Visualizza Versione Completa : Aiuto!!! cerco un meccanico zona Milano per bafflectomia marmitte Bonneville
Ciao a tutti, non riesco a trovare in zona Milano e dintorni un meccanico per fare la bafflectomia a delle marmitte originali del bonneville, e io non sono capace :sad: ....conoscete qualcuno in zona che lo sa fare? Grazie a tutti per l'aiuto!!!
maxsamurai
10/11/2012, 19:42
consiglio...tienile integre e prendine un paio aperte
....quelle integre le ho, ne ho un paio in più da bafflectomizzare
Herbie 53
10/11/2012, 20:56
contatta Immobile qui sul forum;)
FATTO!!!!............
l'operazione me l'ha eseguita Immo...bile,....ha fatto un lavoro perfetto....da chirurgo!!
...se avete bisogno provate a contattarlo, che sicuramente vi darà una mano....è una persona squisita, e molto disponibile!!!
Grazie Arca!!!
immo...bile
19/11/2012, 22:54
FATTO!!!!............
l'operazione me l'ha eseguita Immo...bile,....ha fatto un lavoro perfetto....da chirurgo!!
...se avete bisogno provate a contattarlo, che sicuramente vi darà una mano....è una persona squisita, e molto disponibile!!!
Grazie Arca!!!
Piacere mio ,spero di rivederti presto :oook:
Il cavatappi per aprire i bottiglioni ...emmm per estrarre i baffle l'ho messo da parte :biggrin3: potrebbe servire ancora