Visualizza Versione Completa : una telefonata ti allunga la vita...
era il tormentone di uno spot della sip, ricordate?
Poco fa ho ricevuto una chiamata che sicuramente la vita non me l'ha allungata, ma non ha neanche reso migliore questa giornata iniziata male e che speriamo finisca in miglior modo (...).
Tuttavia mi ha fatto pensare a come cerchiamo sempre di esser migliori di noi stessi, scaltri e pieni d'arguzia, al passo coi tempi e le prove della modernità, capaci di affrontare il mondo a testa alta, anticipare le sfide e vincerle in partenza, quando per lo più in realtà non cambiamo mai, non diamo il giusto peso ai risultati ottenuti con tanto sforzo, né il giusto merito alle persone che fanno tanto solo per amicizia.
E' proprio vero che basterebbe poco per viver con più serenità, oggi che l'egocentrismo spinge tutti ad esser il Dio di se stessi ;;)
(scusa enzo se t'ho rubato la faccina)
Purtroppo è più facile a dirsi che a farsi, ma forse il bello di tutto quanto sta proprio qui.
Poco fa ho ricevuto una chiamata che sicuramente la vita non me l'ha allungata, ma non ha neanche reso migliore questa giornata iniziata male e che speriamo finisca in miglior modo (...).
Tuttavia mi ha fatto pensare a come cerchiamo sempre di esser migliori di noi stessi, scaltri e pieni d'arguzia, al passo coi tempi e le prove della modernità, capaci di affrontare il mondo a testa alta, anticipare le sfide e vincerle in partenza, quando per lo più in realtà non cambiamo mai, non diamo il giusto peso ai risultati ottenuti con tanto sforzo, né il giusto merito alle persone che fanno tanto solo per amicizia.
E' proprio vero che basterebbe poco per viver con più serenità, oggi che l'egocentrismo spinge tutti ad esser il Dio di se stessi ;;)
Purtroppo è più facile a dirsi che a farsi, ma forse il bello di tutto quanto sta proprio qui.
non c'è nessun male secondo me nel sentirsi Dio di se stessi... del resto tutto quello che facciamo lo scegliamo noi.
Il problema è che spesso consideriamo gli altri inferiori a noi... o addirittura inesistenti!
Questo, secondo me, è il vero problema... (magari abbiamo espresso lo stesso concetto con parole diverse)
Comunque, cerca di trovare il lato positivo in qualsiasi cosa accade nella tua vita... non è facile ma si può... :oook:
secondo me non è così, l'uomo è l'uomo e Dio è Dio, qualunque esso sia, ad ognuno il suo ruolo.. avrò ricevuto la chiamata di Dio oggi? :biggrin3:
secondo me non è così, l'uomo è l'uomo e Dio è Dio, qualunque esso sia, ad ognuno il suo ruolo.. avrò ricevuto la chiamata di Dio oggi? :biggrin3:
cazzo, ma non hai chiesto "chi è?" :D:D:D
wailingmongi
08/11/2012, 12:53
poi dicono che noi giovani non capiamo un cazzo :)
il vero dio
92652
:tongue:
cazzo, ma non hai chiesto "chi è?" :D:D:D
- "pronto?"
- "pronto, so Peppe, che c'è Marì??"
- "no, mesà ch'i sbajato nummero"
- "Cristo!! Scusame tanto"
:cipenso:
Dal tono che usi dopo mi pare che non sia comunque una notizia bruttissima , non vorrei fare gaffes..:dubbio:
In tal caso ci dici chi ti ha chiamato , se figa ci dai fotu, se era il tuo spacciatore come credo, digli di non chiamarti più :oook:
Dio è Dio, qualunque esso sia
Li hai mai visti? :blink:
- "pronto?"
- "pronto, so Peppe, che c'è Marì??"
- "no, mesà ch'i sbajato nummero"
- "Cristo!! Scusame tanto"
Madòòòòòòòòòòòò :D:D:D:D:D
Dal tono che usi dopo mi pare che non sia comunque una notizia bruttissima , non vorrei fare gaffes..:dubbio:
In tal caso ci dici chi ti ha chiamato , se figa ci dai fotu, se era il tuo spacciatore come credo, digli di non chiamarti più :oook:
famose na risata in ogni caso :biggrin3:
Lo scrofo
08/11/2012, 13:12
Piu' telefonate gratificanti per tutti, cazzo.... Di questi tempi ce ne vorrebbero a vagonate.
non ho capito il senso del 3d....che faccio, warn, ti telefono ?
QUOTO TUTTO
Richymbler
08/11/2012, 14:25
Giusto le telefonate alle hot line allungano qualcosa.
delle volte una chiamata all'improvviso con una buona notizia riesce a raddrizzare una giorna nata male.....il problema è riceverle spesso
Il Franky
08/11/2012, 14:41
:cipenso::cipenso::cipenso:
devo postare la pubblicità della sippe? :blink:
non ho capito il senso del 3d....che faccio, warn, ti telefono ?
tu che ti fai sentire.... allora c'è davvero la mano di Dio :biggrin3:
tu che ti fai sentire.... allora c'è davvero la mano di Dio :biggrin3:
http://golcalcio.it/Maradonaming86.jpg
c'e', c'e', ma l'arbitro non ha visto
e non giocava per la juve :senzaundente:
fearless
08/11/2012, 14:52
ti ha chiamato Salvatore per mandarti a quel paese?
se si ha fatto bene :oook: :D
black panther
08/11/2012, 15:04
Proprio nell'idea di separazione sta la vera fregatura (o la vera sfida, se vogliamo vederla da un altro punto di vista).
Giusto le telefonate alle hot line allungano qualcosa.
:laugh2:
Proprio nell'idea di separazione sta la vera fregatura (o la vera sfida, se vogliamo vederla da un altro punto di vista).
non mettermi in crisi perDio, che sto per farmi frate :biggrin3:
DavidSGS
08/11/2012, 15:15
E' una discussione seria? :cool:
Cmq... quoto tutti, più o meno...
Il Franky
08/11/2012, 15:19
ti ha chiamato Salvatore per mandarti a quel paese?
se si ha fatto bene :oook: :D
dopo ti chiamo.. magari mi allunghi la vita...:)
Richymbler
08/11/2012, 15:26
Una telefonata alla friggitoria take away e se la vita non si allunga di certo, dai e ridai, si allarga.
Ma con cotoletta e patatine fritte non smetto di gratificarmi, del resto.
E' una discussione seria?
no
Richymbler
08/11/2012, 15:51
no
Quel che ho scritto io eran considerazioni serie. :cool:
Quel che ho scritto io eran considerazioni serie. :cool:
dopo ti chiamo.. magari mi allunghi la vita...:)
voi due che vi allungate sempre a vicenda... mi fate schifo
ciao
winter1969
08/11/2012, 17:42
Non c'ho capito una mazza ma ho capito una cosa,il 90% delle persone (io compreso) sono solo delle merde