux de la Triple Vitesse pour plaisir? :biggrin3::biggrin3:
http://www.triumphrat.net/photogallery/d/93897-2/aba.jpg
Monacograu
07/11/2012, 16:30
Monsieur le Directeur, volez vous changer les yeux de la Triple Vitesse pour plaisir? :biggrin3::biggrin3:
Voulez, volez è volare se non erro:)
BikeAnto
07/11/2012, 21:58
In bocca al lupo.....quando si iscrive al TCP?????
kitesvara74
07/11/2012, 22:11
Ora che lo so e che pure il posto vacante di pres degli usa è stato coperto direi mi senta più tranquillo.. Buon lavoro e, per i tagli inizi dai designers, può, evntualmente volesse, allenarsi iniziando a bannare Manu4rent da tcp, per dire..:biggrin3: