Visualizza Versione Completa : la mia zavorrina ....
si e' messa a fogliare la rivista SUPERBIKE mentre io guardavo la TV , ripetutamente venivo chiamato in causa per dare alcune spiegazioni in merito ad articoli della rivista stessa. Vi cito alcune domande e alcune sue osservazioni.
Sulla pagina della pubblicita' del'R6 , esclama
Zav: Che bella questa , cose' una 4 cilindri ?
Io: Si certo , come la Hornet che avevo prima della speed
Zav : ahh , ho capito , quindi la coppia e' tutta dopo i 9/10 mila giri e in montagna non ci si diverte come sulla Speed
Io: :blink: :blink: scusaaaa ?!?!?!
Zav : si dai non e' come la Speed che tira sempre in tutte le marce :biggrin3: :biggrin3:
Io : ovviamente gli do' un bacio e sorrido
..... al confronto tra Fz1 Fazer , Multistrada e Tiger
Zav : Ma sai che questa ducati qui e' proprio brutta , fa proprio schifo e anche questa qua bordeaux (Fz1) , ma chi e' che le compra queste ?
Io: si la ducati la chiamano il tosaerba e Fz1 con il copolino non ne ho viste tanto in giro.
Zav: guarda questa invece (indicando la Tiger) ha il telaio e il motore a tre cilindri come la tua .... sai che e' proprio bella questa (sempre indicando la tiger) .....
vabbe' dai non continuo perche me la sto' ancora ridendo visto che ha deciso di leggersi tutta la rivista :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ZAV sei un Mitooooooooo !! :wub: :wub: :wub: :wub: :biggrin3: :biggrin3:
Rickystyle
26/03/2007, 20:15
beato te...la mia ex zavorrina non sapeva la differenza tra una moto e uno scooter ("ha sempre due ruote" diceva:dry:)
l'ho mollata.:biggrin3:
guarda e' una cosa impressionante , mi sa' che gli faro' l'abbonamento come regalo :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Grande .. muttley se continua così ,tra un pò sarai tu il suo zavorrino:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue:
L'hai addestrata bene nè!!:biggrin3: :biggrin3:
Cavaspeed
26/03/2007, 20:20
Muttley zavorrino....Muttley zavorrino.........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
superspeed
26/03/2007, 20:22
si e' messa a fogliare la rivista SUPERBIKE mentre io guardavo la TV , ripetutamente venivo chiamato in causa per dare alcune spiegazioni in merito ad articoli della rivista stessa. Vi cito alcune domande e alcune sue osservazioni.
Sulla pagina della pubblicita' del'R6 , esclama
Zav: Che bella questa , cose' una 4 cilindri ?
Io: Si certo , come la Hornet che avevo prima della speed
Zav : ahh , ho capito , quindi la coppia e' tutta dopo i 9/10 mila giri e in montagna non ci si diverte come sulla Speed
Io: :blink: :blink: scusaaaa ?!?!?!
Zav : si dai non e' come la Speed che tira sempre in tutte le marce :biggrin3: :biggrin3:
Io : ovviamente gli do' un bacio e sorrido
..... al confronto tra Fz1 Fazer , Multistrada e Tiger
Zav : Ma sai che questa ducati qui e' proprio brutta , fa proprio schifo e anche questa qua bordeaux (Fz1) , ma chi e' che le compra queste ?
Io: si la ducati la chiamano il tosaerba e Fz1 con il copolino non ne ho viste tanto in giro.
Zav: guarda questa invece (indicando la Tiger) ha il telaio e il motore a tre cilindri come la tua .... sai che e' proprio bella questa (sempre indicando la tiger) .....
vabbe' dai non continuo perche me la sto' ancora ridendo visto che ha deciso di leggersi tutta la rivista :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ZAV sei un Mitooooooooo !! :wub: :wub: :wub: :wub: :biggrin3: :biggrin3:
ME STò A SBELLICà!!! GRANDE!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Muttley zavorrino....Muttley zavorrino.........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ciao CAVAAAAA !!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ha appena detto che se dovvesse prendersi una moto si prederebbe la Brutale :coool: :coool: ... spero non voglia che gliela regali io :blink: :blink: pero !!
ha appena detto che se dovvesse prendersi una moto si prederebbe la Brutale :coool: :coool: ... spero non voglia che gliela regali io :blink: :blink: pero !!
Beh caro Muttley mi pare il minimo!!! Ha già capito tutto... :biggrin3:
Beato te....la mia zav ha una four....ho detto tutto!!!
maverick65
26/03/2007, 20:29
Grande .. muttley se continua così ,tra un pò sarai tu il suo zavorrino:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue:
ahahah quoto ste...........
p.s. che fortunato che sei muttley:wink_: :wink_: :wink_:
Cavaspeed
26/03/2007, 20:29
Donna con brutale, donna fenomenale.........
Ecco se prende la brutale non fai + lo zavorinno ma .....................................el toso de quea chea ga chea bea moto (la mia triple mi perdona ma ho un debole per la MV)
aldo1970
26/03/2007, 20:30
mi sa he la brutale devi regalargliela! comunque complimenti per l'"educazione" alla zavorrina
La mia piega dalla parte opposta alla mia.. :blink:
AHAHAHAH
bella sta zavorrina!!! :D
anche io però sono un 4 cilindri :(
va beh in montagna non mi scosto dalla prima / seconda hehe :D tornanti su una ruota :D
è una cosa normale, almeno sulla mia moto il passeggero è altissimo e la pendenza anche se è a 40 ° :D anzi diciamo 30 hehe :D si sente molto di più...
basta evitare che diventi il passeggero quello che guida e fa le pieghe :D 1° cosa far capire chi comanda sulla moto :wink_:
Beh insegnale no??? :blink: :blink: :blink:
L'ho facevo anch'io la prima volta da zav... :tongue:
Rickystyle
26/03/2007, 20:48
basta evitare che diventi il passeggero quello che guida e fa le pieghe :D 1° cosa far capire chi comanda sulla moto :wink_:
e non solo sulla moto:rolleyes:
e pesate che quando ci facciamo un giretto se non alzo la ruota davanti almeno un paio di volte si incazza pure :wink_:
e pesate che quando ci facciamo un giretto se non alzo la ruota davanti almeno un paio di volte si incazza pure :wink_:
Eh già mi sa proprio che tra poco Muttley diventa zavorrone... :rolleyes:
Eh già mi sa proprio che tra poco Muttley diventa zavorrone... :rolleyes:
si si cosi mi gusto il panorama :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Cavaspeed
26/03/2007, 20:57
Ehilaa buongustaio.
la mia invece se impenno + di mezza volta mi prende a cazzotti nei fianchi, che bello:wacko:
Cavaspeed
26/03/2007, 20:59
la mia invece se impenno + di mezza volta mi prende a cazzotti nei fianchi, che bello:wacko:
La mia devo avvisarla se no si incazza; per fortuna che ormai sa che succede speeso dopo le curve!
grande miss ponga!!!
è proprio una brava ragazza mut, sei fortunato!
a me fanno tenerezza quando cercano di interessarsi delle nostre passioni, lo ritengo un gesto d'amore ed un segnale che anche se non sembra, quando le annoiamo con i nostri discorsi ci ascoltano.
e per finire, da circa 10 minuti sono nuovamente single !!!!:wink_:
grande miss ponga!!!
a me fanno tenerezza quando cercano di interessarsi delle nostre passioni, lo ritengo un gesto d'amore ed un segnale che anche se non sembra, quando le annoiamo con i nostri discorsi ci ascoltano.
e bravo Ale :wink_: :wink_: adesso donzelle di Verona siete tutte fottute :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
pero' potresti tirare via la foto della tua ex-ex-ex-ex-morosa :mad: :biggrin3:
pero' potresti tirare via la foto della tua ex-ex-ex-ex-morosa :mad: :biggrin3:
adesso ci provo.......
adesso ci provo.......
Bravissimo :biggrin3:
Vince_Speed
26/03/2007, 22:03
Mutley, sei fortunato!
Mia moglie non è mai salita sulla mia speed.
Ho provato a farle guidare l'hornet anni fa... ma non riusciva a partire ... si spegneva... e dopo aver piantato il pube 4 volte sul serbatoio mi ha detto:
"sta moto del c...zo...mi fa solo male! :mad: :mad: "
PS: se ti dovessi stufare, me la vendi la tua zav ?! :tongue: :tongue: :risatona: :risatona:
Mutley, sei fortunato!
Mia moglie non è mai salita sulla mia speed.
Ho provato a farle guidare l'hornet anni fa... ma non riusciva a partire ... si spegneva... e dopo aver piantato il pube 4 volte sul serbatoio mi ha detto:
"sta moto del c...zo...mi fa solo male! :mad: :mad: "
PS: se ti dovessi stufare, me la vendi la tua zav ?! :tongue: :tongue: :risatona: :risatona:
e come faccio a stufarmi di Ponga (si chiama Sonia ma se provi a scriverlo con il t9 del cell. esce prima PONGA :wub: :wub: ) e' cosi BRAVA :tongue:
Dai retta inizia a risparmiare :tongue: :tongue: :tongue:
Vince_Speed
26/03/2007, 22:14
Dai retta inizia a risparmiare :tongue: :tongue: :tongue:
per una Zav così, il sacrificio della Brutale io lo farei!
La mia vuole solo gioielli, borse, scarpe, abiti...
Almeno la Brutale usata la rivendi, le scarpe usate le puoi solo dare alla caritas :tongue:
per una Zav così, il sacrificio della Brutale io lo farei!
La mia vuole solo gioielli, borse, scarpe, abiti...
Almeno la Brutale usata la rivendi, le scarpe usate le puoi solo dare alla caritas :tongue:
IN effetti mica hai torto ....:wink_:
Tu sei davvero un ragazzo fortunato..... hai tutta la mia ammirazione e la tua zav la mia stima.:wink_:
Versotriumph
27/03/2007, 00:07
Bravissimo per aver insegnato a contare solo fino a tre (W la TRIPLE) alla tua ragazza!!!! le lezioni le hai tenute sulla speed!!! :-) Complimenti per l'istruzione della tua zav....
Space-Ace
27/03/2007, 06:14
Sonia è la Zav (con la maiuscola) che tutti vorrebbero...:wub:
quindi Muttley: ritieniti fortunato!!!!:wink_:
io invece preferisco l'uso a singolo: son già abbastanza voluminoso di mio per poter farmi carico di una zav...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
leggo anche che il più figo di VR è tornato single: ahi ahi ahi...nascondete le vs. morose o arriva il giustiziere Ale:laugh2: :laugh2: :laugh2:
qui ci vuole una birretta al Celtic per festeggiare...o no?:tongue:
io invece preferisco l'uso a singolo: son già abbastanza voluminoso di mio per poter farmi carico di una zav...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
leggo anche che il più figo di VR è tornato single: ahi ahi ahi...nascondete le vs. morose o arriva il giustiziere Ale:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ahhhhhh , grande Space !
x la o le birrette rimanderei a settimana prox visto che per questa son super indaffarato :wink_:
trident_special
27/03/2007, 07:52
Muttley...
SPOSALAAAAAAAA!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Comunque troppo grande la tua zav...
joeblack79
27/03/2007, 08:11
e non ha detto nulla quando e' arrivata al centro della suddetta rivista???:wink_:
Mr. White
27/03/2007, 10:32
grande miss ponga!!!
.... senza parole...
Mr. White
27/03/2007, 10:34
Presente!
Mr. White
27/03/2007, 10:36
e come faccio a stufarmi di Ponga (si chiama Sonia ma se provi a scriverlo con il t9 del cell. esce prima PONGA :wub: :wub: ) e' cosi BRAVA :tongue:
Concordo, siamo fortunati.
Domenica scorsa, dopo la girata in Trentino, mi ha detto: "grazie di avermi fatto passare una bellissima giornata".
Se continua così, rischio di emozionarmi...
...eh...la brutale piace tanto anche a me!!!
Magari non subito quella, però a 'sto punto gliela devi proprio comprare la moto!!
Mr. White
27/03/2007, 10:48
...eh...la brutale piace tanto anche a me!!!
Magari non subito quella, però a 'sto punto gliela devi proprio comprare la moto!!
Io uno sputer per domenica mattina lo posso prestare...
Ma ha la patente???
la mia commenta solo le pagine centrali..
Complimenti alla Zavorrina...:wink_: :wink_: :wink_:
Una volta avevo una bravissima zavorrina..... poi una che se superavo i 3,8 km/h aveva paura.... ecco che ora giro col monoposto.....:cry: :cry:
a stare con lo zoppo si impara a zoppicare!!!!!!!!! ihihihihihihiih
e non ha detto nulla quando e' arrivata al centro della suddetta rivista???:wink_:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ha detto che e' piu' bello il kawa :laugh2:
mi dispiace molto, ma dovrò essere "brutale"....
il mio pilota è diventato tale, altrimenti poteva scordarsi di rivedermi.
all'inizio ci ha provato con uno scooter...
carinooooooo:cry::cry::cry:
ma poi ha capito che si metteva male e ha ceduto, facendo finta di appassionarsi per caso, :rolleyes::wacko::blink:
e cercando di studiare quanto più possibile sul tema... mi ha "convinta" che sarebbe stato meraviglioso per lui concedersi qualche privilegio e farsi un regalo, anzi il regalo che avrebbe sempre voluto, ma che chissà perchè non si era mai concesso !!!:wub:
ora finalmente posso farmi portare in giro, ora finalmente sono orgogliosa...
ammetto che ero stata per anni zavorrina di una BMW R1150GS, ma anche per me a tutto c'è rimedio !:laugh2:
adesso mi gusto le sensazioni, i brividi, le accelerate e la potenza erotica della speed....
è eccitante, davvero, anche perchè
solo con la moto puoi alzare le braccia in alto e sentirti un tutt'uno con il cielo, le nuvole, il mondo.... l'aria ti attraversa, il pizzicorio della nebbia ti stuzzica : sei viva... ed io LO amo! voglio bene anche alla speed, ovvio!!!:coool::coool::coool:
ma poi ha capito che si metteva male e ha ceduto, facendo finta di appassionarsi per caso, :rolleyes::wacko::blink:
e cercando di studiare quanto più possibile sul tema... mi ha "convinta" che sarebbe stato meraviglioso per lui concedersi qualche privilegio e farsi un regalo, anzi il regalo che avrebbe sempre voluto, ma che chissà perchè non si era mai concesso !!!:wub:
ammetto che ero stata per anni zavorrina di una BMW R1150GS, ma anche per me a tutto c'è rimedio !:laugh2:
adesso mi gusto le sensazioni, i brividi, le accelerate e la potenza erotica della speed....
solo con la moto puoi alzare le braccia in alto e sentirti un tutt'uno con il cielo, le nuvole, il mondo.... l'aria ti attraversa, il pizzicorio della nebbia ti stuzzica : sei viva... ed io LO amo! voglio bene anche alla speed, ovvio!!!:coool::coool::coool:
Tu la sai veramente lunga!!!:wink_:
Muttley.... MrWhite..... che fortuna..... troverò mai una donna come le vostre?????????????
(non è che qualche volta me la prestate.....:tongue: :tongue: )
ma siete tutti qua?!
1)per la birretta space non vedo l' ora
2) lasciate mr white senza parole è un'impresa e ci sono riuscito
3) io e la ali abbiamo una visione molto simile della moto....BRAVA !
azz.....Ali ... mi son commosso :winner_1: :oook: .... ma chi e' il fortunato ? :biggrin3: :biggrin3:
e pensare che la mia morosa mi ha dichiarato di essere DUCATISTA......
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ben dai nessuno e' perfetto :coool:
Meglio Ducatitista che antimoto........:cry: :cry:
Mr. White
28/03/2007, 16:44
Molto bello il tuo avatar.
Quasi quanto te.
Molto bello il tuo avatar.
Quasi quanto te.
forse è meglio l'avatar :D