Visualizza Versione Completa : VORREI TRASFORMARE LA MIA BONNEVILLE
checcoconti
07/11/2012, 12:25
CIAO A TUTTI, MI PIACEREBBE DARE ALLA MIA BONNEVILLE LO STILE DI QUESTA SCRAMBLER, SAPETE DIRMI DOVE POSSO TROVARE PARAFANGHI SELLA E LUCI COME QUESTE? GRAZIE.
P.S.: SE DOVESSI TROVARLI PER LA SCRAMBLER, ANDREBBERO BENE ANCHE PER LA BONNEVILLE? gRAZIE DI NUOVO.
roberto70
07/11/2012, 12:51
ci son tanti siti che vendono ricambi per personalizzare le bonnie......basta che ti fai un giro su internet e trovi di tutto! se chiedi poi nell'apposita sezione MC ti diranno tutto quel che ti serve!:oook:
e comunque mi sa che hai sbagliato sezione se quella non è la tua moto!:biggrin3:
Marco Manila
07/11/2012, 14:01
Spostato nella sezione più indicata. :oook:
se la fai cosi è veramente bella buon lavoro
ci sono cirace 1000 discussioni in questa sezione, prima di acquistare o chiedere ricerca nel forum trovi tante info e magari parti da quelle
Cerca tra i vari siti che vendono pezzi per personalizzare le bonnie, tipo:
Galli moto
CafeTwin
nelle vetrine del TCP Shop tra cui Herbie53, Vezza e tanti altri
o in altri siti che trovi su google.
Buon lavoro.
quella scrambler ha il telaio posteriore tagliato e gli è stata saldata una barra tonda al finale; è un lavoro impegnativo e costoso ed è irreversibile. la sella è stata fatta artigianalmente, anche la parte sottostante (cioè la base), per farla aderire alla nuova forma di telaio.
il parafango anteriore mi sembra l'originale, il posteriore è artigianale (credo in alluminio verniciato).
il faro posteriore ha una staffa artigianale e una gemma mini lucas.
insomma c'è parecchio da lavorare per replicare una roba del genere, anche se è tutto perfettamente integrato e sembra sia nata così.
IVII_IIVIIVI
07/11/2012, 15:16
Che bella l'irreversibilità!
cimone66
07/11/2012, 19:20
:oook: ottimo lavoro, linea pulita non stravogente e elegante
se hai si soldi puoi fare di tutto!!!
innanzitutto potresti evitare di scrivere in maiuscolo. poi, magari, per le cose più strane ti si potrà dare una mano, per ora meglio usare il tasto cerca
CIAO A TUTTI, MI PIACEREBBE DARE ALLA MIA BONNEVILLE LO STILE DI QUESTA SCRAMBLER, SAPETE DIRMI DOVE POSSO TROVARE PARAFANGHI SELLA E LUCI COME QUESTE? GRAZIE.
P.S.: SE DOVESSI TROVARLI PER LA SCRAMBLER, ANDREBBERO BENE ANCHE PER LA BONNEVILLE? gRAZIE DI NUOVO.
qui c'è la presentazione da parte del suo proprietario "el chinito", purtroppo in tedesco
thruxton-forum.de • Thema anzeigen - Scrambler (http://www.thruxton-forum.de/forum/viewtopic.php?f=14&t=8174)
sui vari siti di accessori on line tipo café twin e best for britts trovi una vasta scelta di accessori.
Come ti ha già scritto Keir però quella sella è artigianale e la parte posteriore del telaio della moto è stato accorciato;)
Sta cosa della moto nera con sella e manopole marrone inizia ad arraparmi.....