Visualizza Versione Completa : cupolino speed su street r
wendolyna
10/11/2012, 05:38
ciao ragazzi ho comprato nello scasso un cupolino originale con piastra originale speed e l'ho montato sulla mia street triple r ,ma ho notato che il puntale si appoggia al faro sinisto mentre con quello destro passa qualche millimetro di spazio.come posso fare per alzarlo un pò
ciao sezione sbagliata ....:oook:
Street Triple (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/)
macheamico6
10/11/2012, 08:37
Niente presentazione ........ niente risposte al tuo quesito :biggrin3:
eusebius
10/11/2012, 09:02
Niente presentazione ........ niente risposte al tuo quesito :biggrin3:
Quoto :biggrin3:
Intanto, sposto in sezione adeguata ;)
fearless
10/11/2012, 09:37
ciao ragazzi ho comprato nello scasso un cupolino originale con piastra originale speed e l'ho montato sulla mia street triple r ,ma ho notato che il puntale si appoggia al faro sinisto mentre con quello destro passa qualche millimetro di spazio.come posso fare per alzarlo un pò
un poco si può registrare il cupolino,ma non molto.
hai foto per capire meglio?
ho comprato nello scasso
:blink:
wendolyna
12/11/2012, 06:49
cosa significa sezione sbagliata come faccio a cambiarla
ho messo le foto del cupolino ma anche a te quando giri il manubrio per mettere il blocco,va a toccare il cupolino
A me su Street N andava toccare sulla vaschetta olio del freno piegandosi leggermente, tanto che per evitare di rigarlo ci misi il polsino union jack acquistato sul forum
Juste1911
12/11/2012, 08:31
Regola il manubrio un pò più indietro e la leva del freno un pò più in giù... Così aveva fatto il mio meccanico ai tempi!
Gianlunapoli
12/11/2012, 11:56
A me toccava la vaschetta olio freni,misi una rondella