Accedi

Visualizza Versione Completa : Triumphchepassione Track Day: il 30 Aprile 2007 il Forum va in pista!

Marco Manila
26/03/2007, 17:38
Ci siamo! Siamo finalmente arrivati al momento tanto atteso da tanti appassionati: dopo mesi e mesi di mangiate, ritrovi, incontri enogastronomici è ora di tornare seri (:rolleyes: ) appendere la forchetta al chiodo e fare una bella giornata in pista!
Segnatevelo sul calendario, Lunedì 30 Aprile 2007 c'è il Triumphchepassione Track Day! :w00t:

Dopo varie consultazioni con addetti ai lavori e appassionati pistaioli (Triumphisti e non) abbiamo capito che fare una giornata in pista nel week end è costoso, rischioso e frenetico. Infatti Sabato e Domenica i prezzi delle piste aumentano significativamente, e spesso sono disponibili solo i turni liberi, che implicano code per entrare in circuito, incidenti causati dalle troppe presenze in pista e dalla voglia di molti di strafare visto che si hanno a disposizione pochi minuti per girare una volta dentro, e molto stress.
Per questi motivi abbiamo optato per una bella giornata intera in pista, in un giorno pratico, il lunedì, per dare modo a chi arriva da lontano di poter arrivare la domenica e rilassarsi, ed essere pronta il lunedì mattina per girare. Certo, alcuni obietteranno che il lunedì è una giornata lavorativa, ma sono certo che organizzandosi per tempo chiunque sia davvero interessato riuscirà a esserci. :coool:
Inoltre la data scelta cade proprio nel bel mezzo di un bel ponte, quello del 1° Maggio, ed è quindi probabile che molti di noi siano liberi da impegni di lavoro. :w00t:
Per quanto riguarda la pista per motivi di praticità, costi e dislocazione geografica per questa nostra prima (ma non ultima!) esperienza pistaiola abbiamo scelto Magione. Situata infatti nel centro Italia è un perfetto compromesso per molti. E' una prima tappa, di carattere sperimentale, che ci auguriamo possa essere replicata.
Considerate che molto vicino a Magione ci sono località bellissime da visitare il giorno prima o il 1° Maggio stesso (come Assisi, il Lago Trasmeno, Perugia ecc ecc) e capirete da soli che volendo si può organizzare qualsiasi cosa accontentando voi stessi, la vostra faliglia o la vostra partner. :oook:

Ecco un po di info sulla pista:

Lunghezza: 2.507 metri
Larghezza pista: 11 metri
Senso di marcia: orario
Numero box: 18

http://www.autodromomagione.com/immagini/aero2.jpg

Chi si occupa dell' organizzazione di questo evento per quanto riguarda la pista è il Florence Racing Team (http://www.florenceracingteam.it/index.php?voce=1), Team da tempo impegnato nell' organizzazione di giornate in pista, e quindi affidabile e preciso. :oook:

Per quanto riguarda i costi della giornata in pista il prezzo è stato fissato in 150€, comprensivi di:
-pista libera per tutto il giorno (si entra e si esce quando si vuole, senza attese e turni :coool: )
-presenza in circuito di un gommista, per cambio gomme, regolazione pressioni e info varie
-numerto massimo di commissari in pista (8) fondamentali per garantire le massime condizioni di sicurezza
-1 addetto all’ingresso in pista
-1 ambulanza con autista
-1 mezzo di recupero
-1 mezzo antincendio ed 1 addetto alla movimentazione dei suddetti mezzi
-1 medico
-centro di rianimazione mobile con personale medico e paramedico;

Per chi lo desiderasse al costo di 120€ + IVA è possibile prenotare un box. :coool:
Chi ritiene che una giornata intera sia troppo può optare per la mezza giornata, al costo di circa 100€.

Nel caso alla fine fossimo un gruppo abbastanza numeroso è possibile che la cifra richiesta cali ulteriormente: il denaro versato in eccesso verrà poi restituito ai legittimi proprietari. Vorrei specificare che a volte si trovano condizioni leggermente migliori per girare a Magione, ma spesso questo è dovuto alla mancanza di ambulanze, minori commissari in pista o scarsi servizi interni, che ovviamente hanno un costo, ma che la cui assenza può risultare fatale in caso di bisogno. Per questo motivo abbiamo preferito puntare su un servizio completo e di qualità ma sicuro!

Tra i servizi extra segnalo la possibilità di noleggiare una telecamera da fissare sul serbatoio prima di entrare in pista. A fine giornata verrà smontata e con le immagini registrate verrà realizzato un indimenticabile video su DVD, da rivedere con gli amici per rivivere e condividere insieme la grande emozione della pista!

Ricordo a tutti che nel circuito è presente un Ristorante, e che chi vorrà potrà anche pranzare li.
Inoltre nelle vicinanze della pista si trovano vari Hotel utili per chi arriva da lontano e preferisce arrivare Domenica: consultate la lista a fondo pagina per fare la vostra scelta.

Ps il limite fonometrico per le prove libere delle moto è fissato a 102db, quindi assicuratevi dal produttore del vostro scarico che esso rientri nel limite, per evitare sorprese.

Lista definitiva partecipanti alla pistata:

1-Marco Manila
2-Pupobindo
3-Resna
4-Aerodik
5-O'brian
6-Gianpippi
7-Mene
8-Gimmitriple
9-Lanfo
10-Spike
11-Apollo
12-Sandro C
13-3ros
14-Foca777
15-Eikontriple
16-MrTT
17-Bellettimax
18-Andrea S
19-Simone F
20-Ale L
21-Dott Speed
22-Dott Rossi

Tutte le persone in lista hanno già effettuato il pagamento. Purtroppo i posti sono assolutamente esauriti, e a meno che qualcuno rinunci non sarà possibile inserirsi. Ringrazio Elena per averci concesso 2 posti in piu dei 20 richiesti.

Come iscriversi all' evento

Una volta inserito il proprio nome in lista bisognerà prenotare personalmente il proprio posto ENTRO IL 10 APRILE telefonando a:

Elena : 338 6649965 dalle 18,30 alle 21,30
Alessandro : 335 6069951 dalle 20.30 alle 23.30
Fax : 0583 403301

Il pagamento della quota può essere versata con:

Bonifico: Bancoposta intestato a Florence Racing Team a.s.d. n°C/C 59312520 Cab 2800 Abi 7601
Vaglia Postale: Florence Racing Team a.s.d. via Lungo Vingone n°20 Scandicci Cap 50010

Per info maggiori o chiarimenti chiamate direttamente Elena, facendole presente che siete del Forum Triumphchepassione.

Data limite per essere sicuri di essere messi in lista Martedì 10 Aprile 2007. Dopo questa data potrebbe essere difficile trovare posto disponibile, quindi AFFRETTATEVI !!!

NEWS! Pare che il Forum abbia un suo box dedicato!!! :coool: :w00t:

Ps in alternativa alla data del 30 Aprile potrete aderire alla giornata di martedì 17 organizzata da Gattoteppista dopo l' annullamento della prima data del Triumphapassione Track Day (originariamente era stata fissata per il 16 Aprile). Ecco tutte le info: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/22168-magione-17-aprile.html

Come arrivare a Magione:

http://www.autodromomagione.com/immagini/piantina.jpg
http://www.autodromomagione.com/immagini/trasparente.gif

Da Bologna:
Uscire dall'autostrada A14 a CESENA e seguire per PERUGIA/ROMA sulla E45 (4 corsie) fino ad imboccare a P.S.GIOVANNI il Raccordo sempre a 4 corsie Perugia/FirenzeBettolle. Proseguire fino all'uscita MAGIONE. Percorso circa un chilometro in direzione Perugia si svolta per l'Autodromo.

Da Firenze:
Uscire dall'autostrada A1 a VALDICHIANA e seguire per PERUGIA sulla S.S.75 bis (4 corsie) fino all'uscita MAGIONE.Percorso circa un chilometro in direzione Perugia si svolta per l'Autodromo

Da Perugia:
Seguire la S.S.75 bis (4 corsie) in direzione FIRENZE fino all'uscita MAGIONE.Percorso circa un chilometro in direzione Perugia si svolta per l'Autodromo

Da Roma:
Uscire dall'autostrada A1 a ORTE e seguire la E45 (4 corsie) in direzione PERUGIA fino ad imboccare a P.S.GIOVANNI il Raccordo Perugia/Firenze/Bettollefino all'uscita MAGIONE.Percorso circa un chilometro in direzione Perugia si svolta per l'Autodromo

Hotel Consigliati

Consigliatissimi

Hotel Le Rocce (tre stelle) Hotel "Le Rocce: albergo ristorante agriturismo in Umbria, tra l'Augusta Perusia e l'incanto del Lago Trasimeno (http://www.hotellerocce.com) (molto bello!!!!) distanza circa 5 km. E' facoltà esclusiva dell'albergo praticare una scontistica sui prezzi come segue:prezzo singola 40,00; doppia 60; tripla 80. Incluso colazione. MA SOLO SE SI E’ UN GRUPPETTINO (almeno 5/6) E BISOGNA PRECISARE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE CHE SI VA ALL’AUTODROMO (altrimenti il prezzo aumenta del 10%) tel. 0758409326

Hotel Faliero (non riporta stelle, ma assolutamente buono e nuovissimo – ottimo!!!!) Hotel Faliero - Lago Trasimeno - Umbria (http://www.hotelfaliero.it) distanza circa 8-9 km prezzo circa 35,00 euro (inclusa prima colazione) tel. 075 8476528

Eventuali altre scelte (in subordine alle prime scelte consigliate)

Hotel Cantalodole Euro 50,00 (non colazione) – sconsigliato (vicino superstrada) tel. 075/8409324 distanza da autodromo: 4-5 km

Agriturismo Vecchio Granaio Stanza 59,00 euro (no colazione); appartamenti per 4 persone 92,00 euro (non colazione) – tranquillissimo distanza da autodromo: 4-5 km

Si consiglia di prenotare le camere negli Hotel per tempo, per essere certi che il posto sia assicurato.

EIKONTRIPLE
26/03/2007, 17:41
ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee se mi riprendo ci sono.

pampie
26/03/2007, 17:53
qui forse potrei almeno venire..

Filomao
26/03/2007, 18:04
Penso di si (speriamo che l'azienda faccia il ponte!!!)

Rickystyle
26/03/2007, 19:32
ma è quello del 16 aprile,spostato al 30???

avevo sentito il gatto che diceva che era spostato al 17...
con sti track day,comincio ad andare in pappa!

Filomao
26/03/2007, 19:50

No ricky e' un'altro!

Marco Manila
26/03/2007, 20:06
No Ricky, purtroppo la data del 16 è saltata e il 17 non stava bene a molti. Ho dovuto trovare una data piu adatta per la pistata del Forum, e ho trovato il 30 Aprile, un lunedì molto interessante in quanto in mezzo al ponte del 1° maggio.
Il Gatto e altri amici riescono comunque ad andare anche il 17, quindi scegli tu in quale data andare a Magione, in base ai tuoi impegni. :oook:

Adesso apro un post per spiegarlo a tutti così non ci saranno piu situazioni confuse.

dedalo
26/03/2007, 20:46
Beh, direi che con questa data.. un pensierino potrei farlo :wink_:

Ken
26/03/2007, 21:24
Lista partecipanti:

1-Marco Manila
2-3ros
3-ken-t3(?????????)
4-BigDave
5-Aerodik
6-o'Brian
7-Foca777
8-wembo

Nerozz
26/03/2007, 22:17
Lista partecipanti:

1-Marco Manila
2-3ros
3-ken-t3(?????????)
4-BigDave
5-Aerodik
6-o'Brian
7-Foca777
8-wembo
9-Nerozz (Ocio, prima volta in pista!)

pupobiondo
27/03/2007, 06:02
Lista partecipanti:

1-Marco Manila
2-3ros
3-ken-t3(?????????)
4-BigDave
5-Aerodik
6-o'Brian
7-Foca777
8-wembo
10-pupobiondo
11-resna (?????)
12-tiz (?????)

Foca777
27/03/2007, 07:10

Scusate ma anch'io mi sa che non c'ho capito una mazza: il bonifico, come evidenziato nel vecchio post del 16 aprile, l'ho fatto al Gatto ma sarei interessato alla "pistata" del 30 :blink: :blink: ....
quindi???:cry:

Filomao
27/03/2007, 07:24
Scusate ma anch'io mi sa che non c'ho capito una mazza: il bonifico, come evidenziato nel vecchio post del 16 aprile, l'ho fatto al Gatto ma sarei interessato alla "pistata" del 30 :blink: :blink: ....

Quindi ne fai un altro...:wink_:

Nerozz
27/03/2007, 08:16
Se qualcuno vuole gli posso dare anche de coordinate del mio c/c... :D :D :D :D

Marco Manila
27/03/2007, 08:36

Il vecchio post del 16 non esiste piu, è stato modificato e aggiornato con le nuove informazioni. In pratica chi può andare il 17 deve fare il bonifico al Gatto, chi invece preferisce il 30 deve farlo usando questi dati:

Bonifico: Bancoposta intestato a Florence Racing Team a.s.d. n°C/C 59312520 Cab 2800 Abi 7601
Vaglia Postale: Florence Racing Team a.s.d. via Lungo Vingone n°20 Scandicci Cap 50010

Per info e chiarimenti chiamate Elena : 338 6649965 dalle 18,30 alle 21,30

Scusate la confusione, è stato aperto ieri sera un post di chiarimento: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/22184-cambio-data-triumphchepassione-track-day-dal-16-al-30-aprile.html

3ros
27/03/2007, 08:46
ciao Marco, per cortesia puoi indicare nella lista chi secondo quanto Ti risulta ha gia' pagato?
grazie di tutto:wub:

Philboy
27/03/2007, 11:08
grande manila, data perfetta visto il ponte del 1' maggio, voglio esserci!

Foca777
27/03/2007, 11:19
Il vecchio post del 16 non esiste piu, è stato modificato e aggiornato con le nuove informazioni. In pratica chi può andare il 17 deve fare il bonifico al Gatto, chi invece preferisce il 30 deve farlo usando questi dati:

Per info e chiarimenti chiamate Elena : 338 6649965 dalle 18,30 alle 21,30

Scusate la confusione, è stato aperto ieri sera un post di chiarimento: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/22184-cambio-data-triumphchepassione-track-day-dal-16-al-30-aprile.html

Bene, però Io ci sono arrivato solo dopo l'apertura dell'ultimo post. In precedenza è stata fatta un pò di confusione: sbaglio o nel post Trimph on Track originario per poter scendere in pista il 16/04 (quindi data unificata per tutti) bisognava fare il bonifico al Gatto??
Perlomeno io l'ho inteso così e ho fatto il bonifico il 22/03 ma poi le date si sono sdoppiate per i motivi di cui sopra ma, mi perdonerà il buon Gatto, io ho intenzione di partecipare all'evento del 30. Quindi c'è da rifare un rigiro di Bonifici??:dry:

Foca777
27/03/2007, 11:24
Quindi ne fai un altro...:wink_:

:ph34r: :mad: :laugh2:

Marco Manila
27/03/2007, 12:08
ciao Marco, per cortesia puoi indicare nella lista chi secondo quanto Ti risulta ha gia' pagato?
grazie di tutto:wub:

Non lo posso sapere chi ha pagato o meno, la prenotazione è affidata a ognuno di noi, e il pagamento va fatto ai ragazzi del Florence Racing Team che organizzano la giornata e ai quali io mi sono appoggiato. Certo telefonando a Elena lo posso scoprire, ma il succo è che ognuno di noi deve curare la propria prenotazione, così non ci saranno sorprese. :oook:

grande manila, data perfetta visto il ponte del 1' maggio, voglio esserci!

Dai Phillboy, mi sa che viene fuori una bella cosa. :w00t:
Ti metto in lista?

Bene, però Io ci sono arrivato solo dopo l'apertura dell'ultimo post. In precedenza è stata fatta un pò di confusione: sbaglio o nel post Trimph on Track originario per poter scendere in pista il 16/04 (quindi data unificata per tutti) bisognava fare il bonifico al Gatto??
Perlomeno io l'ho inteso così e ho fatto il bonifico il 22/03 ma poi le date si sono sdoppiate per i motivi di cui sopra ma, mi perdonerà il buon Gatto, io ho intenzione di partecipare all'evento del 30. Quindi c'è da rifare un rigiro di Bonifici??:dry:

Tranquillo, il Gatto sa già tutto, e chi ha pagato per la data precedente sarà ovviamente rimborsato se non può essere presente per la data di recupero del 17. Mandagli un messaggio privato e sei a posto. :oook:
Poi preoccupati di prenotare per il 30 seguendo le istruzioni nel primo post.

Wallace
27/03/2007, 14:03
urca questa è 1 bella notiziona...
visto lo slittare della data,spero siano slittate anche le prenotazioni?

Marco Manila
27/03/2007, 14:09
urca questa è 1 bella notiziona...
visto lo slittare della data,spero siano slittate anche le prenotazioni?

No, chi ha prenotato e pagato la data precedente deve semplicemente richiedere a Gattoteppista i soldi versati per il 16, a meno che non scelga di andare il 17, ma una comunicazione di sicurezza per non fare pasticci è consigliata comunque.

Per prenotare la giornata del 30 invece dovete fare da soli, ecco i riferimenti:

Una volta inserito il proprio nome in lista bisognerà prenotare il proprio posto telefonando ENTRO IL 10 APRILE a:

Elena : 338 6649965 dalle 18,30 alle 21,30
Alessandro : 335 6069951 dalle 20.30 alle 23.30
Fax : 0583 403301

Il pagamento della quota può essere versata con:

Per info maggiori o chiarimenti chiamate direttamente Elena, facendole presente che siete del Forum Triumphchepassione.

Lupin
27/03/2007, 14:52
ciao Marco, una domanda: volendo fare mezza giornata posso scegliere io l'orario?

dott_speed
27/03/2007, 15:50
ciao Marco, una domanda: volendo fare mezza giornata posso scegliere io l'orario?

più che l'orario puoi scegliere sicuramete se vuoi la mattina o il pomeriggio ..... di norma funziona così

dott_speed
27/03/2007, 15:51
vorrei andare il 17 ..... ma credo che non avrò km suffi ... per fare il primo tagliando .... ora vedo semmai vengo il 30 .....

Matilde
27/03/2007, 16:16
Papà .... ma ove vai in pista devi ottare asseggio ... me e mamma :):):)

Ghino
27/03/2007, 16:24

Piccola Matilde, sarà dura fargli capire ste cose ....
Però sono conte :wink_:

Matilde
27/03/2007, 16:25

inoooo inoooooooooo ao ... aluta AY :w00t: :w00t: :w00t:

dott_speed
27/03/2007, 16:37

:mad: :mad: :mad: :mad: non dirgli cose che non sono vere su di me :cry: :cry: :cry:

:biggrin3:

black bomber
27/03/2007, 16:41
Lista partecipanti:

1-Marco Manila
2-3ros
3-ken-t3(?????????)
4-BigDave
5-Aerodik
6-o'Brian
7-Foca777
8-wembo
10-pupobiondo
11-resna
12-tiz (?????)
13-Phillboy
14-black bomber

dott_speed
27/03/2007, 16:49
azz se ci vieni il black ... :):):)

EIKONTRIPLE
27/03/2007, 16:58
Lista partecipanti:

1-Marco Manila
2-3ros
3-ken-t3(?????????)
4-BigDave
5-Aerodik
6-o'Brian
7-Foca777
8-wembo
10-pupobiondo
11-resna
12-tiz (?????)
13-Phillboy
14-black bomber
15-EIKONTRIPLE
http://www.kustomgarage.it/forum/images/avatars/121655481545bb6146b6a4e.jpg

Darius4475
28/03/2007, 09:27
:cry:
Ragazzi purtroppo per una serie di eventi nn sarò presente A questa spettacolare iniziativa :cry: :cry: :cry:

Date Gas anche pr me !!!!!!

Lupin
28/03/2007, 09:32
più che l'orario puoi scegliere sicuramete se vuoi la mattina o il pomeriggio ..... di norma funziona così

questo lo immaginavo... era che non volendo rimanere a dormire o la domenica o il lunedì se si poteva girare che ne so tra le 12 e le 15.. :biggrin3: :biggrin3:
ovviamente si vuole troppo dalla vita... :tongue: :tongue:

Marco Manila
28/03/2007, 09:42
questo lo immaginavo... era che non volendo rimanere a dormire o la domenica o il lunedì se si poteva girare che ne so tra le 12 e le 15.. :biggrin3: :biggrin3:
ovviamente si vuole troppo dalla vita... :tongue: :tongue:

Dalle 12 non credo, ma dalle 13 è probabile. Chiama Elena, lei ti saprà dire meglio. :oook:

Lupin
28/03/2007, 09:44
grazie marco...

AVP191
28/03/2007, 09:47

:mad: :mad: :mad: :mad: non dirgli cose che non sono vere su di me :cry: :cry: :cry:

:biggrin3:

inoooo inoooooooooo ao ... aluta AY :w00t: :w00t: :w00t:

:wub:

Lista partecipanti:

1-Marco Manila
2-3ros
3-ken-t3(?????????)
4-BigDave
5-Aerodik
6-o'Brian
7-Foca777
8-wembo
10-pupobiondo
11-resna
12-tiz (?????)
13-Phillboy
14-black bomber

dott_speed
28/03/2007, 09:49
LA PISTA DI MAGIONE DI NORMA SI FERMA DALLE 13.00 ALLE 14.30

Marco Manila
28/03/2007, 09:59
Dalle 12 non credo, ma dalle 13 è probabile. Chiama Elena, lei ti saprà dire meglio. :oook:

LA PISTA DI MAGIONE DI NORMA SI FERMA DALLE 13.00 ALLE 14.30

Come non detto...:fisch:

...per fortuna che ho scritto "...è probabile"....:tongue:

EIKONTRIPLE
28/03/2007, 16:27
Lista partecipanti:

1-Marco Manila
2-3ros
3-ken-t3(?????????)
4-BigDave
5-Aerodik
6-o'Brian
7-Foca777
8-wembo
10-pupobiondo
11-resna
12-tiz (?????)
13-Phillboy
14-black bomber
15-EIKONTRIPLE
http://www.kustomgarage.it/forum/images/avatars/121655481545bb6146b6a4e.jpg
almeno quando si quota la lista che si quoti l'ultima :wink_:

dott_speed
28/03/2007, 16:30
almeno quando si quota la lista che si quoti l'ultima :wink_:

:cry: :cry: :cry: non innervosirti ... soooooooo ragazzi :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

EIKONTRIPLE
28/03/2007, 16:46
:cry: :cry: :cry: non innervosirti ... soooooooo ragazzi :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

e si so sempre ragazzi , invece di fare :wub: :wub: :wub: , che controllino!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno:

AVP191
28/03/2007, 17:02
Dott, secondo te, i vaffan***o vanno quotati?

Lista partecipanti:

1-Marco Manila
2-3ros
3-ken-t3(?????????)
4-BigDave
5-Aerodik
6-o'Brian
7-Foca777
8-wembo
10-pupobiondo
11-resna
12-tiz (?????)
13-Phillboy
14-black bomber
15-EIKONTRIPLE

Chicco74
29/03/2007, 06:46
Quanto mi piacerebbe venire.....
Io non ho mai girato, e ho paura di farmi male ma soprattutto di far male a qualcuno!
Che dite????

Marco Manila
29/03/2007, 08:39
Io non ho mai girato, e ho paura di farmi male ma soprattutto di far male a qualcuno!
Che dite????

Guarda nel 2002 mi trovavo nella tua stessa situazione: ero al T-Day, mai girato in pista prima e nessuna intenzione di farlo per paura di farmi male o farne a qualcuno. Poi un mio amico mi ha offerto i suoi turni, non poteva girare, un altro mi ha prestato la tutta e un altro ancora il casco e i guanti. Tempo 10 minuti ed ero in pista in mezzo a 20 scalmanati, tutto tremante e impaurito. Pian piano mi sono reso conto che i piu veloci mi passavano dove potevano, e che facendo il mio ritmo e le mie traiettorie non c'era nessun problema. Finito quel turno ne ho fatto un altro dopo un' ora e sono entrato molto piu tranquillo, cosciente che se non facevo stupidate io non sarebbe successo nulla.
Nelle giornate intere come quella organizzata dal Forum non c'è mai troppa gente: al massimo 60 moto, in pista circa 20 a turno, ma raramente ci sono tutte, perchè tanto si ha moltissimo tempo per girare e se vedi che un turno è unpo troppo pieno per te o ci sono un po di agitati puoi tranquillamente uscire e rientrare dopo 10 minuti, qundo c'è piu calma.

Chicco, se vuoi fare questa nuova esperienza credo che sia l' occasione giusta! :oook:

pupobiondo
29/03/2007, 12:52
Che dite????

chicco, se puoi non perdere questa occasione!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:

Nerozz
29/03/2007, 20:16
Prenotato e pagato ieri :wink_:

OOOOOOOOHHHHHHHHH PRIMA VOLTA ANCHE PER MEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

C'HO TROOOOOOOPPA FFOOOOOOOOOOTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

e anche un po di fifa però eh!:wacko:

black bomber
29/03/2007, 22:21
mi sono messo in lista sperando vivamente di esserci
anche se incombe una trasferta in fiera a milano.
ma il dubbio maggiore e' il seguente
lo scarico alto triumph ovviamente non omologato
quale limite fonometrico ha?
qualcuno ne sa qualcosa?
marco parla di 102 decibel lo supero o no?

Marco Manila
29/03/2007, 22:29
Prenotato e pagato ieri :wink_:

OOOOOOOOHHHHHHHHH PRIMA VOLTA ANCHE PER MEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

C'HO TROOOOOOOPPA FFOOOOOOOOOOTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

e anche un po di fifa però eh!:wacko:

Ottimo Neroz! :oook:

Vedrai, dopo il primo turno ti paserà tutto! :w00t:

mi sono messo in lista sperando vivamente di esserci
anche se incombe una trasferta in fiera a milano.
ma il dubbio maggiore e' il seguente
lo scarico alto triumph ovviamente non omologato
quale limite fonometrico ha?
qualcuno ne sa qualcosa?
marco parla di 102 decibel lo supero o no?

Si, il limite di Magione è di 102 db, ma non so quanto eroghi il tuo scarico. Non hai modo di fare un dbkiller artigianale al volo? Togliere qualche db è davvero facile, basta un conetto fissato con una vite.

dott_speed
30/03/2007, 07:01
Lista partecipanti:

1-Marco Manila
2-3ros
3-ken-t3(?????????)
4-BigDave
5-Aerodik
6-o'Brian
7-Foca777
8-wembo
10-pupobiondo
11-resna
12-tiz (?????)
13-Phillboy
14-black bomber
15-EIKONTRIPLE
16-dott_speed ( al 99%)
17-dott_rossi ( al 99%)

EIKONTRIPLE
30/03/2007, 07:17
io a pagare aspetto il penultimo giorno , nn x speculare :tongue: , ma pewr vedere se sono a posto fisicamente e se il dott. mi da' l'ok. :wink_:

dott_speed
30/03/2007, 07:19
io a pagare aspetto il penultimo giorno , nn x speculare :tongue: , ma pewr vedere se sono a posto fisicamente e se il dott. mi da' l'ok. :wink_:

e se non vieni mai a fare la visita come caxx faccio a darti l'OK ... :mad: :mad: :mad: :mad:

:biggrin3: :biggrin3:

AVP191
30/03/2007, 07:43
e se non vieni mai a fare la visita come caxx faccio a darti l'OK ... :mad: :mad: :mad: :mad:

:biggrin3: :biggrin3:

Invece di sparare ca*** quota la lista :mad:

Lista partecipanti:

1-Marco Manila
2-3ros
3-ken-t3(?????????)
4-BigDave
5-Aerodik
6-o'Brian
7-Foca777
8-wembo
10-pupobiondo
11-resna
12-tiz (?????)
13-Phillboy
14-black bomber
15-EIKONTRIPLE
16-dott_speed ( al 99%)
17-dott_rossi ( al 99%)

dott_speed
30/03/2007, 07:51
approposito ci serve un meccanico .... che sappia mettere l'alzaruota quandi rientriamo ai BOX ... tu saresti disponibile :):)

AVP191
30/03/2007, 07:53
approposito ci serve un meccanico .... che sappia mettere l'alzaruota quandi rientriamo ai BOX ... tu saresti disponibile :):)

Sono espertissimo:coool:

Invece di sparare ca*** quota la lista

Lista partecipanti:

1-Marco Manila
2-3ros
3-ken-t3(?????????)
4-BigDave
5-Aerodik
6-o'Brian
7-Foca777
8-wembo
10-pupobiondo
11-resna
12-tiz (?????)
13-Phillboy
14-black bomber
15-EIKONTRIPLE
16-dott_speed ( al 99%)
17-dott_rossi ( al 99%)

Ghino
30/03/2007, 07:58

Mha!!
Io fossi in te, farei fare prima un paio di giorni di prova .....
Sai a parole son tutti bravi, poi i fatti son diversi :wink_:

Sono espertissimo:coool:

Invece di sparare ca*** quota la lista

Lista partecipanti:

1-Marco Manila
2-3ros
3-ken-t3(?????????)
4-BigDave
5-Aerodik
6-o'Brian
7-Foca777
8-wembo
10-pupobiondo
11-resna
12-tiz (?????)
13-Phillboy
14-black bomber
15-EIKONTRIPLE
16-dott_speed ( al 99%)
17-dott_rossi ( al 99%)

E chi lo può confermare ??
Non ha mica una speed, la moto ed il cavalletto con diversi dal tuo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

AVP191
30/03/2007, 07:59
Mha!!

Non ha mica una speed, la moto ed il cavalletto con diversi dal tuo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: (eccolo!!!!!)

Lista partecipanti:

1-Marco Manila
2-3ros
3-ken-t3(?????????)
4-BigDave
5-Aerodik
6-o'Brian
7-Foca777
8-wembo
10-pupobiondo
11-resna
12-tiz (?????)
13-Phillboy
14-black bomber
15-EIKONTRIPLE
16-dott_speed ( al 99%)
17-dott_rossi ( al 99%)

dott_speed
30/03/2007, 08:00
Mha!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:

dott_speed
30/03/2007, 08:01
:wink_:

Lista partecipanti:

1-Marco Manila
2-3ros
3-ken-t3(?????????)
4-BigDave
5-Aerodik
6-o'Brian
7-Foca777
8-wembo
10-pupobiondo
11-resna
12-tiz (?????)
13-Phillboy
14-black bomber
15-EIKONTRIPLE
16-dott_speed ( al 99%)
17-dott_rossi ( al 99%

lukeduke
30/03/2007, 08:24
MMMMM..... in quel weekend c'è anche il raduno di z-italia...
e mi sembra che proprio il 30 siano a girare a Magione...mi sarebbe piaciuto molto venire ma sono al lavoro:cry: :cry: :cry: :cry:
a Viareggio è un ponte non da poco(per chi come me lavora in passeggiata)
bye bye..divertitevi
ciao

Ken
02/04/2007, 17:37
[QUOTE=dott_speed;479031]:wink_:

Lista partecipanti:

1-Marco Manila
2-3ros
3-
4-BigDave
5-Aerodik
6-o'Brian
7-Foca777
8-wembo
10-pupobiondo
11-resna
12-tiz (?????)
13-Phillboy
14-black bomber
15-EIKONTRIPLE
16-dott_speed ( al 99%)
17-dott_rossi ( al 99%)

purtroppo devo abbandonare!

apollo-il-barbaro
03/04/2007, 15:22
Drei all 99% di esserci e tutto l'Apollo Team al completo compreso le Signore :wub: stiamo cercando di organizzare il tutto ( eee le signore ) C'è ancora posto...in Pista ?? :biggrin3:

dott_speed
03/04/2007, 15:25
dai perfetttooooooooooooooo allora domani faccio bonifico con dott_rossi

apollo-il-barbaro
03/04/2007, 15:31
Con cosa giri con il Tigerone :w00t:

dott_speed
03/04/2007, 15:33
Con cosa giri con il Tigerone :w00t:

al 80% si ..... l'altro 20% può esserci una sorpresa :wink_:
dopo chiamo Elena per sentire se sono disponibili i posti ... tu hai già chiamato ???

Marco Manila
03/04/2007, 17:01
Drei all 99% di esserci e tutto l'Apollo Team al completo compreso le Signore :wub: stiamo cercando di organizzare il tutto ( eee le signore ) C'è ancora posto...in Pista ?? :biggrin3:

Si Apollo, fino al 10 Aprile ho 20 posti riservati per Triumphchepassione. :oook:
Chiama Elena (338 6649965) e fai tutto con lei, così sei a posto!

Dai dai, organizza che facciamo una bella giornata in pista! :w00t:

giampippi
03/04/2007, 18:54
Anticipazioni: Io, Mene e Gimmitriple ci stiamo accordando per venire! :bananeinc: Naturalmente non siamo ancora sicuri :ph34r: , ma se devo dire una percentuale, direi ke all'85% veniamo! :biggrin3: Mancano ancora alcuni ok femminili ... :fisch:
Una risposta definitiva potremmo averla per sabato\domenica! Fino a tale data sarà possibile tenere bloccati 3 posti?
P.S. Il T.N.E. non può mancare...

1-Marco Manila
2-3ros
3-BigDave
4-Aerodik
5-o'Brian
6-Foca777
7-wembo
8-Nerozz (Ocio, prima volta in pista!)
9-pupobiondo
10-resna
11-tiz (?????)
12-Phillboy
13-black bomber
14-EIKONTRIPLE
15-dott_speed ( al 99%)
16-dott_rossi ( al 99%)
17-giampippi (85%) matricola
18-mene (85%)
19-gimmitriple (85%)

Marco Manila
03/04/2007, 18:57
Giampippi fino al 10 abbiamo 20 posti disponibili. Ad oggi solo 16 persone sono in lista, quindi direi che ci state. Non tardate troppo però, sarebbe un peccato che non poteste venire per una cosa del genere. :cry:

giampippi
03/04/2007, 22:24
Giampippi fino al 10 abbiamo 20 posti disponibili. Ad oggi solo 16 persone sono in lista, quindi direi che ci state. Non tardate troppo però, sarebbe un peccato che non poteste venire per una cosa del genere. :cry:

Marco, se puoi, tieniceli riservati sino a sabato! Dopodikè provvederemo a ufficializzare la cosa prima del 10!

1-Marco Manila
2-3ros
3-BigDave
4-Aerodik
5-o'Brian
6-Foca777
7-wembo
9-pupobiondo
10-resna
11-tiz (?????)
12-Phillboy
13-black bomber
14-EIKONTRIPLE
15-dott_speed ( al 99%)
16-dott_rossi ( al 99%)
18-mene (85%)
19-gimmitriple (85%)

mcbart
04/04/2007, 12:15
1-Marco Manila
2-3ros
3-BigDave
4-Aerodik
5-o'Brian
6-Foca777
7-wembo
9-pupobiondo
10-resna
11-tiz (?????)
12-Phillboy
13-black bomber
14-EIKONTRIPLE
15-dott_speed ( al 99%)
16-dott_rossi ( al 99%)
18-mene (85%)
19-gimmitriple (85%)
20-mcbart (90%)
21-totospeed (90%)

dott_speed
05/04/2007, 15:45
fatto bonifico dott_speed e dott_rossi

dott_speed
05/04/2007, 16:11
1-Marco Manila
2-3ros
3-BigDave
4-Aerodik
5-o'Brian
6-Foca777
7-wembo
9-pupobiondo
10-resna
11-tiz (?????)
12-Phillboy
13-black bomber
14-EIKONTRIPLE
15-dott_speed :wink_:
16-dott_rossi :wink_:
18-mene (85%)
19-gimmitriple (85%)
20-mcbart (90%)
21-totospeed (90%)

Foca777
05/04/2007, 21:09
Pure io, fatto bonifico!
Ci vediamo in Pista..

Marco Manila
05/04/2007, 21:19
Ok foca!!! :oook:

apollo-il-barbaro
06/04/2007, 08:46
Ho telefonato stamattina ad Elena, devo richiamare stasera Apollo C'E' :biggrin3:

dott_speed
06/04/2007, 13:02
Ho telefonato stamattina ad Elena, devo richiamare stasera Apollo C'E' :biggrin3:

perfetto ....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
06/04/2007, 16:10
ALLORA CHI SIAMO E QUANTI ....BOSSEEEEEEEEEE

Marco Manila
06/04/2007, 16:14
Siamo in 20, ma per i nomi definitivi devo aspettare martedì: c'è gente che ha già pagato ma il bonifico non si vede ancora per tempi tecnici della banca e quindi Elena non ha saputo dirmi con precisione tutti i nomi.

Comunque della lista sopra il 90% ha già saldato: mancano 4-5 nomi incerti, ma ci sono già le riserve pronte a prendere il loro posto. Direi che verrà fuori decisamente una bella cosa. :oook:

dott_speed
06/04/2007, 16:16
OK PERFETTO ... NON VEDO L'ORA ...... io ho mandato pure fax ad Elena anche della copia bonifico ....

calm-power
06/04/2007, 16:17
non potrò esserci, gran peccato... :cry:
ma in quei giorni lì sarò dall'altra parte del mondo (Argentina) :wink_:
mi raccomando divertitevi anche per me! :wink_:

giampippi
07/04/2007, 20:09
IL

http://img369.imageshack.us/img369/3539/teamracing640lj5.jpg (http://imageshack.us)

è lieto di annunciarvi
che a Magione
schiererà i suoi "3" assi:

Gimmitriple
http://img368.imageshack.us/img368/231/gimmyns6.jpg (http://imageshack.us)

Giampippi
http://img156.imageshack.us/img156/6992/giampippikc5.jpg (http://imageshack.us)

Mene
http://img156.imageshack.us/img156/8531/meneck4.jpg (http://imageshack.us)

...e mo so' ca..i vostri! :wink_:

1-Marco Manila
2-3ros
3-BigDave
4-Aerodik
5-o'Brian
6-Foca777
7-wembo
9-pupobiondo
10-resna
11-tiz (?????)
12-Phillboy
13-black bomber
14-EIKONTRIPLE
15-dott_speed
16-dott_rossi
17-giampippi
18-mene
19-gimmitriple
20-mcbart (90%)
21-totospeed (90%)

Nerozz
07/04/2007, 20:46
IL

http://img369.imageshack.us/img369/3539/teamracing640lj5.jpg (http://imageshack.us)

è lieto di annunciarvi
che a Magione

Gimmitriple

Giampippi

Mene

1-Marco Manila
2-3ros
3-BigDave
4-Aerodik
5-o'Brian
6-Foca777
7-wembo
xxx-Nerozz (per ovvi motivi non ci sarò, toglietemi dalla lista....)
9-pupobiondo
10-resna
11-tiz (?????)
12-Phillboy
13-black bomber
14-EIKONTRIPLE
15-dott_speed
16-dott_rossi
17-giampippi
18-mene
19-gimmitriple
20-mcbart (90%)
21-totospeed (90%)

dite che se chiamo il florence racing team mi restituiscono i 150 eurazzi?

I soldi mi servono ora come non mai....:cry: :cry: :cry:

Marco Manila
08/04/2007, 03:39
dite che se chiamo il florence racing team mi restituiscono i 150 eurazzi?

I soldi mi servono ora come non mai....:cry: :cry: :cry:

Neroz, vedrai che te li ridanno o troviamo qualcuno che viene al tuo posto. Martedì risolviamo la cosa, non ti preoccupare. :oook:

Pensa solo a stare bene.

Vince_Speed
08/04/2007, 20:59
IL

è lieto di annunciarvi
che a Magione

Gimmitriple

Giampippi

Mene

Giampi, sarei venuto pure io, ma sto giro non ce l'ho fatta!
Sarà per la prossima !!!
Intanto tu impara bene che poi m'insegni....:wink_:
Tenete alto il nome del TNE e fate un bel po' di foto

bellettimax
09/04/2007, 21:15
1-Marco Manila
2-3ros
3-BigDave
4-Aerodik
5-o'Brian
6-Foca777
7-wembo
xxx-Nerozz (per ovvi motivi non ci sarò, toglietemi dalla lista....)
9-pupobiondo
10-resna
11-tiz (?????)
12-Phillboy
13-black bomber
14-EIKONTRIPLE
15-dott_speed
16-dott_rossi
17-giampippi
18-mene
19-gimmitriple
20-mcbart (90%)
21-totospeed (90%)
22- bellettimax( solo pomeriggio)
23- andrea berik(s4r)
24- sandro (Z1000)
25- simone(suzuki 750)

apollo-il-barbaro
10/04/2007, 08:57
Bonificato stamattina :wink_: io CE SO'

nme
10/04/2007, 09:22
Se c'è qualcuno che ha un posto sul furgo o carrello da Milano o giu di li potrei aggregarmi...
Magari ...che porto ziguli tra i cordoli .... !!!

EIKONTRIPLE
10/04/2007, 11:36
vedo di arrivare al fotofinish

mcbart
10/04/2007, 14:51
Da Napoli o paraggi nessuno si organizza?

EIKONTRIPLE
10/04/2007, 17:03
ci sono con mezza gamba.
al limite mi faccio tutta la pista in seconda.

pupobiondo
11/04/2007, 06:59
Bonificato stamattina :wink_: io CE SO'

ottimo apollo, allora ci si vede :wink_:

Simonik
11/04/2007, 08:55
Nerozz io sono interessato alla tua quota....

ho solo 1 pò di problemi ma vedo di farti sapere in settimana OK?

rimettiti presto

Nerozz
11/04/2007, 08:59

rimettiti presto

ottimo, fammi sapere anche via cell..

Simonik
11/04/2007, 16:52
ottimo, fammi sapere anche via cell..

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK

VAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa BENE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ke sfiga la tua spalla....

Marco Manila
11/04/2007, 17:35

rimettiti presto

Simonik non aspettare troppo a deciderti perchè pare che sia rimasto solo il posto di Neroz vagante, domani comunico i nomi dei partecipanti, che sono un po cambiati rispetto all' inizio.

EIKONTRIPLE
11/04/2007, 18:04
io ho parlato con l'elisa ,domani vaglia postale e la prossima settimana c'e' anche il gancio .quindi direi che se la caviglia nn va' in cancrena ci sono.

Marco Manila
11/04/2007, 18:08
io ho parlato con l'elisa ,domani vaglia postale e la prossima settimana c'e' anche il gancio .quindi direi che se la caviglia nn va' in cancrena ci sono.

Molto bene! :oook:

Spero che tu l' abbia però chiamata con il suo vero nome, che è Elena...:tongue: :laugh2:

EIKONTRIPLE
12/04/2007, 09:52
Molto bene! :oook:

Spero che tu l' abbia però chiamata con il suo vero nome, che è Elena...:tongue: :laugh2:

SI , SI ELENA ...............:laugh2:
la prossima sett ho anche il gancio :coool: :coool: quindi......:biggrin3:
organizzati e vai tranqui che si va' in furgone .:wink_:

Filomao
12/04/2007, 13:07
Se qualcuno mi vuole cederre il suo posto e smezzare la giornata io ci sarei...

Marco Manila
12/04/2007, 13:19

1-Marco Manila
2-Pupobindo
3-Resna
4-Aerodik
5-O'brian
6-Gianpippi
7-Mene
8-Gimmitriple
9-Lanfo
10-Spike
11-Apollo
12-Sandro C
13-3ros
14-Foca777
15-Eikontriple
16-MrTT
17-Bellettimax
18-Andrea S
19-Simone F
20-Ale L
21-Dott Speed
22-Dott Rossi

Tutte le persone in lista hanno già effettuato il pagamento. Purtroppo i posti sono assolutamente esauriti, e a meno che qualcuno rinunci non sarà possibile inserirsi. Ringrazio Elena per averci concesso 2 posti in piu dei 20 richiesti. :oook:

Ragazzi ci vediamo il 30 a Magioneeeeee! :w00t:

mrTT
12/04/2007, 18:42
Marco,

Potresti riepilogare glim orari di accesso all'autodromo + gli orari per girare in pista.

Lamps
Alex

Marco Manila
13/04/2007, 08:30
Ho appena chiamato il circuito e alle 7 di mattina aprono cancelli, mentre gli orari in cui si può girare in pista sono dalle 9 alle 13 per la mattina, e poi dalle 15 alle 18 per il pomeriggio. :oook:

Matilde
13/04/2007, 15:30
pefetto .... ira anche papà .... che ello ....

Marco Manila
13/04/2007, 15:32
pefetto .... ira anche papà .... che ello ....

Matilde prepara il passeggino con le ohlins e le gomme race che al papino gli fai vedere tu come si va in pista! :tongue: :oook:

Matilde
13/04/2007, 15:35
Matilde prepara il passeggino con le ohlins e le gomme race che al papino gli fai vedere tu come si va in pista! :tongue: :oook:

ella la tua UMPH osa ..... anche io da grande voio :wub: :wub:

Foca777
16/04/2007, 14:26
Mmmmmh...speriamo che il tempo non faccia i capricci. Oggi , la data iniziale, sarebbe stato perfetto.. :dry:

pupobiondo
16/04/2007, 14:53
Mmmmmh...speriamo che il tempo non faccia i capricci. Oggi , la data iniziale, sarebbe stato perfetto.. :dry:

sgrat sgrat sgrat

Marco Manila
16/04/2007, 15:27

Vero....:dry:
Vabbè, che ci vuoi fare? :tongue:

sgrat sgrat sgrat

Pupo tranquillo, andrà tutto bene. :oook:
(azzz che gufata!)

3ros
18/04/2007, 09:59
info di servizio: l' hotel le rocce il 29/4 e' gia' al completo (peccato davvero, e' carino e molto comodo), mi sa che avremo qualche problemino, visto la concomitanza con il ponte...

forza che la pista e' uno spettacolo!
ciao

Marco Manila
18/04/2007, 10:32
info di servizio: l' hotel le rocce il 29/4 e' gia' al completo (peccato davvero, e' carino e molto comodo), mi sa che avremo qualche problemino, visto la concomitanza con il ponte...

forza che la pista e' uno spettacolo!
ciao

Lo so Ros, purtroppo io e altri amici saremo in un altro hotel, ma sempre nelle vicinanze e assolutamente dopo la cena di Domenica sera: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/23374-tcp-track-day-che-ne-dite-di-una-bella-cena-domenica-29-magione.html :oook:

Filomao
23/04/2007, 14:26
Io c'e', giro la mattina.

Foca777
23/04/2007, 14:37

:oook:
Grande Filo!

Foca777
23/04/2007, 14:39
Una domanda (magari per chi ha già girato il 17): ma il DB allora è obbligatorio? effettuano controlli fonometrici o no?

Marco Manila
23/04/2007, 14:44
Anche per Magione valgono le regole degli altri circuiti in Italila, quindi la risposta è si: parlando cono Elena e con i responsabili del circuito è emerso però che essendoci pochi abitanti nei dintorni che rompono le scatole (probabilmente l' unico vero motivo per cui le regole sui rumori vengono ora applicate) sono abbastanza lascivi: quello che consiglio io (e che farò per me stesso) è portarmi i dbkiller dietro, e montarli in caso di contestazione. Nel caso si abbia uno scarico race che non lo prevede basta realizzarne uno artigianale, ma che, sia chiaro, abbatta adeguatamente il rumore.

Foca777
23/04/2007, 14:47
Anche per Magione valgono le regole degli altri circuiti in Italila, quindi la risposta è si: parlando cono Elena e con i responsabili del circuito è emerso però che essendoci pochi abitanti nei dintorni che rompono le scatole (probabilmente l' unico vero motivo per cui le regole sui rumori vengono ora applicate) sono abbastanza lascivi: quello che consiglio io (e che farò per me stesso) è portarmi i dbkiller dietro, e montarli in caso di contestazione. Nel caso si abbia uno scarico race che non lo prevede basta realizzarne uno artigianale, ma che, sia chiaro, abbatta adeguatamente il rumore.

Perfetto. Tnx Marco.

Filomao
23/04/2007, 15:00
Ho capito, me li porto entrambi va, che non si sa mai...

pupobiondo
23/04/2007, 15:13

se tu c'è, io è contento di vederti. :wink_:

Filomao
23/04/2007, 15:31
se tu c'è, io è contento di vederti. :wink_:

E io pure....:biggrin3:

Ken
24/04/2007, 17:57
allora quale la lista definitiva???

Marco Manila
24/04/2007, 19:34
Eccola ken:

1-Marco Manila
2-Pupobindo
3-Resna
4-Aerodik
5-O'brian
6-Gianpippi
7-Mene
8-Gimmitriple
9-Lanfo
10-Spike
11-Apollo
12-Sandro C
13-3ros
14-Foca777
15-Eikontriple
16-MrTT
17-Bellettimax
18-Andrea S
19-Simone F
20-Ale L
21-Dott Speed
22-Dott Rossi

Tutte le persone in lista hanno già effettuato il pagamento. Purtroppo i posti sono assolutamente esauriti, e a meno che qualcuno rinunci non sarà possibile inserirsi. Ringrazio Elena per averci concesso 2 posti in piu dei 20 richiesti. :oook:

Ragazzi ci vediamo il 30 a Magioneeeeee! :w00t:

stalker
25/04/2007, 18:24
ragazzi io il 30 sono a pg quindi passerò per un saluto, ciao!!

Filomao
25/04/2007, 18:34
Aspetto notizie dal dott speed, ci saro' solo nel caso lui non possa usufruire del suo turno.

giampippi
25/04/2007, 18:36
Aspetto notizie dal dott speed, ci saro' solo nel caso lui non possa usufruire del suo turno.

Adesso hai detto ke vieni e vieni ugualmente! ke non pensi di tenerci sulla bilancia sino alla fine!!!! :laugh2: :biggrin3: :w00t:

Filomao
26/04/2007, 10:08
Adesso hai detto ke vieni e vieni ugualmente! ke non pensi di tenerci sulla bilancia sino alla fine!!!! :laugh2: :biggrin3: :w00t:

MI HA APPENA DETTO CHE MI LASCIA LA SUA QUOTA TANTO!!!:laugh2: :tongue:

Ken
26/04/2007, 10:51
ragazzi divertitevi lunedi purtroppo non saro li a guardarvi!
la mia motina non e pronta:cry: :cry:

pupobiondo
26/04/2007, 12:48
MI HA APPENA DETTO CHE MI LASCIA LA SUA QUOTA TANTO!!!:laugh2: :tongue:

ah meno male :oook:
non fare scherzi

Filomao
26/04/2007, 15:30
ah meno male :oook:
non fare scherzi

Li faccio a te gli scherzi, in pista pero'....:laugh2:

3ros
28/04/2007, 20:12
http://img260.imageshack.us/img260/6387/lu30as9.png (http://imageshack.us)

:bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling:

Wallace
29/04/2007, 18:45
http://img260.imageshack.us/img260/6387/lu30as9.png (http://imageshack.us)

:bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling:

infatti era quello che volevo mettere pure io :ph34r:

Previsioni meteo Perugia | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?citta=Perugia&provincia=PG&g=1)

superspeed
29/04/2007, 18:52
porca trota.....

Wallace
29/04/2007, 18:53
già mi sa che pescano anche

superspeed
29/04/2007, 19:04
già mi sa che pescano anche

nun ciò voglia de prende l'acqua...

Wallace
29/04/2007, 19:05