PDA

Visualizza Versione Completa : [7/9 giugno '13] IV Raduno Tiger,chi organizza?

Pagine : [1] 2

pippo167
07/11/2012, 18:17
Eccoci ragazzi,dopo la scelta del mese siamo arrivati alla fase piu' importante; l'organizzazione:blink:

:biggrin3: diciamo che per le scorse 3 edizioni del Raduno Tiger ci sono stati vari mormorii sul forum e non solo ,sul fatto che sia stata imposta una località:dubbio:....in realtà tutto questo e' vero,ma solo perche' da sempre facendo i Raduni al centro, si accontenta sia chi viene da nord sia chi viene da sud e secondo me sarà sempre cosi' (basta guardare qualsiasi altro tipo di raduno o incontro che si organizza in Italia,l'80% si fa in centro).

Comunque,parlando un attimo con chi in linea di massima ha sempre partecipato agli incontri (TigerPu,Azathot,robyeve,TIGRE SIBERIANA e Apox) per provare,abbiamo pensato ad una cosa piu' "democratica" e cioè ,rispettando delle specifiche,se ci fosse qualcuno che se la sentisse di organizzare che si faccia pure avanti:w00t: vediamo che succede:biggrin3:

Le specifiche di cui parlavo sono delle semplici regolette per far si che la cosa riesca meglio,non fatevi spaventare,sono pressochè consigli che pero' sperimentati in queste ultime 3 edizioni del Raduno hanno dato ottimi risultati:w00t:

Eccole:

1)Cercare comunque di collocare piu' possibile la location verso il centro,questo non vuole dire che quelli del nord o del sud sono esclusi ma, ad esempio se venisse in mente di organizzare a qualcuno dell'Emilia Romagna,magari meglio spostare la location verso il sud della regione:dubbio:

2) pensare ad un incontro dove al primo posto ci sia AGGREGAZIONE e non chilometri di curve da spaccare le braccia ai partecipanti (per le smanettate si hanno a disposizione gli altri giorni dell'anno) ,ricordiamo che c'è gente (anche di una certa età:senzaundente:) che arriva da lontano,spesso zavorrati e soprattutto poi,deve tornare a casa quindi,organizzare un bel giro il sabato mattina con,in base alla lunghezza,un paio di pause caffè e sigaretta poi....una bella pausa pranzo con tempo per cazzeggiare un po' e poi .....pochi chilometri (ad es. sui 100) per tornare all'albergo;)

3) la struttura alberghiera che si sceglierà,dovra' avere parcheggio o garage (recintato con cancello chiuso o vigilato)per le nostre Tigri, in piu' dovra' essere abbastanza grande da contenere tutti i partecipanti al Raduno,se così non potrà essere a causa di strutture piccole e con poche stanze,aggiungerne altre ma sempre a pochi metri l'una dall'altra così da spostarsi a piedi tra le due;)
Fare in modo che le prenotazioni e rispettivi bonifici vengano effettuati dagli stessi partecipanti in diretto contatto con la struttura.
Lo scrivo ma non ci sarebbe bisogno ....spuntare sempre buoni prezzi,sia per alberghi che per ristoranti,facendo attenzione a non tralasciare la qualità;)

4) le cene del venerdì e del sabato, dovranno essere organizzate presso la struttura alberghiera stessa o nelle immediate vicinanze in modo da essere facilmente raggiungibili (per ovvi motivi) a piedi dai Tigeristi:cool:

5)Altra cosa che sarebbe importantissima per la sicurezza dei partecipanti specialmente se il numero e' alto,tipo da 15/20 moto in su l'adozione di staffette che conoscano benissimo il percorso da effettuare per far si che la colonna di moto scorra senza arrecare danni e intralci alla viabilità nelle strade che si percorrono,come ad esempio l'attraversamento di incroci e di centri abitati.

Queste sono le regolette di cui si e' discusso,come vi scrivevo sopra, al Raduno di Chieti e non solo, da me,TigerPu,Azathot,robyeve,TIGRE SIBERIANA e Apox.....se pensate di poter essere in grado di "rispettare" quanto scritto sopra,postate qui il vostro programma e, tra i tanti (speriamo) che arriveranno, noi ne sceglieremo uno ...... :oook:

ovviamente per le candidature, non per l'organizzazione, ci sarà una scadenza fissata al 29 dicembre

:biggrin3::laugh2:

Man mano che si andra' avanti con i post cercheremo di chiarire i vostri dubbi qualora ce ne fossero e potremmo anche affinare quello scritto fino ad ora....
piu' avanti parleremo di tutte le altre cose altre cose..... grazie a tutti!:yess:

:oook:

NO SPAM!

ps.

....non dimentichiamo che su una cosa non si transige...... una cosa importantissima,non vorrei che sfuggisse....:cipenso:

I Raduni,nello specifico,Tiger 1050 ........si fanno per stare insieme,fare 4 chiacchiere,socializzare.....raccontarsi le cose che si sono fatte durante il periodo che non ci si e' visti di persona,magari seduti tutti insieme a fare un'aperitivo ecc ecc ....poooooooiiiiiiii......si fanno anche un po' di curvette insieme......:dubbio:

Con il casco in testa,per un'intera giornata e' praticamente impossibile fare quello di cui sopra,quindi regolarsi di conseguenza:dubbio:

Ovviamente, ripeto,stò parlando dell' Incontro Tiger poi,per quanto riguarda correre su e giu' per i passi, organizzatevi diversamente,magari con gli amici di sempre e il divertimento come si sa e' assicurato:oook:

Apox
07/11/2012, 18:23
Io son troppo "ovest"ico per organizzare :wink_:

NO SPAM!

Seeeeee....
:lingua:

pippo167
07/11/2012, 18:31
Io son troppo "ovest"ico per organizzare :wink_:

Seeeeee....

.....se se.....ove ...stìcoj....metti le mani avanti,metti:laugh2:

per lo spam no comment :lingua:

cardinero76
07/11/2012, 19:31
Pippo pensaci tu dai....
La "tua" Porto S. Giorgio la vedo un'ottima location!!! ;)

P.s.- io al 99% avrò la speed.... sono ben accetto lo stesso???? Ahahaha..

Sent from my iPhone

robyeve
07/11/2012, 20:46
qua da me non ci sono posti e strade che meritano :cry:spero ci sia qualcuno in grado ma soprattutto con la voglia di organizzare .:oook:

Azathot
07/11/2012, 21:35
Pippo pensaci tu dai....

Sent from my iPhone

Sei già in lista! :biggrin3:

pippo167
07/11/2012, 22:50
Pippo pensaci tu dai....

Sent from my iPhone

Anche Porto San Giorgio sarebbe una bella location (2,5 ore da Roma,4,5 ore da Milano,3 ore da Siena,neanche 5 da Matera.....ovviamente in autostrada) e comunque non e' ancora detto,magari se non arrivano altre candidature un pensiero ce lo faccio anzi .....e' tanto che ci penso :fisch::senzaundente:

.....come dice Aza sei già in lista:icon_moto:

pippo167
09/11/2012, 06:39
Hai capito!

.......i nostri cuginetti (800) puntano alla Sardegna per il loro Raduno:biggrin3::oook:

Azathot
09/11/2012, 14:47
Non sarebbe una brutta idea... :biggrin3: Certo, il costo - in questo caso - diventerebbe un fattore molto rilevante.

bigdelgro
09/11/2012, 15:05
Sarà un idea folle, ma forse è più economica come soluzione rispetto alla Sardegna, pensavo di fare un evento fuori Italia, in Croazia ,il traghetto a giugno da Ancona costerà tipo 100€, i costi di alloggi-carburante-ristorante sono molto bassi, io e TigerPu proprio quest'anno ci siamo stati e siamo stati molto bene...

MGBLACKHOLE
09/11/2012, 15:08
Sarà un idea folle, ma forse è più economica come soluzione rispetto alla Sardegna, pensavo di fare un evento fuori Italia, in Croazia ,il traghetto a giugno da Ancona costerà tipo 100€, i costi di alloggi-carburante-ristorante sono molto bassi, io e TigerPu proprio quest'anno ci siamo stati e siamo stati molto bene...

Confermo, anch'io quest'anno a KRK, sono stato molto bene

bigdelgro
09/11/2012, 15:34
Confermo, anch'io quest'anno a KRK, sono stato molto bene
Anch'io proprio a KrK! Bellissima! Poi li a un passo c'è Rijeka con la sua pista......;)

robyeve
09/11/2012, 15:52
Hai capito!

.......i nostri cuginetti (800) puntano alla Sardegna per il loro Raduno:biggrin3::oook:
guardavo giusto ieri ,giustamente tenevano conto del raduno tcp ,che inevitabilmente assorbirà un pò di partecipanti(in tempo di crisi si può essere costretti a dover scegliere un evento solo),in ogni caso loro sono di un altro pianeta ,inutile girarci intorno ,hanno una mentalità che l'utente medio del 1050 si sogna .la dimostrazione viene dal primo raduno all'Aquila .

ho dei dubbi nel fare una cosa del genere ...... un giro di tre giorni si può organizzare ovunque un raduno con determinate caratteristiche è più complicato ....... se non si ha un referente sul luogo come si possono sondare ristoranti ,alberghi ,giro e staffette (un minimo dovranno conoscere il percoso no???)........senza contare che non tutti sono a un passo da Ancona:dry:

Apox
09/11/2012, 18:37
........senza contare che non tutti sono a un passo da Ancona:dry:

Il solito ligure... è anche più vicino di Chieti!!!!

:D:D:D

Però sul resto ti do ragione...:ph34r:

pippo167
09/11/2012, 21:03
guardavo giusto ieri ,giustamente tenevano conto del raduno tcp ,che inevitabilmente assorbirà un pò di partecipanti(in tempo di crisi si può essere costretti a dover scegliere un evento solo),in ogni caso loro sono di un altro pianeta ,inutile girarci intorno ,hanno una mentalità che l'utente medio del 1050 si sogna .la dimostrazione viene dal primo raduno all'Aquila .

....eh già.....gente che proviene da realtà dove si fanno i Raduni veri (TDM,V-Strom,Transalp ecc.ecc.) e di certo non si preoccupa se il Raduno non viene fatto sotto casa loro oppure a 600km di distanza:dubbio: oppure si preoccupa se viene scelto un periodo che non sia propriamente asciutto........come dico sempre,per fare e partecipare a queste cose bisogna avere la mentalità giusta e quindi essere predisposti:dubbio:.......non e' comunque una colpa e' solo un modo di vivere questa nostra passione.....come detto nel primo post ,a molti Tigeristi del nord l'idea di organizzare il Raduno al centro (per vari motivi tra cui i troppi chilometri di distanza:biggrin3:) non e' piaciuta e quindi quest'anno abbiamo provato a cambiare metodo per agevolare un po' tutti .....vediamo se era "la distanza" :laugh2::w00t:

dai ragazzi andiamooooo!!! ;)

ho dei dubbi nel fare una cosa del genere ...... un giro di tre giorni si può organizzare ovunque un raduno con determinate caratteristiche è più complicato ....... se non si ha un referente sul luogo come si possono sondare ristoranti ,alberghi ,giro e staffette (un minimo dovranno conoscere il percoso no???)........senza contare che non tutti sono a un passo da Ancona:dry:

....tranne che per Ancona ,ti quoto:oook:

Apox
09/11/2012, 23:33
....eh già.....gente che proviene da realtà dove si fanno i Raduni veri (TDM,V-Strom,Transalp ecc.ecc.) e di certo non si preoccupa se il Raduno non viene fatto sotto casa loro oppure a 600km di distanza:dubbio: oppure si preoccupa se viene scelto un periodo che non sia propriamente asciutto........come dico sempre,per fare e partecipare a queste cose bisogna avere la mentalità giusta e quindi essere predisposti:dubbio:.......non e' comunque una colpa e' solo un modo di vivere questa nostra passione.....come detto nel primo post ,a molti Tigeristi del nord l'idea di organizzare il Raduno al centro (per vari motivi tra cui i troppi chilometri di distanza:biggrin3:) non e' piaciuta e quindi quest'anno abbiamo provato a cambiare metodo per agevolare un po' tutti .....vediamo se era "la distanza" :laugh2::w00t:

dai ragazzi andiamooooo!!! ;)

Spezzo una lancetta a favore di chi non ha partecipato causa distanza: caxxo, ormai viaggiare e' diventato un costo non da poco, non so voi, ma a noi son partiti 700 euro per 3 giorni di raduno.
Io ci tenevo parecchio e ho fatto molti sacrifici e compromessi per partecipare, ma se uno pensa effettivamente a quanto ti parte... Beh, visto il periodo... Un pensierino ce lo faccio...

Azathot
09/11/2012, 23:49
Spezzo una lancetta a favore di chi non ha partecipato causa distanza: caxxo, ormai viaggiare e' diventato un costo non da poco, non so voi, ma a noi son partiti 700 euro per 3 giorni di raduno.
Io ci tenevo parecchio e ho fatto molti sacrifici e compromessi per partecipare, ma se uno pensa effettivamente a quanto ti parte... Beh, visto il periodo... Un pensierino ce lo faccio...

Quella dei minuti o delle ore? :biggrin3:

Scherzi a parte, e' proprio per questo che il post e' stato aperto, no? Per dare la possibilità di organizzare l'evento a tutti e non solo ai soliti del Centro-Italia... :dubbio:

pippo167
10/11/2012, 07:54

Pensa che io la settimana dopo del nostro ho anche il Nazionale V-Strom :biggrin3: ......e comunque,capisco la situazione economica che pesa:incaz:...... per me ad es. non e' un problema visto che non ho bisogno di farmi 8/10 giorni di fila di ferie...... le mie ferie estive si riducono a solo w.e. allungati e quindi ho possibilità di farmi piu' fine settimana "lunghi" diluiti in 3 mesi,visto che mi prendo di ferie o il venerdì o il lunedi' (avendo il mare a un'ora e mezza da qui e case a gratis,visto che i familiari miei e di Paola abitano praticamente sul mare) e un paio di questi sono dedicati ai Raduni piu' importanti per me.....;)
ps. .....e poi quest'anno c'è anche il MEGA RADUNO TCP!!!!!!!:w00t:

sentite ragazzi......rimanga tra noi,visto che lui non ci sente......:ph34r:.......per l'organizzazione......che ne dite di coinvolgere........ Onzio ? :cool:
ps. 2 ma....Morpheus che fine ha fatto:dubbio:

Scherzi a parte, e' proprio per questo che il post e' stato aperto, no? Per dare la possibilità di organizzare l'evento a tutti e non solo ai soliti del Centro-Italia... :dubbio:

:blink:.......:cipenso:.........:fisch:................................:senzaundente:

Apox
10/11/2012, 08:57

Ti dico, da parte mia nessuna polemica.
Se uno ci tiene veramente e gli piacciono questo tipo di raduni (perché c' e' anche gente a cui non piace far ste cose) la maniera per partecipare la trova, altrimenti salta a pie' pari l' evento.

robyeve
10/11/2012, 11:44
i problemi per partecipare ci possono essere ,io parlo per me "al lavoro le ferie non sempre le danno anche se dò un preavviso di mesi ,il costo (come dice apox)può diventare proibitivo anche se uno ci mette tutta la voglia del mondo ,per alcuni ,causa famiglia ecc, non è possibile assentarsi per 3 giorni .......
PIPPO ......io persone in grado di organizzare ne vedo sulla carta parecchie ,ma sono loro a dover uscire allo scoperto..Onzio lo si potrebbe contattare in mp ,logisticamente è in una zona ideale , ma ad oggi non conosco le problematiche che il terremoto ha lasciato nelle sue zone e a lui personalmente......

ps 2 morpheus di inverno va in letargo ,ma legge tutto .

n0x
10/11/2012, 13:38
Ma è cosi fuori dal mondo l'idea di organizzarne due?...uno per il nord e l'altro per il sud? Alla fine io lo scorso anno per tirare su qualche moto per fare una mangiata veloce non è che ci abbia messo molto...ed era solo una piccola uscita senza alcuna velleita' di raduno

Giuse87
10/11/2012, 15:02
logisticamente sicuramente più comodo...ma un po' triste come idea, secondo me...
poi per carità...da me si dice "piuttosto che niente xè mejo piuttosto"...però.....mah....ci sarebbero pro e contro...

pippo167
10/11/2012, 15:57
i problemi per partecipare ci possono essere ,io parlo per me "al lavoro le ferie non sempre le danno anche se dò un preavviso di mesi ,il costo (come dice apox)può diventare proibitivo anche se uno ci mette tutta la voglia del mondo ,per alcuni ,causa famiglia ecc, non è possibile assentarsi per 3 giorni .......
PIPPO ......io persone in grado di organizzare ne vedo sulla carta parecchie ,ma sono loro a dover uscire allo scoperto..Onzio lo si potrebbe contattare in mp ,logisticamente è in una zona ideale , ma ad oggi non conosco le problematiche che il terremoto ha lasciato nelle sue zone e a lui personalmente......

:biggrin3: ma figurati Roby,come già detto e come sai ,questo e' un 3D aperto democraticamente, SOLO per dare la possibilità a tutti di questa sezione,volendo,di organizzare l'incontro.....non e' un obbligo per nessuno,ognuno ha le sue motivazioni per farlo o no,per partecipare o no....ognuno deve fare come gli pare ;)
La cosa vale anche per Onzio nel senso che mi era venuto in mente lui :biggrin3: e l'ho buttata li :lingua:
Non ci dobbiamo preoccupare ragazzi il nostro Radunino si farà come da 3 edizioni a questa parte:w00t:...... se entro la fine dell'anno nessuno può/vuole farlo,c'è già pronto il piano B :oook:

Ma è cosi fuori dal mondo l'idea di organizzarne due?...uno per il nord e l'altro per il sud? Alla fine io lo scorso anno per tirare su qualche moto per fare una mangiata veloce non è che ci abbia messo molto...ed era solo una piccola uscita senza alcuna velleita' di raduno

E certo che si puo' fare.... che ci vuole Nox.....:w00t:
in altri forum,specialmente monomarca,ci sono dei Raduni a livello regionale che a volte si avvicinano molto come numero di partecipanti al loro stesso raduno nazionale!

Questo per dire che organizzare 2 Raduni,(indipendentemente dal numero e dalla provenienza di chi vi partecipa) uno a nord e uno a sud sarebbe ......organizzare un raduno del nord e un raduno del sud ma, non un Nazionale.....il Nazionale e' tale perche' non vuole fare distinzioni tra le regioni :dubbio:
Poi che ci sia il Nazionale organizzato a volte al nord ,a volte al sud o al centro, questo e' un'altro discorso cioè.....e' la cosa che stiamo cercando di fare, coinvolgere l'Italia nell'organizzazione del nostro Raduno!!!:biggrin3:
ps. anche se io sono sempre per il centro:dubbio:
ps. 2 Nox che aspetti ad organizzarlo tu 'sto Raduno.....non servono velleità, e' un'Incontro tra noi ma, a livello Nazionale dai provaci!!!:oook:

Giuse87
10/11/2012, 16:27
vai n0x....così condividi il parco giochi della tua Tigre con altre bestiole!!!

robyeve
10/11/2012, 16:44
vai n0x....così condividi il parco giochi della tua Tigre con altre bestiole!!!
il luogo merita assai ma tra posti di blocco e velox sembra di stare in un poligono :ph34r:..... e tu sei la preda:cry:........... c'è un posto bellissimo sia come paesaggi che come strade ,fdo poche pochissime ma aimè è di difficile organizzazione ........

andiamo sul verdonnnnnnn :w00t:??????

enrico57
10/11/2012, 18:02
Io la butto li:toscana zona Livorno o Romagna zona Rimini.Enrico57

onzio
10/11/2012, 18:26
Ciao ragazzi, grazie per la fiducia.. :lingua:
Temo purtroppo che la mia zona non sia adatta ad un raduno perche' di scarsissimo interesse paesaggistico e stradale, a causa della monotonia della campagna, dello sky-line ultrapiatto, delle costruzioni rurali (e non solo..) distrutte dai sismi ecc..ecc..
E comunque, come diciamo fra di noi, "siamo lontani da tutto"..

Vedrei sicuramente piu' indicato l'appennino emiliano-romagnolo-toscano. C'e' una "ragnatela" di strade e passi piacevoli, la cucina e' buona :oook: l'organizzazione alberghiera altrettanto. Ma non conosco tanto bene la zona da pensare di organizzare un evento.

Un'altra idea potrebbe essere il delta del Po; ci ho fatto un paio di raduni con TdmItalia e la zona e' sicuramente originale ed interessante (pero' due giorni mi sembrano tanti...:cipenso:)
Ma anche questa zona non la conosco abbastanza, ed e' comunque lontana da qui.

morpheus
10/11/2012, 20:00

morpheus lavora anche in inverno x poter fare i raduni .. anche a canicattí .. eh ehe

Azathot
10/11/2012, 20:03
morpheus lavora anche in inverno x poter fare i raduni .. anche a canicattí .. eh ehe

Grande Vito!!! :oook:

Apox
10/11/2012, 20:20

Minxhia Vito, non fai niente d' estate... e ci vieni a dire che lavori in inverno???

Ma ci faccia il piacere!!!

n0x
10/11/2012, 22:25
Mah...ci pensero' se è il caso di riprendermi un altro mal di testa...in passato ho organizzato un paio di prove di un campionato italiano, non è mai stato facile, molto stressante, e alla fine di tutto lo sbattimento c'era pure qualcuno incazzato perchè non era contento di qualcosa.

Chi del nord potesse essere interessato, incominci a tirare fuori qualche idea per la location, per il numero di giorni e se bisogna considerare il pernottamento...poi vediamo cosa succede

pippo167
10/11/2012, 23:27
Vedrei sicuramente piu' indicato l'appennino emiliano-romagnolo-toscano. C'e' una "ragnatela" di strade e passi piacevoli, la cucina e' buona :oook: l'organizzazione alberghiera altrettanto. Ma non conosco tanto bene la zona da pensare di organizzare un evento.

:biggrin3: ci sarebbe la persona adatta ad organizzare da quelle parti e siccome non frequenta questa sezione pur avendo la Tiger mi sono permesso di avvisarlo tramite PM ......chissà,forse gli viene voglia di fare qualcosa;) .......

e comunque,già che abbiamo stuzzicato Nox mi piace:w00t::lingua:

Vorrei ricordare che per le candidature c'è tempo fino a fine dicembre poi stop!

cardinero76
10/11/2012, 23:48

Finalmente ti si rilegge Morpheus!!!!! ;)

Sent from my iPhone

swilly
11/11/2012, 12:30
Mah...ci pensero' se è il caso di riprendermi un altro mal di testa...in passato ho organizzato un paio di prove di un campionato italiano, non è mai stato facile, molto stressante, e alla fine di tutto lo sbattimento c'era pure qualcuno incazzato perchè non era contento di qualcosa.

Chi del nord potesse essere interessato, incominci a tirare fuori qualche idea per la location, per il numero di giorni e se bisogna considerare il pernottamento...poi vediamo cosa succede
Gran bella idea!!!Soprattutto perchè non sono tipo da 400km di autostrada ad andare e altri 400 a tornare...:cry:
Per il mal di testa io mi trovo molto bene con l'oki...:biggrin3:

pippo167
11/11/2012, 15:19

pero' non hai letto bene la prima pagina e il titolo nox ......se ti riferisci al Nazionale , il numero dei giorni e' 3 (vedi titolo) i pernotti sono 2 (per chi arriva da lontano) le cene 2 (venerdi' e sabato) i pranzi minimo 1 (il sabato durante il giro piu', la domenica per chi resta e sono 2) ;)

swilly
11/11/2012, 18:16
Mi vengono in mente tre bei giorni (ven. sab. dom.) fatti circa 5/6 anni fà.Non so se potrebbe essere un'idea,tra l'altro non ero l'organizzatore!Mi ricordo che scendendo dalla Val Trebbia fino Recco e poi giù per Viareggio finimmo il primo giorno lì dopo un tuffo al mare e una bella mangiata in un tre stelle già prenotato da Milano.Il secondo giorna fù di vera e propria goduria...Coast to coast destinazione Rimini passando per l'Abetone,dopo pranzo ci aspettava il Muraglione e non mi ricordo quanti altri passi fatti li in mezzo!!!:w00t:Arrivati a Rimini in un altro tre stelle e dopo aver lasciato le motone al sicuro...altro tuffo in mare d'obbligo,cena e un pò di vita nutturna visto che il posto lo richiedeva!!!:lingua:Terzo giorna ripartenza verso casa facendo tutto tranne autostrada...ma non chiedetemi quali altre strade:cry: Anzi lo chiedo agli espertoni della zona...e qui ce ne sono parecchi!!!Mi ricordo che arrivai a casa dopo 9ore di moto bello fuso ma stra appagato!:cool:
Totale 2 notti...3 giorni...3 pranzi...2 cene...e 1200km....Belle mangiate,belle strade,bei posti e...belle gnoccheee!!!:oook:
Come già detto non so se una cosa simile potrà essere fattibile anche perchè eravamo 6 moto...noi qui spero saremo almeno in 20...:w00t:

pippo167
11/11/2012, 20:48
Mi vengono in mente tre bei giorni (ven. sab. dom.) fatti circa 5/6 anni fà.Non so se potrebbe essere un'idea,tra l'altro non ero l'organizzatore!Mi ricordo che scendendo dalla Val Trebbia fino Recco e poi giù per Viareggio finimmo il primo giorno lì dopo un tuffo al mare e una bella mangiata in un tre stelle già prenotato da Milano.Il secondo giorna fù di vera e propria goduria...Coast to coast destinazione Rimini passando per l'Abetone,dopo pranzo ci aspettava il Muraglione e non mi ricordo quanti altri passi fatti li in mezzo!!!:w00t:Arrivati a Rimini in un altro tre stelle e dopo aver lasciato le motone al sicuro...altro tuffo in mare d'obbligo,cena e un pò di vita nutturna visto che il posto lo richiedeva!!!:lingua:Terzo giorna ripartenza verso casa facendo tutto tranne autostrada...ma non chiedetemi quali altre strade:cry: Anzi lo chiedo agli espertoni della zona...e qui ce ne sono parecchi!!!Mi ricordo che arrivai a casa dopo 9ore di moto bello fuso ma stra appagato!:cool:
Totale 2 notti...3 giorni...3 pranzi...2 cene...e 1200km....Belle mangiate,belle strade,bei posti e...belle gnoccheee!!!:oook:
Come già detto non so se una cosa simile potrà essere fattibile anche perchè eravamo 6 moto...noi qui spero saremo almeno in 20...:w00t:

....e fortuna che non sei il tipo che ti fai 400 km andata e 400 ritorno:blink::dubbio:

comunque si potrebbe anche fare una cosa del genere...prima tappa venerdi' pom/sera a Livorno(Firenze ancora meglio secondo me,tappa da Viper:w00t:),ognuno si organizza il percorso per arrivarci ci si sistema in albergo preventivamente prenotato da qualcuno del luogo che ha anche prenotato ristorante o pizzeria:w00t:

si va poi a riposarsi e la mattina dopo freschi come le rose, si prende di petto l'appennino con percorso già pianificato, direzione Rimini,ci si ferma in cima a qualche passo per un panino poi si prosegue e si ripete la storia della sera prima; albergo e ristorante prenotato, dopo abbondante cena un po' di casino....magari al locale del Boss:biggrin3: poi dormitina:dubbio:
....la domenica mattina saluti e ognuno per la propria strada con percorsi e soste a piacere.....se po' fa, non e' semplicissimo ma se po' fa anzi.....mi piace proprio stà cosa:oook:

"peccato" che per quanto mi riguarda mi toccherebbe fare tutti i 3 giorni con tris di valige e zavorrato:sick:

Apox
11/11/2012, 20:58
L' idea non è malvagia.

Un raduno itinerante...

swilly
11/11/2012, 21:08
Ciao Pippo, i 400km li intendevo di autostrada...:wacko:Per altre vie se ne possono fare un'infinità:w00t:
Come prima tappa Livorno direi che andrebbe bene...l'importante sono le prenotazioni sia lì che a Rimini.Tra l'altro come hai detto tu abbiamo il Boss che conosce quei posti come le sue tasche per organizzarci una seconda serata come si deve!!!:cool:
Per quanto riguarda il percorso coast to coast penso ce ne siano parecchi...io ho accennato a quello fatto anni fa visto che non ci siamo fatti mancare niente a livello di passi...:w00t:Cmq. qui lascio la parola ai più esperti di me...:lingua:

robyeve
11/11/2012, 21:15
l'unico lato negativo è (come dice pippo)girare con borse ecc ........duu palle .........
l'idea rimane comunque ottima ........

pippo167
11/11/2012, 21:19
Ciao Pippo, i 400km li intendevo di autostrada...:wacko:Per altre vie se ne possono fare un'infinità:w00t:
Come prima tappa Livorno direi che andrebbe bene...l'importante sono le prenotazioni sia lì che a Rimini.Tra l'altro come hai detto tu abbiamo il Boss che conosce quei posti come le sue tasche per organizzarci una seconda serata come si deve!!!:cool:
Per quanto riguarda il percorso coast to coast penso ce ne siano parecchi...io ho accennato a quello fatto anni fa visto che non ci siamo fatti mancare niente a livello di passi...:w00t:Cmq. qui lascio la parola ai più esperti di me...:lingua:

come da modifica al post sopra,sarebbe ancora meglio prima tappa,invece di Livorno,Firenze.....credo:dubbio: ;)

comunque questa e' da tenere in considerazione ma da affìnare:oook:

Giuse87
11/11/2012, 21:24
interessante.....seguo......

swilly
11/11/2012, 21:31
l'unico lato negativo è (come dice pippo)girare con borse ecc ........duu palle .........
l'idea rimane comunque ottima ........
Vero Roby,la balla è quella!!!Io da solo mi son fatto bastare una borsa da sella e borsa serbatoio riuscendo a lasciare a casa il baulotto...:dubbio:
Cmq. da quanto ho capito non sarà una giornata da pedane a terra:w00t: Penso si possa fare anche con donne al seguito...:dry:

Apox
11/11/2012, 22:13
Cmq. da quanto ho capito non sarà una giornata da pedane a terra:w00t: Penso si possa fare anche con donne al seguito...:dry:

Già...

non dovendo far le corse non credo che le borse rompano troppo.
Poi dopo poco ci fai l' abitudine e non te ne rendi più conto.

bigdelgro
12/11/2012, 05:54
Muraglione!?!?!?mi piace!!!ho sempre sognato di andarci,non male poi l idea del raduno itinerante,seguo interessato...

pippo167
12/11/2012, 06:20
Proviamo a ricapitolare:

Venerdì: Ognuno si organizza il percorso dalla propria zona direzione Firenze dove,per non sbatterci piu' di tanto a cercare location chissà dove e per andare sul sicuro, faremo la prima tappa in zona Viper (Sambuca,Fi) sia per gli alberghi sia per la cena;)
poi...... tutti a nanna :sleeping2:

Sabato: Di buon'ora si parte per l'attraversamento dell'Appennino (passi e tappa pranzo da definire) direzione Rimini dove qualcuno ( che potrebbe essere anche il Boss:lingua:) del posto ci avrà prenotato albergo,ristorante per cenone di gala e ......dopo cena :drunks:

Domenica: Colazione,baci,abbracci,appuntamento al prossimo anno e ognuno a casa sua con percorso personalizzato:oook:

onzio
12/11/2012, 06:34
Un furgone al seguito che trasporta i bagagli........? :fisch:

Apox
12/11/2012, 07:43

E... tu sei abituato fin troppo bene

TigerPu
12/11/2012, 08:56
Raduno itinerante bell'idea!!seguo con interesse

cicorunner
12/11/2012, 09:02

anche un dottore, non si sa mai ! :ph34r:

meglio un infermiera va la!

cardinero76
12/11/2012, 09:03
Raduno itinerante bell'idea!!seguo con interesse

Idem...

Sent from my iPhone

swilly
12/11/2012, 09:40
Proviamo a ricapitolare:

Venerdì: Ognuno si organizza il percorso dalla propria zona direzione Firenze dove,per non sbatterci piu' di tanto a cercare location chissà dove e per andare sul sicuro, faremo la prima tappa in zona Viper (Sambuca,Fi) sia per gli alberghi sia per la cena;)

Sabato: Di buon'ora si parte per l'attraversamento dell'Appennino (passi e tappa pranzo da definire) direzione Rimini dove qualcuno ( che potrebbe essere anche il Boss:lingua:) del posto ci avrà prenotato albergo,ristorante per cenone di gala e ......dopo cena :drunks:

Domenica: Colazione,baci,abbracci,appuntamento al prossimo anno e ognuno a casa sua con percorso personalizzato:oook:

Yesssss!!!!Direi che ci siamo, l'idea era questa...:oook:
Poi ognuno si organizza col proprio gruppo il rientro in base alla "regione" di appartenenza...come si presume abbia fatto all'andata:biggrin3:

Muraglione!?!?!?mi piace!!!ho sempre sognato di andarci,non male poi l idea del raduno itinerante,seguo interessato...
Gran bel percorso...:w00t: La sua fama è giustificata!!!:oook: Anche se sinceramente mi ricordo di aver goduto di più l'Abetone,ha quel non so che...che ti culla...:biggrin3:Immerso nel verde...

Già...

non dovendo far le corse non credo che le borse rompano troppo.
Poi dopo poco ci fai l' abitudine e non te ne rendi più conto.
Esatto Apox...l'unico sbattimento sarà portarle su e giù dalle camere...

TigerPu
12/11/2012, 10:49
Esatto Apox...l'unico sbattimento sarà portarle su e giù dalle camere...[/QUOTE]

Basta organizzarci con un paio di borse interne io le comprai da decathlon fatte per le valigie normali ma le uso per la moto così porti su quelle e le borse rigide le lasci sulla moto..comunque per 3 giorni non serve neanche portarti molta roba quindi le borse non sarebbero troppo pesanti!!

PS: dai swilly comincia ad organizzare ormai ti sei condannato! ;P

swilly
12/11/2012, 12:19
Esatto Apox...l'unico sbattimento sarà portarle su e giù dalle camere...

Basta organizzarci con un paio di borse interne io le comprai da decathlon fatte per le valigie normali ma le uso per la moto così porti su quelle e le borse rigide le lasci sulla moto..comunque per 3 giorni non serve neanche portarti molta roba quindi le borse non sarebbero troppo pesanti!!

PS: dai swilly comincia ad organizzare ormai ti sei condannato! ;P[/QUOTE]
No grazie TigerPu,non sono portato per l'organizzazzione...sono più un tipo "casinaro"!!!:drunks:
Ho lanciato solo l'idea ricordandomi i vari giri fatti in gioventù...:biggrin3:Tra l'altro qui esperti di quelle zone ce ne sono aiosaaa...:w00t:

HARRRRRRRRRR
12/11/2012, 14:47
Proviamo a ricapitolare:

Approvo, io e Apox ai due capotavola opposti onde evitare carestie al resto della tavolata distribuendo equamente i "carichi"

Azathot
12/11/2012, 15:01
Mi piace questa idea del quasi coast to coast!!! :oook:

bigdelgro
12/11/2012, 16:46
perché non farlo?! Immagino già il post: " IV raduno nazionale Tiger TCP Italia coast to coast" spostare la prima tappa da Firenze alla costa non credo che si allunghi molto,poi da viper si va già su per il Tiger winter...uno bravo del posto potrebbe illuminarci...mi viene in mente il buon Tito82 ;)

tito 82
12/11/2012, 17:16
perché non farlo?! Immagino già il post: " IV raduno nazionale Tiger TCP Italia coast to coast" spostare la prima tappa da Firenze alla costa non credo che si allunghi molto,poi da viper si va già su per il Tiger winter...uno bravo del posto potrebbe illuminarci...mi viene in mente il buon Tito82 ;)

ne sacc niente io sono siculo:risate2: io ci sarò sempre e comunque... tutte zone e strade meravigliose buttate giu una lista e vi aiuto a scegliere.

MGBLACKHOLE
12/11/2012, 17:31
interessante......

Apox
12/11/2012, 17:45
A sto punto quoto il coast to coast...

Se itinerante deve essere che lo sia fino al fondo :oook:

Azathot
12/11/2012, 18:00
Evvai! Abbiamo già il nome del raduno e un tre quarti d'idea... ;):cool:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

pippo167
12/11/2012, 18:05
anche un dottore, non si sa mai ! :ph34r:

meglio un infermiera va la!

Vediamo se ci degnerai della tua presenza:cool:

mah.....:dubbio: sarebbe una buona idea:cipenso:

Approvo, io e Apox ai due capotavola opposti onde evitare carestie al resto della tavolata distribuendo equamente i "carichi"

io addirittura in un'altro tavolo:biggrin3:

....boni ,boni accertiamoci che non ci sia qualche altro candidato:dubbio: (anche se,questa cosa,mi pare stia piacendo a tutti :D )

interessante......

;)

A sto punto quoto il coast to coast...

Se itinerante deve essere che lo sia fino al fondo :oook:

Pensavo di aprire un 3D al bar e chiedere un consiglio sulla tratta Firenze-Rimini ......ora ci provo:biggrin3:

Apox
12/11/2012, 18:10
Firenze Rimini c' è solo una tratta : MURAGLIONE!

S' arriva su al baretto, panozzo tutti assieme e poi si riparte.

Ecco risolto il pranzo del sabato :lingua::biggrin3:

pippo167
12/11/2012, 18:19

Ottimo ma vediamo anche che dicono al bar......http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/221980-firenze-zona-viper-rimini-consiglio-percorso.html

ps. guarda che casino che viene fuori eh :laugh2::laugh2::laugh2:

TigerPu
12/11/2012, 18:56
Ottimo ma vediamo anche che dicono al bar......http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/221980-firenze-zona-viper-rimini-consiglio-percorso.html

ps. guarda che casino che viene fuori eh :laugh2::laugh2::laugh2:

immagino che casino!!!

pippo167
12/11/2012, 19:25
immagino che casino!!!

:biggrin3: ad ora nessuna risposta ....... forse perchè ho scritto no spam :risate2:

e comunque credo che sarà come dice Apox:dubbio:

http://maps.google.it/maps?saddr=Sambuca,+FI&daddr=Passo+del+Muraglione,+San+Godenzo,+FI+to:Bellaria-igea+Marina,+RN&hl=it&sll=44.098434,11.994324&sspn=0.276142,0.434647&geocode=FWjPmAIdbzKrACnPB8UXrkkqEzFhcUsGkiwIJg%3BFZVengId0MOxAClpCx0vog0rEzEQv0sGkiwIHQ%3BFalroQIdinu-ACkpMw8qpccsEzE8wL5ErUpzAA&oq=igea+m&t=h&mra=ls&z=9

così?

bigdelgro
12/11/2012, 19:47
Minkia ,ad occhio mi sembrava più vicina la coast da Firenze...però se po fa...

Azathot
12/11/2012, 20:00
Minkia ,ad occhio mi sembrava più vicina la coast da Firenze...però se po fa...

A piedi vi vuole poco più di una giornata... :D

Giuse87
12/11/2012, 20:26

ehm....a sto punto.....bagagli e zavorrine.....:ph34r:

cardinero76
12/11/2012, 20:40
Vai vai.... così testo la speed come si comporta con un po di turismo....
Muraglione a parte!!! ;)

Sent from my iPhone

swilly
12/11/2012, 21:11
Wowww...Immaginavo che il coast to coast sarebbe piaciuto!!! Ma non così tanto...:w00t::w00t::w00t:
Sono contento...:oook:
Pippo...ok la tratta Firenze-Rimini,però un vero coast to coast dovrebbe partire dalla zona Viareggio o giù di lì...giusto per non saltare altri passi che meritano tipo l'Abetone...anche se forse capisco che sarebbe più complicato il ritrovo...:cool:

ehm....a sto punto.....bagagli e zavorrine.....:ph34r:
:laugh2::w00t::oook:

Così è bello viaggiare...anche se a te e a Harrrrrrrrrr mi sa che non basterà un panozzo...:laugh2:

Per non parlare di Cicorunner...:lingua: Sempre se non ci pacca!!!:ph34r:

robyeve
12/11/2012, 22:00
la cosa che mi piace di più in tutto questo è, finalmente, un bel pò di entusiasmo .........:oook:

Azathot
12/11/2012, 22:03
la cosa che mi piace di più in tutto questo è, finalmente, un bel pò di entusiasmo .........:oook:

Straquoto! Il risveglio delle tigri!!! :oook:

Apox
12/11/2012, 22:12
Wowww...Immaginavo che il coast to coast sarebbe piaciuto!!! Ma non così tanto...:w00t::w00t::w00t:
Sono contento...:oook:
Pippo...ok la tratta Firenze-Rimini,però un vero coast to coast dovrebbe partire dalla zona Viareggio o giù di lì...giusto per non saltare altri passi che meritano tipo l'Abetone...anche se forse capisco che sarebbe più complicato il ritrovo...:cool:

Ma secondo me non è un casino, un posto per dormire lo si trova ovunque, a Firenze come a Viareggio come a Livorno...

Facendo il percorso non sono neanche 200 km in 2.5 ore, alla fine si ci scappasse qualche altro passo oltre al Muraglione, credo proprio che ce ne sia tutto il tempo-

Così è bello viaggiare...anche se a te e a Harrrrrrrrrr mi sa che non basterà un panozzo...:laugh2:

Strunz!!!

pippo167
12/11/2012, 22:41
Quoto per l'entusiasmo e quoto per Livorno,Viareggio,Genova ,Venezia,Cuneo,Palermo......per me non ci sono problemi......basta anche............... che si facciano poche chiacchiere;)

questo 3D si e' aperto per cercare candidati.....ora che abbiamo una mezza idea su cosa si vorrebbe fare ,definiamo quale sarà questo tragitto,io avevo subito proposto Firenze perche' c'era una location "sicura" e quindi meno lavoro per l'organizzatore :dubbio:
.....vediamo chi ha detto Viareggio o Livorno cosa propone.....:dubbio:

dai che potrebbe essere questa la strada giusta:w00t:

Apox
12/11/2012, 22:45
Se volete a Viareggio conosco un campeggio... ma la vedo troppo estrema!!!

Dimenticavo che c' è gente di una certa età!!!

Azathot
12/11/2012, 22:47

Considerami tra quelli!!! :ph34r:

pippo167
12/11/2012, 22:51
Considerami tra quelli!!! :ph34r:

....e con noi farebbero 4 :dubbio::biggrin3:

....mi raccomando....stanze con clima:cool:

scherzi a parte ....se fosse un camping con bungalow si potrebbe anche fare......ognuno sceglie,tenda o bungalow:dubbio:

Azathot
12/11/2012, 22:59

Voglio anche la tv (non riesco a dormire senza...) ed il frigobar (per tenere in fresco la dentiera...)!:biggrin3:

Apox
12/11/2012, 23:04

scherzi a parte ....se fosse un camping con bungalow si potrebbe anche fare......ognuno sceglie,tenda o bungalow:dubbio:

Non sarebbe un' idea infattibile, ma qui c' è gente che si lamenta di doversi portare il marsupio dietro!!!

A parte gli scherzi, dovresti portar tenda, materassino e un sacco a pelo... veramente ti ci vuole un carrellino.

HARRRRRRRRRR
12/11/2012, 23:33

Non c'è qualche struttura dismessa?? ah già siamo tigri non cinghiali a 'sto giro :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

swilly
13/11/2012, 08:29
Pensavo fossimo in un furum...non in uno zoo...:cry::laugh2:
Scherzi a parte in un campeggio non mi ci vedrei,l'ultimo l'ho fatto 21 anni fà...:wacko:mamma mia come son vecchio:sad:
Ho proposto Viareggio solo perchè sono amante del mare e mi piacerebbe l'idea di farci un tuffo tutti insieme in entrambi i mari...:w00t:con caciara annessa...:lingua:Ma Firenze va strabeneee...:oook:

Non conoscendo bene la zona mi tiro fuori da una candidatura e lascio spazio...dai su toscanacci:laugh2: ...avanti:oook:

Non c'è qualche struttura dismessa?? ah già siamo tigri non cinghiali a 'sto giro :D

Una palude andrebbe bene???

cardinero76
13/11/2012, 08:38
Campeggio no vi prego!!!!!!!!! :ph34r:

Apox
13/11/2012, 08:46
Ok, eliminiamo il campeggio...
:cry:

TigerPu
13/11/2012, 08:48
Io dormirei anche sotto un ponte ma in questo caso preferisco l'albergo..comunque io da viper ci andrei volentieri

Apox
13/11/2012, 11:40
Io dormirei anche sotto un ponte ma in questo caso preferisco l'albergo..comunque io da viper ci andrei volentieri

Dal Viper ci si va a marzo:oook:

TigerPu
13/11/2012, 12:24

Mmmmh li la mia presenza sarà un po' incerta

cardinero76
13/11/2012, 12:40
Quello di marzo sarebbe il raduno invernale????

Sent from my iPhone

Apox
13/11/2012, 12:44
Mmmmh li la mia presenza sarà un po' incerta

E fai sto sforzo, su...

Quello di marzo sarebbe il raduno invernale????

Sent from my iPhone

Yes

HARRRRRRRRRR
13/11/2012, 13:02

Dove?

Azathot
13/11/2012, 14:08

Eliminiamo anche chi lo ha proposto!!! :lingua::lingua::lingua: :laugh2:

Dove?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/220512-per-il-tiger-winter-ii.html

TigerPu
13/11/2012, 14:13
E fai sto sforzo, su...

Se non si laurea Giorgia in quel periodo ci sono sicuro!! Altrimenti......

bigdelgro
13/11/2012, 14:18
Se non si laurea Giorgia in quel periodo ci sono sicuro!! Altrimenti......
Ti ci porto io di peso!facciamo una macchina noi,voi e cardinero, sai che commedia che ci esce...

Azathot
13/11/2012, 14:23
Ti ci porto io di peso!facciamo una macchina noi,voi e cardinero, sai che commedia che ci esce...

Dall'Abruzzo con furore... :biggrin3:

cardinero76
13/11/2012, 14:27

Però..............
bell'idea Big!!!!!!!!

TigerPu
13/11/2012, 14:37
Dall'Abruzzo con FURGONE... :biggrin3:

Volevi dire

Azathot
13/11/2012, 14:45
Volevi dire

Anche con furgone, basta che ci siate!!! :oook:

bigdelgro
13/11/2012, 15:20
Però..............
bell'idea Big!!!!!!!!
Gruppo vacanze rag. Filini...

Apox
13/11/2012, 16:59
Prima che ci CAZZINO di brutto!!!

Stop SPAM, se dovete parlare del Tiger Winter andate nell' apposita sezione!!!

:incaz::incaz::incaz:

pippo167
13/11/2012, 18:10

:risate2:

E fai sto sforzo, su...

se si decidesse di partire da Firenze e di andare da Viper .....sfrutteremo l'appuntamento invernale per prendere accordi per giugno,sia con lui che con gli alberghi ;) .....ottimizziamo ragazzi,ottimizziamo:w00t:

Prima che ci CAZZINO di brutto!!!

Stop SPAM, se dovete parlare del Tiger Winter andate nell' apposita sezione!!!

:incaz::incaz::incaz:

:blink: Apox che dice di non spammare!!!!? :wacko:
....e comunque hai anticipato il mio ditino sul tasto "cancella" .....dai scherzi a parte,spammiamo meno possibile qui:oook:

Apox
13/11/2012, 18:22
se si decidesse di partire da Firenze e di andare da Viper .....sfrutteremo l'appuntamento invernale per prendere accordi per giugno,sia con lui che con gli alberghi ;) .....ottimizziamo ragazzi,ottimizziamo:w00t:

Sincero, io sarei proprio per fare il "mitico" coast to coast... non siamo proprio in America, ma 2 coste le abbiamo anche noi :oook:

:blink: Apox che dice di non spammare!!!!? :wacko:
....e comunque hai anticipato il mio ditino sul tasto "cancella" .....dai scherzi a parte,spammiamo meno possibile qui:oook:

Ebbene si, HO VISTO LA LUCE!!!!

Mi sono redento!!!

Non ci credere

robyeve
13/11/2012, 19:44
Sincero, io sarei proprio per fare il "mitico" coast to coast... non siamo proprio in America, ma 2 coste le abbiamo anche noi :oook:

Ebbene si, HO VISTO LA LUCE!!!!

Mi sono redento!!!

Non ci credere
quoto il leccahulo ........ Tito è di livorno o pisa ????vabbè tanto a breve diventano un unica cosa ....... ci può indirizzare in qualche altro luogo mai visto :w00t: ......i pro di viper sono il fatto di conoscere già il luogo,il cibo ecc ...... ma direi che sulla costa o nei paraggi ci siano altrettanti posti belli ...... Come strada si allunga di molto a partire dalla costa ?????

Apox
13/11/2012, 20:13
Livorno - Firenze 100km

Livorno - Rimini circa 260 km, con possibilità di allunghi su altri passi.

pippo167
13/11/2012, 20:48
Sono combattuto tra il cinghiale di Viper e il caciucco di Livorno:cipenso::biggrin3:

Apox
13/11/2012, 20:49
Sono combattuto tra il cinghiale di Viper e il caciucco di Livorno:cipenso::biggrin3:

il cinghiale è più invernale... il caciucco più estivo!

Ascolta un cretino!

robyeve
13/11/2012, 20:57

Ascolta un cretino!

quoto (solo l'ultima parte):w00t:

il cinghiale a marzo .......e il caciucco a giugno .........ps dove lo fanno il raduno v strommer?(

pippo167
13/11/2012, 21:15
quoto (solo l'ultima parte):w00t:

il cinghiale a marzo .......e il caciucco a giugno .........ps dove lo fanno il raduno v strommer?(

Oltrepò Pavese, Salice Terme

http://maps.google.it/maps?q=Salice+Terme,+PV&hl=it&ll=44.915222,9.026642&spn=0.2723,0.434647&sll=43.090176,12.37394&sspn=0.140404,0.217323&oq=salice+terme&t=m&hnear=Salice+Terme,+Pavia,+Lombardia&z=11

TigerPu
13/11/2012, 21:27
Livorno - Firenze 100km

Livorno - Rimini circa 260 km, con possibilità di allunghi su altri passi.

Basta che non non mi fate fare Livorno - Firenze sulla FI-PI-LI perché mi taglio le vene!!

Apox
13/11/2012, 21:52
Basta che non non mi fate fare Livorno - Firenze sulla FI-PI-LI perché mi taglio le vene!!

ci sarà qualche strada caruccia anche per fare quel tratto :oook:

TigerPu
13/11/2012, 21:57
ci sarà qualche strada caruccia anche per fare quel tratto :oook:

Meno male!! Mi stavo preoccupando!!

Azathot
13/11/2012, 22:04

Ascolta un cretino!

Mado'... mi tocca quotarti! Che brutte cose... :lingua::biggrin3:

Apox
13/11/2012, 22:17
Mado'... mi tocca quotarti! Che brutte cose... :lingua::biggrin3:

Azz.... come sei caduto in basso!!!

morpheus
14/11/2012, 09:32
Quoto per l'entusiasmo e quoto per Livorno,Viareggio,Genova ,Venezia,Cuneo,Palermo......per me non ci sono problemi......basta anche............... che si facciano poche chiacchiere;)

questo 3D si e' aperto per cercare candidati.....ora che abbiamo una mezza idea su cosa si vorrebbe fare ,definiamo quale sarà questo tragitto,io avevo subito proposto Firenze perche' c'era una location "sicura" e quindi meno lavoro per l'organizzatore :dubbio:
.....vediamo chi ha detto Viareggio o Livorno cosa propone.....:dubbio:

dai che potrebbe essere questa la strada giusta:w00t:

se se .. basta che nn si superino i 200 km ...:risate2:

pippo167
14/11/2012, 18:08
se se .. basta che nn si superino i 200 km ...:risate2:

:blink:.....ah si....ironizzi forse?!!!!!!!!!!!!!!

.....allora che il Raduno si organizzi sulle Dolomiti o sullo Stelvio:dry:

:lingua::laugh2:

TIGRE SIBERIANA
15/11/2012, 09:08

tra i due (avendo mangiato sia la carne di cinghiale sia il caciucco) meglio il cinghiale :D

HARRRRRRRRRR
15/11/2012, 09:18
tra i due (avendo mangiato sia la carne di cinghiale sia il caciucco) meglio il cinghiale :D

intenditore :D

Però cacciucco a pranzo e cinghiale a cena...

TIGRE SIBERIANA
15/11/2012, 09:29
intenditore :D

Però cacciucco a pranzo e cinghiale a cena...

beh si potrebbe fare però ricordo che dopo il caciucco (mangiato a Livorno alcuni anni fa) non ero "sazio" :D

pippo167
18/11/2012, 23:11
A TIGRE SIBERIANA e tutti coloro che si sono persi il III° Raduno Tiger e a tutti quelli che c'erano:oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/217210-iii-raduno-nazionale-tiger-1050-precedenti-report-12.html#post6007529

ps. evitate i commenti qui, in questo 3D ......sarebbero OT ;)

morpheus
19/11/2012, 15:39
:blink:.....ah si....ironizzi forse?!!!!!!!!!!!!!!

.....allora che il Raduno si organizzi sulle Dolomiti o sullo Stelvio:dry:

:lingua::laugh2:

:w00t:

sulle dolomiti mi prenoto da adesso . anche se 3 /5 giorni all'anno vado a fare dei giri x sgranchire la tigre ..

occhio pippo devi prendere 15 gg di ferie x arrivare fino a qua.. ihiii

pippo167
21/11/2012, 18:06
uppo

magari c'è ancora qualcuno che gli e' sfuggita la discussione e magari gli scappa la voglia di organizzare e di candidarsi:biggrin3:

Forza ragazzi fatevi avanti c'è ancora un mesetto di tempo :w00t:

e zero candidature:wacko::biggrin3:

bigdelgro
22/11/2012, 05:44
Perché non fare anche un organizzazione "itinerante",cioè un toscano per il venerdì e la prima parte del sabato ed un umbro-marchigiano per il resto del sabato e la sera...

TigerPu
22/11/2012, 11:01
Perché non fare anche un organizzazione "itinerante",cioè un toscano per il venerdì e la prima parte del sabato ed un umbro-marchigiano per il resto del sabato e la sera...

Non sarebbe male come idea!

pippo167
22/11/2012, 20:42

Non sarebbe male come idea!

...intendete dire,per proseguire il discorso del coas to coast?
se si ,vi ricordo che Rimini non e' nelle Marche ma in Romagna:biggrin3: :dubbio:

e comunque e' giusto quello che dici Antonio,manca la cosa piu' importante,chi si occupa della nostra permanenza a Livorno (qualcuno del posto) e Rimini (qualcuno del posto) e' stata solo lanciata l'idea,siamo tutti rimasti entusiasti ma........ non c'è ancora nessuno che se ne occupa:sad:

Per quanto riguarda le Marche o l'Umbria (e' già tutto pronto;) ) credo proprio che sarà l'alternativa,una sorta di piano B se non si riuscirà a mettere su un programma decente per la fine di dicembre:oook:

bigdelgro
23/11/2012, 06:12
Che pirlaaaa Rimini nelle Marche?!?! Ma da dove mi è uscita??sorry!!!
Dai allora su con le candidature! Sarebbe bello rendere fattibile il coast-to-coast, ed il fatto dell organizzazione "itinerante" è un incentivo per chi volesse farsi avanti in quanto è meno impegnativa trattandosi di un giorno solo da organizzare...anche se il piano B di Pippo mi alletta molto...

TigerPu
23/11/2012, 09:02
Che pirlaaaa Rimini nelle Marche?!?! Ma da dove mi è uscita??sorry!!!
Dai allora su con le candidature! Sarebbe bello rendere fattibile il coast-to-coast, ed il fatto dell organizzazione "itinerante" è un incentivo per chi volesse farsi avanti in quanto è meno impegnativa trattandosi di un giorno solo da organizzare...anche se il piano B di Pippo mi alletta molto...

Il piano B di Pippo alletta anche me ma solo se ci porta a cena da una parte!!

cardinero76
23/11/2012, 09:11
Vai di piano B Pippo...:lingua:.........non vedo valide candidature per il piano A!!!!

robyeve
23/11/2012, 11:41
perugia ,san benedetto ,chieti ..........allargare gli orizzonti non sarebbe male :oook:

bigdelgro
23/11/2012, 12:55
perugia ,san benedetto ,chieti ..........allargare gli orizzonti non sarebbe male :oook:
Ecco, abbiamo un candidato per la Liguria...

Azathot
23/11/2012, 12:56

robyeve for president!!! :biggrin3::lingua:

pippo167
23/11/2012, 20:45
Il piano B di Pippo alletta anche me ma solo se ci porta a cena da una parte!!

:biggrin3::oook:

Vai di piano B Pippo...:lingua:.........non vedo valide candidature per il piano A!!!!

.....aspettiamo.....vediamo come evolve:dubbio: ....il piano B e' solo,per non rimanere .......come dire...:dubbio:...sguarnìti :biggrin3:

....beh, abbiamo aperto questo 3D apposta,e' visibilissimo a chiunque voglia...."allargare".......2 mesi credo possano bastare :biggrin3: ......

robyeve for president!!! :biggrin3::lingua:

robyeve
23/11/2012, 21:59
la mia zona non offre strade ecc molte belle ......difatti ci si sposta verso piemonte e francia .

....beh, abbiamo aperto questo 3D apposta,e' visibilissimo a chiunque voglia...."allargare".......2 mesi credo possano bastare :biggrin3: ......
:
il difficile è allargare le menti a qualcosa di diverso di un "classico "e pianificato raduno.:oook:

pippo167
23/11/2012, 22:48
il difficile è allargare le menti a qualcosa di diverso di un "classico "e pianificato raduno.:oook:

beh ma...... questo e' di base un Raduno classico:dubbio: e deve essere per forza organizzato (non pianificato) che c'è di strano,d'altronde ha funzionato bene per 3 anni :cipenso:
addirittura per la prossima edizione si e' data la possibilità a tutti di poter partecipare come organizzatori....credo proprio che, meglio di cosi' non si poteva fare anzi ;)

dai,dai su.....non cerchiamo i problemi dove non ci sono!!!!:biggrin3:

non dimentichiamo che l'importante e' stare insieme e,per fare questo, anche nel 2013....il Raduno Tiger si farà...e sarà pure piu' bello degli altri 3 ....parola di pippo167 :laugh2::senzaundente:

Azathot
24/11/2012, 00:08
beh ma...... questo e' di base un Raduno classico:dubbio: e deve essere per forza organizzato (non pianificato) che c'è di strano,d'altronde ha funzionato bene per 3 anni :cipenso:
addirittura per la prossima edizione si e' data la possibilità a tutti di poter partecipare come organizzatori....credo proprio che, meglio di cosi' non si poteva fare anzi ;)

dai,dai su.....non cerchiamo i problemi dove non ci sono!!!!:biggrin3:

non dimentichiamo che l'importante e' stare insieme e,per fare questo, anche nel 2013....il Raduno Tiger si farà...e sarà pure piu' bello degli altri 3 ....parola di pippo167 :laugh2::senzaundente:

Il raduno più bello e' sempre il prossimo!!! :oook:

macheamico6
24/11/2012, 06:52
Pippo, in relazione alla tua proposta devo risponderti che qui a Servigliano non ve n'è la possibilità per problemi di ricettività alberghiera. A Servigliano c'è un unico hotel ma non credo che abbia molti posti letto e, in ogni caso, dovrebbe stare su prezzi non proponibili per noi. Idem per località vicine, del tipo Piane di Montegiorgio dove c'è "Oscar & Amorina".
Magari si potrebbe pensare di venirci a fare un giro da queste parti, ma la base credo debba comunque essere sulla costa per tutta una serie di motivi pratici.
Se decidete di farlo a P.S.Giorgio o nelle vicinanze, puoi contare su di me per una mano sull'organizzazione.

pippo167
24/11/2012, 13:49
Azz....arrivi presto tu eh !
'mpezzo che ti ho mandato l'mp :-)
E va beh.....tanto PSG rimarrebbe il piano B .......insieme all'Umbria:biggrin3:

ps. ragazzi mando un MP ad un amico utente di TCP di Livorno,vediamo se ci da una mano per permanenza e cena del venerdi' del coast to coast :oook:

swilly
24/11/2012, 20:51
Azz....arrivi presto tu eh !
'mpezzo che ti ho mandato l'mp :-)
E va beh.....tanto PSG rimarrebbe il piano B .......insieme all'Umbria:biggrin3:

ps. ragazzi mando un MP ad un amico utente di TCP di Livorno,vediamo se ci da una mano per permanenza e cena del venerdi' del coast to coast :oook:
Speriamo in una risposta positiva...il coast to coast sà dà fààà!!!:w00t::oook:

Apox
25/11/2012, 00:31
Speriamo in una risposta positiva...il coast to coast sà dà fààà!!!:w00t::oook:

Minchia, ma se pacchi giuro sulla tua capoccia che vengo ospite a casa tua per un mese!!!!!

TheMex
25/11/2012, 18:29
eccomi....dunque circa la location per dormire e cenare né ho alcune in mente...se vi va bene mi informo....io starei su camere dignitose ma senza tanti fronzoli, parcheggio moto, ristorante in loco.....

pippo167
25/11/2012, 21:03
eccomi....dunque circa la location per dormire e cenare né ho alcune in mente...se vi va bene mi informo....io starei su camere dignitose ma senza tanti fronzoli, parcheggio moto, ristorante in loco.....

Ok Mex,hai centrato il punto;) .......dacci un'idea di come potrebbe essere la cosa:dubbio:

swilly
26/11/2012, 11:31
Minchia, ma se pacchi giuro sulla tua capoccia che vengo ospite a casa tua per un mese!!!!!
Nooooo!!!!:cry:
Ma se invece vengo dovrai stare a digiuno per tutti e tre i giorni...solo acqua...piovana:laugh2::laugh2:

:oook: ...Yesss!!!

Apox
26/11/2012, 11:41
Nooooo!!!!:cry:
Ma se invece vengo dovrai stare a digiuno per tutti e tre i giorni...solo acqua...piovana:laugh2::laugh2:

Non ti rispondo perche' rischierei il BAN diretto, senza neanche passare dal via a ritirare i 10 euro

TheMex
26/11/2012, 15:19
Allora posti ce ne sono tanti, ma generalmente più si va verso Livorno mare e più si spende.... Una proposta potrebbe essere questa....poco costosa, grande abbastanza, possibilità di dormire fino a quattro persone nella stessa camera, bar/ristorante in loco, di nuova costruzione, possibilità di bagnetto in piscina o al mare.

Family Beach Village Regina Del Mare (http://www.reginadelmare.it/)

pippo167
26/11/2012, 17:09
Allora posti ce ne sono tanti, ma generalmente più si va verso Livorno mare e più si spende.... Una proposta potrebbe essere questa....poco costosa, grande abbastanza, possibilità di dormire fino a quattro persone nella stessa camera, bar/ristorante in loco, di nuova costruzione, possibilità di bagnetto in piscina o al mare.

mmh ......:cipenso: .....potrebbe essere l'ideale.....che ne dite ragazzi? :dubbio:

e poi,mi chiedevo ma da Livorno che strada si fa per Rimini?
booooooh

http://maps.google.it/maps?saddr=Livorno,+LI&daddr=43.6944607,10.7897474+to:43.8547635,11.745374+to:43.820939,11.9587753+to:43.820939,11.9587753+to:43.820939,11.9587753+to:43.700083,11.8133055+to:43.7050638,12.1934303+to:Rimini,+RN&hl=it&sll=43.76316,12.087708&sspn=1.110812,1.738586&geocode=FTl_mAIdp1OdACmjD37rZ-nVEjHUE9oiffMtYA%3BFXy5mgIdc6OkAClbukL60XEqEzGqDjM-fnSlYA%3BFasrnQIdXjizACmd0QEwi3QrEzGWqpsk29eGAw%3BFYunnAId93m2ACkJBSLlPXkrEzGjiYpTAz2cEg%3BFYunnAId93m2ACkJBSLlPXkrEzGjiYpTAz2cEg%3BFYunnAId93m2ACkJBSLlPXkrEzGjiYpTAz2cEg%3BFXPPmgIduUG0ACnt7adH7psrEzEyxev2LFGxMg%3BFefimgIdlg66ACmrxfTwS3wsEzEwFBGR_HHInw%3BFfpBoAIdeLi_ACkrWaaPpMMsEzGdRPEX24TywQ&oq=rimini&mra=dpe&mrsp=5&sz=9&via=1,2,3,4,5,6,7&t=m&z=9.....:cipenso:

swilly
26/11/2012, 18:25

Cacchio...la struttura è molto bella ma ho visto che per il periodo che interessa a noi il numero minimo di notti sono 3...possibile???:dubbio:
Noi dovremmo farne solo una...l'altra a Rimini...:w00t:

TheMex
26/11/2012, 19:08
io se vi interessa posso prendere contatti....ma ho bisogno di sapere più o meno il numero delle camere....per la strada non ci sono problemi.... ;)

swilly
26/11/2012, 21:05
mmh ......:cipenso: .....potrebbe essere l'ideale.....che ne dite ragazzi? :dubbio:

booooooh

da Livorno LI a Rimini RN - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Livorno,+LI&daddr=43.6944607,10.7897474+to:43.8547635,11.745374+to:43.820939,11.9587753+to:43.820939,11.9587753+to:43.820939,11.9587753+to:43.700083,11.8133055+to:43.7050638,12.1934303+to:Rimini,+RN&hl=it&sll=43.76316,12.087708&sspn=1.110812,1.738586&geocode=FTl_mAIdp1OdACmjD37rZ-nVEjHUE9oiffMtYA%3BFXy5mgIdc6OkAClbukL60XEqEzGqDjM-fnSlYA%3BFasrnQIdXjizACmd0QEwi3QrEzGWqpsk29eGAw%3BFYunnAId93m2ACkJBSLlPXkrEzGjiYpTAz2cEg%3BFYunnAId93m2ACkJBSLlPXkrEzGjiYpTAz2cEg%3BFYunnAId93m2ACkJBSLlPXkrEzGjiYpTAz2cEg%3BFXPPmgIduUG0ACnt7adH7psrEzEyxev2LFGxMg%3BFefimgIdlg66ACmrxfTwS3wsEzEwFBGR_HHInw%3BFfpBoAIdeLi_ACkrWaaPpMMsEzGdRPEX24TywQ&oq=rimini&mra=dpe&mrsp=5&sz=9&via=1,2,3,4,5,6,7&t=m&z=9.....:cipenso:)
Direi proprio che per il percorso ci siamo Pippo...:oook:Poi se c'è qualche guru della zona che conosce altre strade "Belle"...si faccia avanti...:lingua:

Giuse87
26/11/2012, 21:24
moooooooolto interessante!!
Per curiosità.....che passi si passano? (scusate il gioco di parole)

Azathot
26/11/2012, 21:48

booooooh

da Livorno LI a Rimini RN - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Livorno,+LI&daddr=43.6944607,10.7897474+to:43.8547635,11.745374+to:43.820939,11.9587753+to:43.820939,11.9587753+to:43.820939,11.9587753+to:43.700083,11.8133055+to:43.7050638,12.1934303+to:Rimini,+RN&hl=it&sll=43.76316,12.087708&sspn=1.110812,1.738586&geocode=FTl_mAIdp1OdACmjD37rZ-nVEjHUE9oiffMtYA%3BFXy5mgIdc6OkAClbukL60XEqEzGqDjM-fnSlYA%3BFasrnQIdXjizACmd0QEwi3QrEzGWqpsk29eGAw%3BFYunnAId93m2ACkJBSLlPXkrEzGjiYpTAz2cEg%3BFYunnAId93m2ACkJBSLlPXkrEzGjiYpTAz2cEg%3BFYunnAId93m2ACkJBSLlPXkrEzGjiYpTAz2cEg%3BFXPPmgIduUG0ACnt7adH7psrEzEyxev2LFGxMg%3BFefimgIdlg66ACmrxfTwS3wsEzEwFBGR_HHInw%3BFfpBoAIdeLi_ACkrWaaPpMMsEzGdRPEX24TywQ&oq=rimini&mra=dpe&mrsp=5&sz=9&via=1,2,3,4,5,6,7&t=m&z=9.....:cipenso:)

Percorso ok... ma più di sei ore?:blink:

TigerPu
26/11/2012, 21:57

Contando anche le soste saranno molte di più!! Vedremo

Azathot
26/11/2012, 22:01

Potrebbe essere impegnativo... :dubbio: ma comunque interessante!

pippo167
26/11/2012, 22:50

Potrebbe essere impegnativo... :dubbio: ma comunque interessante!

.....avete capito perche' secondo me era meglio Firenze?:biggrin3:

Si risparmiava 4 corsie FI-PI-LI e si faceva tutto con piu' calma:dubbio: .....comunque, ora sappiamo che abbiamo un aggancio su Livorno grazie a TheMex (grazie di cuore Salvo;) ) ma....... prima di coinvolgerlo,discutiamo seriamente e obbiettivamente sul punto di partenza:wacko:

.......a 'sto punto io ribadisco che l'ottimale sarebbe Firenze quindi,Zona Viper,Sambuca

dite la vostra

moooooooolto interessante!!
Per curiosità.....che passi si passano? (scusate il gioco di parole)

Non vorrei dire cazzate ma cosi' com'è: Consùma,La Calla,Carnaio,Mandrioli,Spino e Via Maggio:w00t:

io un po' di tempo fa ne feci 4 al contrario : Spino,Mandrioli,Carnaio,La Calla......spettacolo,specialmente la Calla:cool:

Azathot
26/11/2012, 23:02

Si risparmiava 4 corsie FI-PI-LI e si faceva tutto con piu' calma:dubbio: .....comunque, ora sappiamo che abbiamo un aggancio su Livorno grazie a TheMex (grazie di cuore Salvo;) ) ma....... prima di coinvolgerlo,discutiamo seriamente e obbiettivamente sul punto di partenza:wacko:

.......a 'sto punto io ribadisco che l'ottimale sarebbe Firenze quindi,Zona Viper,Sambuca

dite la vostra

Effettivamente... più di sei ore un po' mi impensieriscono, soprattutto con zav :dubbio: e bagagli. Fossi da solo non ci penserei un attimo.

TigerPu
26/11/2012, 23:12

dite la vostra

Non vorrei dire cazzate ma cosi' com'è: Consùma,La Calla,Carnaio,Mandrioli,Spino e Via Maggio:w00t:

io un po' di tempo fa ne feci 4 al contrario : Spino,Mandrioli,Carnaio,La Calla......spettacolo,specialmente la Calla:cool:

No la FI-PI-LI no! Per me la possiamo levare anche perché è una superstrada a 4 corsie con 1000 autovelox..per me sarebbe veramente inutile..
Per il fatto di viaggiare zavorrati e carichi non ci sono problemi, unica nota dolente sarà proprio il tempo trascorso in moto a guidare a passi poco sostenuti e li anche chi viaggia solo penso si rompa le scatole!! Per me Viper è un buon compromesso..fare coast to coast si ma se ha senso!!

Effettivamente... più di sei ore un po' mi impensieriscono, soprattutto con zav :dubbio: e bagagli. Fossi da solo non ci penserei un attimo.

Io sinceramente ci penserei anche da solo perché essendo in gruppo sarà pesante..io da solo (in tutti sensi) mi fermo solo per far benzina ma con altre persone ovviamente devo calcolare anche loro!

@pippo: io pensavo che da Livorno ci fossero strade diverse dalla FI-PI-LI. Poi tra i passi che hai elencato qual è il muraglione?

pippo167
27/11/2012, 06:16
No la FI-PI-LI no! Per me la possiamo levare anche perché è una superstrada a 4 corsie con 1000 autovelox..per me sarebbe veramente inutile..
Per il fatto di viaggiare zavorrati e carichi non ci sono problemi, unica nota dolente sarà proprio il tempo trascorso in moto a guidare a passi poco sostenuti e li anche chi viaggia solo penso si rompa le scatole!! Per me Viper è un buon compromesso..fare coast to coast si ma se ha senso!!

Io sinceramente ci penserei anche da solo perché essendo in gruppo sarà pesante..io da solo (in tutti sensi) mi fermo solo per far benzina ma con altre persone ovviamente devo calcolare anche loro!

@pippo: io pensavo che da Livorno ci fossero strade diverse dalla FI-PI-LI. Poi tra i passi che hai elencato qual è il muraglione?

......Ho parlato di FI PI LI per diminuire i tempi, che se no sarebbero, secondo me eccessivi :dubbio:

....il percorso che ho postato l'ho buttato li cosi' e il muraglione non c'è ma basta modificarlo e via:dubbio: non io perche' non sono mai stato sul "muro" come viene chiamato da chi lo frequenta spesso :biggrin3:

ps. non dimentichiamo che qui ne abbiamo parlato e ci sono i vari percorsi da Firenze verso Rimini ......
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/itinerari-moto/221980-firenze-zona-viper-rimini-consiglio-percorso-2.html

Apox
27/11/2012, 07:02
Boh, sinceramente mi fa strano un percorso di 6 ore che poi, anche se fosse, non sarebbe niente di infattibile...
Alla fine se parti per le 10 alle13 potresti essere
In cima a qualche passo a gustarti un ottttttimo panino, partenza ore 14 e alle 17 saresti a Rimini.

Comunque adesso non riesco a vedere il percorso postato, appena riesco provo a ipotizzarne uno tagliando fuori la LI-FI-PI!!!!!

cardinero76
27/11/2012, 07:22
Ragà sei ore sò tante!!!!!!!! Poi mettici sosta pipì, sosta panozzo, sosta benza, sosta sigaretta.....:laugh2:.........dalle sei passiamo alle 7 ore come minimo!

TIGRE SIBERIANA
27/11/2012, 14:28

meno male che verrò da solo...... :D

Apox
27/11/2012, 18:52
Ragà sei ore sò tante!!!!!!!! Poi mettici sosta pipì, sosta panozzo, sosta benza, sosta sigaretta.....:laugh2:.........dalle sei passiamo alle 7 ore come minimo!

Comprete ' na moto più comoda!!!

MGBLACKHOLE
27/11/2012, 19:02

un'altra?.......:blink:

cardinero76
27/11/2012, 19:28

Ahahahaha... Apox non ti ci mettere pure tu.... i miei amici tutti a darmi contro...

Sent from my iPhone

swilly
27/11/2012, 20:56
Boh, sinceramente mi fa strano un percorso di 6 ore che poi, anche se fosse, non sarebbe niente di infattibile...Alla fine se parti per le 10 alle13 potresti essere
In cima a qualche passo a gustarti un ottttttimo panino, partenza ore 14 e alle 17 saresti a Rimini.

Comunque adesso non riesco a vedere il percorso postato, appena riesco provo a ipotizzarne uno tagliando fuori la LI-FI-PI!!!!!
Anche per me sei ore sono fattibili...tra l'altro sono spalmate su tutto l'arco della giornata e non in una tirata!!!:cool:
Pippo, sarebbe bello riuscire a selezionare un percorso includendo il Muraglione...:w00t:

Giuse87
27/11/2012, 21:15
Anche per me sei ore sono fattibili...tra l'altro sono spalmate su tutto l'arco della giornata e non in una tirata!!!:cool:
Pippo, sarebbe bello riuscire a selezionare un percorso includendo il Muraglione...:w00t:

come non quotare!!!!!!

pippo167
27/11/2012, 21:22

Ripeto ragazzi il percorso postato era un'esempio,anche a me piacerebbe il Muraglione visto che non l'ho mai fatto:dubbio:....ogni proposta e' ben accetta,specialmente se concreta e usiamo Maps solo per esempio,sappiamo che le strade e i tempi in realtà sono diversi;) ........

da Sambuca a Rimini via Muraglione (secondo Google Maps)
http://maps.google.it/maps?saddr=Sambuca,+FI&daddr=Passo+del+Muraglione,+50060+San+Godenzo,+Firenze,+Toscana+to:Rimini,+RN&hl=it&ll=43.878593,11.652374&spn=0.277167,0.434647&sll=43.776548,11.4814&sspn=0.277641,0.434647&geocode=FWjPmAIdbzKrACnPB8UXrkkqEzFhcUsGkiwIJg%3BFZVengId0MOxAClpCx0vog0rEzEQv0sGkiwIHQ%3BFfpBoAIdeLi_ACkrWaaPpMMsEzGdRPEX24TywQ&oq=rimini&mra=ls&t=h&z=11

robyeve
27/11/2012, 21:47
5 0re e mezza .....320 km in una giornata spero non spaventi nessuno .......partenza intorno alle 9 intorno alle 13 si è sul muraglione .... panino e si riparte.........nel dopo pranzo rimane un terzo del giro ......un paio d'ore e si è a rimini.........con 2 ore tra pranzo e pausette siga benza e caffè alle 17 circa si arriva .......

da Livorno LI a Rimini RN - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Livorno+LI&daddr=Empoli,+FI+to:Poggibonsi,+SI+to:Passo+del+Muraglione,+San+Godenzo,+FI+to:Novafeltria,+RN+to:Rimini,+RN&hl=it&sll=43.709579,11.299438&sspn=1.008567,2.059937&geocode=FTl_mAIdp1OdACmjD37rZ-nVEjHUE9oiffMtYA%3BFQQVmwIdwgynACm_tdOweWgqEzHUC7TOvEzdxA%3BFbVWlwIdAhaqACk3qEVrGToqEzH2HoOQ85w6gQ%3BFZVengId0MOxAClpCx0vog0rEzEQv0sGkiwIHQ%3BFfDHnQId1H67ACkNakZnJZAsEzFlu_czE5P1pQ%3BFfpBoAIdeLi_ACkrWaaPpMMsEzGdRPEX24TywQ&oq=rimini&mra=ls&t=m&z=8)

Apox
27/11/2012, 22:48
Caxxo di telefono che mi sballa le mappe!!!

Comunque quoto l' animale sopra... Se poi smettesse anche di fumare ce ne metteremmo 5 di ore... :lingua:

Azathot
27/11/2012, 23:05
5 0re e mezza .....320 km in una giornata spero non spaventi nessuno .......partenza intorno alle 9 intorno alle 13 si è sul muraglione .... panino e si riparte.........nel dopo pranzo rimane un terzo del giro ......un paio d'ore e si è a rimini.........con 2 ore tra pranzo e pausette siga benza e caffè alle 17 circa si arriva .......

da Livorno LI a Rimini RN - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Livorno+LI&daddr=Empoli,+FI+to:Poggibonsi,+SI+to:Passo+del+Muraglione,+San+Godenzo,+FI+to:Novafeltria,+RN+to:Rimini,+RN&hl=it&sll=43.709579,11.299438&sspn=1.008567,2.059937&geocode=FTl_mAIdp1OdACmjD37rZ-nVEjHUE9oiffMtYA%3BFQQVmwIdwgynACm_tdOweWgqEzHUC7TOvEzdxA%3BFbVWlwIdAhaqACk3qEVrGToqEzH2HoOQ85w6gQ%3BFZVengId0MOxAClpCx0vog0rEzEQv0sGkiwIHQ%3BFfDHnQId1H67ACkNakZnJZAsEzFlu_czE5P1pQ%3BFfpBoAIdeLi_ACkrWaaPpMMsEzGdRPEX24TywQ&oq=rimini&mra=ls&t=m&z=8)

Alla fine le ore diventano otto... :rolleyes:

Si può provare... ma lunga è lunga.

Caxxo di telefono che mi sballa le mappe

Cambia telefono... Sballato che non sei altro!!!:D:p:D:p

pippo167
28/11/2012, 06:34
....non dimentichiamo che su una cosa non si transige...... una cosa importantissima,non vorrei che sfuggisse....:cipenso:

I Raduni,nello specifico,Tiger 1050 ........si fanno per stare insieme,fare 4 chiacchiere,socializzare.....raccontarsi le cose che si sono fatte durante il periodo che non ci si e' visti di persona,magari seduti tutti insieme a fare un'aperitivo ecc ecc ....poooooooiiiiiiii......si fanno anche un po' di curvette insieme......:dubbio:

Con il casco in testa,per un'intera giornata e' praticamente impossibile fare quello di cui sopra,quindi mi sa che ci toccherà ricalibrare un po' il tiro;)

Ovviamente, ripeto,stò parlando dell' Incontro Tiger poi,per quanto riguarda correre su e giu' per i passi, organizzatevi diversamente,magari con gli amici di sempre e il divertimento come si sa e' assicurato:oook:

Apox
28/11/2012, 08:19
Approvo quello che dici, ma alla fine trovandosi il venerdì, si cena tutti assieme, si colaziona il sabato mattina, si sosta e si pranza assieme, si sta tutto il sabato sera assieme, si ri-colaziona la domenica assieme... Hai voglia a parlare...

Secondo me non c' e' niente di infattibile, basta magari rivedere un attimo i percorsi (che sul telefono non riesco a fare - Aza stai muto :lingua:) e si arriva in tempi utili ovunque

Azathot
28/11/2012, 08:44

Con il casco in testa,per un'intera giornata e' praticamente impossibile fare quello di cui sopra,quindi mi sa che ci toccherà ricalibrare un po' il tiro;)

Approvo quello che dici, ma alla fine trovandosi il venerdì, si cena tutti assieme, si colaziona il sabato mattina, si sosta e si pranza assieme, si sta tutto il sabato sera assieme, si ri-colaziona la domenica assieme... Hai voglia a parlare...

Secondo me non c' e' niente di infattibile, basta magari rivedere un attimo i percorsi (che sul telefono non riesco a fare - Aza stai muto :lingua:) e si arriva in tempi utili ovunque

La parola d'ordine è calibrare... :oook:

Quanto al telefono... forse così è meglio! :lingua:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=95326&stc=1

TIGRE SIBERIANA
28/11/2012, 13:15

:boxe:......non ne parliamo lunedì sul ring mi sono frattura il setto nasale(un montante) quindi evitiamo incontri per 3 settimane :D

TigerPu
28/11/2012, 13:38
:boxe:......non ne parliamo lunedì sul ring mi sono frattura il setto nasale(un montante) quindi evitiamo incontri per 3 settimane :D

La guardia la devi tenere sempre alta e ben chiusa!! :P

TheMex
28/11/2012, 13:57
Bene vi vedo belli presi, se vi fosse bisogno del mio aiuto contattatemi (se sono distratto) ;)

swilly
28/11/2012, 17:21

Grande Roby...per me la strada giusta è questaaa!!!:oook:

Non fa una grinza...:cool:

pippo167
28/11/2012, 18:22
La parola d'ordine è calibrare... :oook:

....esatto,calibrare fino a che non sarà perfetto:oook:

Ok ragazzi quindi iniziamo a lavorarci seriamente......

La prima decisione da prendere: scartiamo Firenze e facciamo Livorno per, arrivo il venerdi' e partenza il sabato mattina?

prossimo passo ,chi si occupa del percorso ma,prima pensiamo a quello sopra;)

bigdelgro
28/11/2012, 19:31
Io vototo per Livorno

swilly
28/11/2012, 19:34

Ok ragazzi quindi iniziamo a lavorarci seriamente......

La prima decisione da prendere: scartiamo Firenze e facciamo Livorno per, arrivo il venerdi' e partenza il sabato mattina?
prossimo passo ,chi si occupa del percorso ma,prima pensiamo a quello sopra;)

Yesss...

robyeve
28/11/2012, 20:25
livorno .....coast to coast.....

La parola d'ordine è calibrare... :oook

parola d'ordine curvare:w00t:

a chieti il giro se non sbaglio è stato di un 250 /60 km ......... con un pranzooooo molto lungo:oook:............e siamo tornati in ottima forma .......ci turbiamo per un pò di km in più??!?!?!?!?suvvia è un raduno di moto quindi chiappe in sella :cool:

Apox
28/11/2012, 20:40
Ok, Livorno... e calibriamo le curve.

robyeve
28/11/2012, 20:44

[COLOR="#0000FF",chi si occupa del percorso ma,prima pensiamo a quello sopra;)

[/COLOR]

se ci sono suggerimenti e consigli da chi conosce bene i luoghi ben venga :biggrin3:altrimenti il percorso lo si crea a tavolino si carica sul navi e si parte :oook: staffette a rotazione tra almeno 4 di noi (2 sempre in testa ,la scopa e uno in risalita.... sempre a rotazione ):cool:

TigerPu
28/11/2012, 20:52
Mi sa che alla fine sono stati di meno di 250km..io ci sto in qualsiasi modo, l'importante è che sia organizzato bene in modo da far scorrere facilmente il tutto fino all'arrivo!!
Ovviamente per quanto riguarda la parola d'ordine sono d'accordo con te roby!!

se ci sono suggerimenti e consigli da chi conosce bene i luoghi ben venga :biggrin3:altrimenti il percorso lo si crea a tavolino si carica sul navi e si parte :oook: staffette a rotazione tra almeno 4 di noi (2 sempre in testa ,la scopa e uno in risalita.... sempre a rotazione ):cool:

Il problema delle staffette tra di noi è che non conoscendo le strade non riesci a farlo bene!!

robyeve
28/11/2012, 21:09
Mi sa che alla fine sono stati di meno di 250km..io ci sto in qualsiasi modo, l'importante è che sia organizzato bene in modo da far scorrere facilmente il tutto fino all'arrivo!!
Ovviamente per quanto riguarda la parola d'ordine sono d'accordo con te roby!!

Il problema delle staffette tra di noi è che non conoscendo le strade non riesci a farlo bene!!

su questo sono d' accordo manuel ,ma se vogliamo fare questo tipo di raduno itinerante bisogna scendere a qualche compromesso :wacko:...... difficile trovare delle staffette pratiche di un giro da 300 km .......il fine della mia ipotesi è solo per non perdere nessuno per strada durante gli incroci e sul fondo gruppo .
sinceramente fare questo coast to coast esce dagli schemi del classico raduno ma a me ispira parecchio ....... è um mix tra un raduno e una motocavalcata:w00t:

Azathot
28/11/2012, 21:13
Ma si! Calibriamo, curviamo, scorriamo, staffettiamo, navighiamo, itineriamo... Noi comunque ci siamo! :oook:

TigerPu
28/11/2012, 21:14
Ok allora avevo frainteso. Diciamo che ognuno dovrà dare il proprio contributo per far riuscire al meglio la cosa!! Per me non ci sono problemi..

Apox
28/11/2012, 21:26
Ma si! Calibriamo, curviamo, SCORREGGIAMO, staffettiamo, navighiamo, itineriamo... Noi comunque ci siamo! :oook:

Va beh.. adesso non t' allargare!!!

Azathot
28/11/2012, 21:30

Effetto protossido d'azoto... :lingua:

robyeve
28/11/2012, 21:34

parli tu?!?!?!?!?!?!? la tua tuta e più spessa sul fondoschiena per reggere le tue :sick::sick: ....ps e cambia telefono (o meglio ...impara ad usarlo :ph34r:)

Ok allora avevo frainteso. Diciamo che ognuno dovrà dare il proprio contributo per far riuscire al meglio la cosa!! Per me non ci sono problemi..
manuel quella era solo una mia idea di ripiego ..... spero ci sia qualcuno pratico e che conosce bene il percorso ,ma nel caso non si trovasse o si trova una soluzione di ripiego o si abbandona l'idea del del raduno itinerante ....... io sarei per la prima opzione .

Apox
28/11/2012, 22:11
manuel quella era solo una mia idea di ripiego ..... spero ci sia qualcuno pratico e che conosce bene il percorso ,ma nel caso non si trovasse o si trova una soluzione di ripiego o si abbandona l'idea del del raduno itinerante ....... io sarei per la prima opzione .

Beh, da Pontassieve a Forlì la strada èè praticamente una ed inconfondibile...

Il problema potrebbe essere il prima e il dopo, ma facendo un motogiro tranquillo il problema non si porrà :oook:

Basta solo la semplicissima ed inderogabile regola di trovarsi alla partenza del sabato mattina tutti col pieno... dopo di chè quando il primo dovrà far benza, la dovranno fare anche tuuuuuuuutti gli altri :oook:

pippo167
28/11/2012, 23:22
ohhhhh......beneeeeee...... ho beccato la chiave giusta per farvi scatenare!!!

Tra le varie cazzate* scritte(lo scrivo goliardicamente ma poi farò capire a che mi riferivo:biggrin3: ) si apprezza l'impegno:laugh2:,quindi,appurato che sarà Livorno il primo puntello,procedete pure per con la definizione del percorso.....io direi di buttarlo giu' con Google Maps poi,sentire il parere di qualcuno che conosce le zone poi ancora, verso aprile/maggio qualcuno di noi va a provarlo,( ci si metterà d'accordo,io non sono lontano....ad esempio)
per verificare tempi ed altri dati (...no....* "buttiamo i dati nel navigatore e si parte":wacko::biggrin3:) probabilmente, quelli che proveranno il percorso faranno anche le varie staffette,scope ecc ecc anche perche' se no, * che volete staffettàre se non avete mai visto quelle strade! :laugh2:

ps.tanto per chiarezza; in questi casi si viaggia a vista e cioè:si scelgono due dei partecipanti (favoriti quelli che hanno studiato bene il percorso) uno guida il gruppo e fa il passo a l'altro fa la scopa......gli altri viaggeranno a vista cioè ,non perderanno di vista il compagno che li segue,se per qualsiasi motivo non lo si vedesse piu' nello specchietto,ci si ferma e si aspetta il suo arrivo,così facendo si "obbliga" quello davanti a noi a fare la stessa cosa e così via......in questo modo,non serviranno staffette e il gruppo rimane pressochè compatto;) (ma questo sarà un discorso che faremo poi)

......pensiamo alla sicurezza, forse saremo anche un numero consistente di moto,molti zavorrati,cose approssimative in tre edizioni del Raduno non sono mai state fatte ......cerchiamo di continuare così ;) .....

ragazzi,non per fare il rompipalle ma, non la prendiamo alla leggera 'sta cosa,qui ognuno se fa qualcosa la deve fare bene perche' se ne deve assumere la responsabilità;)

ora vai di percorso!!!:oook:

ps.2 stamattina a mente fresca, aggiungo la cosa delle staffette:biggrin3:

cardinero76
29/11/2012, 07:47
su questo sono d' accordo manuel ,ma se vogliamo fare questo tipo di raduno itinerante bisogna scendere a qualche compromesso :wacko:...... difficile trovare delle staffette pratiche di un giro da 300 km .......il fine della mia ipotesi è solo per non perdere nessuno per strada durante gli incroci e sul fondo gruppo .sinceramente fare questo coast to coast esce dagli schemi del classico raduno ma a me ispira parecchio ....... è um mix tra un raduno e una motocavalcata:w00t:

Questo credo sia fondamentale!:oook:

TIGRE SIBERIANA
29/11/2012, 10:14
La guardia la devi tenere sempre alta e ben chiusa!! :P

ma va......e dire che pensavo di dover combattere a viso aperto :dry:

non ho resistito a combattere con un professionista , gli errori si pagano :D

HARRRRRRRRRR
29/11/2012, 10:17
[B]ohhhhh......beneeeeee...... ho beccato la chiave giusta per farvi scatenare!!!

Tra le varie cazzate[COLOR="#FF0000"]* scritte(lo scrivo goliardicamente ma poi farò capire a che mi riferivo:biggrin3: ) si apprezza l'impegno:laugh2:,quindi,appurato che sarà Livorno il primo puntello,procedete pure per con la definizione del percorso.....io direi di buttarlo giu' con Google Maps poi,sentire il parere di qualcuno che conosce le zone poi ancora, verso aprile/maggio qualcuno di noi va a provarlo,( ci si metterà d'accordo,io non sono lontano....ad esempio)
per verificare tempi ed altri dati

Disponibile a provare se il pacchetto completo include mangiata ed eventuali flatulenze libere!

Per dividerci i compiti suggerisco di fare una divisione sommaria degli incarichi e scriverla nel primo post. Chi se la sente, si prende carico di qualcosa e da' via via aggiornamenti

robyeve
29/11/2012, 11:33
ohhhhh......beneeeeee...... ho beccato la chiave giusta per farvi scatenare!!!

Tra le varie cazzate* quelli che proveranno il percorso faranno anche le varie staffette,scope ecc ecc anche perche' se no, * che volete staffettàre se non avete mai visto quelle strade! :laugh2:

[I]ps.tanto per chiarezza; in questi casi si viaggia a vista e cioè:si scelgono due dei partecipanti (favoriti quelli che hanno studiato bene il percorso)

ora vai di percorso!!!:oook:

ps.2 stamattina a mente fresca, aggiungo la cosa delle staffette:biggrin3:
ottimo ..... io provando una sola volta un percorso di 300 km non sarei in grado di ricordarmi cosi bene i vari incroci ecc .....:dubbio:

HARRRRRRRRRR
29/11/2012, 11:41
Ah poi tra scopa e testa se possibile si può parlare con l'Interfono io ho un cardo e parlo anche con gli Schuberth

Azathot
29/11/2012, 11:46
Ah poi tra scopa e testa se possibile si può parlare con l'Interfono io ho un cardo e parlo anche con gli Schuberth

Io ho un cardellino e parlo solo con il mio gatto... va bene lo stesso? :biggrin3:

TigerPu
29/11/2012, 12:19
ma va......e dire che pensavo di dover combattere a viso aperto :dry:

non ho resistito a combattere con un professionista , gli errori si pagano :D

beh se ti sei rotto il naso non penso che la tenevi alta:lingua:.. cmq che bastardo poteva regolarsi un pochino!! Ahahahahah

TheMex
29/11/2012, 14:05
Tra i vari itinerari, valutate questo, è stato testato da alcuni amici alla "notte dei pipistrelli"
https://maps.google.com/maps?saddr=Via+del+Littorale/SS1&daddr=sassoscritto+to:Strada+Statale+Sarzanese-Val+d'Era/SS439+to:san+gimignano+to:radda+in+chianti+to:castiglion+fibocchi+to:Via+Sandro+Pertini/SP73bis+to:passo+viamaggio+to:rimini+viserba+viale+giuliano+dati+85+to:bar+sergio+via+di+mezzo+rimini+to:Ristorante+La+Posada+Via+Toscanelli+31/A+Rivabella+Rimini&hl=it&sll=43.743695,11.451875&sspn=2.27791,4.235229&geocode=FYRVlwIdUK2dAA%3BFWg8lwId4c2dACmBvGmEBebVEjFFAecoOHsPFg%3BFfW8lwIdj6mjAA%3BFf1NlwIdr4OoAClT43N8MTwqEzGwpuXjkCwIBA%3BFR6NlwIdsYqtACmTPb4RHMsrEzFgpuXjkCwIBA%3BFeQsmAIdq2-zACnPMnla-JQrEzFMOW4wbggD5A%3BFaHsmAIdHP-4AA%3BFTSJmgIdZeG4AClD5G1rKn8sEzGEVckuj1r58g%3BFbO9oAId202_AClvElCZBsQsEzEwoynG_7cKBQ%3BFRM1oAIdaJi_ACFaifMcX39GmCn_ZNtkt8MsEzFAHoEQuiu8Jg%3BFdCOoAId8pu_ACEnGoTCC18sBw&vpsrc=0&dirflg=ht&mra=ls&z=8 ah....dimenticavo, a Livorno ci potrebbe essere anche questa soluzione "simpatica" http://www.campingmiramare.it/

pippo167
29/11/2012, 19:03
Disponibile a provare se il pacchetto completo include mangiata ed eventuali flatulenze libere!

Per dividerci i compiti suggerisco di fare una divisione sommaria degli incarichi e scriverla nel primo post. Chi se la sente, si prende carico di qualcosa e da' via via aggiornamenti

quando ci sono io di mezzo la cosa la mangiata e' al primo posto:oook:
per la divisione dei compiti aspetterei un attimo tranne che per i percorsi .....gli unici che se ne stanno seriamente occupando sono Apox e roby quindi secondo me che continuino :oook:

ottimo ..... io provando una sola volta un percorso di 300 km non sarei in grado di ricordarmi cosi bene i vari incroci ecc .....:dubbio:

ancora peggio se ti fidi del solo del Tom Tom :wacko: ......ecco perche' si viaggerà a vista e le staffette non serviranno:biggrin3: ........il percorso di solito si prova per confrontare dati......ad es. con i tempi di Maps..... per dare un'occhiata in tempo reale alle strade ecc ecc non per ricordare gli incroci:biggrin3:.....come ripeto, non c'è problema lo faro' io e piu' di una volta ,perche' e' cosi' che si deve fare ;)

anche questa non e' male come idea...ne riparleremo:w00t:

robyeve
29/11/2012, 20:55
Tra i vari itinerari, valutate questo, è stato testato da alcuni amici alla "notte dei pipistrelli"
https://maps.google.com/maps?saddr=Via+del+Littorale/SS1&daddr=sassoscritto+to:Strada+Statale+Sarzanese-Val+d'Era/SS439+to:san+gimignano+to:radda+in+chianti+to:castiglion+fibocchi+to:Via+Sandro+Pertini/SP73bis+to:passo+viamaggio+to:rimini+viserba+viale+giuliano+dati+85+to:bar+sergio+via+di+mezzo+rimini+to:Ristorante+La+Posada+Via+Toscanelli+31/A+Rivabella+Rimini&hl=it&sll=43.743695,11.451875&sspn=2.27791,4.235229&geocode=FYRVlwIdUK2dAA%3BFWg8lwId4c2dACmBvGmEBebVEjFFAecoOHsPFg%3BFfW8lwIdj6mjAA%3BFf1NlwIdr4OoAClT43N8MTwqEzGwpuXjkCwIBA%3BFR6NlwIdsYqtACmTPb4RHMsrEzFgpuXjkCwIBA%3BFeQsmAIdq2-zACnPMnla-JQrEzFMOW4wbggD5A%3BFaHsmAIdHP-4AA%3BFTSJmgIdZeG4AClD5G1rKn8sEzGEVckuj1r58g%3BFbO9oAId202_AClvElCZBsQsEzEwoynG_7cKBQ%3BFRM1oAIdaJi_ACFaifMcX39GmCn_ZNtkt8MsEzFAHoEQuiu8Jg%3BFdCOoAId8pu_ACEnGoTCC18sBw&vpsrc=0&dirflg=ht&mra=ls&z=8 ah....dimenticavo, a Livorno ci potrebbe essere anche questa soluzione "simpatica" Villaggio Camping Miramare - Campeggio sul mare aLivorno, Toscana, Costa degli etruschi (http://www.campingmiramare.it/)

ciao .... forse questo è un pò piu lungo ma ......
pianificare un percorso con map non è interpretabile benissimo ..ti dico le MIE perplessità ,innazitutto non conoscendo i luoghi non sò valutare (al pari di km e tempo)quale strada sia più bella /caratteristica/paesaggio ecc (qua C'E BISOGNO DI QUALCUNO CHE CI ILLUSTRI MEGLIO I PRO E CONTRO DEI VARI ITINERARI .....)i tempi di percorrenza sono un pò relativi ,calcolando di stare un poco sopra i limiti (non si corre) bisognerebbe sapere i tipi di strada come sono (tortuosi ,medio veloci ,veloci ). da non sottovalutare l'opzione (sgrat )pioggia , facendo questo coat to coast non permette di accorciare il giro (come in un classico raduno)........ immagino che tu possa dare qualche info su queste domande :oook:

per natale il mio regalo dovrebbe essere proprio l'interfono......non l'ho mai avuto ma penso sia una figata:w00t:

quando ci sono io di mezzo la cosa la mangiata e' al primo posto:oook:
per la divisione dei compiti aspetterei un attimo tranne che per i percorsi .....gli unici che se ne stanno seriamente occupando sono Apox e roby quindi secondo me che continuino :oook:

ancora peggio se ti fidi del solo del Tom Tom :wacko: ......ecco perche' si viaggerà a vista e le staffette non serviranno:biggrin3: ........il percorso di solito si prova per confrontare dati......ad es. con i tempi di Maps..... per dare un'occhiata in tempo reale alle strade ecc ecc non per ricordare gli incroci:biggrin3:.....come ripeto, non c'è problema lo faro' io e piu' di una volta ,perche' e' cosi' che si deve fare ;)

anche questa non e' male come idea...ne riparleremo:w00t:

io (non sò marco)mi diverto a guardare e studiare i percorsi (più che con map con un buon libro )ma come detto sopra è solo un "lavoro"su carta .... i feedback si possono avere su altri siti /forum ma una persona in carne ed ossa che ci illustra il tutto sarebbe meglio .

TigerPu
29/11/2012, 21:21
pianificare un percorso con map non è interpretabile benissimo ..ti dico le MIE perplessità ,innazitutto non conoscendo i luoghi non sò valutare (al pari di km e tempo)quale strada sia più bella /caratteristica/paesaggio ecc (qua C'E BISOGNO DI QUALCUNO CHE CI ILLUSTRI MEGLIO I PRO E CONTRO DEI VARI ITINERARI .....)i tempi di percorrenza sono un pò relativi ,calcolando di stare un poco sopra i limiti (non si corre) bisognerebbe sapere i tipi di strada come sono (tortuosi ,medio veloci ,veloci ). da non sottovalutare l'opzione (sgrat )pioggia , facendo questo coat to coast non permette di accorciare il giro (come in un classico raduno)........ immagino che tu possa dare qualche info su queste domande :oook:

per natale il mio regalo dovrebbe essere proprio l'interfono......non l'ho mai avuto ma penso sia una figata:w00t:

io (non sò marco)mi diverto a guardare e studiare i percorsi (più che con map con un buon libro )ma come detto sopra è solo un "lavoro"su carta .... i feedback si possono avere su altri siti /forum ma una persona in carne ed ossa che ci illustra il tutto sarebbe meglio .

Io ho appena scaricato un app per iPhone ma esiste anche per android si chiama iMoto(iPhone) e motolky(android) è un'applicazione che rende il telefono un interfono, funziona utilizzando l'auricolare e connettendo i telefoni con il Bluetooth. Ho letto che si possono connettere anche 9 persone insieme, non so però fino a che distanza regge e unica pecca bisognerebbe avere tutti telefoni con lo stessa sistema operativo!!
Per android è gratis mentre per iPhone costa 1,79€ appena posso lo devo provare!!

Giuse87
29/11/2012, 21:29
Io ho appena scaricato un app per iPhone ma esiste anche per android si chiama iMoto(iPhone) e motolky(android) è un'applicazione che rende il telefono un interfono, funziona utilizzando l'auricolare e connettendo i telefoni con il Bluetooth. Ho letto che si possono connettere anche 9 persone insieme, non so però fino a che distanza regge e unica pecca bisognerebbe avere tutti telefoni con lo stessa sistema operativo!!
Per android è gratis mentre per iPhone costa 1,79€ appena posso lo devo provare!!

figoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie per la segnalazione!!!!!!

robyeve
29/11/2012, 21:31
io non ci capisco una mazza ma provo ......:oook: penso che come qualità di ricezione non sia il massimo :sad: ps /ot azzo manuel ho visto il video è bellissimo:w00t: grande e complimenti

pippo167
29/11/2012, 21:36
.....comunque,un mese e' passato ma, c'è ancora un'altro mese a disposizione....

Forza suuuuuuuu....:w00t:

TigerPu
29/11/2012, 21:40
figoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie per la segnalazione!!!!!!

E di che figurati!!!

io non ci capisco una mazza ma provo ......:oook: penso che come qualità di ricezione non sia il massimo :sad: ps /ot azzo manuel ho visto il video è bellissimo:w00t: grande e complimenti

Ma il video del raduno? 😄 Sono contento che vi è piaciuto!! Comunque per la ricezione sulla stessa moto va benissimo anzi sistemando per bene l'auricolare nel casco si evita anche il vento a velocità sostenute, il problema sarà da moto a moto.

.....comunque,un mese e' passato ma, c'è ancora un'altro mese a disposizione....

Forza suuuuuuuu....:w00t:

Comunque secondo me se non ci sono candidature potremmo scegliere tra di noi la strada da fare e dove alloggiare tramite internet (cercando un albergo che ci permetta di mangiare la sera oppure chiedendo all'albergatore stesso un posto nelle vicinanze da poter contattare) poi per il giro chi è di zona o chi può andare per provarlo potrebbe organizzare una giornata per provarlo!!

Spero di essere stato chiaro scusate ma non so se mi sono spiegato per bene!!

TIGRE SIBERIANA
30/11/2012, 09:14
beh se ti sei rotto il naso non penso che la tenevi alta:lingua:.. cmq che bastardo poteva regolarsi un pochino!! Ahahahahah

inizialmente era alta la guardia però nello schivare il suo gancio mi sono abbassato e lui notando che avevo allargato i gomiti ha sferrato un montante che mi ha colpito in pieno.......non ti dico il sangue che è uscito ahahahahaha

due ragazzi vista la scena hanno rinunciato alla boxe :D

però da ora in poi lo voglio obbligare ad allenarmi ;)

lui si chiama Luca Arrigo , è stato anche campione nazionale universitario italiano

TigerPu
30/11/2012, 09:33
inizialmente era alta la guardia però nello schivare il suo gancio mi sono abbassato e lui notando che avevo allargato i gomiti ha sferrato un montante che mi ha colpito in pieno.......non ti dico il sangue che è uscito ahahahahaha

due ragazzi vista la scena hanno rinunciato alla boxe :D

però da ora in poi lo voglio obbligare ad allenarmi ;)

lui si chiama Luca Arrigo , è stato anche campione nazionale universitario italiano

Occhio esperto e allenato ha trovato subito lo spazietto!! Comunque non l'ho mai sentito ma sinceramente seguo poco il professionismo di boxe anche se la pratico!!
Ps basta ot altrimenti Pippo ci banna a vita!!

TIGRE SIBERIANA
30/11/2012, 09:51
per quanto riguarda il discorso raduno Livorno mi sembra un buon punto di partenza poi per il resto seguo e qualsiasi cosa decidete va bene lo stesso , l'importante è vedersi , stare insieme e macinare qualche km di asfalto "buono" ;)

swilly
30/11/2012, 18:02
per quanto riguarda il discorso raduno Livorno mi sembra un buon punto di partenza poi per il resto seguo e qualsiasi cosa decidete va bene lo stesso , l'importante è vedersi , stare insieme e macinare qualche km di asfalto "buono" ;)
Idemmm...:oook:

Gichen
30/11/2012, 18:22
Come è finita qui?? Si batte la fiacca?? Allora questa raduno si fa??????????? Questa volta vedrò di esserci in modo da rivedere i vecchi amici e conoscerne nuovi......... Colgo l'occasione per fare gli auguri a Robyeve per il loro matrimonio:festaaa:
Ps. la foto con la Tigre è fantastica!!!

TheMex
30/11/2012, 19:11
pianificare un percorso con map non è interpretabile benissimo ..ti dico le MIE perplessità ,innazitutto non conoscendo i luoghi non sò valutare (al pari di km e tempo)quale strada sia più bella /caratteristica/paesaggio ecc (qua C'E BISOGNO DI QUALCUNO CHE CI ILLUSTRI MEGLIO I PRO E CONTRO DEI VARI ITINERARI .....)i tempi di percorrenza sono un pò relativi ,calcolando di stare un poco sopra i limiti (non si corre) bisognerebbe sapere i tipi di strada come sono (tortuosi ,medio veloci ,veloci ). da non sottovalutare l'opzione (sgrat )pioggia , facendo questo coat to coast non permette di accorciare il giro (come in un classico raduno)........ immagino che tu possa dare qualche info su queste domande :oook:.
Ciao, diciamo che il percorso che ti ho postato è molto panoramico, strade secondarie (con poco traffico) e panoramiche, senza però tralasciare la sicurezza (asfalto in buone condizioni, in alcuni tratti nuovo) e larghezza carreggiate, si passa in alcuni paesini, dove è bene rallentare e fare attenzione ai velox, comunque chi lo ha studiato è un appassionato di curve (Pippo lo conosce "MrX65") ed è anche un meticoloso, considera che in occasione della notte dei pipistrelli tale strada è stata fatta in notturna, infatti in quella data si è atteso il tramonto del sole sul tirreno, per poi vederlo sorgere sull'adriatico.

pippo167
30/11/2012, 21:54
Comunque secondo me se non ci sono candidature potremmo scegliere tra di noi la strada da fare e dove alloggiare tramite internet (cercando un albergo che ci permetta di mangiare la sera oppure chiedendo all'albergatore stesso un posto nelle vicinanze da poter contattare) poi per il giro chi è di zona o chi può andare per provarlo potrebbe organizzare una giornata per provarlo!!

Spero di essere stato chiaro scusate ma non so se mi sono spiegato per bene!!

E certo Manuel, per questo che si e' voluto aprire questo 3D no:biggrin3:.....in un mese abbiamo appurato che le candidature sono state praticamente zero....l'unica cosa plausibile e che ci piace e' questa del coast to coast ......ma se volete un mio parere personale,..... (ci riprovo, dopo che mi avete bocciato tutti i pareri/consigli che ho provato a dare, compresa Firenze:senzaundente:)
......... ci sono troppi punti difficili da unire,siamo troppo distanti dal territorio,la zona e' troppo ampia e nessuno di noi la conosce,verrebbe una cosa troppo approssimativa.....tutti ne hanno parlato o provato a proporre qualcosa ma.... nessuno ha mai concretizzato e nessuno si prende la responsabilità di farlo (resta anche il fatto che, nessuno ne e' obbligato :huh2:) non fraintendetemi vi prego ma.....siate realistici e riflettete,questi sono i fatti.....:dubbio:

comunque, c'è ancora un mese di tempo non lo sprechiamo come abbiamo fatto con il primo ....annàmoooooo :oook:

Ciao, diciamo che il percorso che ti ho postato è molto panoramico, strade secondarie (con poco traffico) e panoramiche, senza però tralasciare la sicurezza (asfalto in buone condizioni, in alcuni tratti nuovo) e larghezza carreggiate, si passa in alcuni paesini, dove è bene rallentare e fare attenzione ai velox, comunque chi lo ha studiato è un appassionato di curve (Pippo lo conosce "MrX65") ed è anche un meticoloso, considera che in occasione della notte dei pipistrelli tale strada è stata fatta in notturna, infatti in quella data si è atteso il tramonto del sole sul tirreno, per poi vederlo sorgere sull'adriatico.

:laugh2:....IO conosco te,conosco Giovannino e la vostra esperienza....(l'ultima volta che ci avete portato a spasso in fila indiana per mezza Toscana eravamo appena 200 moto:w00t::laugh2:) ecco perche' mi sono permesso di scomodarti:cool::lingua:.....comunque sappiamo che se dovesse servire possiamo contare su di te/voi ;)

ps. Un saluto a Gichen:oook:

cardinero76
01/12/2012, 09:26
PSG e passa la paura!! ;)

Sent from my iPhone

pippo167
01/12/2012, 14:55
PSG e passa la paura!! ;)

resta il fatto che quello che ho scritto era SOLO un mio parere e una mia riflessione poi, c'è ancora quasi un mese per questo o per qualsiasi altro progetto fattibile:dubbio:

PSG (o Perugia) rimane sempre l'alternativa ma, dal 1° gennaio:cipenso:

nel senso che,non vi preoccupate in qualche modo ci si raduna:oook:

ps. c'è anche un'altra candidatura verso il centro/nord

TIGRE SIBERIANA
04/12/2012, 11:42
resta il fatto che quello che ho scritto era SOLO un mio parere e una mia riflessione poi, c'è ancora quasi un mese per questo o per qualsiasi altro progetto fattibile:dubbio:

PSG (o Perugia) rimane sempre l'alternativa ma, dal 1° gennaio:cipenso:

nel senso che,non vi preoccupate in qualche modo ci si raduna:oook:

ps. c'è anche un'altra candidatura verso il centro/nord

non mi dispiacerebbe :D

pippo167
04/12/2012, 17:41
non mi dispiacerebbe :D

Questa volta se facciamo Perugia (ma si puo' fare anche da PSG) ci tocca Castelluccio,anche se solo di passaggio.....:cool:

Gichen
04/12/2012, 18:31
Dai Pippo credo che PSG sia una ottima location e poi potrai portarci in posti da te conosciuti per il massimo del gusto e delle curve:oook:
Ciao amico

macheamico6
05/12/2012, 03:41
PSG is wonderful :wub:

TIGRE SIBERIANA
05/12/2012, 09:32
Dai Pippo credo che PSG sia una ottima location e poi potrai portarci in posti da te conosciuti per il massimo del gusto e delle curve:oook:
Ciao amico

concordo

perugia è una località che si trova nel centr'Italia , quindi comoda per chi vuol partecipare al raduno

in più Pippo conosce bene quelle zone

un motivo in più per candidarla come eventuale sede del raduno ;)

Apox
05/12/2012, 21:11
Niente da togliere a Perugia e all' Umbria (che mi ha tenuto in vacanza per quasi 12 anni :oook:) ma non capisco cosa ci sia di insormontabile che faccia saltare il coast to coast.

La strada? ma se si è detto che si viaggerà a vista non capisco le difficoltà.
L' albergo/ristorante a Livorno/Rimini? Ma se non sappiamo neanche in quanti avranno intenzione di presenziare, come fai ad informarti per farti fare un preventivo?
20/30/40/50 persone??? Boh, non c' è neanche un' idea...
QUESTO e' l' unico vero scoglio da superare...
Dopo di che tutto si muoverà nel verso giusto.

Faccio presente che siamo a 6 mesi dall' evento, l' anno scorso in poco più di 2 mesi (contando le ferie di mezzo) si è tirato su un raduno di tutto rispetto :oook:

pippo167
05/12/2012, 22:27
Niente da togliere a Perugia e all' Umbria (che mi ha tenuto in vacanza per quasi 12 anni :oook:) ma non capisco cosa ci sia di insormontabile che faccia saltare il coast to coast.

L' albergo/ristorante a Livorno/Rimini? Ma se non sappiamo neanche in quanti avranno intenzione di presenziare, come fai ad informarti per farti fare un preventivo?

Faccio presente che siamo a 6 mesi dall' evento, l' anno scorso in poco più di 2 mesi (contando le ferie di mezzo) si è tirato su un raduno di tutto rispetto :oook:

.....si ma ragazzi il coast to coast non ha mica il monopolio di questa discussione,si puo' parlare di altre ipotesi spero.....:dubbio::biggrin3::laugh2: .....anche perche'.....

.....C'erano a disposizione 2 MESI per TUTTI coloro che avrebbero avuto voglia di proporre un programma accettabile per l'organizzazione del Raduno da TUTTA ITALIA,addirittura si sono date delle specifiche che fungevano anche da suggerimenti per agevolare chi ne avrebbe avuto bisogno:w00t:.......di quei DUE MESI sono rimasti 20 giorni circa,sarà oramai difficile ma, chi volesse fare qualcosa di concreto e' liberissimo di farla e di proporla qui ......:oook:

cit. L' albergo/ristorante a Livorno/Rimini? Ma se non sappiamo neanche in quanti avranno intenzione di presenziare, come fai ad informarti per farti fare un preventivo?

Bisogna essere del posto Marco te lo ripeto per la decima volta!!!.....per tutte e tre le edizioni ci sono stati organizzatori del posto che,per qualsiasi problema interveniva e risolveva,compreso quello del numero di persone ,devi stare li ,devi conoscere,devi parlare con le strutture!!!!

bigdelgro
05/12/2012, 22:36

mi dispiace dirlo ;) , ma hai ragione in tutto ciò che hai scritto sopra. Nulla è insormontabile, basta volerlo fare e si farà!
Il problema della strada per me non si pone, basta una persona con un minimo di conoscenza del percorso che si mette in testa e via, tutti dietro!!(non iniziamo con le battute)
L albergo si trova (con un Po di buona pazienza ci si butta su internet una mezz ora e hai voglia a trovarne,poi giugno non è proprio altissima stagione,un paio di e mail ed il gioco è fatto),sia Rimini che Livorno offrono mooolte strutture,in ogni caso ci si adatta; ripeto, è una cosa nuova, finalmente un raduno DIVERSO che non possiamo non fare

Apox
05/12/2012, 22:40
Ok su tutto, ma alla fine una risposta alla mia domanda non c' è: c' è uno stimato di presenze?

Una persona "del posto" come fa ad andare a contrattare e prendere accordi coi ristoratori se non c' è un numero di base?
Poi si sa che le cose possono cambiare all' ultimo ed ovviamente il numero cambierà, ma quello è normale.

Tutto qui.

E ripeto: non ho NULLA incontrario con l' eventuale raduno a Perugia, ho solo letto un pò ovunque parecchio entusiasmo sul coast to coast.

pippo167
05/12/2012, 22:41
mi dispiace dirlo ;) , ma hai ragione in tutto ciò che hai scritto sopra. Nulla è insormontabile, basta volerlo fare e si farà!
Il problema della strada per me non si pone, basta una persona con un minimo di conoscenza del percorso che si mette in testa e via, tutti dietro!!(non iniziamo con le battute)
L albergo si trova (con un Po di buona pazienza ci si butta su internet una mezz ora e hai voglia a trovarne,poi giugno non è proprio altissima stagione,un paio di e mail ed il gioco è fatto),sia Rimini che Livorno offrono mooolte strutture,in ogni caso ci si adatta; ripeto, è una cosa nuova, finalmente un raduno DIVERSO che non possiamo non fare

......quali battute? :cipenso: :attentodietro: :laugh2:

Perche non si puo' fare?!!!!
calcolate anche che, non necessariamente il coast to coast si deve fare in occasione del Raduno Tiger,se non si fà in tempo per il 29 dic. puo' essere un'idea da sviluppere per altra data.....nulla di male no......:dubbio::w00t:

Ok su tutto, ma alla fine una risposta alla mia domanda non c' è: c' è uno stimato di presenze?

Una persona "del posto" come fa ad andare a contrattare e prendere accordi coi ristoratori se non c' è un numero di base?
Poi si sa che le cose possono cambiare all' ultimo ed ovviamente il numero cambierà, ma quello è normale.

Tutto qui.

E ripeto: non ho NULLA incontrario con l' eventuale raduno a Perugia, ho solo letto un pò ovunque parecchio entusiasmo sul coast to coast.

.....e mica ti posso insegnare tutto!!!!!!!! :senzaundente:

robyeve
06/12/2012, 12:26
......quali battute? :cipenso: :attentodietro: :laugh2:

Perche non si puo' fare?!!!!
calcolate anche che, non necessariamente il coast to coast si deve fare in occasione del Raduno Tiger,se non si fà in tempo per il 29 dic. puo' essere un'idea da sviluppere per altra data.....nulla di male no......:dubbio::w00t:

[/COLOR][/B]

due eventi distinti non hanno senso secondo me ,si disperde il poco che c'è .il 29 mica finisce il mondo ,che problema sarebbe spostare questo ultimatum più in là?:blink:

TIGRE SIBERIANA
06/12/2012, 12:33
due eventi distinti non hanno senso secondo me ,si disperde il poco che c'è .il 29 mica finisce il mondo ,che problema sarebbe spostare questo ultimatum più in là?:blink:

io sinceramente parteciperò solo ad uno dei due eventi quindi o ne fate uno o due non mi cambia la vita :D

scherzi a parte devo fare un pò di economia ;)

robyeve
06/12/2012, 12:39

Tutto qui.

di tiger se arrivi a 15 è già buono ...... il numero totale aumenta grazie agli"infiltrati"....... per il discorso prenotazioni è un cane che si morde la coda ...... comunque a chieti non eravamo tutti nello stesso albergo e in molti hanno prenotato ben oltre la data limite ma mi sembra non ci siano stati grossi problemi :oook:....siamo una piccola (bella)realtà, non ci fossilizziamo su una organizzazione da raduni con 100/200 e più moto .

io sinceramente parteciperò solo ad uno dei due eventi quindi o ne fate uno o due non mi cambia la vita :D

ciao giovanni ,anche io devo limitare le uscite "importanti" ......e nel caso si decidesse di fare due eventi uno salta .....mannaggia a Monti:cry:

Apox
06/12/2012, 19:15
Dillo che non lo faresti perchè sei tirchio...:dry:

Bron
07/12/2012, 00:57
di tiger se arrivi a 15 è già buono ...... il numero totale aumenta grazie agli"infiltrati"....... per il discorso prenotazioni è un cane che si morde la coda ...... comunque a chieti non eravamo tutti nello stesso albergo e in molti hanno prenotato ben oltre la data limite ma mi sembra non ci siano stati grossi problemi :oook:....siamo una piccola (bella)realtà, non ci fossilizziamo su una organizzazione da raduni con 100/200 e più moto .

A me piacerebbe esserci ma ahimè.. il mio lavoro fa sì che non so nemmeno cosa potrò fare la settimana prossima, figuriamoci fra qualche mese.
Questo non toglie che se ci dovessi riuscire, proverei ad aggregarmi anche all'ultimo. Spero! :cool:

MGBLACKHOLE
07/12/2012, 14:56
A me piacerebbe esserci ma ahimè.. il mio lavoro fa sì che non so nemmeno cosa potrò fare la settimana prossima, figuriamoci fra qualche mese.
Questo non toglie che se ci dovessi riuscire, proverei ad aggregarmi anche all'ultimo. Spero! :cool:

Non proprio così drastico, ma anch'io in linea di massima posso anticipare la partecipazione ad un paio di sett. prima

Apox
07/12/2012, 18:18

Non proprio così drastico, ma anch'io in linea di massima posso anticipare la partecipazione ad un paio di sett. prima

A tutti può capitare di dover rinunciare per qualsivoglia motivo, ma il discorso è dire OK, FARO' DI TUTTO PER ESSERCI oppure NO, NON ME NE FREGA UNA CIPPA, almeno levi o aggiugi le persone dal "conto".

Fondamentalmente chi lo sà dove saremo a giugno??? E se avessero ragione i Maya????????????

Bron
07/12/2012, 20:53
No, no, prima della fine del mondo un bel giro lo devo ancora fare, eh! :cool:

swilly
10/12/2012, 20:08

Idem anche per me...
E vi anticipo già che venire fino a Perugia per me e troppo...:dry:
Possibile che tra tutti i toscani e emiliani presenti qui dentro non si riesca a trovare un paio d'alberghi per realizzare il tanto amato coast to coast???:dubbio: Per i percorsi poi penso non ci siano grossi problemi visto l'ampia scelta chee abbiamo...:cool: Quoto Apox e son daccordo con Robyeve...voto per lo spostamento dell'ultimatum al 29 Febbraio...se c'è!!!:laugh2:

pippo167
10/12/2012, 22:01
Secondo me il coast to coast e' una bella cosa e si deve portare avanti ma non credo si potrà fare più all'interno del Raduno Tiger.....anche perche' questo 3D e' praticamente morto (infatti avevo deciso proprio di chiuderlo stasera):dubbio:.....

cosa vuoi prolungare Swilly:sad:,si potrebbe prolungare una cosa perche' altrimenti non si farebbe in tempo, nonostante l'attività frenetica che c'è in atto, a terminare gli ultimi dettagli invece.....qui neanche si discute piu' di nulla.....il silenzio regna sovrano da giorni,purtroppo tutti abbiamo anche altri impegni....famigliari ,lavorativi ecc. ecc. (tra l'altro, gia' dalla Direzione del forum chiedono informazioni sull'andamento dei lavori,si stanno ammucchiando troppe date in quel mese/w.e.) :ph34r: ragazzi....credo possa bastare a prenderci in giro,ripeto,siamo realistici e obbiettivi,facciamo le cose con criterio.....non c'è nulla di male:dubbio:

Organizzerete il coast to coast,con tutto il tempo che occorre per farlo e, sarà anche organizzato il Raduno Tiger (Porto San Giorgio o Perugia ....i programmi ci sono)......come tutte le volte, ci sarà chi parteciperà al Raduno (spero) e chi ad altre attività organizzate su TCP o di altre community,ognuno e' libero di fare quello che vuole e quello che puo',senza condizionare gli altri:dubbio:....ad es. io se tutto filerà liscio, economicamente parlando:sad: saro' sicuro al Raduno Tiger,quello TCP e raduno V-Strom, per il resto ci sono forti dubbi....ci sono altre priorità,come sapete:huh2:

ps. per chi pensa di organizzare il coast to coast;ditemi se volete rimanere su questa data,eventualmente cambieremo quella del Raduno:oook:

Apox
11/12/2012, 17:06
:cipenso:

Non sono d' accordo, ma se la maggioranza vuole questo allora mi adeguo :oook:

pippo167
11/12/2012, 18:13
:cipenso:

Non sono d' accordo, ma se la maggioranza vuole questo allora mi adeguo :oook:

Blocco sul nascere questa polemica

Allora......sul Raduno non c'è da essere d'accordo o meno,non serve la maggioranza,si e' organizzato per 3 anni il Raduno Tiger ed e' sempre andata bene,non credo serva qualcuno che tenti di rovinare (boicottare?) il tutto o che semini malesseri all'interno di questa community.... non lo permetterò!
ripeto, bisogna solo decidere se parteciparvi o no:cool:

......se invece, ti riferisci a questo 3D dove si sarebbe discusso sulle candidature e si sarebbe scelto la migliore per la location,anche "votando" per la maggioranza,potresti avere ragione e mi scuso se ho scritto che volevo chiuderla (infatti poi non l'ho piu' fatto) rimarra' aperta fino al 29...i patti sono patti e bisogna rispettarli :oook: (salvo altre polemiche)

per il coast to coast ...ripeto ancora una volta dovrà essere secondo me assolutamente organizzato anche se, non piu' all'interno del Raduno Tiger....(non c'è piu' tempo:sad:)

:cipenso:potrebbe essere il Raduno Tiger del nord:dubbio:;)

da adesso in poi torniamo se possibile a discussioni costruttive ed evitiamo polemiche inutili:ph34r:

robyeve
11/12/2012, 19:19
finalmente è finita questa farsa .

Apox
11/12/2012, 21:16
Allora......sul Raduno non c'è da essere d'accordo o meno,non serve la maggioranza,si e' organizzato per 3 anni il Raduno Tiger ed e' sempre andata bene,non credo serva qualcuno che tenti di rovinare (boicottare?) il tutto o che semini malesseri all'interno di questa community.... non lo permetterò!

Ok, ne prendo atto e smetto di "boicottare" il raduno!!!
Visto che sembrerebbe questa l' idea che sto dando...

Saluti a tutti.

pippo167
11/12/2012, 21:45
Ok, ne prendo atto e smetto di "boicottare" il raduno!!!
Visto che sembrerebbe questa l' idea che sto dando...

Saluti a tutti.

....sicuramente mi sbaglio ma.....salvo questo post :biggrin3::senzaundente:

finalmente è finita questa farsa .

....Dai ragazzi state sereni .......l'importante e' incontrarsi,stare insieme fare 2 curvette, dire 4 cazzate davanti ad un buon piatto e una birra e staccare dalla solita routine......il tutto pero' fatto con un minimo di criterio :drunks:

Il mondo reale,i soldi,la famiglia,il lavoro....queste sono le cose serie da affrontare con grinta vera......:oook:

swilly
11/12/2012, 22:33
....Dai ragazzi state sereni .......l'importante e' incontrarsi,stare insieme fare 2 curvette, dire 4 cazzate davanti ad un buon piatto e una birra e staccare dalla solita routine......il tutto pero' fatto con un minimo di criterio :drunks:

Il mondo reale,i soldi,la famiglia,il lavoro....queste sono le cose serie da affrontare con grinta vera......:oook:[/QUOTE]
Daccordissimo con te Pippo...:oook:
Tanto prima o poi ci si deve beccareee...:w00t:

n0x
12/12/2012, 08:29
ragazzi dai...per chi ha problemi di tempo, soldi, famiglia e quant'altro, anche solo di distanza da coprire, per chi sta al nord si puo' organizzare un incontro come quello dello scorso anno in valtrebbia o giu' di li'.
Se tutto va come deve andare, per la primavera ho pronte due stanze nella casa nuova, cosi' posso ospitare a dormire chi ha problemi a rientrare in giornata.
Vedremo, alla primavera manca una vita

Giuse87
12/12/2012, 15:50
io mi prenoto n0x!!:lingua:

HARRRRRRRRRR
12/12/2012, 16:18
Quindi niente raduno coast to coast ma eventi separati? Peccato!

pippo167
12/12/2012, 17:05
ragazzi dai...per chi ha problemi di tempo, soldi, famiglia e quant'altro, anche solo di distanza da coprire, per chi sta al nord si puo' organizzare un incontro come quello dello scorso anno in valtrebbia o giu' di li'.
Se tutto va come deve andare, per la primavera ho pronte due stanze nella casa nuova, cosi' posso ospitare a dormire chi ha problemi a rientrare in giornata.

io mi prenoto n0x!!:lingua:

Mi piacerebbe,come ho detto all'inizio di questo 3D, partecipare a qualche evento al nord.....sono curioso sento parlare di Valli,curve,panorami.....menù:senzaundente: ma...... in moto non ho mai avuto il piacere di esserci....quindi chissà ....:cipenso:

Quindi niente raduno coast to coast ma eventi separati? Peccato!

Si ma ora non ne facciamo una tragedia dai:biggrin3: ......separati ma entrambi organizzati meglio,fidatevi;)

ps. che ne dite per la data.....lasciamo questa per il coast to coast o altri eventi (anche se,in quel w.e. ce ne sono già troppi:sad:) e quella del Raduno la cambiamo?

swilly
12/12/2012, 22:15
Io c'è...:oook::oook::oook:

TIGRE SIBERIANA
14/12/2012, 12:15
[B][COLOR="#0000FF"]....Dai ragazzi state sereni .......l'importante e' incontrarsi,stare insieme fare 2 curvette, dire 4 cazzate davanti ad un buon piatto e una birra e staccare dalla solita routine......il tutto pero' fatto con un minimo di criterio :drunks:

Il mondo reale,i soldi,la famiglia,il lavoro....queste sono le cose serie da affrontare con grinta vera......:oook:

ok fatemi sapere quando ci vediamo per le curve , cazzate , il buon piatto e la birra

per Porto san giorgio , località di mare non mi dispiacerebbe :D

cardinero76
14/12/2012, 13:29
Mi piacerebbe,come ho detto all'inizio di questo 3D, partecipare a qualche evento al nord.....sono curioso sento parlare di Valli,curve,panorami.....menù:senzaundente: ma...... in moto non ho mai avuto il piacere di esserci....quindi chissà ....:cipenso:

Si ma ora non ne facciamo una tragedia dai:biggrin3: ......separati ma entrambi organizzati meglio,fidatevi;)

ps. che ne dite per la data.....lasciamo questa per il coast to coast o altri eventi (anche se,in quel w.e. ce ne sono già troppi:sad:) e quella del Raduno la cambiamo?

Per me la data, se la so in largo anticipo, non dovrebbe essere un problema!!! L'una vale l'altra....:oook:

ok fatemi sapere quando ci vediamo per le curve , cazzate , il buon piatto e la birra

per Porto san giorgio , località di mare non mi dispiacerebbe :D

Idem.... :wink_:

bigdelgro
19/12/2012, 18:17
io c'è comunque e dovunque!

morpheus
20/12/2012, 17:32
per chi volesse andare in trentino ... fatti tutti i percorsi indicati

Mototurismo Trentino Alto Adige con itinerari, tour e viaggi in moto | MototurismoDoc (http://www.mototurismodoc.com/mototurismo/Trentino-Alto-Adige.php)

pippo167
20/12/2012, 17:45
azz....interessante e non solo il Trentino:oook:

tito 82
21/12/2012, 20:55
è finito il mondo.. chiudere:risatona:

eusebio1
22/12/2012, 08:42
di tiger se arrivi a 15 è già buono ...... il numero totale aumenta grazie agli"infiltrati"....... per il discorso prenotazioni è un cane che si morde la coda ...... comunque a chieti non eravamo tutti nello stesso albergo e in molti hanno prenotato ben oltre la data limite ma mi sembra non ci siano stati grossi problemi :oook:....siamo una piccola (bella)realtà, non ci fossilizziamo su una organizzazione da raduni con 100/200 e più
Beh cuginotti ... Infiltrati per infiltrati io preferirei voi a cancellisti o jap:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/224013-ii-raduno-nazionale-tiger800-xc-24-25-26-maggio-2013-lo-spettacolo-continua.html :dubbio: