Accedi

Visualizza Versione Completa : Nuova F4... questi fanno sul serio.

flower
10/11/2012, 06:22
...

S1m0ne75
10/11/2012, 06:33
:supremo::supremo:

:homer::homer:

jin74
10/11/2012, 06:37
Che spettacolo! :wub:

La 1000ss manca solo Triumph!!! Ahahah! :cool:

n0x
10/11/2012, 06:46
quanta roba

Guinness
10/11/2012, 07:00
mi pare un po' a corto di elettronica :lingua:

flower
10/11/2012, 07:02
mi pare un po' a corto di elettronica :lingua:

... forse non ha nemmeno il contamarce. :w00t:

Cino
10/11/2012, 07:04
Che spettacolo! :wub:

Visto quante se ne vendono di ss fanno bene.

flower
10/11/2012, 07:05

... si... adesso quante ne vendono...
A Triumph manca una SS da parecchio tempo... tempi in cui le SS facevano fare parecchi soldini alle case.

furby
10/11/2012, 07:08
"classica" moto da bar:

plasticosa, non frena e non sta in strada

Mrmc
10/11/2012, 07:17
i cornetti di aspirazione ad apertura continua sono uno spettacolo..

moto per pochi purtroppo..

tormento
10/11/2012, 07:23
"classica" moto da bar:

Q8!

Monacograu
10/11/2012, 07:26
Che spettacolo!:w00t:

Filomao
10/11/2012, 07:46
Tanta roba, troppa. Ma oggettivamente una meraviglia.

D74
10/11/2012, 08:44
da sbavo..... anche nel prezzo :D

flower
10/11/2012, 08:47
da sbavo..... anche nel prezzo :D

... le cose belle... costano.

Bandit72
10/11/2012, 08:49
Stupenda. Quasi perfetta, forse troppo. Vista l'elettronica a bordo, il prossimo step sarà un bel telecomando così da poter guidare senza nemmeno salirci!

scimmione
10/11/2012, 09:13
€?

fitzcarraldo
10/11/2012, 09:32
"classica" moto da bar:

Cazzo... Non potevi dirlo prima che sei un tester di motociclismo??? Oppure lavori per MV??

Herbie 53
10/11/2012, 09:36
moto splendida, solo davanti mi sembra un pelo quadrata...vivono ancora de primi modelli di un po' di anni fa, ma stilisticamente sono moto per me bellissime...peccato tutto il resto..ma potendo un paio le vorrei nel box

Segy
10/11/2012, 09:47
bella.

manu for rent
10/11/2012, 09:48

è fondamentale il prodotto top che porti tanta attenzione sul marchio e mostri tutte le tue capacità per una casa motociclistica che si vuole posizionare in alto.

che poi guadagnino di più con le brutaline 675 che oltretutto costano un cinquantesimo in termini di ricerca e sviluppo non ci piove

Lo scrofo
10/11/2012, 09:53
molta tecnica, effettivamente da sballo, ma sempre quella cazzo!

Segy
10/11/2012, 10:19
si può andare al bar con questa?

Dennis
10/11/2012, 10:33
si può andare al bar con questa?

meglio al bar... in pista piglierebbe ventate dalle altre italiane :biggrin3:

urasch
10/11/2012, 10:34
spettacolo.........

S1m0ne75
10/11/2012, 10:35

......mica sono matti ad investire in un nuovo motore!!:D

jamex
10/11/2012, 10:37
non capisco a che caz servirebbe un nuovo motore...quello esistente stra-avanza per il 99,9% delle persone.......questa moto è stupenda...peccato solo per la troppa troppa elettronica

flower
10/11/2012, 10:41
non capisco a che caz servirebbe un nuovo motore...quello esistente stra-avanza per il 99,9% delle persone.......questa moto è stupenda...peccato solo per la troppa troppa elettronica

...PECCATO????
Io spero che in Triumph si sveglino a capire che il futuro è l'elettronica... non possono mica andare avanti a vita con la MC.

jamex
10/11/2012, 10:46
...PECCATO????
Io spero che in Triumph si sveglino a capire che il futuro è l'elettronica... non possono mica andare avanti a vita con la MC.

a me l'elettronica fa ribrezzo....non voglio essere schiavo delle assistenze ufficiali perchè solo loro hanno i macchinari per metterci le mani...ABS a parte per il resto E' TUTTA UNA INCULATA.....io voglio la moto che il mio meccanico di fiducia possa smontare,rimontare e sistemare perchè di lui mi fido e non di quello che dice un test...sospensioni elettroniche,TC e puttanate simili le lascio ai cataologhi e alle discussioni da bar

S1m0ne75
10/11/2012, 10:52

....avanza si!!......con quello che pesa!!:D

flower
10/11/2012, 11:03
a me l'elettronica fa ribrezzo....non voglio essere schiavo delle assistenze ufficiali perchè solo loro hanno i macchinari per metterci le mani...ABS a parte per il resto E' TUTTA UNA INCULATA.....io voglio la moto che il mio meccanico di fiducia possa smontare,rimontare e sistemare perchè di lui mi fido e non di quello che dice un test...sospensioni elettroniche,TC e puttanate simili le lascio ai cataologhi e alle discussioni da bar

... sei consapevole del fatto che sarai costretto a guidare perennemente moto vecchie?
Una volta che accetti questo "compromesso" sei libero di interpretarla come meglio credi.
Se sei convinto che il resto sia una cosa non positiva, a parte l'ABS, probabilmente, perché non hai provato una moto con i dispositivi elettronici del caso.
Detto questo... fine OT.
La F4, come tutte le MV di ultima generazione, utilizza elettronica di ottimo livello.

jamex
10/11/2012, 11:20
... sei consapevole del fatto che sarai costretto a guidare perennemente moto vecchie?
Una volta che accetti questo "compromesso" sei libero di interpretarla come meglio credi.
Se sei convinto che il resto sia una cosa non positiva, a parte l'ABS, probabilmente, perché non hai provato una moto con i dispositivi elettronici del caso.
Detto questo... fine OT.
La F4, come tutte le MV di ultima generazione, utilizza elettronica di ottimo livello.

questo si, sarò costretto a guidare moto vecchie...e la cosa non mi dispiace affatto..anzi e quando non potrò più farlo sarò costretto ad adeguarmi :cry:

tormento
10/11/2012, 12:30
meglio al bar... in pista piglierebbe ventate dalle altre italiane :biggrin3:

Ahahahahahah bella battuta.:homer:

wailingmongi
10/11/2012, 12:39
ormai quando si parla di moto non bisognerà più dire la meccanica ma l'elettronica..ormai non c'è rimasto niente di meccanico :sick:

Detto questo... fine OT.

e fa bene a non provarle almeno è lui che guida la moto :laugh2:

boh il fatto è che tutti sti ammenicoli,apparte che non servono a niente e questo è appurato,a me francamente non mi farebbero stare sereno più di tanto..poi freni e gas elettronici guarda..una sicurezza :oook:

Fulvioz
10/11/2012, 12:49
Spettacolo!!!

cashita
10/11/2012, 12:49
da grande me la compro!!

n0x
10/11/2012, 12:50
Detto questo... fine OT.

Amen
Mercoledi ho fatto l'ultimo giro di stagione, foglie, brecciolino e chiazze d'umido ovunque e soprattutto nascoste...non mi sono divertito per niente, sempre troppo concentrato e attento a come riprndevo in mano il gas. Se non ho comprato una mts quello stesso giorno è solo perchè in cima al passo non c'è il concessionario...

Cino
10/11/2012, 12:51
da grande me la compro!!

Io da ricco!!!

Mrmc
10/11/2012, 12:53
mah... l'abs e il traction control perchè no scusate?

sono sicurezze in +...

io almeno un paio di volte ho rischiato di cadere causa anteriore che si è chiuso per sporco in frenata... la prossima moto sicuramente con l'abs..

meglio se disinseribile ( per la pista ).. ma la strada non è la pista.. c'è lo sporco, ci sono i coglioni che non danno precedenza..

e sinceramete non mi sentirei sicuramente meno "rude biker" di uno senza abs..

flower
10/11/2012, 13:01
ormai quando si parla di moto non bisognerà più dire la meccanica ma l'elettronica..ormai non c'è rimasto niente di meccanico :sick:

e fa bene a non provarle almeno è lui che guida la moto :laugh2:

boh il fatto è che tutti sti ammenicoli,apparte che non servono a niente e questo è appurato,a me francamente non mi farebbero stare sereno più di tanto..poi freni e gas elettronici guarda..una sicurezza :oook:

... ti dico un segreto sconosciuto ai tanti.
Schiacciando un tasto... l'elettronica la metti a nanna e guidi come hai sempre guidato.
Quindi io non capisco come si possa non volere elettronica su una moto nel 2012... se è una super sportiva... ancora di più.

tonidaytona
10/11/2012, 13:12
+ elettronica+tecnologia+materiali compositi...

belle cose.
ma non e' indispensabile per divertirsi tutta sta roba.

wailingmongi
10/11/2012, 13:15
... ti dico un segreto sconosciuto ai tanti.
Schiacciando un tasto... l'elettronica la metti a nanna e guidi come hai sempre guidato.
Quindi io non capisco come si possa non volere elettronica su una moto nel 2012... se è una super sportiva... ancora di più.

personalmente,e parlo per me,perchè mi sentirei un impedito :oook:

Redrumdog
10/11/2012, 13:15
Vista la valanga di problemi che han avuto con la F3 e la sua modesta elettronica, questa come minimo rischierà di esplodere ogni volta che la metti in moto.
Sempre se non ti si apre prima il motore come una cozza come sul my 2010-11.

jamex
10/11/2012, 13:45
+ elettronica+tecnologia+materiali compositi...

belle cose.
ma non e' indispensabile per divertirsi tutta sta roba.

aggiungi più elettronica=meno possibilità di riparazione e più costi

personalmente,e parlo per me,perchè mi sentirei un impedito :oook:

io sono impedito a guidare ma compro moto alla mia portata.....inutile prendere un aggroviglio di elettronica che guida al mio posto....rendendomi ancora più insicuro perchè tutti quegli aggeggi si possono guastare da un momento ad un altro.....e rimango convinto che non servono ad una beata mazza!!!!!!!!! prenderei solo l'ABS

Antriple
10/11/2012, 13:52
complimenti

D74
10/11/2012, 13:56
aggiungi più elettronica=meno possibilità di riparazione e più costi

io sono impedito a guidare ma compro moto alla mia portata.....inutile prendere un aggroviglio di elettronica che guida al mio posto....rendendomi ancora più insicuro perchè tutti quegli aggeggi si possono guastare da un momento ad un altro.....e rimango convinto che non servono ad una beata mazza!!!!!!!!! prenderei solo l'ABS

beh da questo punto di vista non è proprio così.. dai

è vero che più elettronica può essere ance più problemi... specie nei primi periodi, ma è anche vero che rendono più semplice e godibile la moto proprio a chi non è un gran manico.

;)

gc57
10/11/2012, 13:58
E',a mio avviso,la Ferrari delle due ruote!

S1m0ne75
10/11/2012, 14:04
questo si, sarò costretto a guidare moto vecchie...e la cosa non mi dispiace affatto..anzi e quando non potrò più farlo sarò costretto ad adeguarmi :cry:

...si ma se ragionavano tutti come te, giravamo tutti con le MC..........e il bello che non si chiamavano modern classic!!:D

wailingmongi
10/11/2012, 14:04

è vero che più elettronica può essere ance più problemi... specie nei primi periodi, ma è anche vero che rendono più semplice e godibile la moto proprio a chi non è un gran manico.

;)

il problema è che la gente vuole guidare mezzi non alla loro portata e questo è il risultato..per dire io che sono un fermone non vado a comprare il mille..

e io che spero in un 400 pieno di fili viti regolazioni e porcate MECCANICHE varie :cry:

burnout
10/11/2012, 14:05
e be' quando si dice the art motorcycles io ho sempre amato i marchi italiani ma non ho mai trovato moto all'altezza..adesso....

wailingmongi
10/11/2012, 14:06
...si ma se ragionavano tutti come te, giravamo tutti con le MC..........e il bello che non si chiamavano modern classic!!:D

per lo meno non beccavi il fenomeno contromano in curva che ti stende :laugh2:

D74
10/11/2012, 14:09
per lo meno non beccavi il fenomeno contromano in curva che ti stende :laugh2:

non è detto... ;)

oscar diamante
10/11/2012, 14:31
LA FINE DEL MONDO

fitzcarraldo
10/11/2012, 14:53
See.. Io mi trovo meglio senza... Io non la capisco... Diciamo la verità...nella maggior parte dei casi a dire no all'elettronica è.. Il direttore della banca!!!:biggrin3:

iunio
10/11/2012, 15:14
bella

hancock1377
10/11/2012, 15:19
oddìo che spettacolo !!

Ps..per l'elettronica....secondo me è semplicemente fantastica perchè dà a tutti la possibilità di gestire regolazioni o situazioni dinamiche che prima potevano fare soltanto i veri smanettoni o meccanici...Poi certo, se a uno non interessa "ritagliarsi" la moto su misura o lavorare sui particolari possibilità di guida, non può interessare un mezzo del genere, ma da quì a disprezzare l'elettronica o a giudicarla eccessiva ce ne corre

flower
10/11/2012, 15:31
... non vedo l'ora che anche Triumph utilizzi l'elettronica come si deve... così da vedere che cosa scriveranno i rudi bikers.

n0x
10/11/2012, 16:31

;)

Mi permetto di dirti che sei un po' fuori strada. Dell'elettronica beneficia anche chi in moto ci sa fare, il TC ad esempio ti permette di concentrarti su altre aree durante la guida della moto, ad esempio ponendo l'attenzione sull'uscita di curva e pensando gia' alla successiva con la tranquillita' di non dover gestire il polso destro, che di riflesso si apre molto di piu' del solito sapendo di avere un salvagente. Alla fine vai piu' forte e in piu' sicurezza.
Io ho provato il monster 1100 evo di un amico su una delle mie strade preferite...senza tc non mi sarei mai permesso di ribaltare il gas in curva con una moto non mia...arrivato in cima avevo le lacrime agli occhi.
La prox moto mai piu' senza

Oh con questo non voglio dire che sono uno bravo eh, nn volevo fare il bauscia

macheamico6
10/11/2012, 16:45
:supremo:

roberto70
10/11/2012, 17:08
bella........come sempre.......e come tutte le MV.....

winter1969
10/11/2012, 17:27
Peccato che ne vendano poche

roberto70
10/11/2012, 17:30
Peccato che ne vendano poche

poche è un eufemismo......producono moto nelle due categorie più in crisi....naked e hypersport....li vedo male....:dubbio:

morospeed
10/11/2012, 18:39
... non sono mai stato pro produzione italiana, ma questi, quando si mettono, fanno veramente dei capolavori.

http://www.youtube.com/watch?v=Lf7W4iyglmE

a noi Italiani, in fatto di moto, i giapponesi ce lo ciuppano!!! :) :D

Stinit
10/11/2012, 19:05
"classica" moto da bar:

...sono pochi i bar che se la possono permettere :dubbio:

D@v1d3
10/11/2012, 19:11
Ha acquisito qualche spigolo in più rispetto alla precedente, quindi ha perso un po' di eleganza. Anche i silenziatori sembrano più spigolosi, le canne d'organo della prima F4 restano insuperabili. Purtroppo hanno messo i led "di posizione" anche su questa come sulla Brutale, abbastanza tamarri imho.
Probabilmente è la naturale evoluzione della prima F4, e tecnicamente c'è tanta roba, ma purtroppo in quanto a fascino ha perso qualcosina.

wailingmongi
10/11/2012, 20:52
... non vedo l'ora che anche Triumph utilizzi l'elettronica come si deve... così da vedere che cosa scriveranno i rudi bikers.

Non la compreranno semplice..ultimamente a sentire le porcate del mio amico mi sta girando in testa sempre più l'idea di farmi un duemmezzo..

flower
10/11/2012, 20:57
Non la compreranno semplice..ultimamente a sentire le porcate del mio amico mi sta girando in testa sempre più l'idea di farmi un duemmezzo..

... ahhh... perché adesso i Triumphsti comprano ancora Triumph... a me non sembra.
Probabilmente gireremo tutti con la 250cc..

sagyttar
10/11/2012, 21:03
Amen
Mercoledi ho fatto l'ultimo giro di stagione, foglie, brecciolino e chiazze d'umido ovunque e soprattutto nascoste...non mi sono divertito per niente, sempre troppo concentrato e attento a come riprndevo in mano il gas. Se non ho comprato una mts quello stesso giorno è solo perchè in cima al passo non c'è il concessionario...

Pensa che per me è proprio questo il bello di andare in moto: avere il controllo della situazione e avere la certezza che sei in grado di domare la tua bella in quasi tutte le condizioni, che sei tu che la tieni per le briglie e la comandi, comprese le scariche di adrenalina dovute alle variabili nascoste da un'ombra o da una curva cieca.
Il bello di avere tutta l'elettronica che serve nello spazio del mio cranio e non dipendere dalle scelte di un ingegnere che ha deciso al posto mio dal tavolo del suo PC al chiuso delle quattro mura del suo ufficio/prigione.

yeager4772
10/11/2012, 21:04
tranne il cupolo troppo quadrato è bellissima, potentissima, inutilissima

Cino
10/11/2012, 21:17

L'explorer è piena di elettronica ed è una gran moto.

wailingmongi
10/11/2012, 21:29
... ahhh... perché adesso i Triumphsti comprano ancora Triumph... a me non sembra.
Probabilmente gireremo tutti con la 250cc..

Tralasciando il fatto che una duemmezzo per quanto vecchie di emozioni ne tirano fuori a carriolate come e più di una moto più grande a volte a seconda degli impieghi,non capisco cosa vuoi dire con la prima parte del messaggio..no sul serio ;)

Pensa che per me è proprio questo il bello di andare in moto: avere il controllo della situazione e avere la certezza che sei in grado di domare la tua bella in quasi tutte le condizioni, che sei tu che la tieni per le briglie e la comandi, comprese le scariche di adrenalina dovute alle variabili nascoste da un'ombra o da una curva cieca.
Il bello di avere tutta l'elettronica che serve nello spazio del mio cranio e non dipendere dalle scelte di un ingegnere che ha deciso al posto mio dal tavolo del suo PC al chiuso delle quattro mura del suo ufficio/prigione.

Quoto e quello il punto che fanno tutto loro,non ci sono più le situazioni in cui viene esaltata la bravura e il controllo del pilota,l'istinto e la conoscenza del mezzo,ti metti su dai il gas e vai..a sto punto vado a fare due curve in macchina se voglio il controllo totale pero poi tutti ad esaltare i traversi di Stoner e co. :)

furby
11/11/2012, 08:04
Cazzo... Non potevi dirlo prima che sei un tester di motociclismo??? Oppure lavori per MV??

molto meno Fitz, molto meno....

leggo il forum

emz
11/11/2012, 08:15
è mancante.

manca la meccanica, la natura, è non è nemmeno bella.

è marchiata mv,è piena zeppa d'elettronica,ok, e tutto il resto?

è mancante, e costa un boato.

non mi trasmette niente,vista e passata,senza lasciare traccia.

jin74
11/11/2012, 08:42

Fanno bene!?!

Mah!

Entrare in competizione con una ss non è così facile e forse in Triumph se ne sono accorti!

Troppo facile lanciare sul mercato moto per il turismo... Ma sicuramente la superiorità Triumph fa si di non abbassarsi a competere in SBK con innovazione e tecnologia!!! ...è una perdita di tempo in quanto jap fanno moto di plastica e italiani moto inaffidabili!

Ahahah!

Ma per favore!

Come sarebbe che fanno bene?

Hanno paura, anzi se hanno aspettato fino ad oggi è perchè sono consapevoli che è facile farsi spaccare il c..o!

flower
11/11/2012, 08:42
è mancante.

manca la meccanica, la natura, è non è nemmeno bella.

è marchiata mv,è piena zeppa d'elettronica,ok, e tutto il resto?

è mancante, e costa un boato.

non mi trasmette niente,vista e passata,senza lasciare traccia.

... se manca la meccanica a questa moto... andiamo in giro tutti con delle caffettiere.

Fanno bene!?!

Mah!

Entrare in competizione con una ss non è così facile e forse in Triumph se ne sono accorti!

Troppo facile lanciare sul mercato moto per il turismo... Ma sicuramente la superiorità Triumph fa si di non abbassarsi a competere in SBK con innovazione e tecnologia!!! ...è una perdita di tempo in quanto jap fanno moto di plastica e italiani moto inaffidabili!

Ahahah!

Ma per favore!

Hanno paura, anzi se hanno aspettato fino ad oggi è perchè sono consapevoli che è facile farsi spaccare il c..o!

... del resto... non ce l'ha fatta BMW... che è un colosso... forse è meglio non provarci nemmeno.

Gnolo
11/11/2012, 08:50
la solita gran bella moto di MV

niconino
11/11/2012, 08:54
conoscendo i costi MV bisogna solo sperare che non si rompa mai!!!!!:moneyyy:: Moneyyy:: Moneyyy:: Moneyyy:: Moneyyy:: Moneyyy:

flower
11/11/2012, 08:57
Manca di meccanica.

http://www.youtube.com/watch?v=RYlnjuW2xPg&feature=youtu.be

Cino
11/11/2012, 08:58
Fanno bene!?!

Mah!

Ahahah!

Ma per favore!

Jin sei avvelenato con Triumph..confessa quante volte ti ha lasciato a piedi?:biggrin3:

flower
11/11/2012, 08:58
conoscendo i costi MV bisogna solo sperare che non si rompa mai!!!!!:moneyyy:: Moneyyy:: Moneyyy:: Moneyyy:: Moneyyy:: Moneyyy:

... vuoi che ti mandi il preventivo fatto alla mia Speed per qualche pezzo?

Gnolo
11/11/2012, 09:00
perche la triumph e meglio come costi ?:cipenso:

... vuoi che ti mandi il preventivo fatto alla mia Speed per qualche pezzo?:risate2::risate2::risate2:
auguri

flower
11/11/2012, 09:07
... MV propone una nuova moto... presumo il top assieme ad Aprilia, Ducati e BMW in questo settore.
Settore in cui Triumph non ha mai detto la sua... per cui, non vedo perché metterla sul Triumph VS MV.
Non è mica la Brutale che si può paragonare alla Speed/Street.

niconino
11/11/2012, 09:11
... vuoi che ti mandi il preventivo fatto alla mia Speed per qualche pezzo?

no mi basta la mia ,fortunatamente e' da un po' che non mi da problemi

flower
11/11/2012, 09:14
no mi basta la mia ,fortunatamente e' da un po' che non mi da problemi

... la mia inizia a perdere anche olio... quindi lasciamo perdere questo mito che le moto italiane danno problemi e le Triumph no.

gixxer73
11/11/2012, 09:16
... MV propone una nuova moto... presumo il top assieme ad Aprilia, Ducati e BMW in questo settore.
Settore in cui Triumph non ha mai detto la sua... per cui, non vedo perché metterla sul Triumph VS MV.
Non è mica la Brutale che si può paragonare alla Speed/Street.

Hai pienamente ragione .. :)

Più belle moto ci sono, maggiore è la scelta..

Io adoro il design MV e chissà che prima o poi.. :)

Inviato col tapatapata'

niconino
11/11/2012, 09:18
perche la triumph e meglio come costi ?:cipen
:risate2::risate2::risate2:
auguri
forse sono stato fortunato prima con le triumph che a parte qualche piccolezza ,sono andate sempre bene :oook:

flower
11/11/2012, 09:24
forse sono stato fortunato prima con le triumph che a parte qualche piccolezza ,sono andate sempre bene :oook:

... adesso cosa guidi?

Davide Rossi
11/11/2012, 09:56
Ma porca miseria...

jin74
11/11/2012, 11:29
Jin sei avvelenato con Triumph..confessa quante volte ti ha lasciato a piedi?:biggrin3:

Ahah! Nooo! Mai rimasto a piedi! A me Triumph piaceva... ma... adesso...

...aspetto da anni la nuova Speed e con essa la nuova Daytona. No comment!

... se manca la meccanica a questa moto... andiamo in giro tutti con delle caffettiere.

... del resto... non ce l'ha fatta BMW... che è un colosso... forse è meglio non provarci nemmeno.

A mio avviso BMW ha firmato l'inizio!

"classica" moto da bar:

:blink: sono sicuro tu stia scherzando!

Ahah! Nooo! Mai rimasto a piedi! A me Triumph piaceva... ma... adesso...

...aspetto da anni la nuova Speed e con essa la nuova Daytona. No comment!

A mio avviso BMW ha firmato l'inizio!

"classica" moto da bar:

:blink: sono sicuro tu stia scherzando!

......mica sono matti ad investire in un nuovo motore!!:D

Vero, quello attuale è perfetto così! Elettrico, pieno di coppia, facile da usare, non si sente il peso, ancora capace di dare filo da torcere alle migliori ss...

Non ssse nnne pò più!

Ma diamine, possibile che anche in questo post davanti ad una 2ruote bella bella e ancora bella si leggano delle cagate pazzzzzzesche!

BRAVA MV SPACCAGLI IL CULO ALLA STREET E ALLA SPEED!

:oook:

Non devi per forza adeguarti... vecchi cancelli ne troverai sempre! Al massino ne prendi uno da un rottamaio e lo restauri!

Davide Rossi
11/11/2012, 12:00

:oook:[/QUOTE]

Eh certo! Ammazza che competizione! Un'F4 paragonata a cosa in Triumph?! A una Speed...:cipenso:
O ti riferisci alla Brutalina?! Che la bellezza di quanti anni dopo?! 6? 7? Non è riuscita a surclassare la Street...ma per cortesia...
Forse devi pacare il tuo disappunto verso una casa produttrice che, dove non copia, fa scuola (vedi roadster ed MC).
Poi, ti piace l'F4? O la Brutale? Comprale! Ma non vedo perchè sminuire così Triumph...
Oh caspita! Hai una Triumph?! Hai un problema...:cry:

flower
11/11/2012, 12:13

Eh certo! Ammazza che competizione! Un'F4 paragonata a cosa in Triumph?! A una Speed...:cipenso:
O ti riferisci alla Brutalina?! Che la bellezza di quanti anni dopo?! 6? 7? Non è riuscita a surclassare la Street...ma per cortesia...
Forse devi pacare il tuo disappunto verso una casa produttrice che, dove non copia, fa scuola (vedi roadster ed MC).
Poi, ti piace l'F4? O la Brutale? Comprale! Ma non vedo perchè sminuire così Triumph...
Oh caspita! Hai una Triumph?! Hai un problema...:cry:[/QUOTE]

... nessuno qui vuole fare competizione con chi o con cosa... soprattutto in un segmento dove Triumph non compete da anni.
E' una SS di rifermento e mentre su tutti gli altri forum se ne elogiano le caratteristiche tecniche, qui deve esserci sempre polemica perché... la volpe e l'uva.
Piace... bene... commentate....
Non piace... ok... ma PERCHE?
Si dice che avrà problemi, che costerà un botto... che l'elettronica non serve... capisci che queste non possono essere valutazioni da appassionato.
Sembra più che, proprio perché Triumph non ha mezzi in questo segmento, quello che fanno le altre case sono cessi.
E' così difficile apprezzare qualcosa che non arriva da Triumph?
Se poi vuoi fare Triumph vs qualcosa... per favore, non verso MV che è la casa europea che ha vinto di più nelle corse, ha storia, non ha MAI copiato e ha sempre innovato...

Gnolo
11/11/2012, 12:32

Per fortuna :oook:

Inviato dalla luna

jin74
11/11/2012, 12:39

... nessuno qui vuole fare competizione con chi o con cosa... soprattutto in un segmento dove Triumph non compete da anni.
E' una SS di rifermento e mentre su tutti gli altri forum se ne elogiano le caratteristiche tecniche, qui deve esserci sempre polemica perché... la volpe e l'uva.
Si dice che avrà problemi, che costerà un botto... che l'elettronica non serve... capisci che queste non possono essere valutazioni da appassionato.
Sembra più che, proprio perché Triumph non ha mezzi in questo segmento, quello che fanno le altre case sono cessi.
Se poi vuoi fare Triumph vs qualcosa... per favore, non verso MV che è la casa europea che ha vinto di più nelle corse, ha storia, non ha MAI copiato e ha sempre innovato...[/QUOTE]

Quoto e non aggiungo altro in quanto hai detto tutto... :oook:

furby
11/11/2012, 12:40
La velocità di punta non é reale

Davide Rossi
11/11/2012, 12:41

Se poi vuoi fare Triumph vs qualcosa... per favore, non verso MV che è la casa europea che ha vinto di più nelle corse, ha storia, non ha MAI copiato e ha sempre innovato...[/QUOTE]

:dry: ma Flower, hai letto a cosa mi riferisco con la mia critica?! MV spacca il culo a Street e Speed...a parte che qua si parla di ss e in primis di f4 quindi...c...o centrano Speed e Street?
A me da lì in poi...non mi sembra ne di aver criticato MV...ne di dimostrare invidia nei confronti di chi la possiede, della moto ecc...
Ah: tutto sto astio verso Triumph quando uno possiede una Triumph?! Mi suona strano...

jin74
11/11/2012, 12:48
Se poi vuoi fare Triumph vs qualcosa... per favore, non verso MV che è la casa europea che ha vinto di più nelle corse, ha storia, non ha MAI copiato e ha sempre innovato...

:dry: ma Flower, hai letto a cosa mi riferisco con la mia critica?! MV spacca il culo a Street e Speed...a parte che qua si parla di ss e in primis di f4 quindi...c...o centrano Speed e Street?
A me da lì in poi...non mi sembra ne di aver criticato MV...ne di dimostrare invidia nei confronti di chi la possiede, della moto ecc...
Ah: tutto sto astio verso Triumph quando uno possiede una Triumph?! Mi suona strano...[/QUOTE]

Il mio non é astio ma obbiettività...

Triumph é indietro rispetto a molti, e questa é la realtà che dovrebbe riconoscere un amante del marchio... Se vogliamo crescere dobbiamo essere più critici!

Solo chiacchiere e invidia... Troppa da parte di tanti.

SpeeDino
11/11/2012, 13:05
la linea cmq é la solita rivisitata,migliorata per carita con i led tanto in voga come sulle audi,speriamo solo che questo esempio d'ingegneristica italiana non venga buttato al cesso dai soliti fermoni che ci vanno al bar

Dennis
11/11/2012, 13:12
la linea cmq é la solita rivisitata,migliorata per carita con i led tanto in voga come sulle audi,speriamo solo che questo esempio d'ingegneristica italiana non venga buttato al cesso dai soliti fermoni che ci vanno al bar

penso che in gran parte sarà inevitabile, tra Panigale, S1000 e RSV4, è dura trovare motivi per preferire la MV a queste tre moto, come mezzo da pista.

maurino
11/11/2012, 13:26
mi sono appena fatto la doccia e mi devo già cambiare le mutande... :dry::dry::dry:

wailingmongi
11/11/2012, 14:40

Ma qualcuno ha detto che e brutta? Che farà cagare? Io personalmente niente di tutto ciò solo mi lamento dell'elettronica sempre più presente e del fatto che le case non fanno un modello con e uno senza così da soddisfare tutti così chi vuole si prende gli ammennicoli e chi non li vuole no stop..

n0x
11/11/2012, 15:42

Bella questa, sei un ottimo ingrassatore si statische :)
Ho letto proprio ieri un report qua sul forum di due ragazzi che si sono sdraiati sulle stesse strade che percorro io a causa di quanto sopra. Sai che scarica d'adrenalina che han provato....tutti a casa felici

Quoto e quello il punto che fanno tutto loro,non ci sono più le situazioni in cui viene esaltata la bravura e il controllo del pilota,l'istinto e la conoscenza del mezzo,ti metti su dai il gas e vai..a sto punto vado a fare due curve in macchina se voglio il controllo totale pero poi tutti ad esaltare i traversi di Stoner e co. :)

In base a questo: o sei fermo, o ti stai sopravvalutando oltremodo, o dovresti essere un professionista del manubrio :oook:

ALE72
11/11/2012, 15:57
Non riesco a capire tutta questa avversione verso l'elettronica...guidando un 675 in pista non ne sento il bisogno(anche se sono convinto che avrebbe dei vandaggi anche su questo motorino),ma di sicuro se dovessi passare ad una maxi,mai la guiderei senza TC.Ovviamente dovrebbe essere regolabile su piu' livelli,disinseribile e funzionare bene...Avete mai provato una moderna 1000? Aprendo tutto il gas, intendo?Bene,se l'avete fatto sapete di cosa parlo,se non lo avete fatto,provate,e poi ne riparliamo...

S1m0ne75
11/11/2012, 16:01
Non riesco a capire tutta questa avversione verso l'elettronica...guidando un 675 in pista non ne sento il bisogno(anche se sono convinto che avrebbe dei vandaggi anche su questo motorino),ma di sicuro se dovessi passare ad una maxi,mai la guiderei senza TC.Ovviamente dovrebbe essere regolabile su piu' livelli,disinseribile e funzionare bene...Avete mai provato una moderna 1000? Aprendo tutto il gas, intendo?Bene,se l'avete fatto sapete di cosa parlo,se non lo avete fatto,provate,e poi ne riparliamo...

quoto

Bonzo
11/11/2012, 16:43
Incredibilmente bella in tutti i dettagli!

wailingmongi
11/11/2012, 16:43
Bella questa, sei un ottimo ingrassatore si statische :)
Ho letto proprio ieri un report qua sul forum di due ragazzi che si sono sdraiati sulle stesse strade che percorro io a causa di quanto sopra. Sai che scarica d'adrenalina che han provato....tutti a casa felici

In base a questo: o sei fermo, o ti stai sopravvalutando oltremodo, o dovresti essere un professionista del manubrio :oook:

Ma perche tirate sempre in mezzo la velocità? Uno si può divertire anche senza andare ai 300 i no ?

Comunque la prima che hai detto :oook:

apetta cross
11/11/2012, 16:44

jin74
11/11/2012, 17:02
Ma perche tirate sempre in mezzo la velocità? Uno si può divertire anche senza andare ai 300 i no ?

Non si tratta di fare i 300, ma di fare rendere il triciclo meglio di come si poteva fare negli anni 90... se non ricordo male la tecnologia che adotta oggi la Speed é di quegl'anni!

drfelix
11/11/2012, 18:24
Sono commosso :w00t:

n0x
11/11/2012, 18:25

Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
Quoto e quello il punto che fanno tutto loro,non ci sono più le situazioni in cui viene esaltata la bravura e il controllo del pilota,l'istinto e la conoscenza del mezzo,ti metti su dai il gas e vai

Parole tue eh :) le situazioni che hai descritto si possono verificare solo quando spingi...

wailingmongi
11/11/2012, 18:48
Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
Quoto e quello il punto che fanno tutto loro,non ci sono più le situazioni in cui viene esaltata la bravura e il controllo del pilota,l'istinto e la conoscenza del mezzo,ti metti su dai il gas e vai

Parole tue eh :) le situazioni che hai descritto si possono verificare solo quando spingi...

Può succedere di perdere il posteriore anche solo ai 100 all'ora ;)

Non si tratta di fare i 300, ma di fare rendere il triciclo meglio di come si poteva fare negli anni 90... se non ricordo male la tecnologia che adotta oggi la Speed é di quegl'anni!

Infatti fa schifo da guidare la speed non tiene non frena non piega non curva :dubbio:

jamex
11/11/2012, 21:44
visto che non sono capace a guidare....non mi compro un mille con un trilione di cv...sperando che l'elettronica li addomestichi al mio posto....compro e guido quello che posso e riesco.....senza TC,sospensioni attive o stronzate simili...vorrei solo l'ABS

D74
12/11/2012, 05:36
visto che non sono capace a guidare....non mi compro un mille con un trilione di cv...sperando che l'elettronica li addomestichi al mio posto....compro e guido quello che posso e riesco.....senza TC,sospensioni attive o stronzate simili...vorrei solo l'ABS

ma pensare anche di migliorare le proprie capacità di guida con i km e casomai con un corso no?

;)

n0x
12/11/2012, 06:39
Può succedere di perdere il posteriore anche solo ai 100 all'ora ;)

Perchè nelle strade tuttecurve a quanto pensi di andare?

cicorunner
12/11/2012, 06:50
MAH ... io ho in "casa" la precedente F4 ed è una moto specialistica studiata per i cordoli, ti stanca parecchio per una gita fuoriporta domenicale :cry:

questa è molto accattivante, per di più sembra abbia una PS3 incorporata, sono moto eccezzionali, curate nei dettagli e ultra performanti, ma portafoglio a parte, dedicate ad utenti pistadipendenti :oook:

cmq gli italiani sono i designer più bravi in assoluto nell'emozionare con le forme e contenuti :wub:, bisogna riconoscerlo :oook:

ma pensare anche di migliorare le proprie capacità di guida con i km e casomai con un corso no?

;)

puoi fare tutti i corsi che vuoi, potrai migliorare la tecnica, ma la capacità di andare forte è innata ed instintiva, non la si impara :ph34r:

jamex
12/11/2012, 06:54

;)

mai fatto tanti km come quest'anno...ed in più ad inizio anno ho fatto un corso....di inglese, ma guido sempre di cacca :dry:

D74
12/11/2012, 07:37
MAH ... io ho in "casa" la precedente F4 ed è una moto specialistica studiata per i cordoli, ti stanca parecchio per una gita fuoriporta domenicale :cry:

questa è molto accattivante, per di più sembra abbia una PS3 incorporata, sono moto eccezzionali, curate nei dettagli e ultra performanti, ma portafoglio a parte, dedicate ad utenti pistadipendenti :oook:

cmq gli italiani sono i designer più bravi in assoluto nell'emozionare con le forme e contenuti :wub:, bisogna riconoscerlo :oook:

puoi fare tutti i corsi che vuoi, potrai migliorare la tecnica, ma la capacità di andare forte è innata ed instintiva, non la si impara :ph34r:

per fare il tempo si... ma per migliorare serve eccome... per me è servito e molto.... prendere confidenza, capire cosa fare nel giusto modo aiuta e non poco ;)

apetta cross
12/11/2012, 07:43

con un avatar introspettivo potresti avere un 1000

jamex
12/11/2012, 07:47
con un avatar introspettivo potresti avere un 1000

q8 ma ormai chi fa gli avatar è sparito

apetta cross
12/11/2012, 07:48
q8 ma ormai chi fa gli avatar è sparito

potrebbe tornare
:cool:

jamex
12/11/2012, 07:49
potrebbe tornare
:cool:

seh

wailingmongi
12/11/2012, 10:50

vedi come l'hai messa gi te pare che sia il ragionamento di tutti,non sono capace a guidarla,mi cago addosso,ma c'è l'elettronica che mi salva...per me non è bello e ripeto non mi diverte sapere di riuscire a guidare un coso non di mio :oook:

esatto :oook:

ma ormai si preferisce sopravvalutarsi evidentemente...

Perchè nelle strade tuttecurve a quanto pensi di andare?

madonna chi è che non riesce a tenere una moto che perde il culo a 100 all'ora? qui non si tratta di essere fermi o rapidi ma di darsi all'ippica allora :laugh2::laugh2:

leo
12/11/2012, 11:21
vedi come l'hai messa gi te pare che sia il ragionamento di tutti,non sono capace a guidarla,mi cago addosso,ma c'è l'elettronica che mi salva...per me non è bello e ripeto non mi diverte sapere di riuscire a guidare un coso non di mio :oook:

esatto :oook:

ma ormai si preferisce sopravvalutarsi evidentemente...

madonna chi è che non riesce a tenere una moto che perde il culo a 100 all'ora? qui non si tratta di essere fermi o rapidi ma di darsi all'ippica allora :laugh2::laugh2:

Ci sono "pacchetti elettronici" fatti per parare il culo ed altri fatti per andare più forte,dipende cosa cerchi.
Io ogni caso io li prenderei tutti.
Per la cronaca facevano i 250km/h anche 40 anni fa,con gomme ignobili e freni impossibili;non è che allora fosse più divertente rispetto ad oggi,perchè si rischiava di più e solo pochi restavano vivi.Avere un tc sotto il culo,quasi sempre ti porta ad andare più forte,l'hanno provato cronometro alla mano in pista;parlo di piloti amatoriali.
Per quel che riguarda l'F4, è semplcemente favolosa;spero vada altrettanto bene.

wailingmongi
12/11/2012, 11:26
Ci sono "pacchetti elettronici" fatti per parare il culo ed altri fatti per andare più forte,dipende cosa cerchi.
Per la cronaca facevano i 250km/h anche 40 anni fa,con gomme ignobili e freni impossibili;non è che allora fosse più divertente rispetto ad oggi,perchè si rischiava di più e solo pochi restavano vivi.Avere un tc sotto il culo,quasi sempre ti porta ad andare più forte,l'hanno provato cronometro alla mano in pista;parlo di piloti amatoriali.
Per quel che riguarda l'F4, è semplcemente favolosa;spero vada altrettanto bene.

converrai anche tu che non si può paragonare una moto di 40 anni fa con quelle di oggi..al massimo dal 90 in poi...

leo
12/11/2012, 11:30
converrai anche tu che non si può paragonare una moto di 40 anni fa con quelle di oggi..al massimo dal 90 in poi...

Va bene; io preferisco una tuono aprc ad una r1 '98.Dubito che la yamaha possa farmi divertire di più o andare più veloce.

jamex
12/11/2012, 11:31

esatto ma io la vedo dalla parte inversa..se si va solo in pista ok, ti dò ragione...ma il problema è quando si sfrutta l'elettronica per andare più forte in strada (come nella maggioranza dei casi...) e quì viene fuori il lato negativo......cioè non si fa altro che innalzare il proprio limite (grazie agli ingegneri e non al "pilota") invalidando di fatto tutti i vantaggi di sicurezza ma addirittura peggiorandoli perchè si va più forte...perchè grazie a questi aggeggi si crede che sia impossibile cadere; mi tengo la mia incompetenza totale alla guida, vado piano e mi tengo un margine enorme visto che sono coscente di non saperla guidare; il mio cervello è l'unica elettronica di cui mi fido

wailingmongi
12/11/2012, 11:31
Va bene; io preferisco una tuono aprc ad una r1 '98.Dubito che la yamaha possa farmi divertire di più o andare più veloce.

se la yamaha la butti fammi un fischio :oook:

leo
12/11/2012, 11:35
esatto ma io la vedo dalla parte inversa..se si va solo in pista ok, ti dò ragione...ma il problema è quando si sfrutta l'elettronica per andare più forte in strada (come nella maggioranza dei casi...) e quì viene fuori il lato negativo......cioè non si fa altro che innalzare il proprio limite (grazie agli ingegneri e non al "pilota") invalidando di fatto tutti i vantaggi di sicurezza ma addirittura peggiorandoli perchè si va più forte...perchè grazie a questi aggeggi si crede che sia impossibile cadere; mi tengo la mia incompetenza totale alla guida, vado piano e mi tengo un margine enorme visto che sono coscente di non saperla guidare; il mio cervello è l'unica elettronica di cui mi fido

Basta un monster 900 per fare follie su strada,non serve una di queste sbk stradali,se sei coglione lo sei con il monster come con la panigale.I nostri riflessi (parlo per i non piloti),vengono batuti dall'elettronica per rapidità.Oggi,nei corsi di guida seri(parlo per le macchine) nessuno insegna più a mollare i freni,schivare e riprendere la frenata,c'è labs anche sulla panda....Io l'high side l'ho fatto a 50km/H uscendo da un tornante,avessi avuto un tc settato per come era sporca quel giorno la strada,forse mi sarei salvato;prefrisco avere una chance in più :oook:

se la yamaha la butti fammi un fischio :oook:

Non è questo il concetto,dai....l'elettronica non elimina assolutamente il divertimento,in certi casi può pararti il culo.

Monacograu
12/11/2012, 11:40
Basta un monster 900 per fare follie su strada,non serve una di queste sbk stradali,se sei coglione lo sei con il monster come con la panigale.I nostri riflessi (parlo per i non piloti),vengono batuti dall'elettronica per rapidità.Oggi,nei corsi di guida seri(parlo per le macchine) nessuno insegna più a mollare i freni,schivare e riprendere la frenata,c'è labs anche sulla panda....Io l'high side l'ho fatto a 50km/H uscendo da un tornante,avessi avuto un tc settato per come era sporca quel giorno la strada,forse mi sarei salvato;prefrisco avere una chance in più :oook:

Non è questo il concetto,dai....l'elettronica non elimina assolutamente il divertimento,in certi casi può pararti il culo.

Quoto tutto! :oook:
PS: io se avessi avuto l'ABS probabilmente non avrei fatto 1.000€ di danni e un alluce rotto (e mi ha detto bene!) a 50 km/h su una statale!

jamex
12/11/2012, 11:51

si ma non credi che se uno è un coglione....con l'idea che grazie all'elettroniha tutto è possibile (e molti la pensano così) diventi ancora più coglione???

L'ABS lo vorrei eccome

leo
12/11/2012, 11:52
si ma non credi che se uno è un coglione....con l'idea che grazie all'elettroniha tutto è possibile (e molti la pensano così) diventi ancora più coglione???

L'ABS lo vorrei eccome

130 o 140km/h cambia poco,sei già a velocità folli.

wailingmongi
12/11/2012, 11:52

alla fine non è che devo convincere nessuno a prendere moto con o senza robe varie quindi contento chi vuole l'elettronica...non contento chi non la vuole perchè non ne fanno più è quello il mio problema :cry:

leo
12/11/2012, 11:54
alla fine non è che devo convincere nessuno a prendere moto con o senza robe varie quindi contento chi vuole l'elettronica...non contento chi non la vuole perchè non ne fanno più è quello il mio problema :cry:

In verità c'è sempre l'rc8r,la gsxr 1000 e la fireblade ,non mi pare sia così messo male :oook:.Poi i sistemi elettornici si possonmo sempre disattivare :dubbio:

kitesvara74
12/11/2012, 11:54
A me l'acceleratore elettroniho fa pajura..:ph34r:

leo
12/11/2012, 11:56
A me l'acceleratore elettroniho fa pajura..:ph34r:

A me mi spaventa solo Mamba con la mascherina sgs :ph34r:.....

wailingmongi
12/11/2012, 11:57
In verità c'è sempre l'rc8r,la gsxr 1000 e la fireblade ,non mi pare sia così messo male :oook:.Poi i sistemi elettornici si possonmo sempre disattivare :dubbio:

il fatto non è che la posso disattivare,è che non la voglio proprio sulla moto tutta quella roba :sick:

comunque i mille non mi dicono niente io preferirei un 400-450-500 ma mi sa che più che l'rs o l'rg non becco...

kitesvara74
12/11/2012, 11:58
+ ride by wine e - ride by wire è stato detto :unsure:?

furby
12/11/2012, 12:10

Scusa, ma ho capito bene che tu sei in grado di governare la moto se perde il posteriore a 100km/h?

n0x
12/11/2012, 12:51

Mamma mia oh...ma non c'entra solo la velocita', ma anche l'angolo di piega in relazione ed essa ed il grado di apertura dell'acceleratore...seh vabbè dai

furby
12/11/2012, 12:52
seh vabbè dai

quoto ;)

cicorunner
12/11/2012, 12:54
quoto ;)

dillo con parole tue anzichè quotare commenti altrui ... :ph34r:

furby
12/11/2012, 12:56
dillo con parole tue anzichè quotare commenti altrui ... :ph34r:

che è inutile cercare di argomentare su un determinato argomento, tanto è inutile

più chiaro ora?

cicorunner
12/11/2012, 13:15
che è inutile cercare di argomentare su un determinato argomento, tanto è inutile

più chiaro ora?

ti quoto

manu for rent
12/11/2012, 13:39
chi non ha mai provato un highside non può certo definirsi rude

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/60704_434753926572196_1804823133_n.jpg

leo
12/11/2012, 13:40

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/60704_434753926572196_1804823133_n.jpg

A me,più che high side,mi pare abbia perso il posteriore per un eccesso di freno motore,come se l'antisaltellamento non avesse funzionato.Uguale caracciolo.Il risultato cmq è uguale :ph34r:...voli per aria e speri di non romperti quando atterri.

Lo scrofo
12/11/2012, 13:42

bruttissime hose

wailingmongi
12/11/2012, 14:31
Scusa, ma ho capito bene che tu sei in grado di governare la moto se perde il posteriore a 100km/h?

si e qualche volta mi è capitato anche a velocità più alte e altre volte in due pure...ora divertitevi con mio cuggino e similari :oook:

Mamma mia oh...ma non c'entra solo la velocita', ma anche l'angolo di piega in relazione ed essa ed il grado di apertura dell'acceleratore...seh vabbè dai

se lo dite voi..ho gia detto che non devo convincere nessuno a guidare dei motori senza ammennicoli?

questo succederebbe molto più raramente se non si pretendesse di guidare belve da pista su strada...cascano questi che sono alieni figurati noi poveri mortali..

leo
12/11/2012, 14:44
si e qualche volta mi è capitato anche a velocità più alte e altre volte in due pure...ora divertitevi con mio cuggino e similari :oook:

se lo dite voi..ho gia detto che non devo convincere nessuno a guidare dei motori senza ammennicoli?

questo succederebbe molto più raramente se non si pretendesse di guidare belve da pista su strada...cascano questi che sono alieni figurati noi poveri mortali..

Oggi le mot oson quasi tutte "da pista":dubbio:.
La differenza fra noi ed i piloti è immensa,ma non hai considerato un fattore importante:la distanza dal limite.Loro corrono per 40 minuti in un range fra il 80 ed il 101% delle loro capacità,io in strada non vado oltre il 60%,in pista non oltre l'80%.Per quanto io sia fermo,rischio meno di loro ,pur girando su strada con una s1000rr.

wailingmongi
12/11/2012, 14:47
Oggi le mot oson quasi tutte "da pista":dubbio:.
La differenza fra noi ed i piloti è immensa,ma non hai considerato un fattore importante:la distanza dal limite.Loro corrono per 40 minuti in un range fra il 80 ed il 101% delle loro capacità,io in strada non vado oltre il 60%,in pista non oltre l'80%.Per quanto io sia fermo,rischio meno di loro ,pur girando su strada con una s1000rr.

si ma il discorso non si ferma solo a quello in strada ci sono millemila robe da tenere di conto..certo mi dirai ci si ammazza anche col 50ino (infatti ci sono quasi riuscito :) ) però converrai che è più facile fermarsi dai 70 che dai 200 se ti scappa fuori il vecchietto con la panda..

nicop74
12/11/2012, 14:49
Io direi di metterci il cuore in pace come Triumphisti che, DA SEMPRE, ROSICANO perchè Mv fa moto un pò più esclusive delle nostre e più performanti. Si chiama complesso di inferiorità. Se lo affrontiamo tranquillamente possiamo farcela e continuare a divertirci con le nostre amatissime, bellisssime e soddisfacentissime bambine di ferro.

MI correggo, forse è proprio solo la Brutalina 675 che rispetto alla street mi eccita di meno.

Monacograu
12/11/2012, 14:54
Io direi di metterci il cuore in pace come Triumphisti che, DA SEMPRE, ROSICANO perchè Mv fa moto un pò più esclusive delle nostre e più performanti. Si chiama complesso di inferiorità. Se lo affrontiamo tranquillamente possiamo farcela e continuare a divertirci con le nostre amatissime, bellisssime e soddisfacentissime bambine di ferro.

MI correggo, forse è proprio solo la Brutalina 675 che rispetto alla street mi eccita di meno.

Avevo previsto tutto...per questo comprai la street ... :smoke_:

E famose du risate! :senzaundente:

leo
12/11/2012, 14:56
si ma il discorso non si ferma solo a quello in strada ci sono millemila robe da tenere di conto..certo mi dirai ci si ammazza anche col 50ino (infatti ci sono quasi riuscito :) ) però converrai che è più facile fermarsi dai 70 che dai 200 se ti scappa fuori il vecchietto con la panda..

130 con una moto seria e 70 con il 50ino me li potrei quasi giocare :dubbio:.Io parto dal presupposto che parliamo di gente normale;io i 200 li ho visti una volta o 2 in autostrada,tornando di notte;su strade comuni mi pare assurdo.

wailingmongi
12/11/2012, 14:58

tranquillo che mi diverto anche con il bravo io :oook:

non si può dire che una cosa non piace che subito arriva uno a dire che l'altro rosica tipo con i suv i macchinoni ecc.

ma avete mai pensato che uno quando dice non mi piace significa non mi piace no mi piace ma siccome non la posso avere dico che non mi piace :)? provateci magari ogni tanto ci azzeccate ;)

130 con una moto seria e 70 con il 50ino me li potrei quasi giocare :dubbio:.Io parto dal presupposto che parliamo di gente normale;io i 200 li ho visti una volta o 2 in autostrada,tornando di notte;su strade comuni mi pare assurdo.

non ho compreso la prima parte ma per la seconda purtroppo c'è n'è qualcuno e lo avrai visto qualche volta suppongo :dubbio:

Dennis
12/11/2012, 15:01
scusate.... per poter esprimere nel TCP un parere negativo su una moto senza esser tacciato come possessore di "complesso di inferiorità" oppure "invidia da rosicamento cronico", basta annunciare e sottoscrivere da notaio che il mio futuro mezzo non sarà una Triumph, oppure devo comprare prima la suddetta moto, o magari più moto di quella marca, per avere poi il diritto di parlarne male?

wailingmongi
12/11/2012, 15:02
scusate.... per poter esprimere nel TCP un parere negativo su una moto senza esser tacciato come possessore di "complesso di inferiorità" oppure "invidia da rosicamento cronico", basta annunciare e sottoscrivere da notaio che il mio futuro mezzo non sarà una Triumph, oppure devo comprare prima la suddetta moto, o magari più moto di quella marca, per avere poi il diritto di parlarne male?

taci immondo rosicone :dry:

furby
12/11/2012, 15:02

Complimenti.

Fossi in te farei il pilota.

wailingmongi
12/11/2012, 15:04
Complimenti.

Fossi in te farei il pilota.

basta guidare le moto da cross per imparare molto velocemente :oook:

Dennis
12/11/2012, 15:05
taci immondo rosicone :dry:

scusa... vado subito a chiedere un finanziamento per una Brutale 910 ed una 1090RR....

furby
12/11/2012, 15:07
basta guidare le moto da cross per imparare molto velocemente :oook:

Ti vorrei proprio vedere su asfalto controllare la moto oltre i 100kmh

scusa... vado subito a chiedere un finanziamento per una Brutale 910 ed una 1090RR....

Forse ti conviene chiederlo per la SpeedR almeno sei più contento

Dennis
12/11/2012, 15:12

no no... che gusto c'è a comprarsi una moto che ti piace per guidarla e divertirti, meglio spendere soldi per una che ti fa schifo e che tieni sempre in garage, così da poterti iscrivere al forum e sputarci merda sopra... puro tcp style, son soddisfazioni né

Il Franky
12/11/2012, 15:19
ustia che roba :wacko:

il caffè lo fa?:w00t:

leo
12/11/2012, 15:22

'o fa,'o fa :cool:

S1m0ne75
12/11/2012, 15:24

wailingmongi
12/11/2012, 15:24

dimentichi l'F3 e la B3 :dry:

Ti vorrei proprio vedere su asfalto controllare la moto oltre i 100kmh

magari un giorno faremo un uscita :oook:

per quello c'è la 500L :laugh2:

Monacograu
12/11/2012, 15:36

dimentichi l'F3 e la B3 :dry:

Se non prende anche un F4 non credo abbia diritto di parola...:cipenso:

S'ì, il caffè lo fa, ma non si sa dove ca@@o mettere l'ombrello, te che ci fai? :senzaundente:

nicop74
12/11/2012, 15:37
Se ben leggete il mio messaggio, parlo di Mv come moto PIU' esclusive e PIU' PERFORMANTI; non sono entrato nella valutazione personale che infatti, con il mio completo appoggio, è alla base dell'acquisto di una moto; a me può piacere una moto che ai più fa scghifo e non va un tubo, ma faccio benissimo a comprala perchè sarò contento da quando la vedo a quando ci scendo. Le moto sono emozioni. Per esempio a me le porsche non piacciono e mai me ne comprerò una ma ciò non toglie che siano più esclusive e performanti di una qualunque altra auto che acquisterei.

wailingmongi
12/11/2012, 15:39

S'ì, il caffè lo fa, ma non si sa dove ca@@o mettere l'ombrello, te che ci fai? :senzaundente:

bravo diglielo :laugh2:

jamex
12/11/2012, 15:44
no no... che gusto c'è a comprarsi una moto che ti piace per guidarla e divertirti, meglio spendere soldi per una che ti fa schifo e che tieni sempre in garage, così da poterti iscrivere al forum e sputarci merda sopra... puro tcp style, son soddisfazioni né

q8 abbestia

Il Franky
12/11/2012, 15:56
'o fa,'o fa :cool:
:w00t: e le pompe? :w00t:

per quello c'è la 500L :laugh2:

:)

un posto dove riporti l'ombrello lo trovo, tranquillo :cool::dubbio::oook:

cicorunner
12/11/2012, 16:02
:w00t: e le pompe? :w00t:

:)

e parliamo di quello da spiaggia ... per dire !

Il Franky
12/11/2012, 16:05
e parliamo di quello da spiaggia ... per dire !

e parliamo di farlo da aperto.. sempre per dire..

Monacograu
12/11/2012, 16:51

Miiii!!!! Hai ancora spazio nel deretano frenghi? Se pieno di risorse :laugh2::lingua: