PDA

Visualizza Versione Completa : LO "SCEMO"DI TURNO....



urasch
11/11/2012, 20:04
lo trovi sempre....
quando devi fare la fila alla posta lui cerca di passare avanti
quando passa con il rosso....
quando in un luogo silenzioso fa squillare il cellulare
e tante altre cose.....
continuate.....

Mamba
11/11/2012, 20:07
io non ero a Bari oggi.....

urasch
11/11/2012, 20:08
vabbè lo trovi da tutte le parti.....

roberto70
11/11/2012, 20:08
quando torni a casa e trovi uno che tromba tua moglie.....

kitesvara74
11/11/2012, 20:09
Magari sbagglio ma credo tu parli del ffurrbbo..

urasch
11/11/2012, 20:11
Magari sbagglio ma credo tu parli del ffurrbbo..

la furbizia è un altra cosa...per me è uno scemo per non dire altro.....

kitesvara74
11/11/2012, 20:13
Vabbè allora per me è quello che parcheggia in seconda fila perché tanto deve starci poco..

gnomo
11/11/2012, 20:15
Se uno ti passa davanti in fila è un maleducato...paraculo, idem per il resto:oook:

D74
11/11/2012, 20:23
quando torni a casa e trovi uno che tromba tua moglie.....

questa vince su tutte :D

oscar diamante
11/11/2012, 20:24
quando fai la fila al cinema, e il giovinotto dietro, x fare il pavone con una ragazza gli fa': vedi quella moto lì? e' la bellissima benelli tnt r160. ha 135cv....

roberto70
11/11/2012, 20:29
quando fai la fila al cinema, e il giovinotto dietro, x fare il pavone con una ragazza gli fa': vedi quella moto lì? e' la bellissima benelli tnt r160. ha 135cv....

beh magari si riferisce ai cv alla ruota!:cool:

Herbie 53
11/11/2012, 20:30
comunque prima di dar giudizi io aspetterei i test di martedì..:cool:

swilly
11/11/2012, 20:35
beh magari si riferisce ai cv alla ruota!:cool:
:risate2::risate2:

emz
11/11/2012, 20:38
lo trovi sempre....
quando devi fare la fila alla posta lui cerca di passare avanti
quando passa con il rosso....
quando in un luogo silenzioso fa squillare il cellulare
e tante altre cose.....
continuate.....


va vene bestemmiare in aereo?

Mr Smith
11/11/2012, 20:46
lo trovi sempre....
quando devi fare la fila alla posta lui cerca di passare avanti
quando passa con il rosso....
quando in un luogo silenzioso fa squillare il cellulare
e tante altre cose.....
continuate.....

ma alla posta ci sono i numerini... :cipenso:

però gli anziani sono dei maestri nel passare avanti :dry:

eusebio1
11/11/2012, 20:47
E' quello che mi ha sfondato il finestrino della macchina senza rubbbbare nulla (anche perche' nulla c'era da rubbbbbbare) ...

roberto70
11/11/2012, 20:47
ma alla posta ci sono i numerini... :cipenso:

però gli anziani sono dei maestri nel passare avanti :dry:

c'è il mercato nero dei bigliettini della posta......gli anziani li falsificano occhio....

Mr Smith
11/11/2012, 20:48
quando torni a casa e trovi uno che tromba tua moglie.....

qui è difficile stabilire chi è lo "scemo di turno"

Herbie 53
11/11/2012, 20:49
E' quello che mi ha sfondato il finestrino della macchina senza rubbbbare nulla (anche perche' nulla c'era da rubbbbbbare) ...

da fuori non vedevo bene..:(

roberto70
11/11/2012, 20:49
qui è difficile stabilire chi è lo "scemo di turno"

no no è facile.....:biggrin3:

kitesvara74
11/11/2012, 20:50
Quello che dice Yamaka quando sa che si pronuncia YamAhia ma se lo dice Lui..

winter1969
11/11/2012, 20:51
no no è facile.....:biggrin3:

Q8

ALE72
11/11/2012, 21:16
Tornando da Franciacorta questa primavera,ero alla guida col cellulare(e mi direte lo scemo sei tu),arrivo ad una rotonda,il tipo che si immette mi vede e comincia a sbraitare,cercando di passare,rallento e mi fermo(c'era traffico ed eravamo in colonna):"qualche problema?" gli faccio;lui,borioso,era in macchina con altri 3,scende e mi fa: "ma che cazzo fai,cretino,ho la precedenza!" Tranquillo, gli rispondo:"metti gli occhiali,vah, e guarda il cartello davanti a te...":era il famigerato megacartello triangolare dare precedenza,peraltro ripetuto pure su asfalto...Inutile dire che ha fatto una figura di merda colossale,oltretutto davanti a suoi conoscenti e decine di altre persone che,curiose,assistevano alla scenetta...

urasch
11/11/2012, 21:20
e quelli che voglio fare i professori con il tuo lavoro? e ti dicono:NON è COME DICE LEi si sbaglia

jamex
11/11/2012, 21:37
:ph34r:

tdm47
11/11/2012, 21:59
quelli che montano un impianto stereo da discoteca in macchina, lo accendono a tutto volume per farsi sentire a 100 metri e quando scendono se gli parli di guardano e dicono ehhh cosa hai detto? :sad::sad: per me non e che siano poi tanto furbi :biggrin3::biggrin3:

triumphina
11/11/2012, 22:16
- Quelli che cambiano corsia tagliandoti la strada, facendoti prendere un colpo, e poi fanno scusa con la manina
- Quelli che prendono le curve contromano e ti fanno quasi finire fuori strada per evitarli
- Quelli che parcheggiano nelle vie strette e lasciano pochissimo spazio per poter passare
- Quelli che accendono l'antinebbia posteriore e non lo tolgono quando hanno un'altra macchina dietro
- Quelli appena citati che lo accendono anche quando non c'è nebbia fitta, ma anche quando piove o c'è un po' di nebbiolina
- Quelli che mettono la freccia a sinistra e poi si accostano a destra
- Quelli che, fermi all'incrocio, ti vedono da 150 metri di distanza, ma aspettano che tu sia a 10 metri da loro per fare una partenza fulminea e piazzarsi davanti a te a 20 km/h


Quando me ne vengono in mente altre lo scrivo......queste mi sono uscite dal cuore.

emz
12/11/2012, 03:35
e quelli che voglio fare i professori con il tuo lavoro? e ti dicono:NON è COME DICE LEi si sbaglia

questi proprio non li sopporto,
quando poi parlando di leggi fisiche(nel mio caso elettriche) ti aprono un discorso con un "secondo me" e sparano la boiata,ma "seconto te cosa",la legge di ohm è la prima cosa che impari in elettrotecnica ed è quella e basta,non ci puoi mettere un "secondo me".

marky tv
12/11/2012, 05:27
quando torni a casa e trovi uno che tromba tua moglie.....
...quello non e' scemo, e' piu' furbo di te ;)

nikita67
12/11/2012, 05:46
Quelli o quelle che quando sei in fila alla cassa del supermercato ti si affiancano , poi con nonchalance iniziano con la punta del piede a far scivolare in avanti di qualche cm il loro cestino , ti guardano , sorridono e continuano .......... fingono di scegliere delle caramelle ........ e avanzano ......... e avanzano .
Quando hanno superato il tuo di 3/4 ti fissano come per dire
CI SONO PRIMA IO .

Il più delle volte lascio perdere , ma se il tipo/a a pelle mi sta antipatico gli picchio sulla spalla e gli dico di mettersi in coda ........ e qui c'è il tripudio
Mi guarda con espressione scandalizzata e ......... :
- Ma guardi signora che c'ero io prima di lei !!!!!!

Il più delle volte lascio perdere , ma ci sono quelle giornate storte anzi stortissime in cui vorrei fare come in quei film ...............
Tiro fuori la mia P38 e puntandogliela in mezzo agli occhi gli dico :
- levati dalle palle o SEI MORTO !!!

p.s. so che non lo farò mai , ma il solo immaginarlo mi dà moooltaa soddisfazione :biggrin3:

furby
12/11/2012, 07:45
Nikita, mi diresti in quale supermercato vai? :laugh2:

armageddon
12/11/2012, 07:52
Quelli o quelle che quando sei in fila alla cassa del supermercato ti si affiancano , poi con nonchalance iniziano con la punta del piede a far scivolare in avanti di qualche cm il loro cestino , ti guardano , sorridono e continuano .......... fingono di scegliere delle caramelle ........ e avanzano ......... e avanzano .
Quando hanno superato il tuo di 3/4 ti fissano come per dire
CI SONO PRIMA IO .

Il più delle volte lascio perdere , ma se il tipo/a a pelle mi sta antipatico gli picchio sulla spalla e gli dico di mettersi in coda ........ e qui c'è il tripudio
Mi guarda con espressione scandalizzata e ......... :
- Ma guardi signora che c'ero io prima di lei !!!!!!

Il più delle volte lascio perdere , ma ci sono quelle giornate storte anzi stortissime in cui vorrei fare come in quei film ...............
Tiro fuori la mia P38 e puntandogliela in mezzo agli occhi gli dico :
- levati dalle palle o SEI MORTO !!!

p.s. so che non lo farò mai , ma il solo immaginarlo mi dà moooltaa soddisfazione :biggrin3:

orco can come sei anziana:biggrin3:



quelli che volevano rubare la vecchia 500 e mi ruppero il finestrino , con il deflettore aperto

G79
12/11/2012, 08:05
Quelli che buttano la cicca della sigaretta dal finestrino e si accorgono di avere un motociclista dietro. E puntuale arriva un "scusa" con la manina...
Mettitela in bocca quella cicca e ingoiala! Te la sei già fumata... fa un piccolo sforzo!!!

PS: la cosa vale anche quando dietro c'è una vettura.
PS2: e vale anche per la carta, scontrini, gomme da masticare

nikita67
12/11/2012, 08:06
orco can come sei anziana:biggrin3:





































quelli che volevano rubare la vecchia 500 e mi ruppero il finestrino , con il deflettore aperto
A N Z I A N A a chi ??? :nonono: :linguaccia2:
Non mi intendo di armi .................... ma ..................................................................







posso sempre imparare .
E sono una che impara alla svelta . :incaz:
Sei avvisato

:biggrin3:

cicorunner
12/11/2012, 08:08
lo trovi sempre....
quando devi fare la fila alla posta lui cerca di passare avanti
quando passa con il rosso....
quando in un luogo silenzioso fa squillare il cellulare
e tante altre cose.....
continuate.....

chiudere o cambiare titolo.... quello che tu descrivi è un coglione ! :incaz:

... quelli che ti passano a dx in autostrada !!!

armageddon
12/11/2012, 08:13
chiudere o cambiare titolo.... quello che tu descrivi è un coglione ! :incaz:

... quelli che ti passano a dx in autostrada !!!

qui se ne può discutere

eusebio1
12/11/2012, 08:14
Ecchissei ...

Ah! T'an avre el cognato, Callaghan!

nikita67
12/11/2012, 08:15
Nikita, mi diresti in quale supermercato vai? :laugh2:

In tutti quelli che ci sono nella Foresta Nera ................. naturalmente :lingua: :biggrin3:

gibetto
12/11/2012, 08:23
Quelli che sbagliano la pronuncia di una parola, tu lasci correre (che mi frega, mica sono il suo insegnante) ma appena la pronunci tu (giusta!) ti correggono e cercano pure di convincerti della bontà di ciò che dicono...! MajestiC, trAipol, foot lUcker, ecc ecc ecc!

G79
12/11/2012, 08:25
Quelli che sbagliano la pronuncia di una parola, tu lasci correre (che mi frega, mica sono il suo insegnante) ma appena la pronunci tu (giusta!) ti correggono e cercano pure di convincerti della bontà di ciò che dicono...! MajestiC, trAipol, foot lUcker, ecc ecc ecc!

ma che te frega... mica sei un suo studende...

cicorunner
12/11/2012, 08:28
qui se ne può discutere

quando vuoi, però ne discutiamo sulla TO-MI :ph34r:

armageddon
12/11/2012, 08:31
quando vuoi, però ne discutiamo sulla TO-MI :ph34r:

faccio l'esempio classico:corsia centrale e auto che viaggia a 90/100 kmh,io in corsia destra a 130 kmh,lo passo e non è neanche sorpasso

nikita67
12/11/2012, 08:32
Quelli che sbagliano la pronuncia di una parola, tu lasci correre (che mi frega, mica sono il suo insegnante) ma appena la pronunci tu (giusta!) ti correggono e cercano pure di convincerti della bontà di ciò che dicono...! MajestiC, trAipol, foot lUcker, ecc ecc ecc!

Veroo veroo :risate2:
G-UI-nness
merçì bocut
alplomb
Quantin Tarantino

agevolo immagini


https://www.youtube.com/watch?v=79TzVnJoeiU

cicorunner
12/11/2012, 08:33
faccio l'esempio classico:corsia centrale e auto che viaggia a 90/100 kmh,io in corsia destra a 130 kmh,lo passo e non è neanche sorpasso

troppo rischioso, lui è un coglione perchè non occupa la corsia a dx libera ma tu sei imprudente perchè potrebbe improvvisamente spostarsi , capisco l'affiancamento a dx in caso di traffico congestionato ma non a 130km/h

navigator
12/11/2012, 09:29
sabato in autogrill vicino a L'aquila... un signore distinto di fronte a me in fila alla cassa ordina panini e bibite ed il cassiere "vuole un gratta e vinci da 5 euro?" e lui "no grazie"...Il cassiere si sposta per mettere i panini a riscaldare e appena rientra alla cassa gli richiede "vuole un gratta e vinci da 5 euro?" :wacko: sorpreso il signore gli ri-risponde "NO" , paga e al momento del resto il cassiere gli Ri-RI chiede " Vuole un gratta e vinci da 5 euro?":blink:. Il signore distino gli dice "e me lo dia questo gratta e vinci così la smette di rompere i coglioni" :sad:
Secondo voi cosa a chiesto a me appena era il mio turno??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fastidiosisssssssimo.

gnomo
12/11/2012, 09:30
Però alla fine ha vinto il cassiere!

jamex
12/11/2012, 09:31
sabato in autogrill vicino a L'aquila... un signore distinto di fronte a me in fila alla cassa ordina panini e bibite ed il cassiere "vuole un gratta e vinci da 5 euro?" e lui "no grazie"...Il cassiere si sposta per mettere i panini a riscaldare e appena rientra alla cassa gli richiede "vuole un gratta e vinci da 5 euro?" :wacko: sorpreso il signore gli ri-risponde "NO" , paga e al momento del resto il cassiere gli Ri-RI chiede " Vuole un gratta e vinci da 5 euro?":blink:. Il signore distino gli dice "e me lo dia questo gratta e vinci così la smette di rompere i coglioni" :sad:
Secondo voi cosa a chiesto a me appena era il mio turno??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fastidiosisssssssimo.

ti ha chiesto se ne volevi uno da 10? :D

cicorunner
12/11/2012, 09:32
Però alla fine ha vinto il cassiere!

che ne sai di cosa ha trovato "il signore distinto" :ph34r:

G79
12/11/2012, 09:33
Però alla fine ha vinto il cassiere!

Purtroppo sì... :oook:
In questo caso il titolo del thread è azzeccatissimo!!!

Richymbler
12/11/2012, 09:33
Però alla fine ha vinto il cassiere!
A quanto lo davano?

cicorunner
12/11/2012, 09:34
A quanto lo davano?

3-1 solo grattavinci

5-1 grattavinci più rustichella "andata"

gnomo
12/11/2012, 09:37
3-1 solo grattavinci

5-1 grattavinci più rustichella "andata"

E se c'infila anche una spremuta d'arancia a 7-1 (dopo il caffè nà prelibatezza:( )

Spoly
12/11/2012, 09:46
per me vince su tutti lo scemo di turno (che si crede il più furbo del mondo...) quando sei in colonna con la macchina, sorpassano 30 macchine per poi pretendere di infilarsi davanti..li ammazzerei! e di questi ce n'è pieno il mondo

oppure, stai aspettando con la freccia fuori che un tizio esca dal parcheggio per infilarti, arriva il cogli*ne dal lato opposto e non appena si libera il posto si infila a mò di "aquila reale in caccia"

Richymbler
12/11/2012, 09:48
per me vince su tutti lo scemo di turno (che si crede il più furbo del mondo...) quando sei in colonna con la macchina, sorpassano 30 macchine per poi pretendere di infilarsi davanti..li ammazzerei! e di questi ce n'è pieno il mondo

oppure, stai aspettando con la freccia fuori che un tizio esca dal parcheggio per infilarti, arriva il cogli*ne dal lato opposto e non appena si libera il posto si infila a mò di "aquila reale in caccia"

La dura legge della giungla di asfalto. Chi soccombe è perduto. (assieme al parcheggio).

G79
12/11/2012, 09:50
per me vince su tutti lo scemo di turno (che si crede il più furbo del mondo...) quando sei in colonna con la macchina, sorpassano 30 macchine per poi pretendere di infilarsi davanti..li ammazzerei! e di questi ce n'è pieno il mondo

oppure, stai aspettando con la freccia fuori che un tizio esca dal parcheggio per infilarti, arriva il cogli*ne dal lato opposto e non appena si libera il posto si infila a mò di "aquila reale in caccia"

Una volta m'è successo con uno scooterista.
In pratica io avevo via libera davanti a me e nell'altra corsia c'era la coda.
Un tizio con lo scooter superava tranquillamente la colonna di auto al centro della mia corsia e il buon senso vuole che ad un certo punto rientri per non andare a sbattere col veicolo di fronte...
Ebbene questo qui non accennava a rientrare in colonna e così mi sono spostato non verso destra... ma verso sinistra!!!
Ha inchidato all'istante!!!
Serie di improperi vari diretti a me... ma vedrai che ti faccio passare la voglia. Coglione!!!

nikita67
12/11/2012, 10:13
Quei due o tre giovanotti un pò bulli che , se sei sola in macchina , in autostrada in corsia di sorpasso ti si piantano dietro a 3 cm. continuando a farti gli abbaglianti anche se sono le due del pomeriggio, accellerando e inchiodando.
Una volta mi sono davvero spaventata , io mi mettevo a dx e loro dietro , cercavo di spostarmi e loro mi superavano e frenavano ........ sono andati avanti per un bel pò .
Ho chiamato il 113 ......... dopo 3 min. avevano dietro una volante della polstrada .


Erano bevuti e hanno beatamente ammesso che .............. si stavano annoiando .
Più che scemi direi str***i anzi stro**issimi

gnomo
12/11/2012, 10:15
Quei due o tre giovanotti un pò bulli che , se sei sola in macchina , in autostrada in corsia di sorpasso ti si piantano dietro a 3 cm. continuando a farti gli abbaglianti anche se sono le due del pomeriggio, accellerando e inchiodando.
Una volta mi sono davvero spaventata , io mi mettevo a dx e loro dietro , cercavo di spostarmi e loro mi superavano e frenavano ........ sono andati avanti per un bel pò .
Ho chiamato il 113 ......... dopo 3 min. avevano dietro una volante della polstrada .


Erano bevuti e hanno beatamente ammesso che .............. si stavano annoiando .
Più che scemi direi str***i anzi stro**issimi



Tu, quando ti ricapita, tocca il freno quel tanto che basta per accendere lo stop...vedrai che scagazza gli fai venire!

Richymbler
12/11/2012, 10:18
Quei due o tre giovanotti un pò bulli che , se sei sola in macchina , in autostrada in corsia di sorpasso ti si piantano dietro a 3 cm. continuando a farti gli abbaglianti anche se sono le due del pomeriggio, accellerando e inchiodando.
Una volta mi sono davvero spaventata , io mi mettevo a dx e loro dietro , cercavo di spostarmi e loro mi superavano e frenavano ........ sono andati avanti per un bel pò .
Ho chiamato il 113 ......... dopo 3 min. avevano dietro una volante della polstrada .


Erano bevuti e hanno beatamente ammesso che .............. si stavano annoiando .
Più che scemi direi str***i anzi stro**issimi



Foto di te in macchina con scollo generoso e gonna corta? (Visione del camionista sorpassato inside)

Mrmc
12/11/2012, 10:18
Quei due o tre giovanotti un pò bulli che , se sei sola in macchina , in autostrada in corsia di sorpasso ti si piantano dietro a 3 cm. continuando a farti gli abbaglianti anche se sono le due del pomeriggio, accellerando e inchiodando.
Una volta mi sono davvero spaventata , io mi mettevo a dx e loro dietro , cercavo di spostarmi e loro mi superavano e frenavano ........ sono andati avanti per un bel pò .
Ho chiamato il 113 ......... dopo 3 min. avevano dietro una volante della polstrada .


Erano bevuti e hanno beatamente ammesso che .............. si stavano annoiando .
Più che scemi direi str***i anzi stro**issimi



io di solito a quelli cosi mi faccio affiancare e poi li stringo contro il guardarail :D

se se si fanno male amen, ci pensa l'assicurazione

tanto di solito quando capiscono che hanno davanti uno + fuori di melone di loro si allontanano da soli

G79
12/11/2012, 10:18
Tu, quando ti ricapita, tocca il freno quel tanto che basta per accendere lo stop...vedrai che scagazza gli fai venire!

Quotone!!!
Però chiamare il 113 e sapere che sono intervenuti è una buona cosa!

Mrmc
12/11/2012, 10:19
Quei due o tre giovanotti un pò bulli che , se sei sola in macchina , in autostrada in corsia di sorpasso ti si piantano dietro a 3 cm. continuando a farti gli abbaglianti anche se sono le due del pomeriggio, accellerando e inchiodando.
Una volta mi sono davvero spaventata , io mi mettevo a dx e loro dietro , cercavo di spostarmi e loro mi superavano e frenavano ........ sono andati avanti per un bel pò .
Ho chiamato il 113 ......... dopo 3 min. avevano dietro una volante della polstrada .


Erano bevuti e hanno beatamente ammesso che .............. si stavano annoiando .
Più che scemi direi str***i anzi stro**issimi



io di solito a quelli cosi mi faccio affiancare e poi li stringo contro il guardarail :D

se se si fanno male amen, ci pensa l'assicurazione

tanto di solito quando capiscono che hanno davanti uno + fuori di melone di loro si allontanano da soli

comunque ogni volta che vado con la macchina della mia ragazza ( peugeot 107 ) quelli col "macchinone" mi devono sempre passare ad alta velocità sfiorandomi.. non so forse devono dimostrare che la loro è + grossa booh...

navigator
12/11/2012, 10:20
ma non è finita.... Torno a prendere i caffè poco dopo e alla cassa " lo vuole un gatta e vinci da 5 euro???" che palle :sick:!!!!
I miei amici invece al caffe gli hanno dato retta... comprato il gratta e vinci da 5 euro e vinti 10 euro :festaaa::festaaa::festaaa: poi la vincita l'hanno reinvestita nel gratta e vinci da 10 euro e ha vinto nuovamente il cassiere... persi 10 euro!!!
Li ho presi per il culo sino a Ciampino :buuu:

G79
12/11/2012, 10:24
ma non è finita.... Torno a prendere i caffè poco dopo e alla cassa " lo vuole un gatta e vinci da 5 euro???" che palle :sick:!!!!
I miei amici invece al caffe gli hanno dato retta... comprato il gratta e vinci da 5 euro e vinti 10 euro :festaaa::festaaa::festaaa: poi la vincita l'hanno reinvestita nel gratta e vinci da 10 euro e ha vinto nuovamente il cassiere... persi 10 euro!!!
Li ho presi per il culo sino a Ciampino :buuu:

:laugh2:

nikita67
12/11/2012, 10:25
Tu, quando ti ricapita, tocca il freno quel tanto che basta per accendere lo stop...vedrai che scagazza gli fai venire!

Fatto,non so dove ho preso il coraggio ma l'ho fatto .
E' proprio quello che li ha fatti " divertire " di più . Da lì è cominciato lo zig-zag,ormai la consideravano una sfida .
E tutto questo tra i 100 e i 120 orari .
Ti giuro non è stato bello per niente .

gnomo
12/11/2012, 10:27
Fatto,non so dove ho preso il coraggio ma l'ho fatto .
E' proprio quello che li ha fatti " divertire " di più . Da lì è cominciato lo zig-zag,ormai la consideravano una sfida .
E tutto questo tra i 100 e i 120 orari .
Ti giuro non è stato bello per niente .

Immagino, col suv non succede!;)

Richymbler
12/11/2012, 10:29
Immagino, col suv non succede!;)
Specie se suv, magari col bull bar, è quello che ti sta attaccato dietro....

wailingmongi
12/11/2012, 10:36
Fatto,non so dove ho preso il coraggio ma l'ho fatto .
E' proprio quello che li ha fatti " divertire " di più . Da lì è cominciato lo zig-zag,ormai la consideravano una sfida .
E tutto questo tra i 100 e i 120 orari .
Ti giuro non è stato bello per niente .

la prossima volta fatti entrare dietro che tanto pagano loro :oook:

Mrmc
12/11/2012, 10:36
http://www.youtube.com/watch?v=Zdor_-hsm0w&feature=related

G79
12/11/2012, 10:40
la prossima volta fatti entrare dietro che tanto pagano loro :oook:

a 120 orai farsi tamponare... uhm... magari in altre circostanze sì... in questa è andata bene dai... :oook:

wailingmongi
12/11/2012, 10:47
a 120 orai farsi tamponare... uhm... magari in altre circostanze sì... in questa è andata bene dai... :oook:

pensa sempre che se sopravvivi sono un puttanaio di soldi...magari la targa prendila prima per sicurezza :laugh2:



http://www.youtube.com/watch?v=Zdor_-hsm0w&feature=related

questo è bellissimo ma in italia fai prima a legare il fucile sulla macchina sennò ti tocca stare sempre li a uscirlo e rientrarlo per tutto il giorno :laugh2:

Mrmc
12/11/2012, 10:52
http://www.youtube.com/watch?v=4RavTtaYURI&feature=relmfu

in russia non se la passano meglio :D

guardati un po' di video.. altro che GTA ahahahah


http://www.youtube.com/watch?v=yu2_h7xwCLE&NR=1&feature=endscreen

wailingmongi
12/11/2012, 11:03
ah guarda ci ho passato le nottate a scompisciarmi guardando i russi :laugh2:

baffus
12/11/2012, 13:03
pensa sempre che se sopravvivi sono un puttanaio di soldi...magari la targa prendila prima per sicurezza :laugh2:



questo è bellissimo ma in italia fai prima a legare il fucile sulla macchina sennò ti tocca stare sempre li a uscirlo e rientrarlo per tutto il giorno :laugh2:

:risate::risate::risate:
Bellissima questa!!! Ed è vero!!!

Io sto studiando di appenderlo sul lunotto posteriore del pick-up, stile cacciatore americano...
Ma la sera doveri portarlo a casa, se no mi fottono il fucile...
Comunque sono mesi che sto cercando un pirla per rifarmi il cassone gibollato, ma sono più furbi di quanto credessi... Non appena vedono la sponda ammaccata si tengono a distanza... porc... ma lo troverò...

Segy
12/11/2012, 13:21
io... ultimamente son stato molto scemo!!

jamex
12/11/2012, 13:23
il problema non è lo scemo di turno...ma se lo scemo non fa i turni????

G79
12/11/2012, 13:26
il problema non è lo scemo di turno...ma se lo scemo non fa i turni????

:cry:

Segy
12/11/2012, 13:27
il problema non è lo scemo di turno...ma se lo scemo non fa i turni????

.


:cry:

quoto.

Richymbler
12/11/2012, 13:31
il problema non è lo scemo di turno...ma se lo scemo non fa i turni????

Allora è come Segy che lo fa a tempo pieno.

armageddon
12/11/2012, 13:31
il problema non è lo scemo di turno...ma se lo scemo non fa i turni????

fatti crescere i capelli e quando ti arrivano alle chiappe facci una treccia e impiccati

jamex
12/11/2012, 13:34
acidi :dry:

wailingmongi
12/11/2012, 14:42
:risate::risate::risate:
Bellissima questa!!! Ed è vero!!!

Io sto studiando di appenderlo sul lunotto posteriore del pick-up, stile cacciatore americano...
Ma la sera doveri portarlo a casa, se no mi fottono il fucile...
Comunque sono mesi che sto cercando un pirla per rifarmi il cassone gibollato, ma sono più furbi di quanto credessi... Non appena vedono la sponda ammaccata si tengono a distanza... porc... ma lo troverò...

lo troverai ne sono certo :)

Segy
12/11/2012, 16:05
Allora è come Segy che lo fa a tempo pieno.

pensa che fortuna :oook: