Visualizza Versione Completa : Informazione importante eicma 2012!!!
ciao ragazzi, ho letto questa info su un'altro forum, ho pensato che a qualcuno possa tornare utile e ve la giro paro paro:oook:
"Buongiorno!
un avviso molto importante per tutti coloro che vorranno visitare il salone settimana prossima: come l'anno scorso NON sarà consentito l'ingresso dei caschi in fiera con obbligo di lasciarli A PAGAMENTO in un guardaroba.
Mi sono informato presso la direzione del Salone, in quanto, avendo io uno Shoei e avendo letto che faranno servizio manutenzione in fiera, voglio entrare con il mio casco!
La direzione afferma che tutti coloro che all'ingresso dichiareranno di dover fare manutenzione al proprio casco saranno lasciati liberi di entrare senza doverlo depositare all'ingresso.
Ho fatto anche notare che non più tardi di due settimane fa sono entrato ogni giorno col casco in fiera a Made Expo senza che nessuno mi facesse problemi, ergo NON è ENTE FIERA CHE VIETA L'INGRESSO COI CASCHI E NON C'ENTRA L'ORDINE PUBBLICO!!"!
wailingmongi
10/11/2012, 22:15
Se e vero e una gran porcata..chi e che lascerebbe un Arai o Shoei a degli sconosciuti o peggio ancora attaccati alla moto..un graffio su uno di quei caschi sono violenza carnale..
Ridicoli, solo Shoei effettuerà manutenzione però?
macheamico6
11/11/2012, 08:46
Irrilevante per me, dato che andrò in treno.
Però capisco che possa essere info importante per i milanesi e dintorni.
Davide Rossi
11/11/2012, 10:40
Che stronzate all'italiana! Munirsi di secondo casco da "battaglia" e sfondare botteghino e tornelli! Ma come si fa?! Dai, tornando sulla terra...se all'entrata mi dovessero far storie (ho l'Arai) farei finta di non sentire e procederei all'interno...se poi dovesse nascere dell'astio...chiamare subito autorià competenti!!! Ma stiamo scherzando?! Caschi pericolosi?! Poi vendono le bottiglie di birra dentro..ma che andassero affan.......
oscar diamante
11/11/2012, 11:13
e' un'ottimo deterrente x diminuire la vendita dei biglietti....
strano che mettano a pagamento il deposito caschi ( obbligatorio ) in una fiera per moto ( quindi dove si presuppone che molti arrivino col casco), vero?
l'eicma è una presa in giro, ti fanno pagare (tanto) per vedere modelli di case che già pagano per esporre.. e quest'anno con la crisi ci sono anche meno padiglioni..
per non parlare del costo del parcheggio/del cibo all'interno..
per quanto mi riguarda ( come ogni anno ) , o trovo qualche ingresso gratuito , oppure la salto
Mauro MCF
11/11/2012, 12:04
Visto il costo dell' entrata e soprattutto del costo del parcheggio,che se giri la fiera tutto il giorno costa più del biglietto :wacko:, non mi stupisce che abbiano escogitato un altro modo per spillare soldi.
Per chi non lo sapesse vorrei dare un informazione Mostrando la tessera FMI al momento dell' acquisto del biglietto d'ingresso, avete diritto a uno sconto sull' entrata :oook: Spero di essere stato utile a qualcuno. ;)
Io per il biglietto gratis non avrei problemi, il parcheggio moto al p4 entrata est é gratis, ma tenendo conto tra benzina, autostrada, panino bibita e caffé se ne andrebbero comunque una 50 di €. come minimo. In piú il pensiero della moto con valige per il cambio abito incustoditi... Poi se ne escono con questa novitá; e se avessi uno zainetto mi perquisirebbero? Ma dai !!! Ti fan davvero passare la voglia.
strano che mettano a pagamento il deposito caschi ( obbligatorio ) in una fiera per moto ( quindi dove si presuppone che molti arrivino col casco), vero?
l'eicma è una presa in giro, ti fanno pagare (tanto) per vedere modelli di case che già pagano per esporre.. e quest'anno con la crisi ci sono anche meno padiglioni..
per non parlare del costo del parcheggio/del cibo all'interno..
per quanto mi riguarda ( come ogni anno ) , o trovo qualche ingresso gratuito , oppure la salto
q8 tutto, e siccome al mio pusher di ingressi ( gratuiti e per i giorni di chiusura al pubblico ) si è prosciugata la fonte, credo che quest'anno salto.
piuttosto,se sto bene e se non diluvia, vado a farmi un giro a Novegro che magari in mezzo alla rumenta non ci salta fuori qualcosa di utile