Visualizza Versione Completa : Puglia, puglia, puglia...
Bene ragazzi, stiamo provando ad essere presenti al 1° Rockers VS Mods tutto pugliese.
La locandina dell'evento:
92689
Mukkisti Racers Mandria di Bari: 11 Novembre 2012 1° Rockers VS Mods (http://mukkistiracers.blogspot.it/2012/10/11-novembre-2012-1-rockers-vs-mods.html?spref=fb)
E qui altro link dove stiamo provando a contattarci
https://www.facebook.com/events/505330722819874/
Vai con l'adesioni...
ottima iniziativa ma io non ci sono come al solito!!!!!!!!!!!
Quasi quasi ci si può fare un salto!
Bene ragazzi, noi partiremo da Brindisi (Caffè Liberty) alle 10.00. Per chi vorrà unirsi non può che farci piacere. Comunque per i "feisbucchiani" i dettagli sono riportati qui:
https://www.facebook.com/groups/153446678045652/
Triumph al momento presenti:
Legend, America, Speed, Scambler e spero tanto che ci sia anche l'Ape Maya del Part..., la Speed del mitico Roberto70, sua maestà Rocket di Antriple, la Speed di Pitito, e tanti altri amici di questo forum che avrei piacere rivedere.
Altri partecipanti? Avanti con le adesioni :wink_:
toofastforu
09/11/2012, 22:37
Bene ragazzi, noi partiremo da Brindisi (Caffè Liberty) alle 10.00. Per chi vorrà unirsi non può che farci piacere. Comunque per i "feisbucchiani" i dettagli sono riportati qui:
Legend, America, Speed, Scambler e spero tanto che ci sia anche l'Ape Maya del Part..., la Speed del mitico Roberto70, sua maestà Rocket di Antriple, la Speed di Chelito, e tanti altri amici di questo forum che avrei piacere rivedere.
io ho già dato conferma su facebook
Il Parteno
10/11/2012, 12:35
Legend, America, Speed, Scambler e spero tanto che ci sia anche l'Ape Maya del Part..., la Speed del mitico Roberto70, sua maestà Rocket di Antriple, la Speed di Chelito, e tanti altri amici di questo forum che avrei piacere rivedere.
Ruka...e quel catorcio di Speed di Pitito???
Io al 99% dovrei esserci...devo solo smollare una specie di sanguisuga di presenza femminile...che mi sta martoriando!?!?
Mr Smith
10/11/2012, 13:45
Ruka...e quel catorcio di Speed di Pitito???
Io al 99% dovrei esserci...devo solo smollare una specie di sanguisuga di presenza femminile...che mi sta martoriando!?!?
Il Parteno!!! mi sa che domani piove... :P
è bello rivederti ogni tanto! ;)
Pitito non c'è.
io ho già aderito su FB. :oook:
Ruka...e quel catorcio di Speed di Pitito?(??
Iolanda al 99% dovrei esserci...devo solo smollare una specie di sanguisuga di presenza femminile...che mi sta martoriando!?!?
Parte...riesci a stare su brindisi alle 9.30?
Sun come sei messo? Vai
Quasi quasi ci si può fare un salto!
Vai?
Sun come sei messo? Vai
Vai?
No....domani vado in basilicata !
Il Parteno
10/11/2012, 19:29
Il Parteno!!! mi sa che domani piove... :P
è bello rivederti ogni tanto! ;)
Pitito non c'è.
io ho già aderito su FB. :oook:
Ah ah ah...stramaledetta come stai!?!?
Io sono sempre sul forum...siete voi ad essere spariti!!!
La verità è che sto sempre abbastanza incasinato...ma ci voleva il tuo commento affinché si realizzasse ciò che è successo: questo pomeriggio si è definitivamente rotto il cambio!
Sto già piangendo lacrime amare...questa cosa mi dissanguerà!!!
Comunque...di terza cammina...per cui ci penso un po' su e vi aggiorno tra poco!
Parte...riesci a stare su brindisi alle 9.30?
Alle 9:30!?!?!
Ma di sera...suppongo!?!?
Skerzo...per l'orario non ci sono problemi: quando si tratta di queste cose mi sveglio anche all'alba!!!
No....domani vado in basilicata !
Dicono che pioverà domani in Basilicata :laugh2::laugh2::laugh2:
La verità è che sto sempre abbastanza incasinato...ma ci voleva il tuo commento affinché si realizzasse ciò che è successo: questo pomeriggio si è definitivamente rotto il cambio!
Comunque...di terza cammina...per cui ci penso un po' su e vi aggiorno tra poco!
Alle 9:30!?!?!
Ma di sera...suppongo!?!?
Skerzo...per l'orario non ci sono problemi: quando si tratta di queste cose mi sveglio anche all'alba!!!
Lascialo perdere Smith è lui che da quando c'è questo Governo si è montato un pò la testa :risatona:
Comunque visto le montagne che dovremmo scalare penso proprio che non puoi fare a meno della 1ª e 2ª :biggrin3:
Mr Smith
10/11/2012, 21:10
Io sto bene (con strizzatina in basso ventre)
Parteno se devi portare sfiga... te veniamo a trovà noi. Daje che di terza cammina, tanto mica andiamo piano ;) :P
Si può chiudere, grazie.
Il report è qui :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/221927-11-11-12-contro-tutte-le-intemperie-meteo-rockers-pugliesi-presenti.html#post5996734
Il Parteno
11/11/2012, 20:12
Come sempre...le tue "proposte" sono sinonimo di garanzia!!!
Non me la sono sentita di finire di sfrantumare l'ingranaggio...ma in settimana la porterò a chi di competenza!
Devo essere sincero...da una parte sono incavolato come una bestia...perché la settimana scorsa ho sistemato la pompa freno...ed il problema del cambio non era proprio a calendario!?!?
Tuttavia dall'altro lato...devo dire che la piccola non mi ha mai tradito...neanche nelle migliori "bagarre", per cui è come se glielo dovessi!?!?
Avendo visto le foto...non mi resta che farvi i complimenti...e ripromettervi che una volta sistemata la mia moto...vi dovrò invitare da queste mere!?!?
Io sto bene (con strizzatina in basso ventre)
Parteno se devi portare sfiga... te veniamo a trovà noi. Daje che di terza cammina, tanto mica andiamo piano ;) :P
Non so come dirtelo...ma l'ultima volta che ci siamo sentiti mi è "incredibilmente" partito il tubo del radiatore...e ieri il cambio!?!?
Forse...è il caso che veniate voi!!!
Anche perché ogni cavolo di volta te ne vai in quel della Basilicata...e potresti venire anche da me e quel disgraziato di Pitito!!!
Forse...è il caso che veniate voi!!!
Anche perché ogni cavolo di volta te ne vai in quel della Basilicata...e potresti venire anche da me e quel disgraziato di Pitito!!!
Mr. Smith questa volta il giro di fine anno lo organizziamo giù, eh?
Comunque Parteno anche a sto giro ti sei perso curve e panorami che neanche io conoscevo e Mr Smith da quelle parti è l'unico navigatore per moto da seguire :oook:
Il Parteno
12/11/2012, 20:54
Dai venite...vi aspetto!
Comunque...piuttosto che avere Mr Smith come navigatore...mi sparerei la vinavil nel naso!!!
Ruka...ma sei certo di quello che dici!?!?
Mr Smith...in termini di indicazioni stradali...durante un viaggio non farebbe dormire serenamente nessuna persona!?!?
Mr Smith
12/11/2012, 21:22
Dai venite...vi aspetto!
Comunque...piuttosto che avere Mr Smith come navigatore...mi sparerei la vinavil nel naso!!!
Ruka...ma sei certo di quello che dici!?!?
Mr Smith...in termini di indicazioni stradali...durante un viaggio non farebbe dormire serenamente nessuna persona!?!?
:risate2:
muoiooooo
Parteno ma non ci sei proprio su FB?
se vuoi percorrere qualche bella strada e non addormentarti mentre guidi devi rivolgerti a me! :ph34r: :oook:
Il Parteno
14/11/2012, 21:34
:risate2:
muoiooooo
Parteno ma non ci sei proprio su FB?
se vuoi percorrere qualche bella strada e non addormentarti mentre guidi devi rivolgerti a me! :ph34r: :oook:
No...non ci sono su fb!!!
Prima era una scelta...altrui!?!? Ora è un dato di fatto...nel senso che sto regredendo tecnologicamente: non riesco neanche ad impostare l'orologio della mia Day!?!?
Inizio a diventare un caso patologico!!!
Generalmente io non mi addormento quando guido...ma non per questo mi metterei nella remota condizione che tu possa farmi da "tom tom"!?!?
Sei la classica persona che per fare Lecce - Brindisi...circumnavigherebbe il Mar Baltico: non mi fido!!!
E poi...basta: passa alla speed 2011...rigorosamente R!!!
Quel tuo catorcio sta diventando un pezzo da museo...dell'horror!!!
Mr Smith
14/11/2012, 21:49
No...non ci sono su fb!!!
Prima era una scelta...altrui!?!? Ora è un dato di fatto...nel senso che sto regredendo tecnologicamente: non riesco neanche ad impostare l'orologio della mia Day!?!?
Inizio a diventare un caso patologico!!!
Generalmente io non mi addormento quando guido...ma non per questo mi metterei nella remota condizione che tu possa farmi da "tom tom"!?!?
Sei la classica persona che per fare Lecce - Brindisi...circumnavigherebbe il Mar Baltico: non mi fido!!!
E poi...basta: passa alla speed 2011...rigorosamente R!!!
Quel tuo catorcio sta diventando un pezzo da museo...dell'horror!!!
sul regredire tecnologicamente non posso che unirmi a te... più vado avanti e più non ci capisco niente... :P
da Lecce a Brindisi passeremmo dal Mar Baltico ma di sicuro ti divertiresti moolto di più! ;)
però, però, (questa me l'hai servita su un piatto d'argento) meglio un pezzo da museo che una moto che perde pezzi! :biggrin3:
il mio ferro ha fatto 2400 km in 4 giorni senza nessun problema ;) :cool:
next upgrade is coming soon :ph34r:
Il Parteno
15/11/2012, 20:58
sul regredire tecnologicamente non posso che unirmi a te... più vado avanti e più non ci capisco niente... :P
da Lecce a Brindisi passeremmo dal Mar Baltico ma di sicuro ti divertiresti moolto di più! ;)
però, però, (questa me l'hai servita su un piatto d'argento) meglio un pezzo da museo che una moto che perde pezzi! :biggrin3:
il mio ferro ha fatto 2400 km in 4 giorni senza nessun problema ;) :cool:
next upgrade is coming soon :ph34r:
La mia Maya non perde pezzi...è come un cane fedele che ti porta la preda catturata, solo che la mia Day mi lascia i pezzi rotti al suo interno!?!? :ph34r:
Per tutto il resto...una gitarella la si può organizzare: dammi solo il tempo di ripristinare la mia "vampira"!!!
tra u n po in basilicata ci sra la neve
Il Parteno
17/11/2012, 13:44
tra u n po in basilicata ci sra la neve
Ti assicuro che a Santa Cesarea, anche d'inverno, si gira bene...e soprattutto senza traffico (paradossalmente) le strade sono più sicure!!!
anche in selva se ci giri durante la settimana
riesumando il post della puglia.......organizziamo qualcosa o sapete se c'è qualche giro già organizzato???io sono a massafra!!
daniè e fatti sentire ogni tanto...
Riesumiamolo pure sto "post"...
Brindisi 28.04.2013
:wink_:
115488115489115490115491115492115494115495
Il Parteno
30/04/2013, 14:35
Oddio...che è quella mostruosità che cerca di immergersi in un'acqua così cristallina!?!?
Skerzi a parte...come ti invidio come vita!?!?
Non fai una mazza dalla mattina alla sera: grande Rukaaaaaaa!!!
Rukaiko se aderisci all'iniziativa della PRO ci incontriamo il 12 maggio!
Oddio...che è quella mostruosità che cerca di immergersi in un'acqua così cristallina!?!?
Skerzi a parte...come ti invidio come vita!?!?
Non fai una mazza dalla mattina alla sera: grande Rukaaaaaaa!!!
Rukaiko se aderisci all'iniziativa della PRO ci incontriamo il 12 maggio!
Li m......i, non immagini nemmeno quanto lavoro "IO" :risatona::risatona::risatona:
Ti ho citato su FB, sentiti con Daniele o Roberto e venite su Domenica 12 Maggio.
Oltre a farvi girare la testa per le tante curve mai fatte in vita vostra, qui in Puglia (e ne sono certo!!!), ci incontreremo sulla Selva con un gruppo di amici Baresi con tante Classic, Speed e qualche Mucca Racer.
Mr Smith, promettimi che rifaremo la stessa strada che abbiamo fatto per arrivare a Casamassima
A proposito oggi giro in bici
:lingua:
115791115792115793
Sun80 ci rivediamo Domenica per qualche battuta e soprattutto qualche birra in più :wink_:
domani pomeriggio forse esco ci sta qualcuno?
Il Parteno
05/05/2013, 12:19
Li m......i, non immagini nemmeno quanto lavoro "IO" :risatona::risatona::risatona:
Ti ho citato su FB, sentiti con Daniele o Roberto e venite su Domenica 12 Maggio.
Oltre a farvi girare la testa per le tante curve mai fatte in vita vostra, qui in Puglia (e ne sono certo!!!), ci incontreremo sulla Selva con un gruppo di amici Baresi con tante Classic, Speed e qualche Mucca Racer.
Mr Smith, promettimi che rifaremo la stessa strada che abbiamo fatto per arrivare a Casamassima
A proposito oggi giro in bici
:lingua:
115791115792115793
Il tuo lavoro consiste nel farti bagni al mare e passeggiate in moto?!!?
Non ho capito una mazza dalla vita...!!!
Mr Smith promettigli questa cosa...onde evitare che non possa dormire sonni tranquilli!!!
Mr Smith promettigli questa cosa...onde evitare che non possa dormire sonni tranquilli!!!
Va bene, va bene...mi zittisco davanti a questa provocazione per riparlarne a 4 okki se...
"VIENI DOMENICA A FARTI UNA SCORPACCIATA DI CURVE?" :biggrin3:
Ciao. Mi aggiungo. Fresco fresco. :)
Ma non si fa mai un raduno triumph in puglia
ragazzi!!!!!!!!!!!!!:lingua:
posso proporvi il party trulli's bikers ad alberobello per sabato sera????????????:dubbio:
eccovi il link del sito..
Home (http://www.trullisbikers.it/) :oook:
Mr Smith
15/05/2013, 17:16
Parteno preparati per una prossima uscita! ma penso che sarà fuori dalla litoranea salentina... :dubbio:
ragazzi!!!!!!!!!!!!!:lingua:
posso proporvi il party trulli's bikers ad alberobello per sabato sera????????????:dubbio:
eccovi il link del sito..
Home (http://www.trullisbikers.it/) :oook:
sembra una cosa simpatica! ;)
Io e Felix stiamo parlicchiando per vedere di fare un'uscita a Binetto sabato 1 GIugno...Che ne dite?
Pugliesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....ci siete.....ci si organizza......dopo esservi attrippati per bene oggi....che fate?
che proponete???Se sono libero domani e riesco a lasciare il cane in buone mani ci sono!!!!
danie e chiama ogni tanto....
pierosforza
14/06/2013, 09:19
Ti vuoi unire a noi domani dalle 11 alle 17???