Accedi

Visualizza Versione Completa : OGGI NE COMPIE 80 ......

MAZZA75
21/04/2006, 08:47
Oggi la regina di Inghilterra compie 80 anni.... Auguri!!!!! Per festeggiare il suo compleanno ha dichiarato che partecipera' alle restanti prove della Speed Triple Cup fino a giugno per prepararsi bene all'evento che aspetta da tanto tempo:
partecipare e vincere il Tourist Trophy in sella ad una moto inglese (Si pensa alla bonneville). Sono convinto che ce la fara'....:blink: :blink:

A proposito di familia reale. chi di voi non darebbe due colpi a Camilla Parker:wub: ?
A me fa un tot sesso.....:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

81rap
21/04/2006, 08:47
:wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:

andraus
21/04/2006, 08:51
:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :biggrin3: :dry: :dry:

totino
21/04/2006, 08:53
seee...due colpi di krik:)

Marco Manila
21/04/2006, 09:01
A proposito di familia reale. chi di voi non darebbe due colpi a Camilla Parker:wub: ?
A me fa un tot sesso.....:risate: :risate:
Parliamo di questa Camilla? :blink:
http://pub.tv2.no/multimedia/na/archive/00190/camilla-parker_190116m.jpg

seee...due colpi di krik
Si, sono piu indicati....:laugh2:

81rap
21/04/2006, 09:02
seee...due colpi di krik:)

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

MAZZA75
21/04/2006, 09:09
Parliamo di questa Camilla? :blink:
http://pub.tv2.no/multimedia/na/archive/00190/camilla-parker_190116m.jpg

Si, sono piu indicati....:laugh2:

No....!!! Che bella foto, qua e' venuta da dio la metto come salva schermo....

AVP191
21/04/2006, 09:31
Oggi la regina di Inghilterra compie 80 anni.... Auguri!!!!! Per festeggiare il suo compleanno ha dichiarato che partecipera' alle restanti prove della Speed Triple Cup fino a giugno per prepararsi bene all'evento che aspetta da tanto tempo:
partecipare e vincere il Tourist Trophy in sella ad una moto inglese (Si pensa alla bonneville). Sono convinto che ce la fara'....:blink: :blink:

A me fa un tot sesso.....:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

:blink: :blink:

MAZZA75
21/04/2006, 09:33
La Bella Addormentata, Pollicino e Quasimodo stavano parlando tra di loro. La Bella Addormentata disse: - Io credo proprio di essere la più bella ragazza del mondo! Pollicino replicò: - Beh, io credo proprio di essere la persona più piccola del mondo! E Quasimodo affermò: - Invece io credo proprio di essere assolutamente la persona più brutta del mondo! Tutti e tre decisero di recarsi presso il "Registro del Guinness dei primati" per verificare le proprie certezze... La Bella Addormentata entrò per prima ed uscì raggiante esclamando: - È ufficiale, sono la più bella ragazza del mondo!!! Dopo di lei entro Pollicino ed uscì altrettanto fiero gridando: - Sono ufficialmente la persona più piccola del mondo!!! Per ultimo entrò Quasimodo. Qualche minuto dopo uscì frastornato, conf uso e spaesato urlando: - MA CHI CAZZO È CAMILLA PARKER BOWLES????

AVP191
21/04/2006, 09:35
La Bella Addormentata, Pollicino e Quasimodo stavano parlando tra di loro. La Bella Addormentata disse: - Io credo proprio di essere la più bella ragazza del mondo! Pollicino replicò: - Beh, io credo proprio di essere la persona più piccola del mondo! E Quasimodo affermò: - Invece io credo proprio di essere assolutamente la persona più brutta del mondo! Tutti e tre decisero di recarsi presso il "Registro del Guinness dei primati" per verificare le proprie certezze... La Bella Addormentata entrò per prima ed uscì raggiante esclamando: - È ufficiale, sono la più bella ragazza del mondo!!! Dopo di lei entro Pollicino ed uscì altrettanto fiero gridando: - Sono ufficialmente la persona più piccola del mondo!!! Per ultimo entrò Quasimodo. Qualche minuto dopo uscì frastornato, conf uso e spaesato urlando: - MA CHI CAZZO È CAMILLA PARKER BOWLES????

:laugh2:

fabiomugello
21/04/2006, 09:37
A me fa un tot sesso.....:risate: :risate: :: :risate: :risate: :risate:[/QUOTE]

peggio della coprofagia! :sick: :sick: :sick:

ora dovrò bere per dimenticare!:laugh2:

:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: v

AVP191
21/04/2006, 10:09
ora dovrò bere per dimenticare!:laugh2:

:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: v

..immagino che sarà un grooooooooooosso sacrificio...:biggrin3:

Iron Speed
21/04/2006, 10:11
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

nirvana
21/04/2006, 11:13
la regina compie 80 anni?????????????...........e chissenefrega!!!!!!!!!!!ma quando schiatta??????????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

MAZZA75
21/04/2006, 11:16
Camilla! Camilla ! Camilla! Camilla!!

Saraceno
21/04/2006, 12:17
:pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface:

MAZZA75
21/04/2006, 12:30
[img=http://img108.imageshack.us/img108/787/2049733955024cam29h005404l0jb.th.jpg] (http://img108.imageshack.us/my.php?image=2049733955024cam29h005404l0jb.jpg):wub: :wub: :wub: