Visualizza Versione Completa : Daytona 955i + pinze radiali
Carissimi ho bisogno di una dritta.
Vorrei montare le pinze radiali Nissin di una R1 del 2006 sulla mia Daytona 955i del 2006...qualcuno di voi lo ha già fatto? Esiste un supporto specifico per montare le radiali in questione agli attacchi assiali del Day?
L'interasse delle pinze è 107mm
:wink_:
Ma perche' non fai come hanno fatto tutti? Prenditi due brembo radiali che si trovano a due lire e poi ti fai fare gli adattatori dal Vezza e con due soldi hai una frenata da paura....
batman61
08/11/2012, 17:56
Si filo è sicuramente la soluzione migliore
Ma dire 2 soldi.........
Ci vorranno all'incirca 500euroni
Forse tu ed io abbiamo dei parametri diversi nei confronti della moneta
-pinze Diciamo200
- adattatori chiedere a Daniele diciamo 160/180
- tubi 80/100 ?
-montaggio ?
-pasticche ( le pinze sono usate a quel prezzo)
Dico questo perché. Già ci sono passato!
Lo so Filo solo che un amico mi dava pinze e tubi in treccia a 50€...mi allettava l'idea :-)
batman61
08/11/2012, 21:18
Non esiste che io sappia un adattatore assiali/radiali108
Per le brembo radiali come già detto da Filippo ... Le fa il Vezza!
già infatti non ne trovo nessuna...mesà che metto gli euri da parte per le brembo!!
Lo so ragazzi, avete anche ragione, ma gli adattatori di quella misura non esistono quindi non c'e' trippa per gatti!
...fai come pietro e cristiano (e tanti altri sul forum prima di loro, me compreso) adattatori by vezza e brembo radiali :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/221769-info-pinze-freno.html
...ah, le nissin sono da 108 :wink_: