Accedi

Visualizza Versione Completa : Anche i Serbi conoscono Marchionne

Strunz
10/11/2012, 23:05
Proteste nella nuovissima fabbrica fiat in serbia, gli operai non sono affatto contenti del trattamento che il celebre maglioncino riserva loro, turni giornalieri di 10 ore e stipendio mensile di 300 euro, notizia del tg3.

macheamico6
10/11/2012, 23:32
dispiacere ...

Lo scrofo
11/11/2012, 03:14
scusa, ma non hanno firmato un contratto o sono tutti in nero? Penso che il meccanismo delle assunzioni sia piu' o meno come il nostro no? Allora di che si lamentano?

oscar diamante
11/11/2012, 06:26
...:ph34r: ma di cosa si lamentano??? alla apple, in cina, hanno le guardie armate fuori dallo stabilimento...:ph34r:

ciccio75
11/11/2012, 07:02
scusa, ma non hanno firmato un contratto o sono tutti in nero? Penso che il meccanismo delle assunzioni sia piu' o meno come il nostro no? Allora di che si lamentano?

Forse perche' nessuno aveva detto loro che erano stati assunti per lavorare e non per cazzeggiarre..
Detto questo,non nascondo che la notizia mi rallegra.

DYD666
11/11/2012, 07:54
Proteste nella nuovissima fabbrica fiat in serbia, gli operai non sono affatto contenti del trattamento che il celebre maglioncino riserva loro, turni giornalieri di 10 ore e stipendio mensile di 300 euro, notizia del tg3.

La notizia mi rallegra, che facciano sciopero ad oltranza finché non otterranno stipendi allineati a quelli europei... poi vediamo

roby002
11/11/2012, 07:58
Forse perche' nessuno aveva detto loro che erano stati assunti per lavorare e non per cazzeggiarre..
Detto questo,non nascondo che la notizia mi rallegra.

piena condivisione

edotto
11/11/2012, 09:54
Felice di leggere tali notizie.

Sent from my iPhone using Tapatalk.

urasch
11/11/2012, 10:15
sempre uno schifo....

Strunz
11/11/2012, 11:51

Non credo che i grupponi investirebbero, anzi investire soldi loro forse é un parolone visto che il governo serbo in quella fabbrica c'ha messo non poche risorse, in paesi dove esista uno stato sociale occidentale.

tbb800
11/11/2012, 13:58
appena maglione scopre che in africa ci sono paesi dove il reddito medio mensile è di 60 dollari prende baracca e burattini e va lì a produrre automobili

si chiama globalizzazione

p.s. ma tu guarda se questi serbi debbano pretendere più di 300 euro al mese, cose da pazzi. Con l'aria che tira in europa dovrebbero essere loro a pagare per lavorare. Ingrati.

edotto
11/11/2012, 14:34
appena maglione scopre che in africa ci sono paesi dove il reddito medio mensile è di 60 dollari prende baracca e burattini e va lì a produrre automobili

si chiama globalizzazione

p.s. ma tu guarda se questi serbi debbano pretendere più di 300 euro al mese, cose da pazzi. Con l'aria che tira in europa dovrebbero essere loro a pagare per lavorare. Ingrati.

Quoto vigorosamente.

Sent from my iPhone using Tapatalk.

wailingmongi
11/11/2012, 14:44
Sono contento spero che d'ora in poi in quei paesi li si schizzino sempre più così magari quei pezzenti che vanno li a de localizzare se la smettono di fare i barboni..

jamex
11/11/2012, 15:10
Questa vomitevole persona crede di essere ritornato ai tempi della schiavitù....schifato che una persona del genere sia a capo di unadelle più grosse aziende Italiane....gente come questa va trattata alla stregua dei criminali

Big Marino
11/11/2012, 15:23
Con 300,00€ mensili in serbia riesci a vivere.......
Il fatto è che sono venuti a conoscenza che un operaio FIAT in Italia ne prende 1100,00€ e allora vogliono l'egualianza.....

così riescono a farsi:
la casa nuova
il trattore nuovo
la macchina nuova (possibilmente mercedes, o bmw dai 2500cc in su)
il generatore di corrente da 5kw
la scorta di benzina per 10anni
e venire in Italia a far scorta di vestiario..... naturalmente Iper firmato..... infilato l'uno sull'altro

ABCDEF
12/11/2012, 09:47
Questa vomitevole persona crede di essere ritornato ai tempi della schiavitù....schifato che una persona del genere sia a capo di unadelle più grosse aziende Italiane....gente come questa va trattata alla stregua dei criminali

questa mi sembra francamente un'esagerazione

jamex
12/11/2012, 09:51
questa mi sembra francamente un'esagerazione

a me no, sta rovinando decine di famiglie,campa alle spalle di chi si fa il culo,...marchi gloriosi distrutti con rimarchiamenti del cavolo,risquote in Italia e paga quasi niente di tasse nella sua residenza in Svizzera......forse hai ragione; ci sono criminali molto migliori di lui che non meriterebbero di essere trattati allo stesso modo