PDA

Visualizza Versione Completa : promozione triumph 1000€ fino al 31/03



tskappa
27/03/2007, 08:28
ciao, sapete qualcosa di certo riguardo alla promozione triumph riguardante daytona nuove immatricolate entro il 31/03?
al momento dell'acquisto il concessioniario di PG mi ha fatto sapere che triumph offriva un bonus di 500€ da poter aggiungere alla valutazione dell'usato, o da spendere in accessori sulla nuova moto.
io ho scelto la super valutazione, ma ieri ho letto su un giornale e anche su internet (http://motori.alice.it/moto/news/triumphdaytona675promo.html) che la promozione non è 500€ o 500€, ma bensi 500€ e 500€ (=1000€!).
ieri ho tel al concessionario che vagamente mi ha detto che forse ho ragione io......

sul sito della triumph non ho trovato niente, ne sapete qualcosa di più?

grazie

nicop74
27/03/2007, 08:55
Siamo alle solite, i concessionari triumph non ti levano una lira/euro manco morti, ed ora fanno giochetti pure sulle promozioni per incamerare gli euro di vantaggi non concessi, nonostante avranno i loro buoni accordi con mamma triumph.
Complimenti!
nico.

sem13
27/03/2007, 11:40
Questa è l'offerta ufficiale!!!!!! (a me l'hanno fatta anche senza usato....ma è la seconda che prendo in tre mesi.....:cry: :cry: )

Triumph: offerta sulla Daytona 675 La pluripremiata supersportiva tricilindrica può essere acquistata entro il 30 aprile con una supervalutazione dell'usato di 500 € e accessori originali in regalo per un valore di altri 500 €



Radicale nella ciclistica, ma sfruttabile anche su strada grazie alla coppia robusta del suo motore, la Triumph Daytona 675 Triple si è aggiudicata l'anno scorso tre prestigiosi riconoscimenti:
- Moto dell'Anno 2006 - Supertest World Association
- 1° classificata Masterbike 2006
- 1° classificata Supertest 2006
Per chi acquista una Daytona 675 entro il 30 aprile 2007, la Triumph offre una supervalutazione dell'usato di 500€ e regala altri 500€ di accessori originali.
Per info e per scoprire la concessionaria Triumph più vicina:
Triumph

tskappa
27/03/2007, 11:43
Questa è l'offerta ufficiale!!!!!! (a me l'hanno fatta anche senza usato....ma è la seconda che prendo in tre mesi.....:cry: :cry: )

Triumph: offerta sulla Daytona 675 La pluripremiata supersportiva tricilindrica può essere acquistata entro il 30 aprile con una supervalutazione dell'usato di 500 € e accessori originali in regalo per un valore di altri 500 €




Per chi acquista una Daytona 675 entro il 30 aprile 2007, la Triumph offre una supervalutazione dell'usato di 500€ e regala altri 500€ di accessori originali.
Per info e per scoprire la concessionaria Triumph più vicina:
Triumph

ok, ma concessionari a parte, dove posso trovare una qualche documentazione in merito?
non conosco nemmeno il nome della promozione, in questo modo non è così semplice dimostrare di aver ragione..

sem13
27/03/2007, 11:59
A Verona ci sono fuori le locandine!!!! Sul sito Triumph non ancora........ Magariu telefona ai concessionari e senti cosa ti dicono ma è reale e c'è!!!!!!

tskappa
27/03/2007, 12:20
A Verona ci sono fuori le locandine!!!! Sul sito Triumph non ancora........ Magariu telefona ai concessionari e senti cosa ti dicono ma è reale e c'è!!!!!!

trovato, dueruote di aprile, pg 12 articolino, pg 135 pubblicità a pagina intera, ho anche tel in triumph e mi hanno confermato che la promozione è 500€+500€.:biggrin3:

orcablu
27/03/2007, 12:39
ciao, sapete qualcosa di certo riguardo alla promozione triumph riguardante daytona nuove immatricolate entro il 31/03?
al momento dell'acquisto il concessioniario di PG mi ha fatto sapere che triumph offriva un bonus di 500€ da poter aggiungere alla valutazione dell'usato, o da spendere in accessori sulla nuova moto.
io ho scelto la super valutazione, ma ieri ho letto su un giornale e anche su internet (http://motori.alice.it/moto/news/triumphdaytona675promo.html) che la promozione non è 500€ o 500€, ma bensi 500€ e 500€ (=1000€!).
ieri ho tel al concessionario che vagamente mi ha detto che forse ho ragione io......

sul sito della triumph non ho trovato niente, ne sapete qualcosa di più?

grazie

sarà lo stesso conce che a me ha detto che la sprint 06 è euro 3?

ho letto la pubblicità su in sella...
(giornaletto del minchia lo so, ma l'unico con tutti i listini aggiornati :biggrin3: )
consiglio pratico strappa la pagina della pubblicità o stampati la pagina internet e portala al concessionario... se ti dice picche scrivi a mamma triumph:wink_:

sem13
27/03/2007, 13:56
trovato, dueruote di aprile, pg 12 articolino, pg 135 pubblicità a pagina intera, ho anche tel in triumph e mi hanno confermato che la promozione è 500€+500€.:biggrin3:

Grande ora hai le prove!!!!!!!!!!!!!

tskappa
27/03/2007, 14:23
Grande ora hai le prove!!!!!!!!!!!!!

si, dopo aver confermato un colloquio avuto con un sig della triumph (non faccio nomi qui) il concessionario mi ha accordato il bonus di 500€....io avevo già pronta la mia bella listina di accessori in carbonio quando mi dice che la priorità viene data a ciò che è disponibile in magazzino..:sick:

morale della favola, non mi va di petularlo e portarlo all'odio per la mia persona e soprattutto per la mia motina, considerato che è il posto più vicino per fare tagliandi e si trova in un altra provincia/regione...

fra poco sul forum vendo/compro ci saranno un pò di cose per la 675....:tongue:

orcablu
27/03/2007, 14:25
fusse cha fusse che sto concessionario è nu pocu strunz (famoso giocatore del bayern monaco)? :-))))

stalker
27/03/2007, 14:30
fusse cha fusse che sto concessionario è nu pocu strunz (famoso giocatore del bayern monaco)? :-))))

si, mi sembra una prerogativa di molti concessionari...triumph in particolare!!

TotoSpeed
28/03/2007, 18:23
... anch' io sapevo 1000 €!

tskappa
29/03/2007, 11:54
oggi sn passato a prendere accessoro 'disponibili in magazzino' per 498€ iva compesa

dj crush
29/03/2007, 13:27
grande
io nn credo che prenderò la moto prima di questa data....
dovendola prendere senza dare niente dentro mi sono fregato 500 euro di accessori...
mannagg!!!!

crisgas
29/03/2007, 14:53
Non l'ho mai sentita sta promozione neanche sfogliando i giornali o su internet qualcuno mi puo mandare una mail a crimancino@libero.it con scannerizzato o fotocopiato questa promozione? Grassssssssssssssssiiiiiiiiieeeeeeeeee

tskappa
29/03/2007, 15:03
Non l'ho mai sentita sta promozione neanche sfogliando i giornali o su internet qualcuno mi puo mandare una mail a crimancino@libero.it con scannerizzato o fotocopiato questa promozione? Grassssssssssssssssiiiiiiiiieeeeeeeeee

dai, caccia fuori 2 dobloni e compra dueruote di aprile!
che poi le pagine satinate scannerizzate fanno schifo!
:biggrin3:

crisgas
29/03/2007, 15:50
dai, caccia fuori 2 dobloni e compra dueruote di aprile!
che poi le pagine satinate scannerizzate fanno schifo!
:biggrin3:

A certo non avevo capito che era quello di aprile credevo fosse un arretrato
me lo compro grassssssssiiiiiiiieeeeeeeeee lostesso:laugh2:

Silvan
26/03/2008, 15:31
Questo è il numero di Triumph Italia: 02 9345451.
Qui troverete tutte le informazioni ufficiali, senza che nessuno parli invano. Sono molto gentili e disponibili.:rolleyes:

valentinorossi
26/03/2008, 15:38
difficile ottener sconti sul nuovo in casa Triumph.
sugli accessori, qualcosa di può giostrare.

sem13
26/03/2008, 18:16
ragazzi era una promozione di esattamente............................ 1 anno fa...........................................................................

Axel
26/03/2008, 20:50
meglio tardi.........eh eh eh .......
e vabbè dai può capitare.....