Visualizza Versione Completa : VENDO BORSA CITY NERA E BORSE DA VIAGGIO ORIGINALI PER BONNEVILLE/THRUXTON
firponazzo
08/11/2012, 15:54
93202932039320493202926659320392666932049267992664VENDO BORSA CITY IN COLORE NERO , MONTABILE SIA A DESTRA CHE A SINISTRA ( HO FATTO FARE UNA MODIFICA AL REGGIBORSA DAL SELLAIO ) , COMPLETA DI TUTTO ( TRACOLLA , COPERTURA ANTIPIOGGIA ...)SENZA TELAIETTO .LA BORSA HA UN LEGGERO GRAFFIO , MA NIENTE DI CHE ... PREZZO EURO 100 . VENDO ANCHE BORSE IN CORDURA ORIGINALI TRIUMPH PER THRUXTON E BONNEVILLE , COMPLETE DI TUTTO E PRESSOCHE NUOVE . PREZZO EURO 150 . si prega di inviare mail a carnifantoni@hotmail.it
interessato e in coda per la borsa city.
ti scrivo in mp per avere altre foto
ciao
m
Il Fonzie
09/11/2012, 07:27
sono interessato alla city, chiaramente rispetto la coda :oook:
coda anche io per la city.
di dove sei?
Io sono interessato per quelle in cordura, ti mando MP
...mi metto in coda anche io per la city, ...non si sa mai...
firponazzo
12/11/2012, 19:27
FOTO AGGIUNTE . SI PREGA DI INVIARE MESSAGGI A carnifantoni@hotmail.it
mandata mail
scusa per il ritardo ma sono impegnato con la protezione civile toscana per gli eventi alluvionali di questi giorni.
comunque sempre interessato a concludere
ciao
m
Scodo
Sent from my iPhone using My hands
rimandata mail
borsa assegnata
stiamo definendo le modalità di pagamento
ciao
m
firponazzo
14/11/2012, 18:07
Bose in cordura sempre disponibili
....sembrano molto capienti, ricordi per caso il volume?...hai qualche foto delle borse montate?...giusto per farmi un'idea...
firponazzo
15/11/2012, 12:31
Le borse dono espandibili tramite una zip , sono ben fatte con la loro copertura antipioggia interna . Non so dirti la capienza , ma sono una misura intermedia . Io avevo pensato di fare addirittura una piccola modifica e lasciarne una sempre su ... Si puo fare senza spendere un euro , e con il logo triumph e la forma filsnte che hanno starebbe pure bene .. Farti una foto sulla mia moto mi viene complicato , dovrei montare i telaietti e ci va un po. Se giri online qualche foto la trovi . Digita saddlebag triumph thruxton ...
rientrato da poco, sono in attesa dei dati per il pagamento per il fare il bonifico
ciao
m
firponazzo
21/11/2012, 12:45
up
Scusa, non ho compreso bene; la city è ancora in vendita o è stata chiusa?
borsa city venduta a me
pagamento effetuato
in attesa della spedizione
saluti
m
borsa city arrivata, oggetto come da descrizione, cura nell'imballo e massima collaborazione e cortesia da parte del venditore
ti valga un up!
saluti
m