PDA

Visualizza Versione Completa : VORREI TRASFORMARE LA MIA BONNEVILLE

checcoconti
07/11/2012, 12:25
CIAO A TUTTI, MI PIACEREBBE DARE ALLA MIA BONNEVILLE LO STILE DI QUESTA SCRAMBLER, SAPETE DIRMI DOVE POSSO TROVARE PARAFANGHI SELLA E LUCI COME QUESTE? GRAZIE.
P.S.: SE DOVESSI TROVARLI PER LA SCRAMBLER, ANDREBBERO BENE ANCHE PER LA BONNEVILLE? gRAZIE DI NUOVO.

roberto70
07/11/2012, 12:51
ci son tanti siti che vendono ricambi per personalizzare le bonnie......basta che ti fai un giro su internet e trovi di tutto! se chiedi poi nell'apposita sezione MC ti diranno tutto quel che ti serve!:oook:
e comunque mi sa che hai sbagliato sezione se quella non è la tua moto!:biggrin3:

Marco Manila
07/11/2012, 14:01
Spostato nella sezione più indicata. :oook:

giulio
07/11/2012, 14:06
se la fai cosi è veramente bella buon lavoro

Catello
07/11/2012, 14:12
ci sono cirace 1000 discussioni in questa sezione, prima di acquistare o chiedere ricerca nel forum trovi tante info e magari parti da quelle

dan03
07/11/2012, 14:15
Cerca tra i vari siti che vendono pezzi per personalizzare le bonnie, tipo:
Galli moto
CafeTwin
nelle vetrine del TCP Shop tra cui Herbie53, Vezza e tanti altri
o in altri siti che trovi su google.
Buon lavoro.

keir
07/11/2012, 14:17
quella scrambler ha il telaio posteriore tagliato e gli è stata saldata una barra tonda al finale; è un lavoro impegnativo e costoso ed è irreversibile. la sella è stata fatta artigianalmente, anche la parte sottostante (cioè la base), per farla aderire alla nuova forma di telaio.
il parafango anteriore mi sembra l'originale, il posteriore è artigianale (credo in alluminio verniciato).
il faro posteriore ha una staffa artigianale e una gemma mini lucas.

insomma c'è parecchio da lavorare per replicare una roba del genere, anche se è tutto perfettamente integrato e sembra sia nata così.

IVII_IIVIIVI
07/11/2012, 15:16
Che bella l'irreversibilità!

cimone66
07/11/2012, 19:20
:oook: ottimo lavoro, linea pulita non stravogente e elegante

urasch
07/11/2012, 21:30
se hai si soldi puoi fare di tutto!!!

Chetene
07/11/2012, 21:48
innanzitutto potresti evitare di scrivere in maiuscolo. poi, magari, per le cose più strane ti si potrà dare una mano, per ora meglio usare il tasto cerca

Shining
07/11/2012, 22:02
CIAO A TUTTI, MI PIACEREBBE DARE ALLA MIA BONNEVILLE LO STILE DI QUESTA SCRAMBLER, SAPETE DIRMI DOVE POSSO TROVARE PARAFANGHI SELLA E LUCI COME QUESTE? GRAZIE.
P.S.: SE DOVESSI TROVARLI PER LA SCRAMBLER, ANDREBBERO BENE ANCHE PER LA BONNEVILLE? gRAZIE DI NUOVO.

qui c'è la presentazione da parte del suo proprietario "el chinito", purtroppo in tedesco
thruxton-forum.de • Thema anzeigen - Scrambler (http://www.thruxton-forum.de/forum/viewtopic.php?f=14&t=8174)
sui vari siti di accessori on line tipo café twin e best for britts trovi una vasta scelta di accessori.
Come ti ha già scritto Keir però quella sella è artigianale e la parte posteriore del telaio della moto è stato accorciato;)

Nicoruk
08/11/2012, 08:11
Sta cosa della moto nera con sella e manopole marrone inizia ad arraparmi.....