PDA

Visualizza Versione Completa : Manubrio per Scrambler

Andrea63
08/11/2012, 21:52
Ciao a tutti,
allora vorrei sostituire il manubrio originale con uno più arretrato e possibilmente più largo.
ho visto un paio di modelli che vende Galli moto (flat track bar e cross bar) riportano le dimensioni però non capisco quanto potrebbe cambiare in termini di arretramento rispetto all'originale. Potete per favore chiarirmi le idee ed eventualmente segnalarmi qualche alternativa?Grazie
Andrea

spitjake
08/11/2012, 21:54
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/147538-tutti-i-manubri-per-le-modern-classic.html

Seppo
09/11/2012, 09:28
Cerca sulla baia. Di manubri da 22 ne vendono a carrettate e a prezzi più umani.

McSlow
10/11/2012, 15:25
Dopo varie prove con diverse forme, ho montato il Manubrio Feeling Tourenl. Yamaha SR 500 Style, 7/8 che trovo comodissimo ed esteticamente affascinante. Vai a Motorradteile, Motorrad Ersatzteile & Motorradzubehör - Motokay-SCP.de • Onlineshop (http://www.motokay-scp.de). Lo vedi nelle foto in firma.

marcoitalia88
10/11/2012, 16:23
Cerca sulla baia. Di manubri da 22 ne vendono a carrettate e a prezzi più umani.

ma quando vi riferite di " acquistare/cercare sulla baia " ...ma cosè??? cerco su internet mi dà siti di viaggi???

ecco adesso bannatemi pure... :cry:

Gpl
10/11/2012, 17:10
A me piace troppo l'originale e tra le tante cose che si possono/debbono cambiare alle nostre scrambler, lo sterzo lo metterei in fondo alla lunga classifica, ma il mondo è bello perchè vario, mi pubblicheresti la foto con lo sterzo nuovo?

ilmaximo
10/11/2012, 17:58
ma quando vi riferite di " acquistare/cercare sulla baia " ...ma cosè??? cerco su internet mi dà siti di viaggi???

un bel viaggetto ci sta :biggrin3:

Nic77
10/11/2012, 18:05

= eBay

marcoitalia88
10/11/2012, 18:21
= eBay

quindi baia = ebay

grazie :oook:

comunque anche io ero partito con l'idea di modificare il manubrio della scrambler... e alla fine l'ho fatto!!
sono stato con il manubrio nuovo per 10 km, poi mi sono reso conto che mi trovavo meglio con il suo originale.
detto fatto, rimontato e aggiunto il traversino che vende la triumph. lo trovo perfetto.