Visualizza Versione Completa : La balla più grossa che vi hanno raccontato
Beh, voglio proprio vedere se qualcuno riesce a battere un mio amico bugiardo patologico. Voi raccontate, cercherò di essere imparziale :cool:
maxsamurai
08/11/2012, 19:39
ne ho in mente una di un mio collega di lavoro...ma è un pò pesantina:biggrin3:
spitjake
08/11/2012, 19:47
meno tasse per tutti?
kitesvara74
08/11/2012, 19:51
Io avevo un amico bugiardo patologiho..
Con le donne non aveva freni.. era capace di appoggiarsi ad una bella auto e dire fosse la sua ma di non avere con sè le chiavi, oppure si fingeva pittore, scrittore, imprenditore, insomma un camaleonte.. qui in zona da quando si è trasfertito (a Monteharlo, ovvio:cool:) si ride mooolto meno:sad:
La più grande che ricordi la fece in centro, a Roma, vide due gnocche, ed un signore attempato uscire da un auto con autista ed entrare in un portone, lo saluto chiamandolo papà, e poi le approcciò:biggrin3::w00t:
Da lì presi spunto, all'uscita da scuola, tutti alla fermata del bus, vidi passare un ferrari, scattai e salutai gridando babbo son quiiiiì:laugh2:
macheamico6
08/11/2012, 20:08
Io ne conosco uno del quale non puoi fidarti neanche a chiedergli che ora è ...... per dire
mi hanno detto che ero alto
un autista di pullman che dopo un genova-bari, avendo freddo ai piedi, ha aperto il cofano(?) si è tolto scarpe e calze e si è messo in piedi sulla testa del camion che aveva...
fitzcarraldo
08/11/2012, 20:19
Io avevo un amico bugiardo patologiho..
Con le donne non aveva freni.. era capace di appoggiarsi ad una bella auto e dire fosse la sua ma di non avere con sè le chiavi, oppure si fingeva pittore, scrittore, imprenditore, insomma un camaleonte.. qui in zona da quando si è trasfertito (a Monteharlo, ovvio:cool:) si ride mooolto meno:sad:
La più grande che ricordi la fece in centro, a Roma, vide due gnocche, ed un signore attempato uscire da un auto con autista ed entrare in un portone, lo saluto chiamandolo papà, e poi le approcciò:biggrin3::w00t:
Da lì presi spunto, all'uscita da scuola, tutti alla fermata del bus, vidi passare un ferrari, scattai e salutai gridando babbo son quiiiiì:laugh2:Questo non è un bugiardo.... È un maestro!!:biggrin3:
kitesvara74
08/11/2012, 20:22
Questo non è un bugiardo.... È un maestro!!:biggrin3:
Guarda, da noi era un mito, ancora se ne parla, lo conosco da quando ero piccolo, è più grande di me, te ne voglio raccontare un'altra, un giorno insieme conosciamo una ragazza, questa dice che ama leggere, lui (semi-analfabeta:biggrin3:) per fare impressione le dice: io avrò letto 90 liBbrri di recente, insomma, non si arrendeva mai:w00t:
Herbie 53
08/11/2012, 20:22
"..io ho buttati 2 anni stando in Ducati.."
ma vattene affanculo Barbie naso rifatto
kitesvara74
08/11/2012, 20:23
Non era il naso.. ciao..
fearless
08/11/2012, 20:28
"ti voglio bene"....spesso e volentieri....:D
Inviato con Topatalk2
fitzcarraldo
08/11/2012, 20:42
ma vattene affanculo Barbie naso rifattoAvevo il chattering...
"TI AMO"
ho vinto, chiudere.
kitesvara74
08/11/2012, 20:59
"io non ho mai pagato una donna"
Fai belle moto ma sei come un gatto attaccato ai maroni.
"io non ho mai pagato una donna"
ahi, mi vuoi insidiare...
spitjake
08/11/2012, 21:09
non mi faccio le seghe
Herbie 53
08/11/2012, 21:11
Fai belle moto ma sei come un gatto attaccato ai maroni.
è la balla più grossa che mi hanno raccontato
la prima s'intende
non mi faccio le seghe
Lei "..no io non mi tocco mai.."...
Lei "..no io non scoreggio mai.."
Richymbler
08/11/2012, 21:14
"Non ho mai avuto rapporti omosessuali."
ma non posso dire chi del forum l'ha sparata cosegy grossa.
è la balla più grossa che mi hanno raccontato
la prima s'intende
E' vero, sei decisamente sopravvalutato. :biggrin3:
Herbie 53
08/11/2012, 21:16
E' vero, sei decisamente sopravvalutato. :biggrin3:
:dry:
vado nel thread dei permalosi, a dopo
:dry:
vado nel thread dei permalosi, a dopo
:laugh2:
Con Ti Amo mi hanno preso per il culo abbastanza
winter1969
08/11/2012, 21:40
Con Ti Amo mi hanno preso per il culo abbastanza
Sei in buona compagnia
kitesvara74
08/11/2012, 21:40
:cipenso:?
Per me nessuna le può superare, direi che si può chiudere..
357magnum
08/11/2012, 22:31
"TI AMO"
ho vinto, chiudere.
siamo in parecchi ad averci creduto ad una balla simile!
GAVEmarco
08/11/2012, 22:57
rilancio
http://www.frugal-cafe.com/public_html/frugal-blog/frugal-cafe-blogzone/wp-content/uploads/2012/09/9-11-anniversary-never-forget-500x378.jpg
albizo74
08/11/2012, 23:15
Babbo Natale.
Quando scoprii che non esiste, ne fui talmente traumatizzato che decisi di fuggire da casa e di nascondermi qui in Inghilterra.
Correva l'anno 2003 :cry:
manu for rent
08/11/2012, 23:49
Tranquillo! ho tutto sotto controllo..
Rickystyle
09/11/2012, 01:17
"Hai un pisello lunghissimo"
:(
rimanendo in tema moto;
bari firenze in 2 ore e mezza.......con una cbr.....
.....io che gli davo corda e lui si sentiva realizzato poi sono uscito dal bar e l'ho mandato aff..........
spitjake
09/11/2012, 02:38
rimanendo in tema moto;
bari firenze in 2 ore e mezza.......con una cbr.....
.....io che gli davo corda e lui si sentiva realizzato poi sono uscito dal bar e l'ho mandato aff..........
hahahaha che bomba! vorrebbe dire avere strada libera e fare i 280 km/h di media! ahahahahahhah
non mi faccio le seghe
Grandissime :laugh2:
Oddio, anche "Ti Amo" non scherza :biggrin3:
Richymbler
09/11/2012, 05:14
"Per sempre"
si racconta anche a se stessi, lo si sa benissimo ma ci provi pure a credere per un po'.
non posso immaginare la mia vita senza di te...
DUE SETTIMANE dopo, VIA SMS: scusa ma sono confusa, ho bisogno di stare da sola.... (si stava rivedendo con l'ex).
fanno due bugie belle grosse in due settimane... Hovintoquaccheccosa?
tonidaytona
09/11/2012, 05:31
Un tizio in autogrill vede la patch dell'elefante.
Attacca a contarmela.
Ci va tutti gli anni!!!
Ma preferisce l,edizione di settembre dice...
Eh beh!
nikita67
09/11/2012, 05:37
Fino circa a 15 anni mi hanno fatto credere che di fratelli ne avevo solo 2 .
marchino68
09/11/2012, 05:52
Un mio collega pescatore ha raccontato di aver pescato un pesce siluro che talmente grosso che quando gli ha aperto la pancia per pulirlo dentro ha trovato una graziella :biggrin3:
Sempre lo stesso in una giornata di forma ha raccontato che un suo fantomatico amico, maresciallo dell'aeronautica, lo ha portato nella base di Cameri (una volta sede delle Frecce Tricolori) sono saliti su un Tornado ed un volta in quota gli ha detto adesso guida un po tu che io sono stufo . Mazza che botta!!!!!! :noooo:
vedrete che questa crisi economica durerà poco ....
Richymbler
09/11/2012, 06:28
vedrete che questa crisi economica durerà poco ....
Mi aspettavo che dicessi questa:
"mi dispiace che per te il Forum sembri morto ma ti posso assicurare che non è così" :ph34r:
Son io che son troppo malizioso. :sick:
"mi dispiace che per te il Forum sembri morto ma ti posso assicurare che non è così" :ph34r:
peccato si possa dare solo un like .... ne meriteresti centinaia per questo :oook:
Black Death
09/11/2012, 06:36
Che l'Inter è onesta.
;;)
cicorunner
09/11/2012, 06:37
Che l'Inter è onesta.
;;)
ti rammento che su TCP non sono tollerate bestemmie :biggrin3: ma sacre verità, inter merda ! :w00t:
malizioso
Lo scrofo
09/11/2012, 07:39
Un tizio in autogrill vede la patch dell'elefante.
Attacca a contarmela.
Ci va tutti gli anni!!!
Ma preferisce l,edizione di settembre dice...
Eh beh!
:risate2:
Che l'Inter è onesta.
;;)
:ph34r:
oscar diamante
09/11/2012, 08:12
il mio ex capo diceva di essere stato un pilota di caccia, di aver lavorato 7 anni in america come manager...e tante altre ca@@ate. un vero ballista
Lo scrofo
09/11/2012, 08:17
un fenomeno!
oscar diamante
09/11/2012, 08:24
x metterlo alla prova, gli ho chiesto di spiegarmi come vengono utilizzati i flap durante il decollo e l'atterraggio degli aerei. risposta: si usano in determinati modi. (si e' girato e se ne' andato)
x metterlo alla prova, gli ho chiesto di spiegarmi come vengono utilizzati i flap durante il decollo e l'atterraggio degli aerei. risposta: si usano in determinati modi. (si e' girato e se ne' andato)
:sleep2: troppo complicato da spiegare a chi non è del settore, mi spiace :sleep2:
per quanto mi rigurada una delle ultime che ricordo:
mi hanno inviato una richiesta di lavoro via email,
nel curriculum riportava di aver lavorato presso l'agenzia assicurativa di Tizio dal 2008 al 2010...:cool:
beh, ci lavoravo anch'io e non l'ho mai visto !!!:oook:
non poteva esser più sfigato 'sto qua !!!:laugh2:
Richymbler
09/11/2012, 08:32
per quanto mi rigurada una delle ultime che ricordo:
mi hanno inviato una richiesta di lavoro via email,
nel curriculum riportava di aver lavorato presso l'agenzia assicurativa di Tizio dal 2008 al 2010...:cool:
beh, ci lavoravo anch'io e non l'ho mai visto !!!:oook:
ho passato anche io anni ad essere, per le donne, trasparente. :sad:
(Questa è grossa balla, eh...)
Fino circa a 15 anni mi hanno fatto credere che di fratelli ne avevo solo 2 .
capita ......... a volte capita ................
Richymbler
09/11/2012, 08:38
capita ......... a volte capita ................
Non le abbiamo ancora chiesto quante sorelle ha, se sono bone, e di postare foto. Anche sue, per vedere somiglianze o meno. :dubbio:
Ah ecco mi è venuta in mente altra grossa balla.
l'ho conosciuta via web, ma prima di averla vista...: " sono bellissima"
che jamex vestito da grillo è bello:wacko:
Richymbler
09/11/2012, 08:48
Stasera me la dai? "Si, dopo, prima però andiamo a cena fuori e magari al cinema."
un collega ha affermato di aver bevuto in una serata 18 litri di birra....mah!
un'altro collega di ritorno dalle vacanze passate in Giappone, ha affermato di aver fatto sesso con una ragazza completamente nudi all'interno di un monastero...
ne hanno di fantasia! :biggrin3:
dobbiamo votare quella piu bella
"le altre neanche le vedo" è stata detta ?
questa vince sicuro !!!!:oook:
...quando segy mi ha detto che fà il gigolò...
un idraulico x prender tempo mi disse che le era morto il papà.Peccato che suo padre lo vedevo tutte le mattine a bere il caffè al bar.A questo ragazzo gli è morto nonno nonna sorelle insomma questa balla la raccontava spesso. Poi avendo cliente proprio sua cugina,me ne ha contate di tutte.Cmq tutta la sua famiglia gode di ottima salute:botteee::botteee::botteee:
7373massimo
09/11/2012, 11:18
Cliccando sul link sottostante si trova una delle più grandi raccolte di balle della storia:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/88260-mi-ha-detto-mio-cugino.html?highlight=
Richymbler
09/11/2012, 11:22
Che the Dog nel reale è buono e bravo ragazzo.
7373massimo
09/11/2012, 11:35
Questa è tratta dal link postato prima:
Lui "Quest'estate mio fratello ha camminato sull'acqua".
Io "Cazzo dici, tuo fratello è per caso il figlio di Dio?"
Lui "Beh non è che camminava proprio, però stava seduto..."
Io ":|"
Lui "...sì, stava seduto sull'acqua e si teneva in equilibrio muovendo velocissimamente le mani sotto il pelo dell'acqua!"
"mio fratello fa seimila palleggi di spalla; nell'87 ha fatto a gara di palleggi con Maradona e ha vinto. Maradona gli ha regalato il suo orecchino e l'arancia con cui si esercitava a fare i palleggi da piccolo"
"mio fratello con la sua macchina (all'epoca RENAULT Supercinque GT TURBO) s'è ingarellato sulla strada Benevento-Campobasso con uno che aveva una Fiat Uno Turbo e alla fine quello della Fiat Uno ha alzato le mani in segno di resa. Arrivati a Campobasso gli ha offerto il caffè.
Era Michele Alboreto"
"Mio fratello è stato campione italiano di space invaders. Nell'85 la Nasa l'ha chiamato dall'America per avere una consulenza su un progetto; lui ha visto il progetto e gli ha detto che c'era un problema di tenuta di guarnizioni, ma non l'hanno ascoltato.
Era il progetto dello Shuttle Challenger"
"Mio fratello ha sverginato Brooke Shields nella sua supercinque quando è venuta in Italia a presentare La corsa più pazza del mondo"
speedBob
09/11/2012, 11:42
mi avevano detto che la speed05 era esente da problemi elettrici :oook:
Babbo natale........:sad:
la mia vita,
sono 34 anni che mi fingo serio,pacato e rispettoso, il fidanzato ideale per tutte le figlie,
in realta' sono uno psicopatico.
io la balla piu' grossa l'ho fatta bevendo una bottiglia di Martini Bianco !
spitjake
09/11/2012, 13:00
io la balla piu' grossa l'ho fatta bevendo una bottiglia di Martini Bianco !
e ci vuole coraggio a bere quello schifo!
e ci vuole coraggio a bere quello schifo!
ero giovane non capivo !
BikeAnto
09/11/2012, 13:06
Jamex MOD!!!!!
"....io conosco Gianfranco Alitalia"
andrellino
09/11/2012, 15:58
Al colloquio di lavoro 6 anni fa il mio titolare mi disse che il mio stipendio sarebbe aumentato rispetto all'inizio...
Fanculo
nikita67
09/11/2012, 16:56
Garantito :oook:
Richymbler
09/11/2012, 17:10
Come con te nessuna mai.
Per la prima volta ho goduto come una porca! Me l'hanno detto diverse volte...gh
gli amici mi vogliono bene :dubbio:
"Non ho mai avuto rapporti omosessuali."
ma non posso dire chi del forum l'ha sparata cosegy grossa.
ti odio. :dry:
vai a cahare. :dry:
Richymbler
09/11/2012, 17:49
ti odio.
Questa è una gran balla vero? :cry:
Brontolo
09/11/2012, 18:05
gli amici mi vogliono bene :dubbio:
Io ti voglio benissimo Segy!!!!!!
Con questa ho vinto il torneo di chi la sparava più grossa????:laugh2:
Scherzo stellina! :ph34r:
Torta mi uccide se legge.....:biggrin3:
.....la fine del mondo tra un paio di mesi......
siamo tutti sulla stessa barca
spitjake
09/11/2012, 18:48
.....la fine del mondo tra un paio di mesi......
vabbè e allora il millennium bug?
comunque adesso che ci penso:
stavo aspettando un amico al bar, appuntamento alle 19.30, sono le 20.00, sono alla 4a birretta e lo chiamo, "ale dove cazzo sei?" "si scusa sto arrivando, sono in bici fuori da casa mia, 5 minuti sono li" . è arrivato alle 23.15, non ho mai saputo perchè. ero arrivato alla 10a birra
vabbè e allora il millennium bug?
comunque adesso che ci penso:
stavo aspettando un amico al bar, appuntamento alle 19.30, sono le 20.00, sono alla 4a birretta e lo chiamo, "ale dove cazzo sei?" "si scusa sto arrivando, sono in bici fuori da casa mia, 5 minuti sono li" . è arrivato alle 23.15, non ho mai saputo perchè. ero arrivato alla 10a birra
quella non era una balla... windows millenium più che un sistema operativo era un bug.....
:D
OMAR TETTAMANTI
09/11/2012, 19:09
Settimana scorsa il mio vicino di casa dopo che i cani (6) hanno abbaiato per tre notti di fila ha il coraggio di raccontarmi che lo avvertono quando la figlia diabetica và in ipoglicemia. Così che lui può farle l'insulina..... Oramai lo ammazzo.
BikeAnto
.....D74:......sono bionda naturale.......:sick:
spitjake
Settimana scorsa il mio vicino di casa dopo che i cani (6) hanno abbaiato per tre notti di fila ha il coraggio di raccontarmi che lo avvertono quando la figlia diabetica và in ipoglicemia. Così che lui può farle l'insulina..... Oramai lo ammazzo.
ha vinto!
.....D74:......sono bionda naturale.......:sick:
è vero vuoi controllare ? hahahahaa
BikeAnto
09/11/2012, 19:23
:noooo:
Un collega di mia madre diceva che tutti gli anni andava a sciare in Val di Chiana..... con tanto di fiaccolate notturne sugli sci....
pippopoppi
09/11/2012, 20:05
............che c'aveva tre palle.....
Che gli arrivava al ginocchio...
Detta da un tipo che frequentavo un ventennio fa: "oggi in tangenziale ho visto un bilico a manetta sorpassare un ape 50: gli ha fatto fare 2 giri su se stesso per lo spostamento d'aria..."
quella più grossa?
si ferma per mia fortuna a "ti voglio bene" :dubbio:
ciccio75
09/11/2012, 23:56
La legge e' uguale per tutti.
La legge e' uguale per tutti.
Beh, questa è proprio dura, comunque ci provo. Ecco l'episodio all'origine della mia richiesta. Poco dopo aver cominciato a lavorare, ho conosciuto uno studente universitario. Un giorno mi chiede se avevo fatto il servizio militare. Rispondo che ho frequentato un corso AUC. "Pure tu? Anch'io!". Chiedo con quale capitano. "Eh.....adesso non mi viene...". Strano, più probabile scordarsi il cognome di tua madre, ma abbocco.
Poco tempo dopo lo incontro, visibilmente preoccupato: "A Robbè, stanno richiamando gli ultimi corsi AUC per il Sinai...". Una volta a settimana sognavo di essere tornato militare, svegliandomi tutto sudato sugli attenti :w00t:. Riesco a balbettare "Ma scherzi? Sono tornato da tre mesi! Sei sicuro ?" "Sossicuro si, so' stato ieri al distretto !"
Informo mia moglie che si sganascia dalle risate :risatona:, ma io insisto, mi provo pure la divisa. Quindici giorni dopo lo chiamo al telefono per una cena a casa mia. Risponde la madre. "No, non c'è, è partito per il militare" "Noooo !!! Per il Sinai ???:w00t:" "Il Sinai? Sta facendo il CAR in Sardegna... sabato è qui, se vuoi richiamarlo..."
Lo richiamo. La sera dopo mi suonano alla porta. E' lui, rapato a zero. "A Robbè, non sai che mm'è successo..." "No, non lo so, racconta" "M'hanno RI-CHIA-MA-TO! Aoh, ma io gli ho detto subbito: a Leliooo (Lelio Lagorio, allora ministro della Difesa...) m'hai richiamato? E mmo me mandi a Roma!":cool:
Sono piegato in due dalle risate, ma lui è serissimo. Durante la cena ci racconta di una improbabile gita scolastica ad una fattoria modello in cui avrebbe sfiancato un toro attaccandolo ad una mungitrice meccanica:bounce: Tralascio di dire dove.
Arriva mezzanotte, mancava solo il pezzetto finale. Si alza, guarda l'orologio con aria pensosa "Aoh, già mezzanotte...va bbeh va, famme andà a ffa' il contrappello a 'sti ragazzi...":cool:
Che si cominciava a vedere la fine del tunnel della crisi!!!!
nikita67
10/11/2012, 08:17
Che si cominciava a vedere la fine del tunnel della crisi!!!!
Colpa tua
levati quegli occhiali da sole
Non c'era sentimento, non ci siamo mai baciati in bocca (Clinton)
e' dura decidere, di ca@@ate ne sento tutti i giorni..un paio anche ieri..
Anni addietro assunsi per un periodo un cugino, questo purtroppo era afflitto da ritardo cronico, ogni giorno aveva una giustificazione, ma un giorno si superò, raccontò di aver preso erroneamente l'autobus che andava nel senso opposto...
non ho mai raccontato balle.
Richymbler
10/11/2012, 09:43
"Mi han bannato ingiustamente! "
Mr.Coccia
10/11/2012, 11:05
Alla mia ex dicevo sempre che la sera dormivo!!!!
spitjake
10/11/2012, 11:21
Beh, questa è proprio dura, comunque ci provo. Ecco l'episodio all'origine della mia richiesta. Poco dopo aver cominciato a lavorare, ho conosciuto uno studente universitario. Un giorno mi chiede se avevo fatto il servizio militare. Rispondo che ho frequentato un corso AUC. "Pure tu? Anch'io!". Chiedo con quale capitano. "Eh.....adesso non mi viene...". Strano, più probabile scordarsi il cognome di tua madre, ma abbocco.
Poco tempo dopo lo incontro, visibilmente preoccupato: "A Robbè, stanno richiamando gli ultimi corsi AUC per il Sinai...". Una volta a settimana sognavo di essere tornato militare, svegliandomi tutto sudato sugli attenti :w00t:. Riesco a balbettare "Ma scherzi? Sono tornato da tre mesi! Sei sicuro ?" "Sossicuro si, so' stato ieri al distretto !"
Informo mia moglie che si sganascia dalle risate :risatona:, ma io insisto, mi provo pure la divisa. Quindici giorni dopo lo chiamo al telefono per una cena a casa mia. Risponde la madre. "No, non c'è, è partito per il militare" "Noooo !!! Per il Sinai ???:w00t:" "Il Sinai? Sta facendo il CAR in Sardegna... sabato è qui, se vuoi richiamarlo..."
Lo richiamo. La sera dopo mi suonano alla porta. E' lui, rapato a zero. "A Robbè, non sai che mm'è successo..." "No, non lo so, racconta" "M'hanno RI-CHIA-MA-TO! Aoh, ma io gli ho detto subbito: a Leliooo (Lelio Lagorio, allora ministro della Difesa...) m'hai richiamato? E mmo me mandi a Roma!":cool:
Sono piegato in due dalle risate, ma lui è serissimo. Durante la cena ci racconta di una improbabile gita scolastica ad una fattoria modello in cui avrebbe sfiancato un toro attaccandolo ad una mungitrice meccanica:bounce: Tralascio di dire dove.
Arriva mezzanotte, mancava solo il pezzetto finale. Si alza, guarda l'orologio con aria pensosa "Aoh, già mezzanotte...va bbeh va, famme andà a ffa' il contrappello a 'sti ragazzi...":cool:
siamo al limite della schizofrenia
BikeAnto
10/11/2012, 12:35
La foto che aveva messo nico69 come avatar..................
macheamico6
10/11/2012, 12:41
Una volta qualcuno raccontò che la giuve
li aveva vinti onestamente i suoi 28 scudi :risate2::risatona::risate:
il conce mi ha detto che le triumph erano belle moto :(
Una volta qualcuno raccontò che la giuve
li aveva vinti onestamente i suoi 28 scudi :risate2::risatona::risate:
Nooo non ci posso credere!!! Questa è davvero grooooossa!!!!;)
wailingmongi
10/11/2012, 12:55
"Mi han bannato ingiustamente! "
questa è una delle più grosse :)
una volta ho conosciuto un ragazzo (un bidoncino 1,20x1,20) che dopo 2 ore mi ha detto che giocava nelle giovanili del napoli, che era campione europero di kickboxe e che aveva una ragazza di 1,80 bionda miliardaria che lo andava a prendere in TT...avrei creduto a tutto se non fosse stato per il fatto che la settimana prima avevo partecipato alla premiazione del campione europeo di kickboxe...proprio della sua categoria...
kitesvara74
10/11/2012, 20:52
"con te è diverso"
"Non sono una che la da la prima sera" ( al che rispondevo viediamoci per holazione..)
macheamico6
10/11/2012, 23:08
Roba di quando s'era ventenni.
Nell'oscurità dell'auto ferma su un parcheggio alla fine di un lungomare, una tipa era affaccendata in una certa attività ...... che le impediva di parlare :sick:
Ad un certo punto la interruppe per dirmi "ho paura che non ti piaccia ... sai ... non l'ho mai fatto".
Al buio non poté vedere la mia espressione, che era esattamente questa :dry:
:biggrin3::senzaundente::D:laugh2:
.
Al lavoro (sala macchine di una nave):
Io: vado a mettere in moto l'evaporatore, così facciamo un po' d'acqua
Lui: vado io, non c'è bisogno che scenda tu, CHE CI VUOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io: ok va bene, ma apri piano il vapore che si aprono le valvole di sicurezza
Lui: si, si, L'HO FATTO MILIONI DI VOLTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io: Ok, ok
Morale della favola, dopo dieci minuti scendo giù in macchina e l'evaporatore sembrava una vecchia locomotiva a vapore....
Io mi ricordo che noi eravamo più umili, alle nuove generazioni se provi ad insegnare loro qualcosa si offendono a bestia...
e sanno fare tutto...
Quella piú grossa non l'ho ancora scoperta. :dry: ma ho imparato che credere al 50% di quello che ti raccontano é piú che sufficente.:cool:
se poi entriamo nel merito di coppia... Allora non mi dó mai aspettative:sick:; dico sempre: puoi avvalerti della facoltá di non dirmi niente, la coscenza é tua, il problema é tuo. Esperienza di vita.:oook:
siamo al limite della schizofrenia
A distanza di anni questa cosa mi mette ancora di buon umore. Secondo me era un gioco, se l'avessi messo alle strette avrebbe ammesso, ma con quale risultato? Meglio stare al gioco e non umiliarlo per fargli ammettere quello che sapevo perfettamente. Non mi sento giudice di nessuno. Al contrario, da qualche tempo mi trovo in gravi difficoltà a causa di atteggiamenti che sono errati, illogici, e non hanno alcun riscontro con la realtà. Non solo, quando metti queste persone di fronte all'evidenza dei fatti ottieni una risposta che non potendo trovare argomenti esprime solo rabbia. Mille volte meglio quel mio amico.
Un mio collega viveva di balle (uso l'imperfetto perché non siamo più colleghi). Me ne ha raccontate talmente tante che non saprei da dove iniziare...
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Herbie 53
11/11/2012, 14:40
l'iscrizione di Veronica Uncini al forum non è stata male
l'iscrizione di Mario Monti al Forum
una balla da premio Oscar
La foto che aveva messo nico69 come avatar..................
se vogliamo parlare del forum allora ti assicuro che ne ho lette di piu' grosse..fidati:oook:
BikeAnto
11/11/2012, 17:13
se vogliamo parlare del forum allora ti assicuro che ne ho lette di piu' grosse..fidati:oook:
:dubbio:
:dubbio:
comunque non era una balla...ancora sul forum non ne hodette, a parte una che un giorno svelero':biggrin3:
BikeAnto
11/11/2012, 18:18
Dicci dicci......non tenermi sulle spine ancora una volta......(vicina docet)
Dicci dicci......non tenermi sulle spine ancora una volta......(vicina docet)
no per il momento la tengo per me..:biggrin3:
un'altra che mi dicono spesso (le donne): sei una persona fantastica, un cuore immenso,una persona unica ma..........
un'altra che mi dicono spesso (le donne): sei una persona fantastica, un cuore immenso,una persona unica ma..........
l attrazione verso l altro sesso non ha niente a che vedere con l essere fantastici avere un cuore grande o essere unici, quando c e di mezzo la passione siamo come gli animali, andiamo a istinto, odore , intuito...poi se la persona e' anche fantastica e unica allora e' il top..
quindi se ti dicono che sei cosi' perche' dovrebbero mentirti..quando troverai la persona alla quale stimolerai anche gli altri sensi allora quella persona avra' il top:oook:
.... se inizi a prendere il viagra... riesco a goderti anche in autre situazioni :D
l attrazione verso l altro sesso non ha niente a che vedere con l essere fantastici avere un cuore grande o essere unici, quando c e di mezzo la passione siamo come gli animali, andiamo a istinto, odore , intuito...poi se la persona e' anche fantastica e unica allora e' il top..
quindi se ti dicono che sei cosi' perche' dovrebbero mentirti..quando troverai la persona alla quale stimolerai anche gli altri sensi allora quella persona avra' il top:oook:
hanno tolto la possibilità di bestemmiare nel forum...quindi non posso rispondere :cry:
.... se inizi a prendere il viagra... riesco a goderti anche in autre situazioni :D
va lah che ti devo far leggere delle cose :ph34r:
Richymbler
12/11/2012, 09:52
...se non aggiungi altre 50 euro il tempo è finito.
...se non aggiungi altre 50 euro il tempo è finito.
:biggrin3:
ma prima di pagare una donna...rimango in astinenza a vita
kitesvara74
12/11/2012, 11:09
Le paghi a coppie :unsure:??
Rilancio con "Non lo fo per piacer mio.."
Le paghi a coppie :unsure:??
Rilancio con "Non lo fo per piacer mio.."
Non si vive di sola Federica? E poi si diventa asimmetrici...
ecco.. bravo.. sei proprio nel 3d giusto :D
va lah che ti devo far leggere delle cose :ph34r:
madò :ph34r:
ecco.. bravo.. sei proprio nel 3d giusto :D
madò :ph34r:
e sabato potresti pure ricevere una chiamata... e non da me :ph34r:
Non si vive di sola Federica? E poi si diventa asimmetrici...
agevolo supporto audiovisivo
http://www.superedo.it/foto/immagini/Cose%20strane/braccio_muscoloso.jpg
BikeAnto
12/11/2012, 11:43
No no.....io non lo chiamo....e riprenditi le 50 euri che mi hai anticipato........:biggrin3:
normale amministrazione...da aggiungere anche (dopo qualche ponte o qualche giorno di vacanza) il "mi sei mancato ti voglio bene" per non cagarti di striscio dopo nemmeno 2 giorni...?!?!
No no.....io non lo chiamo....e riprenditi le 50 euri che mi hai anticipato........:biggrin3:
normale amministrazione...da aggiungere anche (dopo qualche ponte o qualche giorno di vacanza) il "mi sei mancato ti voglio bene" per non cagarti di striscio dopo nemmeno 2 giorni...?!?!
q8
:blink:
Il mio collega:
"Lance Armstrong è un ciclista incredibile, tutti quei tour vinti senza mai doparsi, uno pulito, ecc. ecc."
E io:
"Ma vah, è impossibile, non può essere, tutti i ciclisti di un certo livello sono dopati come body builder ecc. ecc."
Ma lui non ne ha voluto sapere.
Dopo neanche una settimana salta fuori lo scandalo. La mattina dopo il servizio al Tg entro in ufficio con un sorriso grosso così.
Lui:
"Ma guarda che lui non ha mai barato, volevano far vincere un altro..."
Roba da matti...
BikeAnto
12/11/2012, 17:00
.....onorarti e rispettarti per tutto il resto della mia vita.......:dry:
.....onorarti e rispettarti per tutto il resto della mia vita.......:dry:
:cry:
BikeAnto
12/11/2012, 17:08
:cry:
Se ci pensi e' la balla piu grossa che puoi sentirti dire, perche' poi non e' proprio cosi', anzi..........
Se ci pensi e' la balla piu grossa che puoi sentirti dire, perche' poi non e' proprio cosi', anzi..........
purtroppo immagino
mado ma che vi han fatto le donne?? :D
BikeAnto
12/11/2012, 18:17
Picio......prova a sposarti...poi mi saprai dire :dubbio:
oscar diamante
12/11/2012, 18:33
martedì, compro un cell. nuovo da un utente di Subito.it, mercoledì faccio il bonifico e aspetto che mi mandi i dati x controllare la spedizione. i dati arrivano venerdì mattina, dopo un po' di telefonate...un po'. controllo e sono 15 cifre e bartolini ne ha 12. sabato e dom. non e' reperibile. oggi,x coincidenza, la mia azienda mi manda a ritirare un pacco urg. proprio da bartolini. chiedo anche a loro ( l'avevo fatto anche venerdì)
ma mi dicono che non sanno di nessuna spedizione indirizzata a me. chiamo il mittente e mi dice che il corriere ha provato a chiamarmi x ben 2 volte al cell. io non ho ricevuto nessuna chiamata, e poi ero stato da loro e...dulcis in fundo (al burrone), ricevo il corriere in azienda io stesso e non ha niente x me.
dicesi fregatura ?
questo e' bravo o no?
beh io aspetterei un attimo.. di solito chi truffa lo fa con altre modalità (es appena riceve il pagamento sparisce, non si fa contattare per telefono etc )
oscar diamante
12/11/2012, 18:51
beh io aspetterei un attimo.. di solito chi truffa lo fa con altre modalità (es appena riceve il pagamento sparisce, non si fa contattare per telefono etc )
indizio: io chiamo un nr. che lui mi ha mandato, non mi risponde ma mi richiama con un nr. criptato.
secondo me, ha 2 nr di telefono. uno lo tiene in silenzioso e quindi non gli da' fastidio....e l'altro e' criptato.
ho comprato tanto in internet e questa e' la prima fregatura. non mi e' mai capitato che un corriere consegnasse dopo il terzo giorno o che non avesse tracciabilita' delle proprio lavoro. il pacco sarebbe stato spedito mercoledì.
probabilmente hai ragione, ma trovo inutile fasciarsi la testa prima di almeno 7-10 giorni.
un celere3 a natale scorso a me ci mise 17 giorni ad arrivare.. e doveva fare 65km.............
e bartolini non è tanto + seria delle poste, anzi..
oscar diamante
12/11/2012, 19:15
probabilmente hai ragione, ma trovo inutile fasciarsi la testa prima di almeno 7-10 giorni.
un celere3 a natale scorso a me ci mise 17 giorni ad arrivare.. e doveva fare 65km.............
e bartolini non è tanto + seria delle poste, anzi..
forse mi fascio la testa xke' mi sn messo in testa che ho preso una fregatura. domani richiamo bartolini, poi vedo...
ho gia' avuto modo di postare quanto bartolini sia un cane di corriere. una mattina, sn andato a ritirare un pacco come stamattina alle 9 e li ho visti caricare i loro furgoni...neanche avessero avuto uno spazzaneve (esagerando)
Picio......prova a sposarti...poi mi saprai dire :dubbio:
ma non serve mica sposarsi per trovare delle balliste supersoniche :senzaundente:
black panther
13/11/2012, 09:01
Non so, deve essere stata talmente grossa che nessuno ha mai avuto il coraggio di svelarmela
naturalmente esistono anche uomini ballisti... :oook:
comunque nella mia vita quando ho incontrato donne balliste, dopo averle "scoperte", non l'ho mai fatto notare... ho continuato ad "ascoltarle", è divertente vedere sin dove possono arrivare, ahhh la fantasia della donna è insuperabile :senzaundente:
ciccio75
13/11/2012, 16:58
naturalmente esistono anche uomini ballisti... :oook:
comunque nella mia vita quando ho incontrato donne balliste, dopo averle "scoperte", non l'ho mai fatto notare... ho continuato ad "ascoltarle", è divertente vedere sin dove possono arrivare, ahhh la fantasia della donna è insuperabile :senzaundente:
Alla lunga si auto-convincono che sia tutto vero.Ecco perche' sembrano anche sincere...:laugh2:
Alla lunga si auto-convincono che sia tutto vero.Ecco perche' sembrano anche sincere...:laugh2:
è bellissimo :risate2:
una volta mi hanno promesso 1 milione di posti di lavoro:lingua:
ciccio75
13/11/2012, 17:07
è bellissimo :risate2:
...se non sei la vittima...
...se non sei la vittima...
dipende...
se sei la vittima.. ma consapevole di ciò.. credimi seriamente, è molto più bello far finta di nulla ed apprezzare l'arte creativa :senzaundente:
ciccio75
13/11/2012, 18:11
dipende...
se sei la vittima.. ma consapevole di ciò.. credimi seriamente, è molto più bello far finta di nulla ed apprezzare l'arte creativa :senzaundente:
Non ce la faccio,mi viene da ridere e allora capiscono che le hai sgamate.
Richymbler
13/11/2012, 18:15
"Ahhhh, ahhhh, siiiiii, siiiii, ancora, ancora, ahhhhhhhhhhh"
una volta mi hanno promesso 1 milione di posti di lavoro:lingua:
dipende...
quote, prendere per il culo a tua volta chi crede di star prendendo te per il culo....non ha prezzo, altro che master card!!! ti fai di quelle ghignate e racimoli pure storielle da raccontare alle serate birrose con amici!
quote, prendere per il culo a tua volta chi crede di star prendendo te per il culo....non ha prezzo, altro che master card!!! ti fai di quelle ghignate e racimoli pure storielle da raccontare alle serate birrose con amici!
:cool:
la mia le batte tutte:
alla fine del colloquio di lavoro, il lapidario "le faremo sapere"
la mia le batte tutte:
alla fine del colloquio di lavoro, il lapidario "le faremo sapere"
quoto, questa batte tutte 10 a zero !!!:w00t:
Chiudere !!!!:laugh2:
giulianaspeed
14/11/2012, 15:42
ultimissima "sei la gemma piu' preziosa del forziere del mio cuore "
ciccio75
14/11/2012, 16:19
Piu' che una balla mi sembra una tamarrata:biggrin3:
Richymbler
14/11/2012, 17:22
Per la crisi tocca risparmiare pure sui diamanti...
cicorunner
14/11/2012, 17:25
tutto è relativo se dette a fin di pene :biggrin3:
ROMA (ITALPRESS) –“Il Paese vuole la verita’, dobbiamo dirla agli italiani. Non possiamo eludere i problemi”.Lo ha detto il presidente del Consiglio Mario Monti, in collegamento telefonico ad un convegno, a Roma....
Agenzia di Stampa Italpress - CRISI: MONTI "DIRE VERITA' AGLI ITALIANI" (http://www.italpress.com/politica/29518/crisi-monti-dire-verita-agli-italiani-)
...monti a balle è competitivo...quasi quanto l'incantatore di serpenti che c'era prima... :dry::wacko:
Per la crisi tocca risparmiare pure sui diamanti...
Angelik57
14/11/2012, 18:08
La più grossa ? : Jamex sarà moderatore :dry:
La più grossa ? : Jamex sarà moderatore :dry:
già
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
...quando vulcano mi disse: io sono il RE!
ciccio75
14/11/2012, 19:22
"io per Natale regalerò una moto vera a ciccio 75:cool:"
H.