PDA

Visualizza Versione Completa : contrappesi rizoma - manubrio piega bassa wrp

fano83
07/11/2012, 15:49
qualcuno sa se i contrappesi rizoma che monto su manubrio della street n 2008 montano anche sul manubrio piega bassa della wrp??

scarf75
07/11/2012, 19:14
qualcuno sa se i contrappesi rizoma che monto su manubrio della street n 2008 montano anche sul manubrio piega bassa della wrp??

I contrappesi rizoma sono universali , nella confezione trovi tutti gli adattatori x ogni evenienza.....

Nel caso in cui gli adattatori , che poi sono gommini ad espansione non ti dovessero servire , perché hai il tassello filettato all'interno del manubrio , c'è li avviti direttamente ..... Nel caso la vite dei contrappesi e più piccola , gli allargherai il foro con una punta!!!

Lamps

Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.

Spoly
07/11/2012, 20:04
I contrappesi rizoma sono universali , nella confezione trovi tutti gli adattatori x ogni evenienza.....

Nel caso in cui gli adattatori , che poi sono gommini ad espansione non ti dovessero servire , perché hai il tassello filettato all'interno del manubrio , c'è li avviti direttamente ..... Nel caso la vite dei contrappesi e più piccola , gli allargherai il foro con una punta!!!

Lamps

tramite Tapatalk.

esattamente! aggiungo che il wrp è vuoto dentro, quindi con un gommino ad espansione (fornito con i contrappesi) vai tranquillo :oook:

fano83
07/11/2012, 20:47

Lamps

tramite Tapatalk.

ok vedremo appena arriva

esattamente! aggiungo che il wrp è vuoto dentro, quindi con un gommino ad espansione (fornito con i contrappesi) vai tranquillo :oook:

quindi praticamente li smonto dall originale e li metto sul wrp

fano83
15/11/2012, 18:13
alla fine i rizoma che ho sono adatti alla filettatura del manubrio originale e credo che per il wrp non siano buoni.

Risolto , trovati gli adattatori ad espansione della rizoma fra gli scatoli

ma chi ha montato il wrp piega monster ha avuto problemi con il cupolino street???

Spoly
15/11/2012, 20:29
nella confezione assieme ai contrappesi dovresti avere anche delle viti con gommini ad espansione che servono per montarli nei manubri con l'interno "vuoto" come il wrp
come questi:
93647

avviti il contrappeso e il gommino si espande bloccandolo

per il cupolino nessun problema, l'unica cosa che tocca leggermente è il tubo della pompa freno

fano83
15/11/2012, 21:41
nella confezione assieme ai contrappesi dovresti avere anche delle viti con gommini ad espansione che servono per montarli nei manubri con l'interno "vuoto" come il wrp
come questi:
93647

avviti il contrappeso e il gommino si espande bloccandolo

per il cupolino nessun problema, l'unica cosa che tocca leggermente è il tubo della pompa freno

Sì sì ho trovato nello scatolo gli adattatori.
A me tocca la pompa freno , devo rivedere la posizione allora....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Spoly
16/11/2012, 10:32
prima di fissare tutto ti conviene mettere in posizione blocchetti pompa freno ecc... cosi riesci a prenderti qualche misura e dopo fissi tutto :oook:

fano83
16/11/2012, 11:23
prima di fissare tutto ti conviene mettere in posizione blocchetti pompa freno ecc... cosi riesci a prenderti qualche misura e dopo fissi tutto :oook:

ho sistemato stringendo il blocchetto, la pompa alla manopola e ora non tocca più anche se solo per qualche mm