Visualizza Versione Completa : scarichi da cromati a dechromed, no problem?
Rickattack
11/11/2012, 22:14
Ciao a tutti,
probabilmente sto per fare una domanda inutile, ma vorrei essere sicuro: vorrei sostituire i terminali originali della mia street R 2009 con quelli della 2012, per capirci da cromati a "dechromed". Io credo che i terminali siano identici e cambia solo la colorazione, quindi non dovrei avere problemi, pero' per precauzione chiedo a voi che siete certamente più esperti di me!
Grazie
Gianlunapoli
11/11/2012, 22:24
Identici,ma ti consiglio di montare degli after
Rickattack
11/11/2012, 22:30
A me non dispiacciono affatto gli originali, sopratutto esteticamente. Se poi li devo valutare con il parametro soddisfazione\prezzo non c'è paragone.
Scusa ma che differenza c'é tra i terminali 2009 e 2012?
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Rickattack
11/11/2012, 22:45
quelli del 2012 non sono cromati, ma satinati. E' solo un motivo puramente estetico.
Sono identici! Praticamente alla Street 2012 non hanno cambiato una virgola nella sostanza, solo modifiche estetiche! Vai tranquillo!
metterei degli arrow alti piuttosto. Gli originali sono sempre originali...
Rickattack
13/11/2012, 12:36
alla modica cifra di?
usati anche sul mercatino con 550 li trovi e in buone condizioni!!!
Rickattack
13/11/2012, 19:18
diciamo che per il sound si potrebbe anche pensare di "torizzarli", no? o è una cazzata?
ooops, si puo' dire... torizzare? :-)
usati anche sul mercatino con 550 li trovi e in buone condizioni!!!
quoto, intendevo proprio quelli!!! Altrimenti io impazzisco per il 3 in 1 della SC (M2) opppure gli hydroform, ma costano
Rickattack
14/11/2012, 20:39
Puo' darsi che mi armero' di pazienza e bestemmie pronte per provare ad aprire gli scarichi e cercare di "torizzarli". Siccome al 90% faro' danni c'è qualcuno che anche se nn l'ha fatto puo' darmi qualche consiglio in merito? Tipo cosa o quanto eliminare, ecc?
quoting91
14/11/2012, 22:43
io prima di montare gli SC avevo fatto un foro sul fondo dello scarico dove ce un paratia che fa deviare i gas... il sound era cambiato abbastanza e scoppiettava in rilascio e perlomeno si sentiva il motore quando aprivi, quando è tutta originale non si sente una ceppa :wacko: