PDA

Visualizza Versione Completa : vendo sottocoda green completo di portatarga e frecce integrate

bruno_c89
11/11/2012, 14:26
Ciao a tutti
COme da titolo vendo sottocoda mrs completo di portatarga e frecce fumè integrate nel sottocoda al miglio offerente. IL sottocoda è roulette green ma ovviamente potete riverniciarlo.. POtete rispondere qui o in pm o preferibilmente a brunocirrone@hotmail.it cosi posso mandarvi anche delle foto.....

Scusate ho letto solo ora che dovevo mettere obbligatoriamente foto e prezzi....le foto le metterò il prima.possibile per quanto riguarda il prezzo vendo al miglio offerente asta a partire da 50 euro

93169931709317193172

HAKUBA
12/11/2012, 14:17
foto

bruno_c89
12/11/2012, 14:43
ok ok il file era troppo grande ora le metto

93150931519315293153

non è era pulitissimo al momento delle foto ma penso possiate farvi un'idea adesso :)

Per mettere le frecce lì c'è un lavoro incredibile perchè il telaio è molto vicino e bisogna trovare il punto giusto.. A molti sicuramentenon piaceranno quindi posso consigliarvi eventualmente di toglierle e prima di riverniciare il pezzo, ove necessario se avete la moto di un altro colore, tappare il piccolo foro possibilmente con una colata di resina o stuccare..A me personalmente piacciono un botto anche perchè credo sia davvero originale!

sempre disponibile, mandate mp o scrivete qui!

foto

foto inserite!