PDA

Visualizza Versione Completa : valencia: Pernat chiacchiere da bar



nicop74
09/11/2012, 14:19
Verso le 14, seguivo le libere Moto gp alle h. 14; era ospite Carletto Pernat che ritengo una persona che conosce tutto del circus motociclistico ed è assai piacevole ascoltarlo quando fa chiacchiere in libertà.

In merito a Rossi, a volo d'uccello, ha menzionato il fatto che Rossi si fosse proposto ad Honda e questa gli abbia rifiutato la moto.
In merito devo dire che in precedenti discussioni sul tema, quando si commentava la dichiarazione -eccessivamente anticipata - di stoner di ritirasi, feci la previsione di Rossi con la honda anche con un team privato auto sostenuto ed auto sponsorizzato.
Poi per la verità, l'accordo con Yamaha mi ha un pò sorpreso poichè non mi pere che per rossi anche in considerazione dei precedenti con lorenzo questa fosse la soluzione ottimale. Aver sentito Pernat oggi mi ha chiarito che in relatà la direzione era quella di Rossi alla Honda ma per qualche motivo la Honda ha chiuso la porta pur sapendo che in oggi con pedrosa e salvo marquez sia il fenomeno dei fenomeni anche l'anno prossimo il mondiale sarà yamaha. C'è solo l'obiettiva possibilità che la honda faccia una moto 2013 da sparo rispetto alle altre e quindi Perdrosa, soprattutto nella forma dell'ultima parte della stagione possa vincere il titolo.
Poi il Pernat ha detto che non è convinto che stoner resterà per sempre a fare il pescatore. Io sono convinto che proprio pernat sta già lavorando ad un ritorno di stoner in ducati, specie nuova gestione managmement audi nell'ipotesi che diverse vecchie guardie di ducati saltino e che si possa passare sopra lo screzio che c'era stato tra stoner e ducati ovvero - altra rivelazione - quando stoner aveva voluto andare via per il solo fatto che aveva sentito che ducati aveva fatto un'offerta a lorenzo con un ingaggio di molto superiore al suo. E' proprio vero che la verità non è mai come pare.

Filomao
09/11/2012, 14:21
Sentito anche io, piacevolissimo.

cicorunner
09/11/2012, 14:25
ma ora che Stoner si ritira Suppo lo silurano ???

cmq honda non ha bisogno di Rossi, yamaha ha preso Rossi alle sue condizioni e non alle condizioni del pilota, ed Espeleta pur di mantenerlo nel circus ha garantito ingaggio come Dorna , o sbaglio

Davide Rossi
09/11/2012, 14:29
Mi piace sto gossip! Sì sì...:oook:

D74
09/11/2012, 14:49
ormai è un misto tra beautifull, dallas e la politica....

:D

Segy
09/11/2012, 15:23
Verso le 14, seguivo le libere Moto gp alle h. 14; era ospite Carletto Pernat che ritengo una persona che conosce tutto del circus motociclistico ed è assai piacevole ascoltarlo quando fa chiacchiere in libertà.

In merito a Rossi, a volo d'uccello, ha menzionato il fatto che Rossi si fosse proposto ad Honda e questa gli abbia rifiutato la moto.


sarà un caso che l'abbia menzionato a "volo d'uccello"? :dubbio:

Fermissimo
09/11/2012, 15:24
sarà un caso che l'abbia menzionato a "volo d'uccello"? :dubbio:

buona questa:w00t:

Il Franky
09/11/2012, 15:27
è meglio la sbk è già stato detto? :)

cicorunner
09/11/2012, 15:34
è meglio la sbk è già stato detto? :)

era meglio, ora senza "er meio" nulla sarà come prima :cry:

leo
09/11/2012, 15:37
Meda che ne dice ?

votalele
09/11/2012, 16:18
Honda aveva già Marquez, che, fidatevi, è il fenomeno dei fenomeni.

Se Bradl arriva quasi sempre quarto o quinto, Marquez che è un bel po' più veloce si giocherà il podio tutte le gare.

Filomao
09/11/2012, 16:41
Si ma Bradl ci arriva con una moto clienti, ocio :wink_:

geko
09/11/2012, 16:52
:popcornsmiley:

manu for rent
09/11/2012, 16:54
dovrebbero intervistarlo fuori dalla fascia protetta..

Marquez dovrebbe svernare a Milan Lab..gli fanno il trattamento Pato a prova di caduta
non si reggerà più in piedi, ma una volta in sella vincerà mondiali a ripetizione

D74
09/11/2012, 16:57
Penso ci sia più attesa per i test che per la gara in se

urasch
09/11/2012, 17:18
sentito anche io

Chinaski
09/11/2012, 17:35
Penso ci sia più attesa per i test che per la gara in se

Concordo, d'altronde i giochi ormai sono fatti per il campionato.

roberto70
09/11/2012, 18:25
e che se ne facevano in honda di anzianotti 46? hanno Pedrosa .....è in arrivo marquez.....e poi dopo il passaggio in yamaha manco un SH per girare in centro gli darebbero....:oook:

Brontolo
09/11/2012, 18:34
Honda aveva già Marquez, che, fidatevi, è il fenomeno dei fenomeni.

Se Bradl arriva quasi sempre quarto o quinto, Marquez che è un bel po' più veloce si giocherà il podio tutte le gare.

Marquez ha sicuramente il manico.....vedremo cosa combinerà.:oook:

Certo che aver cambiato il regolamento per farlo montare subito sulla ufficiale.....:dubbio:

Ma non perchè è Spagnolo....

Vero Ezpeleta e Dorna? Mortacci vostri!

Aggiungo pure la Repsol,tiè,non comprerò mai il vostro olio,cornuti!:lingua:

oscar diamante
09/11/2012, 18:41
dovrebbero intervistarlo fuori dalla fascia protetta..

Marquez dovrebbe svernare a Milan Lab..gli fanno il trattamento Pato a prova di caduta
non si reggerà più in piedi, ma una volta in sella vincerà mondiali a ripetizione

ma se gli mettono troppa pressione addosso, intendo i giornalisti, vedrai che sara' piu' facile vederlo sbagliare che salire sul podio. al primo match ball x vincere il mondiale quest'anno,e' caduto e si e' messo a piangere come un bambino a cui hanno tolto il gelato.

nicop74
09/11/2012, 20:50
Vediamo che fara rossi su yamaha; in ogni caso credo che rossi abbia avuto qualche Problema a trovare sella ma grazie ai buoni uffici di espeleta e dorna c'e riuscito e penso nel 2013 fara bene. Ma martedi i test sono tutti con mezzi 2013 e piloti gia con nuo e squadre?

votalele
10/11/2012, 11:58
Piloti con nuove squadre.

Moto vecchie ma le case ufficiali porteranno delle evoluzioni 2013.