Visualizza Versione Completa : SBK: Ducati ufficiale...
calm-power
11/11/2012, 16:15
...gestita da Alstare di Batta con piloti Checa e BADOVINI!!!
che ne pensate?
io son contento per Airton!!
La Panigale ufficiale nel 2013 e 14 con il Team Ducati Alstare - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/la-panigale-ufficiale-nel-2013-e-14-con-il-team-ducati-alstare-moto-53229)
speriamo sia competitivi per un bel campionato
Lo scrofo
11/11/2012, 16:18
speriamo
S1m0ne75
11/11/2012, 16:58
speriamo
:oook:
Beh, Alstare è un signor team e anche i piloti credo faranno il loro lavoro! Speriamo in una dose di spettacolo in più per la SBK!!
PS: Qualcuno sa chi prenderà Aprilia per sostituire Biaggi?? Peccato che si son fatti fregare Davies da sotto il naso...
Mauro MCF
11/11/2012, 17:02
Sarei davvero felice.:oook:
Quando le case scendono in campo ufficialmente è sempre un buon segno e di solito porta Vittorie:winner_1:
votalele
11/11/2012, 17:09
Ma....non si sapeva da una settimana?
Herbie 53
11/11/2012, 17:11
se il forum non da la notizia, non è vero niente..
ora si può iniziare..:oook:
votalele
11/11/2012, 17:23
se il forum non da la notizia, non è vero niente..
ora si può iniziare..:oook:
:biggrin3:
AYRTON cacchio, non airton... é un nome importante
calm-power
12/11/2012, 08:59
Ma....non si sapeva da una settimana?
in verità una settimana fa si parlava di Guintoli come secondo a Checa, non di Badovini!
fa piacere avere un italiano sulla Ducati ufficiale, no?
cicorunner
12/11/2012, 09:07
bene, Batta se pur non un simpaticone mi pare sabbia molto bene come muoversi e gestirsi, bene per Checa
su Badovini sono perplesso, secondo me troppo sopravalutato...peccato che Giuliano sia rimasto in Altea, avrei preferito lui
lo aveva anticipato Pernat venerdì pomeriggio in diretta su italia 2 prove libere valencia nel corso di una piacevolissima chiacchierata da bar su cui ho aperto proprio una discussione.
Contentissimo per Ayrton, merita! Gran bel team niente da dire. Non vinceranno il titolo ma faranno una bella annata.
Con il motore portante arrivera` dal 5 into posto in giu
votalele
12/11/2012, 11:23
bene, Batta se pur non un simpaticone mi pare sabbia molto bene come muoversi e gestirsi, bene per Checa
su Badovini sono perplesso, secondo me troppo sopravalutato...peccato che Giuliano sia rimasto in Altea, avrei preferito lui
Anch'io preferisco Giuliano, anche se si sdraia un po' troppo.
cicorunner
12/11/2012, 16:20
93168
avanti così Carlos :oook:
S1m0ne75
12/11/2012, 16:34
Anch'io preferisco Giuliano, anche se si sdraia un po' troppo.
Con il motore portante arrivera` dal 5 into posto in giu
cacchio!
si deve assolutamente correre ai ripari!
051 401579 questo è il numero della sede, mi raccomando chiama immediatamente e spiegagli che sono tutti dei cazzoni che qua la situazione è urgente e gravissima! :D
proprio non capisco come possano non essersi accorti di aver fatto una motaccia del genere, è così evidente anche senza averla mai vista girare... -.-"
manu for rent
12/11/2012, 18:15
cacchio!
si deve assolutamente correre ai ripari!
051 401579 questo è il numero della sede, mi raccomando chiama immediatamente e spiegagli che sono tutti dei cazzoni che qua la situazione è urgente e gravissima! :D
proprio non capisco come possano non essersi accorti di aver fatto una motaccia del genere, è così evidente anche senza averla mai vista girare... -.-"
a Preziosi hanno anche dato l'aumento :biggrin3:
Tra Badovini e Giuliano, si dice tra il marcio e la muffa..........
Preferisco Badovini, Giuliano è troppo irruento e spigoloso senza troppa sensibilità.
Bisogna puntare sul vecchio Checa anche se non sono sicuro sulle effettive potenzialità di questa Panigale.