Visualizza Versione Completa : [GdE] Romani...si esce tutto l'anno! #10#
:cipenso: e dove vi vedete di bello? :fisch::fisch::fisch:
prima o poi se dovemo vede....hehehehe
magari su un colle isolato dove nessuno ti può sentire quando strilli....tanto tra capretti:::--)))
2877paolo
14/12/2012, 16:25
prima o poi se dovemo vede....hehehehe
magari su un colle isolato dove nessuno ti può sentire quando strilli....tanto tra capretti:::--)))
io, con te, in un posto così non ci verrò mai... :dubbio:
:risate2::risate2::risate2:
Monacograu
14/12/2012, 16:42
fate pure le battute....tanto se vedemo presto e dove se vedemo pure se strilli non te sente nessuno:botteee::botteee::fisch::fisch:
Ammmore!!!!:w00t:
Buona notte ragazzi io vado a ballare e ubriacarmi oggi e il mio compleanno. ;-) 34
2877paolo
15/12/2012, 11:29
Buona notte ragazzi io vado a ballare e ubriacarmi oggi e il mio compleanno. ;-) 34
auguriiii!!! :birthday:
Abbello tanti auguri!!!
2877paolo
15/12/2012, 13:52
Abbello tanti auguri!!!
e stasera tutti al ristorante di nik78... :oook:
Auguroni Niko anche se in ritardo!:birthday::oook:
Grazie ragazzi
che serata :sick::sick::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks: sono rientrato alle 8:00 del mattino a casa
ao la prossima cena di gruppo organizziamo da me anche perché fine settimana io mica mi posso muovere dal locale per ciò lavoro e festeggio con voi.:oook::biggrin3:
il 21 mi piacerebbe venire ma di venerdì sarà il delirio da me per ciò divertite e fatte un brindisi anche per me :lingua:
2877paolo
17/12/2012, 07:13
Grazie ragazzi
che serata :sick::sick::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks: sono rientrato alle 8:00 del mattino a casa
ao la prossima cena di gruppo organizziamo da me anche perché fine settimana io mica mi posso muovere dal locale per ciò lavoro e festeggio con voi.:oook::biggrin3:
il 21 mi piacerebbe venire ma di venerdì sarà il delirio da me per ciò divertite e fatte un brindisi anche per me :lingua:
:oook:
Grazie ragazzi
ciao bello.....scusa il ritardo....AUGURIIIIIII....:festaaa:
vedo che fai stravizzi...hehehe....fai bene:icon_banana::icon_banana:
Ciao a tutti, sono un nuovo triumphista. Approdo ai 3 cilindri dopo ampie militanze nei 4 e un passaggio nel 2. Ora sotto le mie venerande chiappe mormora una Tiger 955 un po' customizzata dal precedente proprietario. Spero di incontrarvi presto, così ci facciamo qualche bevuta e un po' di curve! a presto. M
2877paolo
17/12/2012, 09:35
Ciao a tutti, sono un nuovo triumphista. Approdo ai 3 cilindri dopo ampie militanze nei 4 e un passaggio nel 2. Ora sotto le mie venerande chiappe mormora una Tiger 955 un po' customizzata dal precedente proprietario. Spero di incontrarvi presto, così ci facciamo qualche bevuta e un po' di curve! a presto. M
volentieri, sei il benvenuto :oook:
volentieri, sei il benvenuto :oook:
grazie!!!
2877paolo
17/12/2012, 10:36
grazie!!!
noto, dal tuo avatar, che hai cambiato il sottocoda... :cipenso: che marca è? :blink:
noto, dal tuo avatar, che hai cambiato il sottocoda... :cipenso: che marca è? :blink:
sei regalato con le battutte.....ma chi è il tuo professore:linguaccia2:
grazie!!!
ma che benvenuto dai tu.....tanto non esci mai...:dubbio:
bravo...seguici e vedrai che non te ne pentirai......:risatona:ti aspettiamo:-)
2877paolo
17/12/2012, 14:25
lei, signor presidente, è il mio mentore... :cry:
A Pà...ma nun l'hai riconosciuta??...marca chiappacuda:biggrin3:
:dry:......
:dry:........
lei, signor presidente, è il mio mentore... :cry:
:dry:....Ao ma avete finito de stavve sempre a stuzzicà voi due???...guardate che ve mando Giò16 eh!:biggrin3:
2877paolo
18/12/2012, 16:11
:dry:....Ao ma avete finito de stavve sempre a stuzzicà voi due???...guardate che ve mando Giò16 eh!:biggrin3:
:noooo: Giò06 :noooo:
Monacograu
18/12/2012, 17:26
Per chi non conoscesse Gio06, agevolo foto...:senzaundente:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=97275&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=97275&stc=1
Lo trovo migliorato, l'ultima volta che l'ho visto io era un po giù...97278
Monacograu
18/12/2012, 17:35
Lo trovo migliorato, l'ultima volta che l'ho visto io era un po giù...97278
Quello che hai postato tu che c'entra?:blink: Hai postato la foto di Marcello il Saggio mica di Gio! :biggrin3:
Quello che hai postato tu che c'entra?:blink: Hai postato la foto di Marcello il Saggio mica di Gio! :biggrin3:
È tanto...troppo tempo che non li vedo, li ho confusi:(
2877paolo
18/12/2012, 19:44
È tanto...troppo tempo che non li vedo, li ho confusi:(
manca poco e, venerdì, li vedrai :oook:
cavolo...si è cambiato la moto......questa è meglio:oook:
2877paolo
19/12/2012, 15:54
così, per dire... :senzaundente:
così, per dire... :senzaundente:
zitto, proprio nun ce sai stà:linguaccia:
2877paolo
20/12/2012, 08:02
zitto, proprio nun ce sai stà:linguaccia:
:cry:
Paoloooooo......non me fa preoccupà:angelo:dove sei??????
2877paolo
20/12/2012, 08:41
Paoloooooo......non me fa preoccupà:angelo:dove sei??????
ma dove cazz@ vuoi che sia... :cry: a lavoro!!! :incaz:
ma dove cazz@ vuoi che sia... :cry: a lavoro!!! :incaz:
perchè, io dove credi che stò...a festeggià il Natale in Brasile:festaaa:ma mi faccia il piacere:linguaccia2: diceva un famoso comico:::--))))
2877paolo
20/12/2012, 13:00
perchè, io dove credi che stò...a festeggià il Natale in Brasile:festaaa:ma mi faccia il piacere:linguaccia2: diceva un famoso comico:::--))))
come idea, il brasile, non era male... :wacko:
allora scappamoce Pà:lingua:
2877paolo
20/12/2012, 13:11
allora scappamoce Pà:lingua:
se continua così, me sa che lo faccio per davvero... :oook:
Monacograu
20/12/2012, 13:15
se continua così, me sa che lo faccio per davvero... :oook:
C'annamo in moto? :w00t:
2877paolo
20/12/2012, 13:17
no, però ce le possiamo far spedire... :oook:
mi sorge solo un piccolissimo problema lù, io e te, se perdemo appena fuori il portone di casa...
lo invito io giò o ci pensi tu? :fisch::fisch::fisch:
:risate::risate::risate:
No, per niente!
Lù, in sud America pure in bici.
Monacograu
20/12/2012, 17:40
no, però ce le possiamo far spedire... :oook:
mi sorge solo un piccolissimo problema lù, io e te, se perdemo appena fuori il portone di casa...
lo invito io giò o ci pensi tu? :fisch::fisch::fisch:
:risate::risate::risate:
Me sa che ce tocca pagaie er viaggio...:(
:)
Il Chimico
20/12/2012, 17:42
Cari ragazzuoli, purtroppo domani non riesco a venire alla cena, però sarei intenzionato a fare l'ultima gitarella del 2012 sabato, una bella colazione Brunch con ritorno intorno alle 14 (alle 15 ho la recita del pupo.... :-( ) Se qualcuno è interessato mi faccia sapere, qui o sul cel 334-5619068
Ciao e buona cena per domani, SImone.
2877paolo
20/12/2012, 17:48
Cari ragazzuoli, purtroppo domani non riesco a venire alla cena, però sarei intenzionato a fare l'ultima gitarella del 2012 sabato, una bella colazione Brunch con ritorno intorno alle 14 (alle 15 ho la recita del pupo.... :-( ) Se qualcuno è interessato mi faccia sapere, qui o sul cel 334-5619068
Ciao e buona cena per domani, SImone.
mi dispiace per domani sera, non sai che ti perdi... :dubbio:
per sabato ancora non sappiamo, dipende molto da "come torniamo a casa"... o se ci "riportano a casa". :wacko:
comunque teniamo in considerazione il tuo suggerimento e ci segniamo il tuo cellulare. :oook:
ho appena aperto un post per lo scambio degli auguri... :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/224035-gde-auguri-di-natale-2012-a.html#post6056652
io sono in contatto con Giò per valutare il meteo di domani e se decente organizzarci per uscuitina......magari vicino, ma vorrei uscire:triumphpride:
2877paolo
21/12/2012, 16:18
io sono in contatto con Giò per valutare il meteo di domani e se decente organizzarci per uscuitina......magari vicino, ma vorrei uscire:triumphpride:
io credo che le strade siano "molto umide" anche se fatte all'ora di pranzo, comunque ne parliamo stasera. :oook:
io credo che le strade siano "molto umide" anche se fatte all'ora di pranzo, comunque ne parliamo stasera. :oook:
Paul, sono d'accordo con te e ne ho parlato anche con Alf. Fino all'ora di pranzo ha piovuto e domani è previsto sole, però con il tempo di oggi le strade saranno più che umide. Visto che domani ci sarà sole tutto il giorno e domenica le previsioni sono decenti (un pò sole e un pò nuvolo), magari varrebbe la pena fare una passeggiatina domenica. Ci accordiamo stasera per tutto. Ciao.
Il Chimico
21/12/2012, 16:23
Domani sembra bel tempo io penso di uscire con un amico per un girettino...dopo vi posto cosa ho in mente.ciao
Paul, sono d'accordo con te e ne ho parlato anche con Alf. Fino all'ora di pranzo ha piovuto e domani è previsto sole, però con il tempo di oggi le strade saranno più che umide. Visto che domani ci sarà sole tutto il giorno e domenica le previsioni sono decenti 8un pò sole e un pò nuvolo), magari varrebbe la pena fare una passeggiatina domenica. Ci accordiamo stasera per tutto. Ciao.
Ma io domenica non ci sono....... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Domani sembra bel tempo io penso di uscire con un amico per un girettino...dopo vi posto cosa ho in mente.ciao
Simone, come ho detto in un messaggio precedente, anche se domani sarà soleggiato non penso che usciremo; se vuoi unirti a noi faremo un giro domenica (percorso aperto e non ombreggiato, tipo andare fino a Scansano).
Simone, come ho detto in un messaggio precedente, anche se domani sarà soleggiato non penso che usciremo; se vuoi unirti a noi faremo un giro domenica (percorso aperto e non ombreggiato, tipo andare fino a Scansano).
si, in effetti se continua a piovere a macchia di leopardo, come sta facendo da questa mattina, domani rischiamo di trovare tratti di strada sporca o umida.....o peggio ancora bagnata:::--((((
direi di fare come dice TomTom Giò:oook:
Il Chimico
21/12/2012, 17:25
Brutte sole....... Intanto vi auguro buon natale, se poi qualcuno domani dovesse sentire le mani formicolare, io alle 10 sono da Pans a corso francia (benzinaio Agip) direzione semplice giro del lago di Bracciano, colazione e ritorno per pranzo. Ciao.
Ragazzi, per chi fosse interessato domani si esce :-)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/224071-gde-galoppatina-verso-scansano-23-dicembre-2012-a.html#post6057770
2877paolo
22/12/2012, 11:11
Ragazzi, per chi fosse interessato domani si esce :-)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/224071-gde-galoppatina-verso-scansano-23-dicembre-2012-a.html#post6057770
vado a leggere... :oook:
andrea.69
24/12/2012, 10:16
Bella regà,
auguri di Buon Natale a tutti!! :oook:
2877paolo
24/12/2012, 10:21
Bella regà,
auguri di Buon Natale a tutti!! :oook:
buon natale anche a te e famiglia :oook:
buon natale anche a te e famiglia :oook:
bravo segretà.....rispondi a tutti:lingua:
mi raccomando anche a Natale...tanto stai in ferie:bravissimo_:
2877paolo
24/12/2012, 15:31
e, visto che sono in ferie, cercherò di fare qualche "giretto" con la moto... :oook:
Ma il segretario non era Giò16??:biggrin3:
Giò t'hanno rubato er posto!
2877paolo
24/12/2012, 18:56
Ma il segretario non era Giò16??:biggrin3:
Giò t'hanno rubato er posto!
Giò06 è il Tom Tom...
Almagesto
25/12/2012, 20:57
auguri ragà! buon natale!!! :-)
2877paolo
26/12/2012, 09:33
bene, il natale è finalmente finito :cipenso: ora che si fa? :dubbio:
Monacograu
26/12/2012, 10:31
bene, il natale è finalmente finito :cipenso: ora che si fa? :dubbio:
E se organizzassimo un giretto per domenica 30? :cool:
2877paolo
26/12/2012, 15:41
E se organizzassimo un giretto per domenica 30? :cool:
io, il 30, parto... :dubbio:
Il Chimico
26/12/2012, 16:51
Salve ragazzi intanto auguroni a tutti.io il 28 farò un giro con mio fratello inglese, se qualcuno di voi non lavora e ha voglia di passare una giornata tutta gas curve e cazzeggio mi faccia sapere via forum o sul cel 334-5619068
Ciao
Mr.Coccia
26/12/2012, 21:05
Un augurio folle dal vostro cocciaamico a tutti i GDE....
Monacograu
26/12/2012, 23:26
Avevi detto il 31!!!! :incaz:
Il 30 nessuno è disponibile?
2877paolo
27/12/2012, 07:58
Avevi detto il 31!!!! :incaz:
Il 30 nessuno è disponibile?
lo sai che non comando io... :sad:
salve ragazzacci.....anche io il 30 non puoto...parto:senzaundente:
però se qualcuno è libero potremmo fare un giretto il 29.....:oook:
ciao bello....tanti auguri anche a te:yess:
Ciao Coccia, tantissimi auguri anche a te e poi, se e quando vorrai, ci piacerebbe vederti in moto con noi almeno una volta nel 2013... :-)))))
[QUOTE=alf_61;6062198]salve ragazzacci.....anche io il 30 non puoto...parto:senzaundente:
però se qualcuno è libero potremmo fare un giretto il 29.....:oook
Alf, il 29 ho controllato e dovrebbe essere una bellissima giornata, quindi se non potete il 30 con Luca, dovete uscire assolutamente il 29 :-)))
Ciao Alessà, tanti auguroni anche a te:oook:
Ciao Coccia, tantissimi auguri anche a te e poi, se e quando vorrai, ci piacerebbe vederti in moto con noi almeno una volta nel 2013... :-)))))
[QUOTE=alf_61;6062198]salve ragazzacci.....anche io il 30 non puoto...parto:senzaundente:
però se qualcuno è libero potremmo fare un giretto il 29.....:oook
Alf, il 29 ho controllato e dovrebbe essere una bellissima giornata, quindi se non potete il 30 con Luca, dovete uscire assolutamente il 29 :-)))
Quoto:oook:
Monacograu
27/12/2012, 21:57
Allora eternacci,
Poi vediamo se vale la pena aprire un post apposito.
Per quanto mi riguarda è una vita che non esco in moto e stiamo organizzando per Domenica 30.
Al momento siamo io, il saggio e Devonmax (non provate a darmi buca :incaz:) e si sta buttando giù un itinerario, quindi..stay tuned!!! :cool:
Poi sabato il vecchio Alf sarebbe disponibile x un'uscita....io, purtroppo, ho preso altri impegni currrrturali! :)
Daje che c'ho una voglia de usci' che me se magna!:w00t:
devonmax
28/12/2012, 09:38
Allora eternacci,
Poi vediamo se vale la pena aprire un post apposito.
Per quanto mi riguarda è una vita che non esco in moto e stiamo organizzando per Domenica 30.
Al momento siamo io, il saggio e Devonmax (non provate a darmi buca :incaz:) e si sta buttando giù un itinerario, quindi..stay tuned!!! :cool:
Poi sabato il vecchio Alf sarebbe disponibile x un'uscita....io, purtroppo, ho preso altri impegni currrrturali! :)
Daje che c'ho una voglia de usci' che me se magna!:w00t:
:cool::oook:
per chi non puote il 30 con Luka, Max, e forse Marcello.......io domani 29 esco con un paio di amici per un giro modesto:risatona:
Ciao regà buona passeggiata per sabato e/o domenica. Un abbraccio a tutti:oook:
2877paolo
28/12/2012, 18:24
e, se penzo che m'accurturo 'nzieme atte... :cry:
Monacograu
28/12/2012, 22:29
Per chi si volesse unire all'ultia uscita del 2012...:cool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/224328-gde-domenica-30-last-minute-lago-del-turano.html
e, se penzo che m'accurturo 'nzieme atte... :cry:
Emio messi male...:(
:senzaundente:
2877paolo
29/12/2012, 18:10
Emio messi male...:(
:senzaundente:
Almagesto
01/01/2013, 13:09
Ragà...auguri di Buon ANNO!!!!!
Ciao ragazzacci..mi associo. Buon anno a tutti e mille auguri per tutto! a presto. un abbraccione
2877paolo
02/01/2013, 07:11
Ciao ragazzacci..mi associo. Buon anno a tutti e mille auguri per tutto! a presto. un abbraccione
Monacograu
02/01/2013, 07:23
Buon anno ricco di curve in sella alle nostre moto Etrerni! :w00t:
devonmax
02/01/2013, 10:19
Buongiorno ragazzi...
Questo W-E c'è sole da paura che volemo fà..?! daje Alfre presidenzia un pò...
ieri sera sono andato con Maja a fare una cenetta dal nostro amico Nik78 cavoli ha un bel ristorantino accanto a piazza Navona e me tocca fargli una pubblicità positiva se magna pure bene ambientino niente male bravo Nik:oook:
devonmax
02/01/2013, 11:51
T'ha spennato?
....diciamo che mi ha trattato bene:oook:
2877paolo
02/01/2013, 11:53
T'ha spennato?
ma chi, nick o maya? :dubbio:
Il Chimico
02/01/2013, 12:07
Auguri a tutti!!!sabato che si fa???
2877paolo
02/01/2013, 13:16
Auguri a tutti!!!sabato che si fa???
:cipenso: un giretto... :oook:
Buongiorno ragazzi...
Questo W-E c'è sole da paura che volemo fà..?! daje Alfre presidenzia un pò...
ieri sera sono andato con Maja a fare una cenetta dal nostro amico Nik78 cavoli ha un bel ristorantino accanto a piazza Navona e me tocca fargli una pubblicità positiva se magna pure bene ambientino niente male bravo Nik:oook:
Ciao Max, un augurone di buon anno anche a te. Si ci sono stato anche io 2/3 volte un pò di tempo fà. Bel posticino proprio ed ha fatto anche a me un prezzo d'amico.:wink_:
Io questo week purtroppo non ci sarò, ma il prox se il tempo lo permette un giro si può fare.
Un attimo....ecchime😜
Stavo smaltendo i bagordi di fine anno🃏🍲🍰🍪🍫🍍🍭🍬🔊🎥🎄🎅🎉🎊
Pe sabato super presente.....direi aspettare TomTom Gió che rientra domani dalla Normandia🔮così riaccende la palla di vetro e tira giù un bel percorso....
Anche se io andrei dritto, dritto a Norcia/Visso per la Valnerina!!!!
Ah....dimenticavo.....Buon 2013 a tutti eternacci🎃
Un attimo....ecchime😜
Stavo smaltendo i bagordi di fine anno🃏🍲🍰🍪🍫🍍🍭🍬🔊🎥🎄🎅🎉🎊
Pe sabato super presente.....direi aspettare TomTom Gió che rientra domani dalla Normandia🔮così riaccende la palla di vetro e tira giù un bel percorso....
Ah....dimenticavo.....Buon 2013 a tutti eternacci🎃
Sto a Fiumicino in attesa dei bagagli (speriamo bene :-((((
Direi che se il tempo ci assiste, potremmo fare Castelluccio come ha proposto il presidente senza problemi. Tra domani e venerdi' ci aggiorniamo meglio e affiniamo il giro.
Ciao a tutti e buon anno!!!!
Monacograu
02/01/2013, 23:32
Ciao eternaci!
Io purtroppo devo accontentarmi del girin giretto di domenica scorsa e me lo dovrò far bastare x un po' di tempo...:(
Sabato prossimo sono in "trasferta", domenica riposo ASSOLUTO dopo 2 settimane tra parenti e trasloco e i we successivi probabilmente dovrò completare il trasloco... :sad:
A proposito, da febbraio affitterò casa mia, se sentite qualcuno fidato che cerca fatemi sapere ;)
2877paolo
03/01/2013, 07:49
Un attimo....ecchime
Stavo smaltendo i bagordi di fine anno
Pe sabato super presente.....direi aspettare TomTom Gió che rientra domani dalla Normandiacosì riaccende la palla di vetro e tira giù un bel percorso....
Ah....dimenticavo.....Buon 2013 a tutti eternacci
:blink:
Direi che se il tempo ci assiste, potremmo fare Castelluccio come ha proposto il presidente senza problemi. Tra domani e venerdi' ci aggiorniamo meglio e affiniamo il giro.
e meno male che avevo detto giretto... :wacko:
A proposito, da febbraio affitterò casa mia, se sentite qualcuno fidato che cerca fatemi sapere ;)
dacci qualche info in più... :biggrin3:
Monacograu
03/01/2013, 08:00
dacci qualche info in più... :biggrin3:
Zona largo preneste in stada silenziosa, circa 70 mq (stanza da letto, cucina abitabile, stanzino con finestra, salone e bagno), completamente ammobiliata (compreso piatti, posate, pentole, bicchieri, microonde, biancheria di base,...) termo autonoma, condizionatori in camera da letto e in salone, in ottime ok condizioni come sai ;), possibilità box (lascerò quello che ora ho in affitto), 1.000€.
Appeno finisco il trasloco (ora è un caos) faccio qualche foto...
2877paolo
03/01/2013, 08:12
Zona largo preneste in strada silenziosa, circa 70 mq (stanza da letto, cucina abitabile, stanzino con finestra, salone e bagno), completamente ammobiliata (compreso piatti, posate, pentole, bicchieri, microonde, biancheria di base,...) termo autonoma, condizionatori in camera da letto e in salone, in ottime ok condizioni come sai ;), possibilità box (lascerò quello che ora ho in affitto), 1.000€.
silenziosa? :cipenso:
è silenziosa fino a quando non esce di casa uno vestito come "goldrake" ma "tuttodepelle" e non prende la moto...
ps: naturalmente ti ho chiesto delle info, ma non erano per me, bensì a qualche utente interessato. :dubbio:
quanto te vojo bene....evviva Castelluccio e il Guerin Meschino....:bravissimo_::bravissimo_:
PS
per i bagagli che ti frega.....tanto c'è Decathlon......:risate2::risate2:
Zona largo preneste in stada silenziosa, circa 70 mq (stanza da letto, cucina abitabile, stanzino con finestra, salone e bagno), completamente ammobiliata (compreso piatti, posate, pentole, bicchieri, microonde, biancheria di base,...) termo autonoma, condizionatori in camera da letto e in salone, in ottime ok condizioni come sai ;), possibilità box (lascerò quello che ora ho in affitto), 1.000€.
facciamoci la presidenza del GdE!!!!!
potremmo usarla per riunioni, pranzi.....e tanto altro:oook:
naturalmente gratis......sono disposto a lasciarti la Presidenza...guardà un pò!!!!!
paolè che ne dici????
2877paolo
03/01/2013, 09:13
naturalmente gratis......sono disposto a lasciarti la Presidenza...guardà un pò!!!!!
paolè che ne dici????
il presidente è lei... :dubbio: ed io "appoggio" incondizionatamente quello che lei decide!!! :oook:
e poi, visto che è pure "aggratisse"...
Buon anno a tutti spero che vi porti tanta fortuna.
Grazie max x i complimenti e stato un piacere la vostra visita.
Raga io un giretto lo farei volentieri ma per la befana che e la festa di qualcuno e non faccio nomi non posso venire. Di domenica si può fare?
Ragazzi, per chi fosse interessato, ho postato il giro per sabato 5 gennaio :senzaundente:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/224576-gde-primo-giro-moto-del-2013-sabato-5-gennaio-direzione-castelluccio.html#post6070414
2877paolo
03/01/2013, 15:02
Ragazzi, per chi fosse interessato, ho postato il giro per sabato 5 gennaio :senzaundente:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/224576-gde-primo-giro-moto-del-2013-sabato-5-gennaio-direzione-castelluccio.html#post6070414
leggo e decido cosa fare... :dubbio:
leggo e decido cosa fare... :dubbio:
abbiamo già deciso noi per te e Ale.....ve mettete vicino al Presidente e guai a voi::--)))
2877paolo
03/01/2013, 15:38
abbiamo già deciso noi per te e Ale.....ve mettete vicino al Presidente e guai a voi::--)))
Monacograu
03/01/2013, 19:11
quanto te vojo bene....evviva Castelluccio e il Guerin Meschino....:bravissimo_::bravissimo_:
PS
per i bagagli che ti frega.....tanto c'è Decathlon......:risate2::risate2:
paolè che ne dici????
Alfre', te vojo bbbene, ma vattelaapijanderculo :senzaundente:
Buon giro ragazzi, Castelluccio è sempre Castelluccio!!! :oook:
2877paolo
03/01/2013, 19:46
Alfre', te vojo bbbene, ma vattelaapijanderculo :senzaundente:
:cipenso: mi sembra di capire che non ce la presta... :fisch:
Buon giro ragazzi, Castelluccio è sempre Castelluccio!!! :oook:
:cipenso: mi sembra di capire che non ce la presta... :fisch:
anche a me è sembrato un tantino riluttante:sick:
2877paolo
04/01/2013, 09:38
riluttante dici? :cipenso: direi che si sta facendo influenzare dalle persone che frequenta ultimamente... :fisch::fisch::fisch:
Monacograu
04/01/2013, 13:54
riluttante dici? :cipenso: direi che si sta facendo influenzare dalle persone che frequenta ultimamente... :fisch::fisch::fisch:
:blink:
No alfre', non sono riluttante, ci mancherebbe ;) nun ve cago proprio :) :lingua:
mhmhmh....qualcosa la sospettavo:cipenso:
2877paolo
05/01/2013, 17:45
mhmhmh....qualcosa la sospettavo:cipenso:
il saggio
05/01/2013, 19:03
nel report degli eventi c'è il video
2877paolo
05/01/2013, 19:09
nel report degli eventi c'è il video
grande marcè :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/224698-gde-castelluccio-dinverno.html
il saggio
07/01/2013, 10:44
Buongiorno a tutti, ieri giornata di beneficenza a torvaianica, con pacchi dono portati in moto e poi......che te lo dico a fa'😃
2877paolo
07/01/2013, 10:47
Buongiorno a tutti, ieri giornata di beneficenza a torvaianica, con pacchi dono portati in moto e poi......che te lo dico a fa'
Buongiorno a tutti, ieri giornata di beneficenza a torvaianica, con pacchi dono portati in moto e poi......che te lo dico a fa'
Ragazzacci, buon inizio settimana a tutti.
:
Ragazzacci, buon inizio settimana a tutti.
Un saluto e un buon anno a TUTTO il Gde .... grandiiii , sempre in moto a breve spero di riessere dei vostri
tempo e schiena permettendo :)
Ciaoooooooo Fabrizio
2877paolo
07/01/2013, 15:58
:
Un saluto e un buon anno a TUTTO il Gde .... grandiiii , sempre in moto a breve spero di riessere dei vostri
Ciaoooooooo Fabrizio
bentornato... :oook:
:cipenso: però non mi ricordo di te... fotu? :risate2::risate2::risate2:
bentornato... :oook:
:cipenso: però non mi ricordo di te... fotu? :risate2::risate2::risate2:
ma che te voi ricordà...sei anziano e con arteriosclerosi:linguaccia:
se non erro l'ultima moto era una daitona 675 tutta bella nera.......hehehehe
:
Ciaoooooooo Fabrizio
come stai?
dai fatte sta moto e ritorna in sella...te famo uscì con noi aggratise:oook:
2877paolo
07/01/2013, 16:14
ma che te voi ricordà...sei anziano e con arteriosclerosi:linguaccia:
se non erro l'ultima moto era una daitona 675 tutta bella nera.......hehehehe
io l'unico che conosco con una daytona nera è kite... :dubbio:
e poi io volevo le foto della donna mica le sue. :oook:
ps: naturalmente si scherza.... :fisch::fisch::fisch:
Il Chimico
07/01/2013, 21:33
Bellaaaaaaaaaaaa!!! Minkia che freddo però al rientro da Rieti.....
2877paolo
08/01/2013, 07:17
e non hai acceso il "riscaldamento"? :blink:
il saggio
08/01/2013, 10:55
Non ha le manopole riscaldate
2877paolo
08/01/2013, 16:16
:cipenso: lo so che è presto per parlarne, ma che intenzione avete per sabato? :dubbio:
Monacograu
08/01/2013, 16:36
:cipenso: lo so che è presto per parlarne, ma che intenzione avete per sabato? :dubbio:
Sulla macchina ho montato le invernali... annamo a fa i testacoda a Leonessa? :senzaundente:
Il Chimico
08/01/2013, 16:43
e non hai acceso il "riscaldamento"? :blink:
Certo che l'ho acceso, ma le mani erano ghiacciate!!! :-(
Se Domenica è bello sarò in giro con la donzella....se è brutto, sabato sono tutto vostro!!! :oook::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
2877paolo
08/01/2013, 19:12
Sulla macchina ho montato le invernali... annamo a fa i testacoda a Leonessa? :senzaundente:
tu non fare l'idiota, sai benissimo cosa voglio fare sabbbato!!! :dubbio:
Certo che l'ho acceso, ma le mani erano ghiacciate!!! :-(
e fatti regalare anche i guanti riscaldati... :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/224345-guanti-riscaldati-klan-excess-pro-gda-holeshot-moto.html
Se Domenica è bello sarò in giro con la donzella....se è brutto, sabato sono tutto vostro!!! :oook::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
domenica porta pioggia... :dubbio:
Oggi giro con Gió in quel di Terminillo passando dalla Flaminia-narni-Terni-Piediluco e rientro a Roma dalla salaria
Faceva più freddo di sabato....senza sole
Sabato prox si esce che si...meteo permettendo.
allego du fotine:9929699297
2877paolo
08/01/2013, 19:49
Oggi giro con Gió in quel di Terminillo passando dalla Flaminia-narni-Terni-Piediluco e rientro a Roma dalla salaria
Monacograu
08/01/2013, 20:13
Ma se po' capi' sabbato che voi fa? :)
Ps: cercasi box disperatamente :sad:
2877paolo
09/01/2013, 07:24
Ma se po' capi' sabbato che voi fa? :)
vojo anna' a provà l'mv ottocentooooooooo!!!! :senzaundente:
Monacograu
09/01/2013, 07:35
E allora perché chiedi a tutt se sabbato si esce?:dubbio:
Me l'hai trovato sto box? :incaz: a fine mese lascio il mio e la moto e "i pezzi" dove li metto????
2877paolo
09/01/2013, 07:51
perché se il giro è dalle parti di viterbo, si fa una piccola deviazione, e si passa al concessionario emmevvu... :oook:
Me l'hai trovato sto box? :incaz: a fine mese lascio il mio e la moto e "i pezzi" dove li metto????
io, il box te l'ho trovato anche due mesi fa, ma tu lo vuoi praticamente a prezzo zero e a dieci metri da casa... :dubbio:
comunque, hai mp, per nuovi box. i pezzi? i pezzi te li posso tenere io... li metto su ebbbay... :risate2::risate2::risate2:
se vuoi io il box ce l'ho, aggratise.....però ce devi venì:angelo:
Monacograu
09/01/2013, 11:04
se vuoi io il box ce l'ho, aggratise.....però ce devi venì:angelo:
:cipenso: che dire ... comodo! :)
:cipenso: che dire ... comodo! :)
in genere si ringrazia:botteee:
Monacograu
09/01/2013, 13:29
in genere si ringrazia:botteee:
Prego, non c'è di che :senzaundente:
E bbbbravi:oook:
Il Chimico
09/01/2013, 20:05
E cavolo, quando me lo dite??? :sad:
tu non fare l'idiota, sai benissimo cosa voglio fare sabbbato!!! :dubbio:
e fatti regalare anche i guanti riscaldati... :oook:
[url]http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/224345-guanti-riscaldati-klan-excess-pro-gda-holeshot-moto.
No i guanti no....troppi fili....ho paura di morire fulminato!!!! :w00t:
Bellaaaaaaaaaaaaa vengo pure io!!!! Possiamo andare verso Roma sud e passiamo da Valmontone da Piacentini moto.....che ne dite???
Sabato c'è il sole, domenica piove!!!
2877paolo
09/01/2013, 20:16
Bellaaaaaaaaaaaaa vengo pure io!!!! Possiamo andare verso Roma sud e passiamo da Valmontone da Piacentini moto.....che ne dite???
piacentini non fa provare l'800 ma la 675.... :sad:
[QUOTE=Il Chimico;6080287]E cavolo, quando me lo dite??? :sad:
abbiamo deciso la sera prima......sono riuscito aprendermi un giorno di ferie al volo.....la prossima volta ti avvisiamo:yess:
ma sabato che soi fa????
il meteo non da pioggia e se resta così io direi di farci un girettino come al solito per stare insieme a pranzo e dire un pò di minkiate:bravissimo_::bravissimo_:
2877paolo
10/01/2013, 08:46
ma sabato che soi fa????
il meteo non da pioggia e se resta così io direi di farci un girettino come al solito per stare insieme a pranzo e dire un pò di minkiate:bravissimo_::bravissimo_:
che il meteo non dia pioggia è vero, ed era per questo che avevo deciso di andare a provare l'mv 800 a viterbo, ma credo che le strade non siano messe bene, visto che piove già da ora e porta pioggia anche per domani... :cry:
che il meteo non dia pioggia è vero, ed era per questo che avevo deciso di andare a provare l'mv 800 a viterbo, ma credo che le strade non siano messe bene, visto che piove già da ora e porta pioggia anche per domani... :cry:
ho letto, e avevo capito....ma, come dici tu, le strade per andare a Viterbo sono belle ombrate e molto umide, quindi non so se vale la pena:cry:
sarei venuto anche io, ma non credo sia il caso:dry:
invece si potrebbe andare a fare il solito giretto verso Tolfa con pranzetto a Santa...solita rosticceria....due minkkiate e via:bravissimo_:
2877paolo
10/01/2013, 09:04
ho letto, e avevo capito....ma, come dici tu, le strade per andare a Viterbo sono belle ombrate e molto umide, quindi non so se vale la pena:cry:
sarei venuto anche io, ma non credo sia il caso:dry:
ma dove vai tu, l'mv è una moto da esperti... :dubbio:
scherzi a parte, visto che viterbo rimane lì e non ho fretta, vado a provare la nuova street :biggrin3:
ma dove vai tu, l'mv è una moto da esperti... :dubbio:
scherzi a parte, visto che viterbo rimane lì e non ho fretta, vado a provare la nuova street :biggrin3:
da chi?
2877paolo
10/01/2013, 09:36
da chi?
numero 3 :biggrin3:
numero 3 :biggrin3:
ma che ce vai a fa...tanto è un cesso come la tua:lingua:
famose un giretto piccoletto...no:biggrin3:
2877paolo
10/01/2013, 09:56
diciamo che ho "messo in cantiere" di cambiare il bagno, per cui devo valutare che idraulico chiamare... :dubbio:
Monacograu
10/01/2013, 11:06
Nun sta a rompe vecchietto! :lingua:
A parte il fatto che io e Paoletto ce ne andiamo da numero 3 a provare la nuova striiitte e che io sabato mattina ho altre cosette da fare, secondo me ha poco senso fare un giro sabato alfre', anche a tolfa...piove sia oggi che domani e quindi, ovunque sarà bagnato/umido.
Vediamoci da numero3 e ci prendiamo un caffè insieme ;)
2877paolo
10/01/2013, 11:20
A parte il fatto che io e Paoletto ce ne andiamo da numero 3 a provare la nuova striiitte e che io sabato mattina ho altre cosette da fare, secondo me ha poco senso fare un giro sabato alfre', anche a tolfa...piove sia oggi che domani e quindi, ovunque sarà bagnato/umido.
si, ma paga lui... :dubbio:
eheheh...ormai stai ad allentare la presa......mhmhmh
na vorta spignevi di più:cipenso:te sta a fregà pure Luca BMW:linguaccia:.......
2877paolo
10/01/2013, 12:53
na vorta spignevi di più:cipenso:te sta a fregà pure Luca BMW:linguaccia:.......
ma LucaBMW ha montato le gomme "performanti". :dubbio: hai visto come la mette in piega? :oook:
Vi sto facendo allenare, ma prima o poi tornerò anch'io...;)
2877paolo
10/01/2013, 13:08
non dirmi che stai lavorando... :blink:
Monacograu
10/01/2013, 13:20
Dignecelo un po' Ste'! ;)
eheheh...ormai stai ad allentare la presa......mhmhmh
Me sa che te sei scordato che vuol dire fare un trasloco nei ritagli di tempo...:(
In effetti è normale che te sei scordato! Saranno passati 70 anni dall'ultimo trasoloco che hai fatto! :)
ma LucaBMW ha montato le gomme "performanti". :dubbio: hai visto come la mette in piega? :oook:
Si vabbè...l'unica piega che c'ha Lucabmw è quella sui capelli quando se leva er casco!
Domani ve faccio sapè, ma sabato ci dovrei essere per un giro/giretto/caffè/stretta de mano o pe quello che minchia ve pare:biggrin3:
2877paolo
10/01/2013, 16:19
Si vabbè...l'unica piega che c'ha Lucabmw è quella sui capelli quando se leva er casco!
guarda che non scherzo, fattelo dire dal presidente, se non credi a me... non gli stai proprio dietro.... :fisch::fisch::fisch:
guarda che non scherzo, fattelo dire dal presidente, se non credi a me... non gli stai proprio dietro.... :fisch::fisch::fisch:
confermo......piega talmente tanto che è dovuto andare dal fisioterapista per farsi raddrizzare....:risate2::risate2:
2877paolo
10/01/2013, 16:25
confermo......:risate2::risate2:
grazie, sig. presidente, perché qui pensano tutti che racconti balle... :oook:
Per chi fosse interessato, oggi Triumph ha annunciato il lancio della nuova Tiger Sport 2013 :oook:
Triumph Tiger Sport (http://www.dueruote.it/notizie/moto/triumph-tiger-sport?page=1)
certo che non gli stai dietro..se no lo tamponi!:biggrin3:
grazie, sig. presidente, perché qui pensano tutti che racconti balle... :oook:
:dry:.......:risate2::risate2:
Per chi fosse interessato, oggi Triumph ha annunciato il lancio della nuova Tiger Sport 2013 :oook:
Triumph Tiger Sport (http://www.dueruote.it/notizie/moto/triumph-tiger-sport?page=1)
:dubbio:già...chi sà com'è che sei interessato alla cosa eh?!?:biggrin3:
Il Chimico
10/01/2013, 20:38
Alfre io ci sarebbi per sabato....domani credo farà due gocce, però potrei fare un giretto non troppo lungo in modo da stare a casa max per le 15 / 15,30..fammi sapere, ciao.
2877paolo
11/01/2013, 07:22
certo che non gli stai dietro..se no lo tamponi!:biggrin3:
io non l'ho detto... :dubbio:
Il Chimico
11/01/2013, 15:03
Che tempo infame...... :sad:
2877paolo
11/01/2013, 15:06
quoto... :oook:
Monacograu
11/01/2013, 16:01
quoto... :oook:
Minkia!!! Questa mattina nebbia, poi il sole, poi la grandine.... :(
Buon giro, mi tocca rimandare...
2877paolo
11/01/2013, 16:47
tu mi cominci a preoccupare... :blink:
Ma quale giro Ste???:blink: Qui ci vorrà il gommone... :wacko:
2877paolo
11/01/2013, 16:55
Ma quale giro Ste???:blink: Qui ci vorrà il gommone... :wacko:
in effetti, si parlava di andare a pesca... :risate2::risate2::risate2:
devonmax
11/01/2013, 17:46
....a me piace!! finalmente il monobraccio per i viaggi zavorrati è perfetta la considererò come 4ta moto:w00t:
....a me piace!! finalmente il monobraccio per i viaggi zavorrati è perfetta la considererò come 4ta moto:w00t:
Enjoy :oook:
2013 Triumph Tiger Sport 1050 @ Het Salon Brussel - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=3sALbsEVEp8)
Il Chimico
11/01/2013, 18:14
Very very nice!!! Da prendere seriamente in considerazione..... :dubbio:
2877paolo
12/01/2013, 12:28
Very very nice!!! Da prendere seriamente in considerazione..... :dubbio:
si, e poi vai a provare la nuova street... :dubbio:
tana per simo da numero treeeeeee!!!! :oook:
Il Chimico
12/01/2013, 15:16
Hahaha, grande Paolo, la Street è stata la mia prima Triumph, la moto più divertente che ho mai avuto, ma devo dire che oggi non mi ha entusiasmato...forse ormai sono abituato a pesi superiori, mi sembrava di guidare uno 125, ma riproverò in seguito. La Tiger secondo me è una moto fantastica, mi è sempre piaciuta e questa col monobraccio è ancora più bella.....vedremo, chi lo sa, per il momento resto con la mia Bonny visti i miliardi che ci ho speso sopra, però mai dire mai....manca ancora la MV 800 da provare...... :oook:
devonmax
12/01/2013, 17:06
Enjoy :oook:
2013 Triumph Tiger Sport 1050 @ Het Salon Brussel - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=3sALbsEVEp8)
Dai Giò faccio il tifo per il tuo prox acquisto.... La nuova tigre sembra fatta per te.... Ti chiama non la vedi?
"dai Gio lascia la jap e prendi l'inglesona":p
inviato da un pezzo di plastica
Non lo so Max, Gio06 non è abituato a mezzi così belli...:D
Dai Giò faccio il tifo per il tuo prox acquisto.... La nuova tigre sembra fatta per te.... Ti chiama non la vedi?
"dai Gio lascia la jap e prendi l'inglesona":p
Straquoto!!:oook:
daje Giò fatte uomo...passa anche tu con noi al lato oscuro della forza!:demon::yess:
Non lo so Max, Gio06 non è abituato a mezzi così belli...:D
Appunto Stè, nella vita bisogna sempre miglirarsi:wink_:
2877paolo
12/01/2013, 19:10
Hahaha, grande Paolo, la Street è stata la mia prima Triumph, la moto più divertente che ho mai avuto, ma devo dire che oggi non mi ha entusiasmato...forse ormai sono abituato a pesi superiori, mi sembrava di guidare uno 125, ma riproverò in seguito. La Tiger secondo me è una moto fantastica, mi è sempre piaciuta e questa col monobraccio è ancora più bella.....vedremo, chi lo sa, per il momento resto con la mia Bonny visti i miliardi che ci ho speso sopra, però mai dire mai....manca ancora la MV 800 da provare...... :oook:
ho già preso contatti col concessionario, appena il tempo è "clemente" andiamo a provarla a viterbo :oook:
Buona domenica a tutti, nonostante il tempo:wacko::oook:
Il Chimico
13/01/2013, 21:22
Che giornata di caxxo!!!! Almeno ho pulito la moto però.... :oook:
2877paolo
14/01/2013, 07:18
Che giornata di caxxo!!!! Almeno ho pulito la moto però.... :oook:
perché non hai visto le previsioni meteo di questa settimana... :cry:
devonmax
14/01/2013, 09:32
il primo W-E invernale con con il meteo favorevole organizziamoci per andare a Campotosto ........
"vojo vede il lago ghiacciato":dubbio:
il primo W-E invernale con con il meteo favorevole organizziamoci per andare a Campotosto ........
"vojo vede il lago ghiacciato":dubbio:
presente come sempre:oook:.....io già l'ho visto ghiacciato.....quel giorno eravamo solo noi, manco un abruzzese:cipenso:io me porto pure i pattini.....hehehehe
2877paolo
14/01/2013, 09:49
presente come sempre:oook:.....io già l'ho visto ghiacciato.....quel giorno eravamo solo noi, manco un abruzzese:cipenso:io me porto pure i pattini.....hehehehe
il dondolo ce l'hai sull'avatar e mo' pure i pattini... :cipenso: sei proprio da reparto geriatrico. :risate2::risate2::risate2:
il dondolo ce l'hai sull'avatar e mo' pure i pattini... :cipenso: sei proprio da reparto geriatrico. :risate2::risate2::risate2:
tu manco su du gambe stai in piedi....:botteee::botteee:
me lo ricordo pure io Alfrè, nonostante il freddo è stato proprio un bel giro. E' vero non c'era nessuno, sembrava che avevamo affittato Campotosto solo per noi:oook:
Buon inizio di settimana a tutti.
2877paolo
14/01/2013, 10:14
tu manco su du gambe stai in piedi....:botteee::botteee:
sappi, mio bel giovine (:cipenso: si fa per dire), che ho fatto i campionati regionali di pattinaggio... :oook:
ps: è passato qualche annetto, questo lo ammetto... :cry:
sappi, mio bel giovine (:cipenso: si fa per dire), che ho fatto i campionati regionali di pattinaggio... :oook:
ps: è passato qualche annetto, questo lo ammetto... :cry:
e se vede:linguaccia:
2877paolo
14/01/2013, 10:45
e se vede:linguaccia:
questa "se vede"... :linguaccia2:
Il Chimico
14/01/2013, 12:21
me lo ricordo pure io Alfrè, nonostante il freddo è stato proprio un bel giro. E' vero non c'era nessuno, sembrava che avevamo affittato Campotosto solo per noi:oook:
Buon inizio di settimana a tutti.
Tanto io c'ho il gilet riscaldato, pappappero!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il saggio
14/01/2013, 12:41
Sabato prossimo io ci sono.
Ciao Marcè, come và?
Forse ci sarò anche io, per ora stò a casa con influenza..vediamo.
2877paolo
14/01/2013, 13:12
Tanto io c'ho il gilet riscaldato, pappappero!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:lingua:
il meteo, questa settimana, è pessimo. :cry:
io ho il gommone e la canoa a Santa Marinella...potremmo uscire comunque.....ci facciamo tutta la valle del Tevere, naturalmente ci si vede alla solita Traversa del Grillo:fisch::senzaundente:
2877paolo
14/01/2013, 15:54
io ho il gommone e la canoa a Santa Marinella...potremmo uscire comunque.....ci facciamo tutta la valle del Tevere, naturalmente ci si vede alla solita Traversa del Grillo:fisch::senzaundente:
è andata :oook:
io porto tutta l'attrezzatura per la pesca in apnea... almeno un paio di polpi, ce li facciamo, così du spaghi c'escono... :biggrin3:
io porto tutta l'attrezzatura per la pesca in apnea... almeno un paio di polpi, ce li facciamo, così du spaghi c'escono... :biggrin3:
si...mo esistono pure i polpi de fiume....so co 6 tentacoli.....hahahaha
male che vada ce famo la zuppa con i pesci siluro:risate2:
2877paolo
14/01/2013, 16:06
si...mo esistono pure i polpi de fiume....so co 6 tentacoli.....hahahaha
male che vada ce famo la zuppa con i pesci siluro:risate2:
scusa alfrè, ma avevo letto santa marinella... :wacko:
scusa alfrè, ma avevo letto santa marinella... :wacko:
hahahaha.....ti ho detto che ci vediamo alla traversa del grillo sulla tiberina...bar fortuna.......la prossima volta ti faccio vedere le diapositive così capisci subito:risate2::risate2:
2877paolo
14/01/2013, 16:33
hahahaha.....ti ho detto che ci vediamo alla traversa del grillo sulla tiberina...bar fortuna.......la prossima volta ti faccio vedere le diapositive così capisci subito:risate2::risate2:
alfrè, ma noi ci vediamo lì, anche se dobbiamo andare a trapani... :cry:
:icon_climb2:
:dry:...non male l'idea...a Pà però ce vuole qualcuno che sà cucinà er pesce.
2877paolo
14/01/2013, 17:12
:dry:...non male l'idea...a Pà però ce vuole qualcuno che sà cucinà er pesce.
luchinoooooo :wub::wub::wub:
Il Chimico
14/01/2013, 18:20
Potrebbe essere un'idea la spaghettata del sabato e poi un giro in moto con la Playstation.....come la vedete???
2877paolo
14/01/2013, 18:34
Potrebbe essere un'idea la spaghettata del sabato e poi un giro in moto con la Playstation.....come la vedete???
preferisco centomila volte il giro, anche corto con la moto, ed il panino che la speghettata e il giro con la play :oook:
Il Chimico
14/01/2013, 20:34
Ho capito Paole, ma se piove ndò andiamo????
Monacograu
14/01/2013, 20:50
luchinoooooo :wub::wub::wub:
Ahahahahah! Il prox we sto in trasferta paole, lo sai! :)
Ma una pizzetta all togheter in settimana?
2877paolo
15/01/2013, 07:23
Ahahahahah! Il prox we sto in trasferta paole, lo sai! :)
Ma una pizzetta all togheter in settimana?
direi che sepoffàààà :oook:
Ho capito Paole, ma se piove ndò andiamo????
giusto...si potrebbe pranzare insieme e invece della play diciamo cazz@@....come al solito:oook:
2877paolo
15/01/2013, 08:53
giusto...si potrebbe pranzare insieme e invece della play diciamo cazz@@....come al solito:oook:
io non dico cazz@ate.... :sad:
io non dico cazz@ate.... :sad:
azz...le dici e le fai:biggrin3:
2877paolo
15/01/2013, 08:57
azz...le dici e le fai:biggrin3:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Monacograu
15/01/2013, 11:53
No, no, se annamo a magna 'na pizza quanno tu nun poi! :lingua:
2877paolo
15/01/2013, 11:58
zitto tu che sei diventato una primula rossa:mazzodifiori:.....ma domani ce vai??????
2877paolo
15/01/2013, 12:55
zitto tu che sei diventato una primula rossa:mazzodifiori:.....ma domani ce vai??????
certo che viene, non è come te, che ti sei inventato la partita di calcetto... :dubbio:
Monacograu
15/01/2013, 13:09
In effetti sono un po' latitante ultimamente...lo ammetto...:(
Datemi un po' di tempo e tornerò on the road però! :biker:
certo che viene, non è come te, che ti sei inventato la partita di calcetto... :dubbio:
apetta cross
15/01/2013, 22:39
attendo mega uscita per Marzo
confido in tom tom gio
devo portare a spasso una signorina
un saluto
Viper@ :w00t:
Il Chimico
15/01/2013, 23:00
E che aspetti Marzo per uscire???io dopo 2 settimane di seguito che non tocco la moto ho l'orticaria!!!!
apetta cross
15/01/2013, 23:01
:(
Mr.Coccia
15/01/2013, 23:08
E che aspetti Marzo per uscire???io dopo 2 settimane di seguito che non tocco la moto ho l'orticaria!!!!
Non lo stuzzicare cribbio:biggrin3:
confido in tom tom gio
un saluto
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....all inizio aprile adesso marzo,scommetti prossima settimana me chioami per l aperitivo vipera vs enola gay?
apetta cross
15/01/2013, 23:20
Non lo stuzzicare cribbio:biggrin3:
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....all inizio aprile adesso marzo,scommetti prossima settimana me chioami per l aperitivo vipera vs enola gay?
dobbiamo farle incontrare
sarà un evento epico
da pagellone
2877paolo
16/01/2013, 08:55
buongiorno ragazzi, siete pronti? :dubbio:
:cipenso: siiiii? :madoo: allora andiamo...
:risate2: :risate2: :risate2:
buongiorno a tutti:homer:
ragazzi poco fa stavo sul raccordo altezza Aurelia sotto la neve.....guardare per credere....
confido in tom tom gio
un saluto
2877paolo
16/01/2013, 09:18
ragazzi poco fa stavo sul raccordo altezza Aurelia sotto la vene.....guardare per credere....
a te, nelle vene, scorre qualcosa d'illegale... :dubbio:
alfrè NEVE non VENE!!! :wacko:
hahahaha.....:angelo:
ragazzi poco fa stavo sul raccordo altezza Aurelia sotto la neve.....guardare per credere....
:dry:Alfrè ma non è la foto dell'anno scorso?:biggrin3:
Comunque a parte tutto ma che ora era? perchè vedo acqua a catinelle.:wacko:
Mr.Coccia
16/01/2013, 09:51
Qui terrazza Coccia vedo la terra dopo tanta acqua...
:laugh2:
:laugh2:...hai attraccato Alessà??
2877paolo
16/01/2013, 09:55
e per forza, dopo l'ultima esperienza, hai comprato l'attico... :oook:
Mr.Coccia
16/01/2013, 10:04
e per forza, dopo l'ultima esperienza, hai comprato l'attico... :oook:
Infatti co tutti sti acquazzoni me so messo in mutande sul terrazzo e ho urlato" PENELOPE ST ANNO NUN TE TEMOOOOOOOOOOOOO"
Se me compravo er forcone sembravo Poseidone...
:laugh2:
:laugh2:...hai attraccato Alessà??
Vedo popolazioni indigene in zona Dragona Ostia antica...conquistero' la loro terra...
2877paolo
16/01/2013, 10:09
Vedo popolazioni indigene in zona Dragona Ostia antica...conquistero' la loro terra...
avanzate miei frociiiiii :oops: volevo dire prodiiiii :risate2::risate2::risate2:
Mr.Coccia
16/01/2013, 10:18
avanzate miei frociiiiii :oops: volevo dire prodiiiii :risate2::risate2::risate2:
Cacchio pensavo fossero le sirene di Ulisse invece vonno mezza piotta....
2877paolo
16/01/2013, 10:23
Cacchio pensavo fossero le sirene di Ulisse invece vonno mezza piotta....
nun te fidà... :dubbio:
Monacograu
16/01/2013, 11:23
In effetti non c'avevo mai pensato...tu con 3 cm di neve stai sotto la neve!:biggrin3:
PS: ma la partita l'annullate causa mal tempo? Sei dei nostri questa sera? ;)
2877paolo
16/01/2013, 11:26
PS: ma la partita l'annullate causa mal tempo? Sei dei nostri questa sera? ;)
ma la smetti di invitarlo? :incaz:
Monacograu
16/01/2013, 11:30
ma la smetti di invitarlo? :incaz:
No, non smetto! :incaz: Ma solo perchè sono sicuro che non viene (anche perchè ha un'età! :))
2877paolo
16/01/2013, 11:35
No, non smetto! :incaz: Ma solo perchè sono sicuro che non viene (anche perchè ha un'età! :))
se vieni, il catetere, glielo cambi tu!!! :incaz:
Monacograu
16/01/2013, 12:58
Che palle però!!! :sick:
Ma perchè non si porta dietro la badante???:dry:
2877paolo
16/01/2013, 13:03
Che palle però!!! :sick:
Ma perchè non si porta dietro la badante???:dry:
con noi in giro, la badante, non viene... :risate2::risate2::risate2:
devonmax
16/01/2013, 13:44
Cavolo allora stasera io torno con le racchette ai piedi...... :confused:
2877paolo
16/01/2013, 13:52
Cavolo allora stasera io torno con le racchette ai piedi...... :confused:
nun tornà e vijè co' noi... :oook:
nun tornà e vijè co' noi... :oook:
:dry: andò ve ne annate de bello?
io ve cambio i connotati a voi due:botteee::boxe:.....
2877paolo
16/01/2013, 14:46
:dry: andò ve ne annate de bello?
:blink: ma... le mail non le leggi, fabbbbrì? :dubbio:
con noi in giro, la badante, non viene... :risate2::risate2::risate2:
una volta che ha badato con me è ovvio che con voi nun ce viene....hehehehe
quelle mica sono capaci di giocare a carte:bravissimo_::bravissimo_:
so 3 gg che sparamo cazz@@@ su sta cena......ma che anche tu vai in letargo d'inverno:homer::miaddormento:
2877paolo
16/01/2013, 14:52
so 3 gg che sparamo cazz@@@ su sta cena......ma che anche tu vai in letargo d'inverno:homer::miaddormento:
la prima volta in assoluto che, il presidente, dice una cosa giusta... :oook:
la prima volta in assoluto che, il presidente, dice una cosa giusta... :oook:
da te ancora non l'ho mai sentita:bravissimo_::bravissimo_:
2877paolo
16/01/2013, 14:57
da te ancora non l'ho mai sentita:bravissimo_::bravissimo_:
e ppe' fforza te devi mette l'apparecchio ucusticoooooooo :risate2::risate2::risate2:
Pà, purtroppo è da venerdì che non vado al lavoro e non leggo le mail inviate lì.
Stò a casa co stà ca@@o de influenza:wacko:
Ahimè dopo anni che si parla di: h1n1 - h9 n20 - h500 n3000 e via così, me la sò beccata pure io. Ed è la prima volta...c'è sempre una prima volta:cry:
Quindi purtroppo non potrei neanche esserci.
Dove andate?
2877paolo
16/01/2013, 15:03
Pà, purtroppo è da venerdì che non vado al lavoro e non leggo le mail inviate lì.
Ahimè dopo anni che si parla di: h1n1 - h9 n20 - h500 n3000 e via così, me la sò beccata pure io. Ed è la prima volta...c'è sempre una prima volta:cry:
adesso ho capito... ecco perché il presidente dice che ha da fare... altro che partita di calcetto... :dubbio:
ma noi siamo un gruppo aperto... potevate dirlo, che problema c'è? :oook:
Dove andate?
a mangiarci una pizzetta :biggrin3:
adesso ho capito... ecco perché il presidente dice che ha da fare... altro che partita di calcetto... :dubbio:
ma noi siamo un gruppo aperto... potevate dirlo, che problema c'è? :oook:
a mangiarci una pizzetta :biggrin3:
:sick:
Buona pizzata allora:oook:
2877paolo
16/01/2013, 15:13
Buona pizzata allora:oook:
:yess:
Quindi purtroppo non potrei neanche esserci.
Dove andate?
te la sei beccata pure te Fabrì....:freddo:mannaccia.....
Monacograu
16/01/2013, 15:30
io ve cambio i connotati a voi due:botteee::boxe:.....
E chi chiami? :)
Basta mettete 'na mano in fornte e cominci a dare i cazzotti a vuoto! :lingua:
Quoto!!!!! :)
E chi chiami? :)
Basta mettete 'na mano in fornte e cominci a dare i cazzotti a vuoto! :lingua:
Quoto!!!!! :)
dove non arrivo con le mani ci arrivo con altre cose può pesanti.......hehehehe
2877paolo
16/01/2013, 15:42
regà, prima che ce lo chiudano, andiamo via di qui... presto!!! :dubbio:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/225399-gde-romani-si-esce-tutto-lanno-11-a.html#post6091586