PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler Italia



Sabas64
12/11/2012, 09:36
Vi segnalo un gruppo su FB Triumph Scrambler Italia a chi possa interessare.

Ciao

Richymbler
12/11/2012, 09:46
Ti segnalo che sarai bannato visto che è terza volta che lo leggo in tre sezioni differenti ma insisti nonostante ti sia stato cancellato il doppio. Ciao. :laugh2:

Juste1911
12/11/2012, 09:53
Devono pubblicizzarsi in qualche modo! Lo spamming è il modo migliore! :biggrin3:

Sabas64
12/11/2012, 10:01
Non era mia intenzione.....comunque la cosa mi sembrava carina..tt qua .

ciao

Leo67
12/11/2012, 10:05
Ti segnalo che sarai bannato visto che è terza volta che lo leggo in tre sezioni differenti ma insisti nonostante ti sia stato cancellato il doppio. Ciao. :laugh2:

:laugh2:

Richymbler
12/11/2012, 10:06
Non era mia intenzione.....comunque la cosa mi sembrava carina..tt qua .

ciao

Si scherza. Io almeno, i moderatori non so. :dubbio:

tbb800
12/11/2012, 10:31
Ti segnalo che sarai bannato visto che è terza volta che lo leggo in tre sezioni differenti ma insisti nonostante ti sia stato cancellato il doppio. Ciao. :laugh2:

:w00t:

ora capisco. Per un attimo avevo pensato che la già mia debole mente avesse replicato, in un gioco di specchi, qualcosa frutto della mia immaginazione.

Ero al 3° sedativo e mi accingevo a prenderne un 4°

Richymbler
12/11/2012, 10:38
:w00t:

ora capisco. Per un attimo avevo pensato che la già mia debole mente avesse replicato, in un gioco di specchi, qualcosa frutto della mia immaginazione.

Ero al 3° sedativo e mi accingevo a prenderne un 4°
:w00t:

Eh dai sei stato buono con te stesso a pensare fosse la tua immaginazione. Io già mi dicevo che con l'età stavo rincoglionendo e leggevo sempre la stessa cosa ricordando solo poi di averlo già fatto. :ph34r:

Misha84
12/11/2012, 10:41
Vi segnalo un gruppo su FB Triumph Scrambler Italia a chi possa interessare.

Ciao

ho chiuso l'altra in sezione mc.
ti invito a non aprirne altre sparse nel forum, il bar è già un ottimo veicolo per sto genere di informazioni

tbb800
12/11/2012, 10:45
:w00t:

Eh dai sei stato buono con te stesso a pensare fosse la tua immaginazione. Io già mi dicevo che con l'età stavo rincoglionendo e leggevo sempre la stessa cosa scordandomi di averlo già fatto. :ph34r:

veramente anch'io ho fatto questa riflessione, ma dopo avere ripetuto la tabellina del 7 con soli 2 errori errori mi sono detto "saranno gli eccessi di gioventù e qualche residuo di cannabinolo"

comunque per questo procurato allarme sono indeciso se segnalare la cosa a un moderatore over 45 :cipenso:

forza scrambler italia però, per rimanere OT :oook:

Richymbler
12/11/2012, 10:45
ho chiuso l'altra in sezione mc.
ti invito a non aprirne altre sparse nel forum, il bar è già un ottimo veicolo per sto genere di informazioni
Ma secondo me visto che si tratta di Triumph scrambler andava bene l'annuncio in sezione modern Classic dove era.


ecco visto che ora ho contestato il lavoro del Moderatore saluto tutti che mi becco il ban. :cry:

Misha84
12/11/2012, 11:38
Ma secondo me visto che si tratta di Triumph scrambler andava bene l'annuncio in sezione modern Classic dove era.


ecco visto che ora ho contestato il lavoro del Moderatore saluto tutti che mi becco il ban. :cry:

vi hanno mai detto che sto atteggiamento è infantile?
cmq il posto giusto è questo, visto che l'altra è una sezione tecnica.

Richymbler
12/11/2012, 11:53
vi hanno mai detto che sto atteggiamento è infantile?
cmq il posto giusto è questo, visto che l'altra è una sezione tecnica.

Ti han mai spiegato cosa è l'ironia ?
( in questo caso autoironia per altro)

la discussione da altra parte era iniziata prima e per questo era più in topic di questa dove si è divagato su altro essendo un doppione.,quindi buon lavoro sarebbe stato nel caso chiudere questa e spostata eventualmente altra. È in questa considerazione a differenza di prima non sono ironico. ( se non si capisse quest'ultimo atteggiamento,
appunto)

Misha84
12/11/2012, 12:17
Ti han mai spiegato cosa è l'ironia ?
( in questo caso autoironia per altro)

la discussione da altra parte era iniziata prima e per questo era più in topic di questa dove si è divagato su altro essendo un doppione.,quindi buon lavoro sarebbe stato nel caso chiudere questa e spostata eventualmente altra. È in questa considerazione a differenza di prima non sono ironico. ( se non si capisse quest'ultimo atteggiamento,
appunto)

grazie.

furby
12/11/2012, 12:45
Ti segnalo che sarai bannato visto che è terza volta che lo leggo in tre sezioni differenti ma insisti nonostante ti sia stato cancellato il doppio. Ciao. :laugh2:

Ma alla fine ti sei iscritto o no? :biggrin3:
Ciao.

Richymbler
12/11/2012, 13:01
Ma alla fine ti sei iscritto o no? :biggrin3:
Ciao.

Non mi fido. Chi ha segnalato con insistenza la pagina non ha neppure la Scrambler . ( io si, lui una Tiger) :laugh2:


comunque ho tenuto a precisare all'autore che stavo scherzando mentre ho visto che una sorta di richiamo alle regole in effetti poi l'ha avuto nell'altro 3D...