Visualizza Versione Completa : Breivik non sta più bene in carcere.
oldbonnie
10/11/2012, 19:47
E' una vergogna, altro che prigione di lusso, condizioni carcerarie privilegiate. :incaz:
Il povero Breivik, autore delle stragi di Oslo e Utoya in cui morirono 77 persone e per le quali è stato condannato a 21 anni (il massimo della pena previsto dalla giustizia norvegese), ha scritto una lettera alle autorità penitenziarie del suo paese per denunciare il trattamento disumano ricevuto in carcere. :incaz:
Pensate che ha un accesso limitato al computer...:cry: ed è anche isolato....:cry: inoltre gli viene controllata la corrispondenza...:cry: in violazione dei suoi diritti di espressione, chiare violazioni dei diritti umani e della Convenzione delle Nazioni Unite sulla tortura. :incaz:
E' una vergogna...sono ben diciotto mesi che è in isolamento. :incaz:
Un Paese civile gli avrebbe già dato la libertà.....vigilata dai famigliari delle giovani vittime. :cool:
http://www.panorama.it/images/mondo/13712265-1/Oslo-cerca-amici-a-pagamento-per-Breivik_h_partb.jpg
Breivik non sta più bene in carcere «Ho un accesso limitato al computer» - Corriere.it (http://www.corriere.it/esteri/12_novembre_09/carcere-breivik-utoya_075a4310-2a65-11e2-9b66-000110c153a4.shtml)
Fermissimo
10/11/2012, 19:50
ho sentito che gli manca un PC...a me ne avanza uno un po' vecchiotto...se si accontenta glielo sfascio volentieri in testa
sagyttar
10/11/2012, 19:52
Ci sono delle carceri in Russia a cui lo indirizzerei volentieri.
Lì i diritti umani li rispettano fino in fondo......................... al buco del suo culo
macheamico6
10/11/2012, 19:55
Dovrebbe implorare di restare in isolamento per sempre.
A buon intenditor ...
Fermissimo
10/11/2012, 19:58
Dovrebbe implorare di restare in isolamento per sempre.
A buon intenditor ...
come il mostro di foligno...non esce dalla sua cella nemmeno a pagarlo
oldbonnie
10/11/2012, 20:01
olio di ricino.
...e manganello. :cool:
ciccio75
10/11/2012, 20:08
http://www.panorama.it/images/mondo/13712265-1/Oslo-cerca-amici-a-pagamento-per-Breivik_h_partb.jpg
Ha una faccia che ispira violenza,ma verso di lui.
Glielo darei il computer..... dopo avergli mozzato tutti e quattro gli arti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo scrofo
11/11/2012, 03:11
E' una vergogna, altro che prigione di lusso, condizioni carcerarie privilegiate. :incaz:
Il povero Breivik, autore delle stragi di Oslo e Utoya in cui morirono 77 persone e per le quali è stato condannato a 21 anni (il massimo della pena previsto dalla giustizia norvegese), ha scritto una lettera alle autorità penitenziarie del suo paese per denunciare il trattamento disumano ricevuto in carcere. :incaz:
Pensate che ha un accesso limitato al computer...:cry: ed è anche isolato....:cry: inoltre gli viene controllata la corrispondenza...:cry: in violazione dei suoi diritti di espressione, chiare violazioni dei diritti umani e della Convenzione delle Nazioni Unite sulla tortura. :incaz:
E' una vergogna...sono ben diciotto mesi che è in isolamento. :incaz:
Un Paese civile gli avrebbe già dato la libertà.....vigilata dai famigliari delle giovani vittime. :cool:
Breivik non sta più bene in carcere «Ho un accesso limitato al computer» - Corriere.it (http://www.corriere.it/esteri/12_novembre_09/carcere-breivik-utoya_075a4310-2a65-11e2-9b66-000110c153a4.shtml)
Prima di pensare alla Norvegia e alle loro leggi, preferirei che il Corriere e chi gli da man forte pensasse a come viene gestita la Giustizia in Italia, poi forse avra' il diritto di polemizzare....
oscar diamante
11/11/2012, 06:36
Ha una faccia che ispira violenza,ma verso di lui.
quello che e' peggio e' che i giornali lo fanno passare x martire....lui ha tolto il diritto alla vita a molti bambini e ragazzi innocenti e si lamenta??? E' ANCORA TROPPO POCO QUELLO CHE STA' PASSANDO....
dovrebbe pagare x tutta la vita!! ed invece paghera' solo x 21 anni...
dovrebbero cambiare la legge in Norvegia e commutargli la pena in ergastolo
ciccio75
11/11/2012, 06:56
quello che e' peggio e' che i giornali lo fanno passare x martire....lui ha tolto il diritto alla vita a molti bambini e ragazzi innocenti e si lamenta??? E' ANCORA TROPPO POCO QUELLO CHE STA' PASSANDO....
dovrebbe pagare x tutta la vita!! ed invece paghera' solo x 21 anni...
dovrebbero cambiare la legge in Norvegia e commutargli la pena in ergastolo
Mi duole sottolieare che noi italiani siamo gli ultimi che possano dare lezioni di giustizia a chicchessia.
winter1969
11/11/2012, 07:02
Io lo lascerei andare in giro per la capitale.............10 minuti è il problema è risolto
oscar diamante
11/11/2012, 07:25
Mi duole sottolieare che noi italiani siamo gli ultimi che possano dare lezioni di giustizia a chicchessia.
hai ragione!!
macheamico6
11/11/2012, 07:59
Veramente ho più volte letto che l'ordinamento giuridico italiano è probabilmente il migliore del mondo (grazie soprattutto ai grandi giuristi di origine napoletana), tant'è che più volte è portato ad esempio da altri Paesi.
Poi l'amministrazione della giustizia e la certezza delle pene l'è tutt'un altro film ... :sad:
sono cattivo:pena i morte....
Notturno
11/11/2012, 08:28
Ha anche fatto presente che il caffè è talvolta freddo.
Eh sì, intollerabile.
:wacko:
oldbonnie
11/11/2012, 09:25
Mah...per me la morte sarebbe per lui una pena troppo clemente: dovrebbe marcire in galera per tutta la sua miserabile vita invece, a pane ed acqua, in isolamento naturalmente, tra quattro mura, un letto ed un orinale, senza finestre, per riflettere sulla sua ignominiosa azione.
oscar diamante
11/11/2012, 09:49
sarebbe troppo comodo x lui. dovevano dargli 21 anni x ogni vittima della sua azione