PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio sulle assicurazioni



marco t301
27/03/2007, 08:01
ciao raga!!sapete se per caso esiste una società assicurativa che permette di assicurare due moto sulla stessa poliza?e se si...secondo voi conviene?:wink_:

Versotriumph
27/03/2007, 08:06
Che io sappia esiste un qualcosa che assicuri macchina e moto... ma due moto no!!!! (se non erro è della SARA assicurazioni)
CIAO

trident_special
27/03/2007, 08:11
Ho fatto qualche ricerca in merito ma non ho trovato nulla (eppure una cosa del genere farebbe comodo a tanti!).

FABRIZIOTIGER71
08/04/2007, 14:56
Ho fatto qualche ricerca in merito ma non ho trovato nulla (eppure una cosa del genere farebbe comodo a tanti!).

Ciao, guarda che von il nuovo Decreto BERSANI, le cose son cambiate..........in megli anke.....
In poche parole, se sei già assicurato, ed hai la classe di merito 5, acquistando una seconda moto, la Compagnia l'assicurerà partendo dalla classe di merito 5@; stesso discorso vale per le auto;
Non vale AUTO/MOTO e/o viceversa ma solo per stessa tipologia.....informati e fammi sapere, che non facciano i furbi.......Ciao

sem13
08/04/2007, 15:52
Sarebbe una gran storia!!!

nel senso che potrei assicurare due moto o moto e scooter con la stessa polizza...... tanto in sieme non le userei mai..........

ricottaforte66
08/04/2007, 16:52
......GENERTEL.........ciao e BUONA PASQUA........Vito