Visualizza Versione Completa : DOPO TANTO VI PRESENTO LA MIA AMANTE (Daytona 675)
925719257292573925749257592576925779257892579925809258192582925839258492585 ALLORA VI PIACE?:oook:
Bray_Hill
07/11/2012, 19:46
azz.... quanto carbonio! :ph34r:
Bella è bella , ci mancherebbe ,ottimi spippoli vedo !!!!
Però c'è un pò troppo carbonchio per i miei gusti.........peccato che alcune parti incomincino ad ingiallirsi , resine maledette!!!
Lampss
:oook:
ora una sistematina allo scarico che è troppo staccato dal codino e magari 4 frecce carine da sostituire ai pomodori originali e sei a cavallo ;)
ps: magari studia un modo per accorciarlo un po'...sborda un sacco :ph34r:
bella,sorto di cannone che hai dietro!!!!
Ho rimesso le frecce e specchi originali causa raid forze dell'ordine ,dal facile ritiro del libretto di circolazione dalle mie parti.Per lo scarico si puo' rivedere .ciao a tutti :oook:
Tanta roba,
complimenti :oook:
hai cambiato le frecce causa raid fdo?e con lo scarico allora che ti fanno ti arrestano?
Lo scarico è l'arrow omologato e se rispetta le normative non possono farti niente.Comunque da queste parti non si scherza sulla porrettana qualche finesettimana fa ,hanno ritirato una decina di libretti.
frankiebali
08/11/2012, 10:01
Allora:
carina l'idea del carbonio con tonalità sul giallognolo.
Modifiche di qualità.
Cambierei le frecce.....troppo grandi.
Confermo quanto detto sulla Porrettana..........confido in una tua visita per farmela vedere dal vivo dato che a Pistoia ci lavoro..............davanti al Neroni.
Attendo.:oook:
IvanTriple675
08/11/2012, 13:21
Complimenti bella bella
Piena di tante chicche interessanti. Solamente, non esce troppo lo scarico dal corpo della moto?
Allora:
Modifiche di qualità.
Confermo quanto detto sulla Porrettana..........confido in una tua visita per farmela vedere dal vivo dato che a Pistoia ci lavoro..............davanti al Neroni.
appena posso te la faccio vedere volentieri,ciao.
freekazoid
08/11/2012, 14:54
very power!
Brandhauer
08/11/2012, 18:49
oh... non sai quanto mi secca darti questo dispiacere...
la Day è stupenda di suo ma quest'interpretazione non incontra nessuno dei miei gusti (e perchè dovrebbe? ti chiedo scusa):
-detesto il carbonio ma capisco che può piacerti e lì... perdono
-non comprendo fino in fondo (sono un fermone) i tecnicismi fini e mi complimento, è d'obbligo e m'inchino, per le magnifiche spese in monoamm, etc.
-lo scarico mi auguro sia perfomante perchè a vedersi è un'emorroide
-o Sport&Tech o polsino UK, concedimelo!
-miliardi in CarbLook e... le padelle?
-belle le bullonerie Gold ma allora il Tappo Rosso del serb olio post... che c'entra?
di orribile sul serio però c'è lo stacco tra il carter carbonio ingiallito e il motore...
Guarda... col cuore in mano: fà qualcosa! La Day graphite è bellissima non puoi lasciarla così
oh... non sai quanto mi secca darti questo dispiacere...
la Day è stupenda di suo ma quest'interpretazione non incontra nessuno dei miei gusti (e perchè dovrebbe? ti chiedo scusa):
-detesto il carbonio ma capisco che può piacerti e lì... perdono
-non comprendo fino in fondo (sono un fermone) i tecnicismi fini e mi complimento, è d'obbligo e m'inchino, per le magnifiche spese in monoamm, etc.
-lo scarico mi auguro sia perfomante perchè a vedersi è un'emorroide
-o Sport&Tech o polsino UK, concedimelo!
-miliardi in CarbLook e... le padelle?
-belle le bullonerie Gold ma allora il Tappo Rosso del serb olio post... che c'entra?
di orribile sul serio però c'è lo stacco tra il carter carbonio ingiallito e il motore...
Guarda... col cuore in mano: fà qualcosa! La Day graphite è bellissima non puoi lasciarla così
Mi dispiace deluderti, ma credo che + o - rimarra' cosi. Comunque grazie per la tua sincerita' e per fortuna non a tutti piacciono le stesse cose altrimenti tutti avremo la stessa moto.T'immagini il mondo invaso di HONDA DN-O1 ;io probabilmente non avrei neanche la patente A.
Juste1911
08/11/2012, 21:31
puoi mettere in descrizione principale un elenco delle modifiche? :biggrin3:
complimenti cmq!
speedgiacomo
09/11/2012, 08:01
...e tu quando ti mettono la paletta scala un paio di marce e tira dritto...senza impennare che se no la targa si legge meglio!!! ahahahaha...scherzo ovviamente...però cerca di fare qualcosa per la zona portatarga con le varie staffe di fissaggio, inclusa quella dello scarico, tutto un pò troppo a vista secondo me e tutto poco intonato alla cura riposta in tutto il resto della moto ;)
Sax-frozen mind
20/02/2013, 16:45
Allora:
Modifiche di qualità.
girando a caso per il forum trovo pezzi della mia infanzia......da Neroni ci compravo la roba per truccare lo scooter :w00t:
ragazzi son di Porretta io,fatevi vedere in zona che ci si becca e mi insegnate a guidare sta bella Day
area82030_lb
22/02/2013, 11:07
bella complimenti, anche io concordo con la questione delle frecce, per il resto è tutto molto bello!
quoto anche io che sarebbe molto piu bello inserire tutte le modifiche nella pagina principale dopo le foto!
frankiebali
22/02/2013, 11:12
Sto ancora aspettando di vederla dal vivo.......:dry:
girando a caso per il forum trovo pezzi della mia infanzia......da Neroni ci compravo la roba per truccare lo scooter :w00t:
ragazzi son di Porretta io,fatevi vedere in zona che ci si becca e mi insegnate a guidare sta bella Day
Eh si infatti dal Neroni è sempre pieno di "pischelli"....piccoli smanettoni crescono.....:lingua:
Semmai ti insegna lui a guidare perchè io sono "tranquillo" :biggrin3:
Sax-frozen mind
07/03/2013, 16:26
Sto ancora aspettando di vederla dal vivo.......:dry:
Eh si infatti dal Neroni è sempre pieno di "pischelli"....piccoli smanettoni crescono.....:lingua:
Semmai ti insegna lui a guidare perchè io sono "tranquillo" :biggrin3:
mi basta anche un'uscita tranquilla in baracca........la collina a scendere o a salire è sempre bello farla in compagnia
Appena ho un sabato mattina libero e non PIOVE vi giuro che ve la faccio vedere. A proposito ho tolto le coperture dei carter perchè non mi convincevano e devo dire che la preferisco senza. apresto:oook:
io sono per le MC, e le moto da corsa mi piacciono solo in pista. ma sulla tua vedo tanto lavoro e tanta passione, complimenti !
Porrettana:
ahimè, ci si gode ormai solo d'inverno. ma è colpa nostra. quando si tira troppo, la corda si rompe. troppa velocità, troppi incidenti, troppi morti.
ma da novembre a marzo... torna la vecchia statale64, quella che si faceva a manetta con i 125 elaborati, appunto, con i pezzi del Neroni...
Sax-frozen mind
11/03/2013, 12:32
Appena ho un sabato mattina libero e non PIOVE vi giuro che ve la faccio vedere. A proposito ho tolto le coperture dei carter perchè non mi convincevano e devo dire che la preferisco senza. apresto:oook:
ci conto eh
io sono per le MC, e le moto da corsa mi piacciono solo in pista. ma sulla tua vedo tanto lavoro e tanta passione, complimenti !
Porrettana:
ahimè, ci si gode ormai solo d'inverno. ma è colpa nostra. quando si tira troppo, la corda si rompe. troppa velocità, troppi incidenti, troppi morti.
ma da novembre a marzo... torna la vecchia statale64, quella che si faceva a manetta con i 125 elaborati, appunto, con i pezzi del Neroni...
per la SS 64 quale intendi?
La day grigia è sempre bella,ma le freccie basta sostituirle con altre omologate( io ho anche il certificato delle mie).
La porrettana :wub:....ho casa a Sammommè e da anni a luglio ci trasporto la famiglia per fare su e giù da Firenze;non riesco mai a girare al bivio giusto,finisco sempre per farmela fino a Sambuca Pistoiese e torno in dietro; uno dei tratti stradali più belli e divertenti che conosca,ma essendo in certi punti molto veloce ( dal rist Signorino alla galleria si possono tenere i 120 fissi tra le curve....) risulta anche pericolosa,specie nel week end.Durante la settimana e la mattina presto è fattibile,per il resto occhio alla penna...
roberto.to
12/03/2013, 10:16
l unica cosa che non mi piace è l arrow...ha bisogno del cartello carichi sporgenti...non capisco pechè lo avevano fatto cosi lungo...
Sax-frozen mind
12/03/2013, 10:24
La day grigia è sempre bella,ma le freccie basta sostituirle con altre omologate( io ho anche il certificato delle mie).
La porrettana :wub:....ho casa a Sammommè e da anni a luglio ci trasporto la famiglia per fare su e giù da Firenze;non riesco mai a girare al bivio giusto,finisco sempre per farmela fino a Sambuca Pistoiese e torno in dietro; uno dei tratti stradali più belli e divertenti che conosca,ma essendo in certi punti molto veloce ( dal rist Signorino alla galleria si possono tenere i 120 fissi tra le curve....) risulta anche pericolosa,specie nel week end.Durante la settimana e la mattina presto è fattibile,per il resto occhio alla penna...
allora parliamo dello stesso asfalto :oook:
prova a venire in Emilia da S mommè,arrivi fino a Porretta poi da qui torni indietro per la stessa strada scendendo fino a Capostrada........curve stupende......però hai pienamente ragione........è murato di sbirri il weekend
è questa?
da Sammommé PT a Sambuca Pistoiese PT - Google Maps (http://goo.gl/maps/XjNgN)
diubel :w00t:
è questa?
da Sammommé PT a Sambuca Pistoiese PT - Google Maps (http://goo.gl/maps/XjNgN)
diubel :w00t:
Da Pistoia a Sambuca :oook:.
L'inizio salita da Pistoia al rist Signorino è F A N T A S T I C A e anche il tratto successivo;una pista aperta al traffico,ma assai pericolosa nel week end
vedrò di tenerla presente nella gita infrasettimanale ad agosto