Visualizza Versione Completa : Essere permalosi....
DavidSGS
08/11/2012, 08:29
...penso sia una delle caratteristiche più tristi di una persona... :cry: :cry:
Non credete? :dubbio:
una delle più tristi sì....:sad:
Non so se si tratta della più triste, perché anche essere avidi e taccagni non é mica da poco, ma sicuramente é tra le peggiori ... a parer mio. :/
roberto70
08/11/2012, 08:40
c'è di peggio ...per esempio essere interisti è peggio!:cool:
La tristezza mi pervade :sad:.....
:cool:Ma come ti permetti?!!!
Avere a che fare coi permalosi è una cosa che mi fa molto male, anche perché ne ho un paio che sono persone a me molto vicine.
Quello che mi disturba di più è che spesso i permalosi non usano con il prossimo la stessa cautela che pretendono per sé.
Più son permalosi e meno si preoccupano di offendere gli altri.
Fermissimo
08/11/2012, 08:47
e le 2 cose spesso coincidono...
Erikuccia
08/11/2012, 08:49
Suvvia, un pochino lo siamo tutti....non è bello quando ci si sente "toccati" a livello personale.
L'importante è non eccedere in permalosità.....conosco gente a cui, prima di parlare, devo pensare un bel 10 minuti, per evitare una loro facile offesa.
DavidSGS
08/11/2012, 08:56
Suvvia, un pochino lo siamo tutti....non è bello quando ci si sente "toccati" a livello personale.
L'importante è non eccedere in permalosità.....conosco gente a cui, prima di parlare, devo pensare un bel 10 minuti, per evitare una loro facile offesa.
Vero.
Esserlo un pochino è la natura umana.
Però ci sono persone con cui davvero è difficile rapportarsi come dici giustamente tu, con cui ogni parola deve essere pesata al grammo... per non parlare poi di quelli che si legano al dito le cose... e non aspettano altro che l'occasione per rinfacciarti qualcosa e prendersi la rivincita....
Mamma mia.....
... me la sono presa... chiudere. :lingua:
Fermissimo
08/11/2012, 09:02
Vero.
Esserlo un pochino è la natura umana.
Però ci sono persone con cui davvero è difficile rapportarsi come dici giustamente tu, con cui ogni parola deve essere pesata al grammo... per non parlare poi di quelli che si legano al dito le cose... e non aspettano altro che l'occasione per rinfacciarti qualcosa e prendersi la rivincita....
Mamma mia.....
un certo grado di permalosità rimane sempre...con l'età però la si gestisce meglio e soprattutto si distingue tra cose importanti e cose che lo sono meno...
Herbie 53
08/11/2012, 09:03
no
nikita67
08/11/2012, 09:07
Concordo , i permalosi mi danno un senso di fastidio .
Ma quelli che proprio non digerisco sono gli Iper-permalosi che tentano vanamente di fare gli ironici , quando peggio gli auto-ironici , e allora li vedi che cercano di " scherzarci su " con battute che risultano false come moneta di plastica , mentre sotto sotto bollono dalla rabbia per " l'onta " subìta .
E allora ............. io mi diverto e se posso affondo la lama ancora più dentro , fino a quando ecco che ............ sbottano , a volte anche prepotentemente oppure ti dicono :
- non hai capito il senso delle mie parole .............. ah ah ah .
Permalosi , persone insicure e fragili che mai e poi mai ammetterebbero le loro fragilità.
oldbonnie
08/11/2012, 09:09
A me danno più fastidio gli avidi, ambiziosi, egoisti, avari...che poi tutte queste "virtù" spesso coincidono.
E non mi contrariate. :cool:
Erikuccia
08/11/2012, 09:10
un certo grado di permalosità rimane sempre...con l'età però la si gestisce meglio e soprattutto si distingue tra cose importanti e cose che lo sono meno...
Già, verissimo.
Una volta lo ero molto di più, ora invece ho imparato a far tesoro delle osservazioni, che offrono solo una possibilità di miglioramento.
Al momento la permalosità permane soprattutto quando si mette in dubbio il mio operato: sono molto pignola e valuto molto bene le situazioni prima di agire, quindi faccio fatica a tollerare i commenti in questo senso
:D
Per me la peggiore è l'invidia,credo che una persona gelosa degli altri che non riesca a godersi quello che ha viva persino male
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
DavidSGS
08/11/2012, 09:10
no
:w00t: bannatelo :w00t:
Concordo , i permalosi mi danno un senso di fastidio .
Ma quelli che proprio non digerisco sono gli Iper-permalosi che tentano vanamente di fare gli ironici , quando peggio gli auto-ironici , e allora li vedi che cercano di " scherzarci su " con battute che risultano false come moneta di plastica , mentre sotto sotto bollono dalla rabbia per " l'onta " subìta .
E allora ............. io mi diverto e se posso affondo la lama ancora più dentro , fino a quando ecco che ............ sbottano , a volte anche prepotentemente oppure ti dicono :
- non hai capito il senso delle mie parole .............. ah ah ah .
Permalosi , persone insicure e fragili che mai e poi mai ammetterebbero le loro fragilità.
ottimo :oook::wub:
:cipenso:
secondo me né più né meno che essere stronzi... anzi... sembra quasi che stronzi e permalosi si attraggano a vicenda come poli opposti di una calamita.
com'è strana la vita... :wacko:
DavidSGS
08/11/2012, 09:14
Già, verissimo.
Una volta lo ero molto di più, ora invece ho imparato a far tesoro delle osservazioni, che offrono solo una possibilità di miglioramento.
Al momento la permalosità permane soprattutto quando si mette in dubbio il mio operato: sono molto pignola e valuto molto bene le situazioni prima di agire, quindi faccio fatica a tollerare i commenti in questo senso
Io, come dice spesso il mio socio leo67, ancora sono "GIOVANE" (26 anni tra qualche mese), e difatti certe volte mi succede di cadere in certi "tranelli" che le persone mi creano.
Però piano piano si impara a saper anche dare il giusto peso alle cose, E MAGARI DI RIBALTARE PROPRIO LE SITUAZIONI :biggrin3: ... :oook:
Fermissimo
08/11/2012, 09:15
Già, verissimo.
beata te che hai un lavoro e ti pagano puntuale tutti i mesi...avessi io quella fortuna!
immagino che questa frase, detta magari da un'amica lavativa, ti mandi in bestia perchè non riconosce l'impegno che ci metti...questa però è una sana permalosità
cicorunner
08/11/2012, 09:17
chiudere e bannare David :biggrin3:
Già, verissimo.
Come ti capisco... :oook:
Ma io sto capendo pian piano che il mettere in dubbio l'operato è il tranello che usano coloro che le cose non le sanno fare (o non avrebbero saputo farle)... il problema non è tuo... ;)
Black Death
08/11/2012, 09:22
Per me la peggiore è l'invidia,credo che una persona gelosa degli altri che non riesca a godersi quello che ha viva persino male
attenzione a non confondere invidia e disprezzo, io ho una mico che invidio moltissimo per quello che da solo si è riuscito a costruire, ma è un invidia secondo me positiva perchè lo ammiro è uno dei miei migliori amici, invece per altri e puro disprezzo odio il fatto che per esempio abbiamo molto (soldi posizione e quant'altro) ma senza merito solo per ruberie e/o raccomandazioni varie.
p.s. per restare in topic quando mi incazzo è per questioni di principio, e penso che in fondo sia una forma di permalosità.
;;)
quoto
DavidSGS
08/11/2012, 09:32
. :cry:
Fermissimo
08/11/2012, 09:33
quoto
suscito la tua permalosità chiedendoti di cambiare avatar?...vorrei maggiormente in mostra le piante se possibile:D
suscito la tua permalosità chiedendoti di cambiare avatar?...vorrei maggiormente in mostra le piante se possibile:D
cerco qualcosa nel pc.....:cool:
Fermissimo
08/11/2012, 09:34
cerco qualcosa nel pc.....:cool:
ottimo!
DavidSGS
08/11/2012, 09:38
non mandatemi in ciampanella il topic perchè vi segnalo, e ovviamente mi offendo. :biggrin3:
macheamico6
08/11/2012, 09:40
Brutta bestia la parmalosità.
Ma credo che nella classifica dei difetti di una persona non entri nemmeno in Europa League :dubbio:
non mandatemi in ciampanella il topic perchè vi segnalo, e ovviamente mi offendo. :biggrin3:
mi hai dato buca due volte...sono offeso
addio
:sleep2:
macheamico6
08/11/2012, 09:43
http://www.shockdom.com/webcomics/gabville/files/2012/05/sd_sb376_500_il_permaloso.jpg
http://www.shockdom.com/webcomics/gabville/files/2012/05/sd_sb376_500_il_permaloso.jpg
:risate2::risate2::risate2:
però se avesse detto "mi attende in linea"... gli avrebbe fatto un complimento... :D:D
il permaloso é un egocentrico ... tu potresti parlare della luna che loro penserebbero comunque che si sta parlando di loro, e male ... sempre e comunque ...
dei frustrati, spesso! / :dubbio:
Fermissimo
08/11/2012, 09:48
ti giuro che una così la conosco...è un muro di gomma, qualunque cosa la gira a suo modo...
Richymbler
08/11/2012, 09:52
Tanto questo 3D è stato aperto per poter alfin scrivere che i moderatori son dei grandi permalosi.
una volta scritto questo il 3D verrà chiuso e chi lo avrà affermato per primo, bannato. :ph34r:
:laugh2:
beata te che hai un lavoro e ti pagano puntuale tutti i mesi...avessi io quella fortuna!
immagino che questa frase, detta magari da un'amica lavativa, ti mandi in bestia perchè non riconosce l'impegno che ci metti...questa però è una sana permalosità
davanti ad un attacco c'é una reazione, davanti alla stupidità pure ... non si tratta di permalosità / il permaloso é colui che non accetta le critiche, non gli attacchi vuoto a perdere. La gelosia é un altro tema. C'é chi confonde il desiderio di preservare una relazione con chi assilla il o la compagna attraverso degli atti di totale sfiducia.
attenzione a non confondere invidia e disprezzo, io ho una mico che invidio moltissimo per quello che da solo si è riuscito a costruire, ma è un invidia secondo me positiva perchè lo ammiro è uno dei miei migliori amici, invece per altri e puro disprezzo odio il fatto che per esempio abbiamo molto (soldi posizione e quant'altro) ma senza merito solo per ruberie e/o raccomandazioni varie.
p.s. per restare in topic quando mi incazzo è per questioni di principio, e penso che in fondo sia una forma di permalosità.
;;)
Il principio é ottuso, dal momento che tende a non tener conto della situazione, del contesto.
DavidSGS
08/11/2012, 09:55
I MOD SONO PERMALOSI
bannatelo. :laugh2:
ti giuro che una così la conosco...è un muro di gomma, qualunque cosa la gira a suo modo...
penso che ce ne siano, visto che ne conosco anch'io ... :D
cicorunner
08/11/2012, 09:57
Tanto questo 3D è stato aperto per poter alfin scrivere che i moderatori son dei grandi permalosi.
una volta scritto questo il 3D verrà chiuso e chi lo avrà affermato per primo, bannato. :ph34r:
:noooo:
ci vediamo tra una settimana... :oook:
ci vediamo tra una settimana... :oook:
quoto:oook:
Tanto questo 3D è stato aperto per poter alfin scrivere che i moderatori son dei grandi PELOSI
herbie53 mod subito!
Black Death
08/11/2012, 10:11
davanti ad un attacco c'é una reazione, davanti alla stupidità pure ... non si tratta di permalosità / il permaloso é colui che non accetta le critiche, non gli attacchi vuoto a perdere. La gelosia é un altro tema. C'é chi confonde il desiderio di preservare una relazione con chi assilla il o la compagna attraverso degli atti di totale sfiducia.
Il principio é ottuso, dal momento che tende a non tener conto della situazione, del contesto.
:oook:
;;)
mi ha dato buca a due cene
qualcuno banni david...sono permaloso io...
saluti
grazie
cicorunner
08/11/2012, 10:13
mi ha dato buca a due cene
qualcuno banni david...sono permaloso io...
saluti
grazie
era a Napoli a mangiarsi una pizza come Dio comanda :biggrin3:
Black Death
08/11/2012, 10:14
vabbo' ma tu scrivendo cosi ci dai dei permalosi nascondendoti dietro le parole , in modo che tu lo dici ma noi non possiamo bannarti :cipenso:
propongo 15 giorni di bannaggio cautelare
:senzaundente:
;;)
DavidSGS
08/11/2012, 10:14
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :w00t: :w00t: :biggrin3:
Comunque leo ha ragione... dovevamo andare a cena stasera e sabato sera... e gli ho dato buca entrambe le volte...
vabbo' ma tu scrivendo cosi ci dai dei permalosi nascondendoti dietro le parole , in modo che tu lo dici ma noi non possiamo bannarti :cipenso:
propongo 15 giorni di bannaggio cautelare
ecco si!
Richymbler
08/11/2012, 10:20
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :w00t: :w00t: :biggrin3:
Comunque leo ha ragione... dovevamo andare a cena stasera e sabato sera... e gli ho dato buca entrambe le volte...
ecco si!
io ho reso esplicito il tuo retro pensiero. Mi associo a Leo per tuo ban. 15 propone lui 15 io direi per te fan 30. :dubbio:
Mi fa pensare ad un noto personaggio della politica e dell'economia, italiano... :cipenso:
DavidSGS
08/11/2012, 10:22
io ho reso esplicito il tuo retro pensiero. Mi associo a Leo per tuo ban. 15 propone lui 15 io direi per te fan 30. :dubbio:
azzo mi fai paura certe volte..... :ph34r: :biggrin3:
Lo scrofo
08/11/2012, 10:24
Sopprimila :D
A me danno più fastidio gli avidi, ambiziosi, egoisti, avari...che poi tutte queste "virtù" spesso coincidono.
E non mi contrariate. :cool:
Chissa' che non me incazza, eh ...
http://image.excite.it/calcio/news/germano-mosconi-default.jpg
Richymbler
08/11/2012, 10:27
azzo mi fai paura certe volte..... :ph34r: :biggrin3:
Me lo dico sempre anche io quando mi guardo allo specchio appena alzato...
DavidSGS
08/11/2012, 10:28
Me lo dico sempre anche io quando mi guardo allo specchio appena alzato...
foto? :w00t:
seh:cool:
c'è molto di peggio dell'essere permalosi.......
il permaloso é un egocentrico ... tu potresti parlare della luna che loro penserebbero comunque che si sta parlando di loro, e male ... sempre e comunque ...
dei frustrati, spesso! / :dubbio:
mi ci ritrovo :senzaundente:
c'è molto di peggio dell'essere permalosi.......
saccenti?
peggio direi.....
saccenti?
peggio direi.....
eccomi :oook:
saccenti?
peggio direi.....
essere presentuosi, non onesti, non portatori di rispetto per gli altri, falsi ecc ecc ecc sono mille i veri difetti...l'essere permalosi è una carattestica...se non portata all'estremo non è un grave difetto
Davide Rossi
08/11/2012, 11:04
è un brutto difetto ma prima di definire permalosa una persona ci sono veramente tante cose da analizzare: chi da del permaloso a chi, perchè, in che modo...
essere presentuosi, non onesti, non portatori di rispetto per gli altri, falsi ecc ecc ecc sono mille i veri difetti...l'essere permalosi è una carattestica...se non portata all'estremo non è un grave difetto
saccenti,presuntuosi....insomma quelli che sanno tutto di tutto,i fenomeni insomma...... quelli che dicono di avere i coglioni e poi sono soli con se stessi.....che tristezza ecco sì.....
Monacograu
08/11/2012, 11:07
Ma triste sarai te, ma come ti permetti?????????????:blink::incaz::dry:
Sì, lo ammetto ... sono permaloso ... e pure parecchio ... :sad:
saccenti,presuntuosi....insomma quelli che sanno tutto di tutto,i fenomeni insomma...... quelli che dicono di avere i coglioni e poi sono soli con se stessi.....che tristezza ecco sì.....
codesti sono alcuni grossi difetti...
codesti sono alcuni grossi difetti...
eh sì....
:oook:
;;)
L'hai detto tu stesso quella e’ ammirazione è diverso
Il Franky
08/11/2012, 11:09
:smoke_:
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
DavidSGS
08/11/2012, 11:10
:biggrin3:
Non volevo offenderti! :cry:
Richymbler
08/11/2012, 11:14
cosa?:blink:
Prova a parlar male del colore della sua moto...
Prova a parlar male del colore della sua moto...
già lo sa...:biggrin3:
Black Death
08/11/2012, 11:18
L'hai detto tu stesso quella e’ ammirazione è diverso
Scusa ma non è cosi, l'Invidia non è per forza negativa :
Dal dizionario:
invidia[in-vì-dia] s.f.
1 Sentimento astioso che una persona ha verso gli altri, e spec. verso ciò che reputa il loro pregio o le loro fortune: morire d'i.; rodersi dall'i.
2 Sentimento sincero di ammirazione: ha una resistenza da fare i.; persona o cosa che desta ammirazione: ha una casa che è l'i. di tutti
• sec. XIII
;;)
no, l'ipocrisia e la falsità sono molto peggio
come non darti ragione...
spitjake
08/11/2012, 11:31
beh poi ci sono pure quelli che ti offendono di brutto e ti dicono che sei permaloso
DavidSGS
08/11/2012, 11:32
si, questo è vero. :dubbio:
winter1969
08/11/2012, 11:58
no
Q8
DavidSGS
08/11/2012, 12:00
ma ci sono foto qui ?
purtroppo no.
Monacograu
08/11/2012, 12:06
:smoke_:
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Ca@@o ti fumi te che io ho smesso da più di un anno?????:incaz::biggrin3:
Non volevo offenderti! :cry:
Tranquillo, nessun problema...se riesco ti cancello dalla lista nera...ci provo, giuro che ci provo...ma non so se ci riesco:sad: Mi hai offesso!!!:incaz:
:lingua:
;;)
Grazie Enzo parli del mio top della cucina ? grazie ma non essere invidioso , se vuoi lo faccio anche a casa tua :biggrin3:
Visto che i moderatori non sono permalosi? :lingua:
ma ci sono foto qui ?
Macché...
Macché...
Come no...basta cercare bene e fotu di permalosi ne escono a mazzetti :lingua:
ce l'hai con me?
ce l'hai con me???
dillo chiaramente no????????
eh????
eh!!!!?????
Black Death
08/11/2012, 12:54
Grazie Enzo parli del mio top della cucina ? grazie ma non essere invidioso , se vuoi lo faccio anche a casa tua :biggrin3:
Visto che i moderatori non sono permalosi? :lingua:
Ciccio quando ti degni di passare da me vedrai il mio nuovo :oook:
;;)
Scusa ma non è cosi, l'Invidia non è per forza negativa :
Dal dizionario:
invidia[in-vì-dia] s.f.
1 Sentimento astioso che una persona ha verso gli altri, e spec. verso ciò che reputa il loro pregio o le loro fortune: morire d'i.; rodersi dall'i.
2 Sentimento sincero di ammirazione: ha una resistenza da fare i.; persona o cosa che desta ammirazione: ha una casa che è l'i. di tutti
• sec. XIII
;;)Chiamala come vuoi cmq anche la tua spiegazione riporta l'ammirazione
ammirazione
n f ammirazione
1 contemplazione l'atto di guardare con interesse
stare in ammirazione di fronte a un tramonto
2 apprezzamento considerazione sentimento di stima
nutrire ammirazione per qlcu
destare l'ammirazione di qlcu
Secondo me tu ammiri il tuo amico non sei invidioso di lui
DavidSGS
08/11/2012, 12:58
Chiamala come vuoi cmq anche la tua spiegazione riporta l'ammirazione
ammirazione
n f ammirazione
per favore, puoi tornare a dire stronzate?
serio non mi piaci.
grazie. :oook:
Richymbler
08/11/2012, 13:00
beh poi ci sono pure quelli che ti offendono di brutto e ti dicono che sei permaloso
Stronzo!
È una prova eh! Niente di personale...
per favore, puoi tornare a dire stronzate?
serio non mi piaci.
grazie. :oook:
CHE MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERDA
spitjake
08/11/2012, 13:03
Stronzo!
ho appena contattato l'avvocato
Black Death
08/11/2012, 13:10
Chiamala come vuoi cmq anche la tua spiegazione riporta l'ammirazione
ammirazione
n f ammirazione
minkia cos'ho trovato :D:D
invidiare[in-vi-dià-re] v.tr. (invìdio ecc.)
• [sogg-v-arg]
1 Provare invidia per qlcu.: i. l'amico per il suo successo; estens. ammirare qlcu.
2 Provare invidia per qlco. che altri hanno; estens. desiderare senza malanimo: invidio il suo coraggio
• [sogg-v-arg-prep.arg] Provare invidia verso qlcu. per qlco. che gli appartiene: i. la ricchezza al vicino || non avere niente da i. a nessuno, essere soddisfatto della propria condizione; non essere inferiore
• sec. XIV
Invidiare: Definizione e significato di Invidiare – Dizionario italiano – Corriere.it (http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/I/invidiare.shtml)
sei sicuro e non te la prendere sarai mica permaloso????
;;)
• [sogg-v-arg]
1 Provare invidia per qlcu.: i. l'amico per il suo successo; estens. ammirare qlcu.
2 Provare invidia per qlco. che altri hanno; estens. desiderare senza malanimo: invidio il suo coraggio
• [sogg-v-arg-prep.arg] Provare invidia verso qlcu. per qlco. che gli appartiene: i. la ricchezza al vicino || non avere niente da i. a nessuno, essere soddisfatto della propria condizione; non essere inferiore
• sec. XIV
Invidiare: Definizione e significato di Invidiare – Dizionario italiano – Corriere.it (http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/I/invidiare.shtml)
;;)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Lo scrofo
08/11/2012, 13:13
Stronzo!
una teoria meravigliosa. :D
DavidSGS
08/11/2012, 13:22
• [sogg-v-arg]
• sec. XIV
;;)
azzo... in sto topic i moderatori oltre che permalosi son pure saccenti.... .... :sick: :ph34r: :lingua:
ps: patteggio 1 mesetto ferie... basta? :dubbio: :biggrin3:
Black Death
08/11/2012, 13:27
azzo... in sto topic i moderatori oltre che permalosi son pure saccenti.... .... :sick: :ph34r: :lingua:
ps: patteggio 1 mesetto ferie... basta? :dubbio: :biggrin3:
non siamo saccenti siamo saputi (nella sua accezione letteraria)
un mese non ti basta neanche per la metà delle tue colpe.
;;)
wailingmongi
08/11/2012, 14:06
a me fanno solo un gran ridere più che pena :)
sagyttar
08/11/2012, 14:27
Quindi le donne sono tutte persone "tristi" .... ???? :cipenso:
le donne non sono permalose... sono vendicative... che è diverso.
ADDIO!
ADDIO!
:blink:
e' arrivata tua moglie ???
datti fuoco gobbo maledetto comunista sindahalista :oook:
:blink:
e' arrivata tua moglie ???
:ph34r:
DavidSGS
08/11/2012, 14:57
non siamo saccenti siamo saputi (nella sua accezione letteraria)
un mese non ti basta neanche per la metà delle tue colpe.
;;)
:cry: :w00t: :biggrin3:
aia. :sick:
sagyttar
08/11/2012, 14:59
Credimi: le donne sono permalose e vendicative.
Le donne dei carrozzieri poi...... te le raccomando :laugh2:
Le donne dei carrozzieri poi...... te le raccomando :laugh2:
http://img404.imageshack.us/img404/6189/23907295411863901285375.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/404/23907295411863901285375.jpg/)
ADDIO.
sagyttar
08/11/2012, 15:15
Che merda che sei Leo :laugh2:
Lo scrofo
08/11/2012, 15:16
Lore' sei permaloso ... :risate2:
:risatona:
sagyttar
08/11/2012, 15:20
Lore' sei permaloso ... :risate2:
Non è vero perchè mi sto sbellicando dalle risate.
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Però chiederei al Mod (e tu lo sei Inglese) di rimuovere la foto perchè non c'entra un cazzo con la discussione e perchè Leo (quella merda :laugh2:) l'ha prelevata da FB senza mia autorizzazione.
:lingua: :lingua: :lingua:
Per dire eh?
Non è vero perchè mi sto sbellicando dalle risate.
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Però chiederei al Mod (e tu lo sei Inglese) di rimuovere la foto perchè non c'entra un cazzo con la discussione e perchè Leo (quella merda :laugh2:) l'ha prelevata da FB senza mia autorizzazione.
Per dire eh?
ho cancellato i volti dei tuoi amici...forse era meglio se cancellavo anche il tuo :D
DavidSGS
08/11/2012, 16:14
cancellare sagyttar dal forum è un'ipotesi percorribile?
per dire... :ph34r::laugh2:
DavidSGS
08/11/2012, 16:25
qualcuno bannato ???
ZAC ZAC!
Lo scrofo
08/11/2012, 16:29
boni ...
Il Franky
08/11/2012, 16:31
boni ...
occhio Adri :)
assolutamente sì
tonidaytona
08/11/2012, 16:57
piu' che daccordo.
permalosi e senza un briciolo di senso dell'umorismo poi'.. e' come essere meta' gia' morti.
andrellino
08/11/2012, 17:46
Dopo l'essere tristi ovviamente
Antriple
08/11/2012, 18:05
secondo me ci sono vari livelli, e spesso non concediamo confidenza a persone che non ci piacciono e con queste siamo tutti permalosi.
comunque quoto roberto interista è peggio!
macheamico6
08/11/2012, 18:25
Non so' che c@xxo c'entri, ma se cerchi sul web "permaloso immagini" ti scappa fuori questa vacca.
E allora posto :huh2:
http://www.barzellettoggi.it/wp-content/uploads/2010/10/mucca1.jpg
Non so' che c@xxo c'entri, ma se cerchi sul web "permaloso immagini" ti scappa fuori questa vacca.
E allora posto :huh2:
http://www.barzellettoggi.it/wp-content/uploads/2010/10/mucca1.jpg
machec'azzecca6!!! :biggrin3:
andrellino
08/11/2012, 18:35
Quoto e rilancio!
winter1969
08/11/2012, 18:36
uppo e quoto
macheamico6
08/11/2012, 18:47
Quoto e rilancio!
ma.che.c@xxo.ne.sò.io chiedetelo a Mr. Google :tongue:
Non credo di essere particolarmente permaloso, ma sicuramente sono molto rancoroso e vendicativo. Chi è permaloso reagisce ad un danno presunto, chi è rancoroso e vendicativo reagisce ad un danno vero. Penso anche che se la gente si comportasse con me come io mi comporto con gli altri non avrei motivo di manifestare questi difetti, ammesso che lo siano.
Insomma, io mi assolvo,ma sarei curioso di capire cosa ne pensano gli altri, grazie
macheamico6
08/11/2012, 18:54
A domanda rispondo: sei iperpermalosissimo :linguaccia:;)
Herbie 53
08/11/2012, 22:21
Exo, ritira quello che hai detto...:dry:
Exo, ritira quello che hai detto...:dry:
Suka.
Herbie 53
08/11/2012, 22:26
Suka.
...prego i moderatori di prendere provvedimenti, mi ha insultato pubblicamente
...prego i moderatori di prendere provvedimenti, mi ha insultato pubblicamente
Dai, lo sai che sei il troppo migliorissimo.
Herbie 53
08/11/2012, 22:30
Dai, lo sai che sei il troppo migliorissimo.
92701
sagyttar
08/11/2012, 22:44
Potrebbe anche esserlo........ ma per il momento sono ancora qui :biggrin3:
violasfigati ed intermerda è già stato detto in questa discussione?
odio quelli con la puzza sotto il naso!!
uppo e quoto
Uppami la fava
Venanzio
09/11/2012, 06:59
i vizzi capitali ;)
nikita67
09/11/2012, 07:17
i vizzi capitali ;)
E’ come in Venanzio ........... 1 zeta sola ............. :wink_: scusa
Richymbler
09/11/2012, 07:34
E’ come in Venanzio ........... 1 zeta sola ............. :wink_: scusa
Okkio che è permaloso. :ph34r:
ho scritto okkio con due k? Ah si, è corretto. :cool:
Essere permalosi è sinonimo di poca intelligenza.
DavidSGS
09/11/2012, 09:19
Okkio che è permaloso. :ph34r:
ho scritto okkio con due k? Ah si, è corretto. :cool:
occhio che io me la prendo con chi non scrive bene in in itagliano.....
domani vado a sfazione
ciao:dry:
Richymbler
09/11/2012, 09:44
Essere permalosi è sinonimo di poca intelligenza.
Se gli dai del cretino quasi ovvio che se la prenda poi, però
I falsi sono ancora peggio...almeno i permalosi non fanno male a nessuno se non a loro stessi!
I falsi sono ancora peggio...almeno i permalosi non fanno male a nessuno se non a loro stessi!
perché i falsi a chi fanno male?
giorgiorox
09/11/2012, 10:35
ed essere spermalosi?
a chi gli sta attorno e non ha ancora capito la loro falsità
...io non rischio allora...
a chi gli sta attorno e non ha ancora capito la loro falsità
mentre un permaloso, magari inserito in un team di un constesto lavorativo, non genera una situazione dannosa anche per gli altri... fa male solo a se stesso.
ci rifletterò...
BACIO TUTTI !
:sick::sick:
BikeAnto
09/11/2012, 14:30
David PICIO........
Strega Klà
09/11/2012, 14:31
quoto !
Q8 Nemo riguardo i falsi, che merdacce, sono peggio dei fagioli, parlano alle spalle!
Q8 Nemo riguardo i falsi, che merdacce, sono peggio dei fagioli, parlano alle spalle!
BABBEO
cicorunner
09/11/2012, 14:48
peggio dei falsi ci sono i rudi , per dire :ph34r:
Q8
giorgiorox
09/11/2012, 14:50
rudi bikers?
rudi bikers?
si si
te sei rude Giorgio?:blink:
giorgiorox
09/11/2012, 14:52
si si
te sei rude Giorgio?:blink:
no no... a me queste cose fanno un po' paura
no no... a me queste cose fanno un po' paura
anche a me :cry:
giorgiorox
09/11/2012, 14:54
ma anche i burci senza sospensioni...
ma anche i burci senza sospensioni...
ahahhahahhahahahhahahahahahahahaha
ti sei rincarcato tutto :laugh2:
Io sono rude, non mi guardo neanche allo specchio...mi temo!
http://img831.imageshack.us/img831/9430/b9f38426031611e2a0c8123.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/831/b9f38426031611e2a0c8123.jpg/)
Strega Klà
09/11/2012, 15:06
sul gnomax faresti paura pure a noi :dubbio:
Uhhhh,qui è pieno di rudi :ph34r:....
Uhhhh,qui è pieno di rudi :ph34r:....
ah si?:blink:
Lo scrofo
09/11/2012, 15:31
Novita' ? non si parlava di essere permalosi?
ah si?:blink:
Si,ma se si fanno nomi,se la prendono a male :lingua:......
Novita' ? non si parlava di essere permalosi?
certo,lo gnomo è permalosissimo per dire....
Herbie 53
09/11/2012, 16:03
i moderatori sono permalosi...fa parte della carica...:cool:
Lo scrofo
09/11/2012, 16:05
NON TI PERMETTERE DI DIRLO UN'ALTRA VOLTA .
chiudere e bannare a caso chi ha postato in questo 3d.
DavidSGS
09/11/2012, 16:13
bannate anche lui..... :w00t:
chiudere e bannare a caso chi ha postato in questo 3d.
Io son già stato bannato a caso :cry:....
quindi se sei permaloso diventi mod o automaticamente lo diventi dopo la carica???
zac ...... addio .:ph34r:
quindi se sei permaloso diventi mod o automaticamente lo diventi dopo la carica???
dopo
Ciao Roby :cry:
dopo
Sicuro? :cipenso::dubbio::lingua:....
Sicuro? :cipenso::dubbio::lingua:....
si si si
Il Franky
09/11/2012, 16:38
Lo scrofo
09/11/2012, 16:45
BONI CHE SENNO' DIVENTO PERMALOSO...
cicorunner
09/11/2012, 16:46
il tuo era un ban preventivo, tanto visto la gente che frequenti presto o tardi sarebbe successo , rude ! :ph34r:
vi banno tutti.... anzi no...
sennò si diventa permalosi... :D
fate quello che vi pare, così siamo tutti amici amici :oook:
Il Franky
09/11/2012, 16:48
bim bum BAN..:cool:
occhio.. ZAC ZAC.. :ph34r:
il tuo era un ban preventivo, tanto visto la gente che frequenti presto o tardi sarebbe successo , rude ! :ph34r:
Ah,Confucio :botteee:.....
segati zac!
bim bum ban era carino,dai :dubbio:
:bananeinc::bananeinc::bananeinc::risate::risate::risate:
beh sai, certe balle possono compromettere rapporti o relazioni, per non parlare se rientrano nell'ambito lavorativo.