Visualizza Versione Completa : regali di natale
io adoro fare regali e a natale mi diverto come un bambino alla ricerca di quello giusto che colpisca la persona che lo riceve, a cominciare da mio figlio in poi..compagna ,mamma,babbo,sorelle,cognati ,nipoti ecc...ma quest anno sono un po' a corto di idee...qualcuno ha suggerimenti?:w00t:
spitjake
09/11/2012, 14:29
io di solito ci penso il 24 sera
Lo scrofo
09/11/2012, 14:32
io quest'anno credo che di regali ne faro' pochi ... Per me l'ho gia' fatto, quindi sono apposto.
2877paolo
09/11/2012, 14:35
anche quest'anno viene natale? :blink: che p@lle... :cry:
io, comunque, non faccio regali di natale... :biggrin3:
non lo so, ma il natale mi ha sempre fatto sentire bene, mi trasformo in una sorta da babbo natale,per anni mi sono travestito, poi mio figlio a 10 anni ma ha detto, babbo te fa come vuoi, ma io e' l ultimo anno che tiscrivo la letterina..
io quest'anno il regalo me lo sono già fatta...il fagiolino che ho nella pancia!!! :cuore:
Herbie 53
09/11/2012, 14:38
anche quest'anno viene natale? :blink: che p@lle... :cry:
io, comunque, non faccio regali di natale... :biggrin3:
..:dry:....vengo 'na volta l'anno e ti do pure fastidio?? spero capiti anche a te...:cool:
:blink:
2877paolo
09/11/2012, 14:38
non lo so, ma il natale mi ha sempre fatto sentire bene, mi trasformo in una sorta da babbo natale,per anni mi sono travestito, poi mio figlio a 10 anni ma ha detto, babbo te fa come vuoi, ma io e' l ultimo anno che tiscrivo la letterina..
i figli so' pezz' 'e core... :wub::wub::wub:
Io già fatti, cioccolata per tutti!!!
:w00t:augurissimi a eloise...
spitjake
09/11/2012, 14:41
io quest'anno il regalo me lo sono già fatta...il fagiolino che ho nella pancia!!! :cuore:
e anch'io diventerò papà!!
che meraviglia!!! TANTI AUGURI :biggrin3: noi speriamo di farcela,sono a letto già da un mese e da ieri ho un distacco della placenta...ma il cuoricino batte e farò di tutto per farcela.
grande, emozione unica...si vive per loro e grazie a loro la vita ha un senso..
che meraviglia!!! TANTI AUGURI :biggrin3: noi speriamo di farcela,sono a letto già da un mese e da ieri ho un distacco della placenta...ma il cuoricino batte e farò di tutto per farcela.
sie gia' una grande mamma..:oook:
spitjake
09/11/2012, 14:48
devi essere positiva! a quanto sei?
che angoscia....attendevo Natale per riempire di regali le persone amate...travestirmi da babbo Natale per i nipotini acquisiti....cervellarmi da 2 mesi per i regali a tutti....quest'anno niente di niente...spero di trovare chi riempire di regali (ci sarebbe ma non so se li vuol ricevere.....)...altrimenti mi intristirò per tutto il periodo natalizio
forza ragazza..................dai che abbiamo bisogno di chi ci paga la pensione :)
spitjake
09/11/2012, 14:51
che angoscia....attendevo Natale per riempire di regali le persone amate...travestirmi da babbo Natale per i nipotini acquisiti....cervellarmi da 2 mesi per i regali a tutti....quest'anno niente di niente...spero di trovare chi riempire di regali (ci sarebbe ma non so se li vuol ricevere.....)...altrimenti mi intristirò per tutto il periodo natalizio
io li voglio!!:ph34r:
ti passo l'indirizzo in mp :senzaundente:
:blink:no ho capito niente..
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grande, emozione unica...si vive per loro e grazie a loro la vita ha un senso..
sie gia' una grande mamma..:oook:
GRAZIE!!!
devi essere positiva! a quanto sei?
sono a 6settimane+3giorni voi?
jamexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
mi serve un babbo natale per la mia piccolina :)
anche un grillo puo' andar bene :senzaundente:
:blink:no ho capito niente..
che c'è da capire?????? :blink:
io li voglio!!:ph34r:
ti passo l'indirizzo in mp :senzaundente:
jamexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
mi serve un babbo natale per la mia piccolina :)
anche un grillo puo' andar bene :senzaundente:
:cry:
Fermissimo
09/11/2012, 14:58
sei il papà del fagiolino di Eloise?
non ho capito se queste persone ci sono o no..boh forse sono rinco io..comunque HAI SUGGERIMENTI O NO:dubbio:
non ho capito se queste persone ci sono o no..boh forse sono rinco io..comunque HAI SUGGERIMENTI O NO:dubbio:
quest'anno non sono in vena di suggerimenti natalizi
spitjake
09/11/2012, 15:00
GRAZIE!!!
sono a 6settimane+3giorni voi?
siamo a 9+2, comunque stai serena e vivila come una cosa naturale, se va va e se non va si rifà!:biggrin3:
Fermissimo
09/11/2012, 15:02
io quello che intende Jamex l'ho capito...aveva una ragazza a cui fare i regali che ora non ha più, aveva dei nipotini acquisiti (da parte della sua ragazza) che ora non ha più...e si augura di trovarne una...augurio che gli faccio anche io...basta poco...che ce vo'?
quest'anno non sono in vena di suggerimenti natalizi
ok sara' per il prossimo anno grazie lo stesso..
io quello che intende Jamex l'ho capito...aveva una ragazza a cui fare i regali che ora non ha più, aveva dei nipotini acquisiti (da parte della sua ragazza) che ora non ha più...e si augura di trovarne una...augurio che gli faccio anche io...basta poco...che ce vo'?
ma chi sei il suo psicologo:biggrin3: scusa , ma non ero al corrente...e forse poco perspicace..:sad:
2877paolo
09/11/2012, 15:08
ma chi sei il suo psicologo:biggrin3: scusa , ma non ero al corrente...e forse poco perspicace..:sad:
no, è quello che gli ha portato via la ragazza... :cry:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Herbie 53
09/11/2012, 15:10
92776
Fermissimo
09/11/2012, 15:12
ok sara' per il prossimo anno grazie lo stesso..
psichiatra please...il ragazzo soffre:oook:
madò che du balls.. mi mette tristezza il natale.. :sad:
psichiatra please...il ragazzo soffre:oook:
basta soffrire per le donne e' gia' stato detto..
Fermissimo
09/11/2012, 15:22
basta soffrire per le donne e' gia' stato detto..
mi sa che pure ad andare con gli uomini si soffre...dietro:cry:
comunque ancora nessun suggerimento...aspetto o rinuncio:cry:
spitjake
09/11/2012, 15:38
comunque ancora nessun suggerimento...aspetto o rinuncio:cry:
credo dipenda dalle persone, dalle passioni, io prediligo i regali che riguardano rarità o pezzi da collezione di una qualche passione che uno ha tipo i vinili ad esempio, altrimenti libri e cose per la casa sono sempre ben accetti (parlo per me ovviamente). evito accuratamente le solite cose di natale scontate e ovvie tipo i profumi (ma c'è a chi piacciono).
detto questo se avessi i soldi regalerei una bicicletta di design a tutti
io non regalo nulla a nessuno sono spianatato gia da adesso
Lo scrofo
09/11/2012, 15:53
credo dipenda dalle persone, dalle passioni, io prediligo i regali che riguardano rarità o pezzi da collezione di una qualche passione che uno ha tipo i vinili ad esempio, altrimenti libri e cose per la casa sono sempre ben accetti (parlo per me ovviamente). evito accuratamente le solite cose di natale scontate e ovvie tipo i profumi (ma c'è a chi piacciono).
detto questo se avessi i soldi regalerei una bicicletta di design a tutti
bell'idea!
andrellino
09/11/2012, 16:00
io adoro fare regali e a natale mi diverto come un bambino alla ricerca di quello giusto che colpisca la persona che lo riceve, a cominciare da mio figlio in poi..compagna ,mamma,babbo,sorelle,cognati ,nipoti ecc...ma quest anno sono un po' a corto di idee...qualcuno ha suggerimenti?:w00t:
Portami un 458 Italia.... Sono indeciso se Nera o Gialla.... Scegli tu:oook:
BASTAREGALI
è già stato detto?
PS: io mi regalo un Natale in serenità... senza frenesìe... senza ansia...
black panther
09/11/2012, 16:15
Oddio davvero? :w00t:
AUGURI!!! :bravissimo_:
purtroppo è così....
no, è quello che gli ha portato via la ragazza... :cry:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:w00t:
una festa che mi piaceva tanto....ora...è un giorno come tutti gli altri....
vista la crisi quest'anno mi regalo.. senza fiocco naturalmente ( annuncio valido solo per le fihe) :oook:
Brontolo
09/11/2012, 17:52
vista la crisi quest'anno mi regalo.. senza fiocco naturalmente ( annuncio valido solo per le fihe) :oook:
E quando ci vediamo per il pranzo di natale cosa mi regali? Eh eh????:laugh2:
Non dire delle robacce..............:D
Richymbler
09/11/2012, 17:59
Segnalo ai moderatori. Volevo fa qualche altra settimana tranquillo invece l'utente Nico29 mi ha già fatto salire l'ansia.
Solito regalo inutile di cui non si sa che farsene, si ringrazia per cortesia, poi appena possibile si butta o si dona per la pesca che organizza la parrocchia.
spitjake
09/11/2012, 18:55
eddai urasch su con la vita! ti si legge sempre 'ncazzoso!:laugh2:
oscar diamante
09/11/2012, 19:01
quest'anno faro' regali solo alla mia bimba ed al mio figlioccio....a si, dimenticavo la moglie. troppi tre matrimoni e tre cresime di stì tempi....
Fermissimo
09/11/2012, 19:05
allora ti auguro di essere di turno quel giorno:w00t:
siamo a 9+2, comunque stai serena e vivila come una cosa naturale, se va va e se non va si rifà!:biggrin3:
Grazie mille,anche se a volte lo sconforto ti assale un pò...teniamoci aggiornati ;)
Oddio davvero? :w00t:
siiiiiiiii,come siamo felici!!!!
pochi suggerimanti,ma buopni direi in particolare uno che mi ha dato buoni spunti per partire:oook:mi spiace pre rich se glio ho fatto salire l ansia, ma lui in compenso lo ha fatto con i miei anni, nico69 no 29:dry:in fine per la moto di andrellino avrei scelto il colore giallo, (quello dei matti:biggrin3:)
io regalerei a nico l'iscrizione ad un altro forum.. per dire! :biggrin3:
Richymbler
10/11/2012, 09:57
io regalerei a nico l'iscrizione ad un altro forum.. per dire! :biggrin3:
Perchè aspettare Natale per quello?
madò come sei acida!
Nico, cosa devi farti perdonare questa volta dalla tua compagna? :biggrin3:
Crash5wv297
11/11/2012, 08:23
Con l'aria che tira, l'unico regalo che porto è il mio appetito!!!! Lampssss
Herbie 53
11/11/2012, 08:35
un regalo che colpisca la persona........interessante...:cool:
il 24 dicembre sarò a Tavullia...:cool:
niconino
11/11/2012, 09:32
caspita che bel regalo fai il cenone con il tuo idolo:lingua:
io il regalo lo faro' allo stato ,loro mi chiedono soldi per una casa mia ,ed io con tanto entusiasmo li consegno ,praticamente 2 azioni buone
aiuto lo stato in difficcolta' :ph34r::ph34r:
regalo uno stipendio decente hai nostri politici:ph34r:
Herbie 53
11/11/2012, 09:33
caspita che bel regalo fai il cenone con il tuo idolo:lingua:
:)
fearless
11/11/2012, 09:35
sehhhhhh....se tu vieni nelle Marche mi faccio prete :oook: :cool:
niconino
11/11/2012, 09:39
sehhhhhh....se tu vieni nelle Marche mi faccio prete :oook: :cool:
si si viene lo riconosci subito ,ha la felpa blucerchiata:lingua:
fearless
11/11/2012, 09:41
si si viene lo riconosci subito ,ha la felpa blucerchiata:lingua:
appunto....:biggrin3:
no,
tutti hanno gia tutto, e spesso e volentieri si fanno solo danni a fare regali.
maxsamurai
11/11/2012, 09:44
il mio me lo sono già fatto(giacca e pantaloni tecnici da moto),prenderò un macchina fotografica per mia madre e poi vedrò
Herbie 53
11/11/2012, 09:49
sehhhhhh....se tu vieni nelle Marche mi faccio un prete :oook: :cool:
che schifo...
a me piace farli i regali non riceverli..
comunque no grazie, dove troverei dei simpaticoni come voi...:wink_:
ciccio75
11/11/2012, 15:24
a me piace farli i regali non riceverli..
comunque no grazie, dove troverei dei simpaticoni come voi...:wink_:
Visto che ti piace cosi' tanto fare i regali perche' non mi fai un bel bonifico?Ti mando i dati in mp..:oook:
Visto che ti piace cosi' tanto fare i regali perche' non mi fai un bel bonifico?Ti mando i dati in mp..:oook:
non sei nella mia lista:biggrin3:
ciccio75
11/11/2012, 15:40
non sei nella mia lista:biggrin3:
Che Natale triste :cry:
Herbie 53
11/11/2012, 15:40
io per Natale regalerò una moto vera a ciccio 75
:cool:
ciccio75
11/11/2012, 15:45
io per Natale regalerò una moto vera a ciccio 75
:cool:
:risate2:
Balengo!
Comunque la voglio gialla con i cerchi in lega blu.
Herbie 53
11/11/2012, 15:50
:risate2:
Balengo!
Comunque la voglio gialla con i cerchi in lega blu.
93007
alla maggior parte delle persone regalerò la cometa in cioccolato che finanzia un'associazione che aiuta attivamente i bimbi malati,c'è crisi ma ritengo siano soldi spesi bene,e poi è buonissima!!
alla maggior parte delle persone regalerò la cometa in cioccolato che finanzia un'associazione che aiuta attivamente i bimbi malati,c'è crisi ma ritengo siano soldi spesi bene,e poi è buonissima!!
ottima iniziativa e ottimo consiglio...:oook:
ottima iniziativa e ottimo consiglio...:oook:
quante te ne mando?:lingua:
devo prendere la bici da strada. si accettano bonifici
TizioCustom58
12/11/2012, 20:10
Ogni anno si dice l'anno prossimo si comprano a ottobre........... e ogni anno si arriva all'ultima settimana
Per la prima volta quest'anno mi sono fatto un regalo per Santa Lucia e me lo sono consegnato per Natale... Avendolo scelto io posso affermare di essere soddisfatto!!!
97957
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/97957d1356529981-regali-di-natale-immagine-008.jpg
macheamico6
26/12/2012, 13:13
In famiglia a festeggiare Mario, il nonno di mia moglie e quindi il bisnonno delle mie due pesti, che il 31/12 compie 90anni.
E' in gambissima e ad ogni compleanno si compiace molto del fatto che in tutto il mondo lo festeggino con tanta enfasi :biggrin3:
Azzz, mi si sono intrecciati i 3d, questo andava su quello dell'ultimo dell'anno.
Comunque quest'anno niente regali "importanti", ma solo dei piccoli e utili pensieri.
Solo per i bambini non abbiamo tirato la cinghia.