PDA

Visualizza Versione Completa : Dibattito in tv



Medoro
12/11/2012, 15:57
oggi in tv su sky non so che canale,c'è il dibattito tra i 5 candidati alle primarie nel centro sinistra:oook:
ci stiamo amerrrrriganizzando o c'è stanno a piglia solo per culo:lingua:

cicorunner
12/11/2012, 15:58
sky tg24 - canale 500


oggi in tv su sky non so che canale,c'è il dibattito tra i 5 candidati alle primarie nel centro sinistra:oook:
ci stiamo amerrrrriganizzando o c'è stanno a piglia solo per culo:lingua:

era ora che ci fosse un dibattito pubblico tra i candidati , anche se solo di primarie PD stiamo parlando

Medoro
12/11/2012, 16:04
sky tg24 - canale 500



era ora che ci fosse un dibattito pubblico tra i candidati , anche se solo di primarie PD stiamo parlandoguarda che non puoi bestemmiare,ma che razza di mod sei,dovresti dare il buon esempio:lingua:


lo faranno anche per il cdx da vespa con le domande preparate da B:lingua:

cicorunner
12/11/2012, 16:08
io sono di destra dichiarato e convinto, ciò non toglie che ne ho pieni i coglioni di tutti sti pagliacci

ora come ora dovessi andare a votare, scelgo Renzi, per le promesse che fà, sperando che le mantenga, ma se non gli si da l'opportunità non lo si potrà mai sapere, del resto non vi è nessuno che mi rappresenti ora come ora al centro destra.

quello che mi rode tantissimo è dover andare a votare per le primarie del PD per sperare di aver un candidato che mi possa garbare alle prossime elezioni di aprile...quello si che mi rode, del resto Renzi passa solo se prende voti dalla dx altrimenti passa quel babbeo di bersani

Dennis
12/11/2012, 16:15
mi dispiace non aver sky solo perché mi dovrò perdere quest'interessantissimo dibattito

oldbonnie
12/11/2012, 16:16
oggi in tv su sky non so che canale,c'è il dibattito tra i 5 candidati alle primarie nel centro sinistra:oook:
ci stiamo amerrrrriganizzando o c'è stanno a piglia solo per culo:lingua:

La seconda. :oook:

Brandhauer
12/11/2012, 16:50
Però... è una vita civile che non si può più fare
-se non t'interessi di politica sei un qualunquista che poi non si può lamentare
-se t'interessi di politica ti tocca vedere sempre gli stessi brutti musi spararle sempre più grosse ed inutili

jamex
12/11/2012, 16:52
io sono di destra dichiarato e convinto, ciò non toglie che ne ho pieni i coglioni di tutti sti pagliacci

ora come ora dovessi andare a votare, scelgo Renzi, per le promesse che fà, sperando che le mantenga, ma se non gli si da l'opportunità non lo si potrà mai sapere, del resto non vi è nessuno che mi rappresenti ora come ora al centro destra.

quello che mi rode tantissimo è dover andare a votare per le primarie del PD per sperare di aver un candidato che mi possa garbare alle prossime elezioni di aprile...quello si che mi rode, del resto Renzi passa solo se prende voti dalla dx altrimenti passa quel babbeo di bersani

se ti dico la storia della famiglia di Renzi (abitano a 10-15 minuti da me) non ci vai a votarlo......e parlo da elettore di destra che non andrà a votare :wink_:

gc57
12/11/2012, 17:00
se ti dico la storia della famiglia di Renzi (abitano a 10-15 minuti da me) non ci vai a votarlo......e parlo da elettore di destra che non andrà a votare :wink_:

Racconta,Gia',visto che sei in topic:si parla di uno dei cinque,quindi metti al corrente anche noi:oook:

jamex
12/11/2012, 17:05
Racconta,Gia',visto che sei in topic:si parla di uno dei cinque,quindi metti al corrente anche noi:oook:

hai presente la vecchia DC??????? sono politici democristiani da generazioni e generazioni...inteso nel peggior significato della parola;
già da piccolo Renzo si divertiva a fare comizi a Rignano....è da quando è nato che parla in politichese, già a scuola.....è l'espressione di quanto di più vecchio esista in politica su una faccia da ragazzo....prendere per il cxlo in salsa rosa è la sua professione...ed ha avuto generazione di parenti come maestri....pensa che da uomo di destra voterei senza dubbio Bersani.....

gc57
12/11/2012, 17:13
hai presente la vecchia DC??????? sono politici democristiani da generazioni e generazioni...inteso nel peggior significato della parola;
già da piccolo Renzo si divertiva a fare comizi a Rignano....è da quando è nato che parla in politichese, già a scuola.....è l'espressione di quanto di più vecchio esista in politica su una faccia da ragazzo....prendere per il cxlo in salsa rosa è la sua professione...ed ha avuto generazione di parenti come maestri....pensa che da uomo di destra voterei senza dubbio Bersani.....
Una testimonianza ''dal vivo'' non puo' che integrare al meglio i propri convincimenti personali sul politico:oook:

Medoro
12/11/2012, 17:31
hai presente la vecchia DC??????? sono politici democristiani da generazioni e generazioni...inteso nel peggior significato della parola;
già da piccolo Renzo si divertiva a fare comizi a Rignano....è da quando è nato che parla in politichese, già a scuola.....è l'espressione di quanto di più vecchio esista in politica su una faccia da ragazzo....prendere per il cxlo in salsa rosa è la sua professione...ed ha avuto generazione di parenti come maestri....pensa che da uomo di destra voterei senza dubbio Bersani.....sei proprio messo male cazzo

jamex
12/11/2012, 17:33
sei proprio messo male cazzo

mah...conoscendo da vicino la vita di Renzi ho espresso la mia visione e la mia idea.....

Medoro
12/11/2012, 17:41
mah...conoscendo da vicino la vita di Renzi ho espresso la mia visione e la mia idea.....non hai capito un cazzo come al solito:laugh2:
mi riferivo al fatto che da uomo di sx andresti a votare bersani.

Io dico una cosa semplicissima che forse ai meno schierati o meglio ai più moderati è gia passata in testa,credo che la divisione dx sx si ormai fuori luogo,quindi visto che per 18 anni una parte l'abbiamo provata-subita e i risultati sono lampanti sotto gli occhi di tutti,non sarebbe poi cosi insensato o assurdo provare ad affidare il controllo a qualcun'altro???? in questo caso sarebbe anche dall'altra parte????

jamex
12/11/2012, 17:45
non hai capito un cazzo come al solito:laugh2:
mi riferivo al fatto che da uomo di sx andresti a votare bersani.

Io dico una cosa semplicissima che forse ai meno schierati o meglio ai più moderati è gia passata in testa,credo che la divisione dx sx si ormai fuori luogo,quindi visto che per 18 anni una parte l'abbiamo provata-subita e i risultati sono lampanti sotto gli occhi di tutti,non sarebbe poi cosi insensato o assurdo provare ad affidare il controllo a qualcun'altro???? in questo caso sarebbe anche dall'altra parte????

veramente ho scritto che sono di dx....e poi nella mia regione e nei comuni toscani l'altra parte,ovvero la sx, governa da decenni, ho visto lo schifo in entrambe le calizioni...e il solito magna magna...non mi sento di affidare il mio voto a nessuno

pippopoppi
12/11/2012, 17:45
Lo fanno anche su CIELO su digitale terrestre per chi non avesse sky

macheamico6
12/11/2012, 17:46
Sento parlare di sinistra.
Che animale è ???

Medoro
12/11/2012, 18:05
veramente ho scritto che sono di dx....e poi nella mia regione e nei comuni toscani l'altra parte,ovvero la sx, governa da decenni, ho visto lo schifo in entrambe le calizioni...e il solito magna magna...non mi sento di affidare il mio voto a nessunohai ragione scusa


Lo fanno anche su CIELO su digitale terrestre per chi non avesse skyOTTIMO


Sento parlare di sinistra.
Che animale è ???estinto





cmq prima dovevo aggiungere visto che c'è una forza nuova,che il voto al posto di darlo ai soliti(dx e sx) lo si potrebbe dare anche ai nuovi e vedere,tanto peggio di cosi non credo che possano fare,al max l'UE ci commisaria al volo e via di monti bis:lingua:

bessol
12/11/2012, 18:15
hai presente la vecchia DC??????? sono politici democristiani da generazioni e generazioni...inteso nel peggior significato della parola;
già da piccolo Renzo si divertiva a fare comizi a Rignano....è da quando è nato che parla in politichese, già a scuola.....è l'espressione di quanto di più vecchio esista in politica su una faccia da ragazzo....prendere per il cxlo in salsa rosa è la sua professione...ed ha avuto generazione di parenti come maestri....pensa che da uomo di destra voterei senza dubbio Bersani.....

Anche perche', oltretutto, oltre a "rottamare" non ho ancora ben capito cosa farebbe di tanto innovativo sto Renzi.
Magari stasera è l'occasione giusta per conoscere uno straccio di programma.
Forse sono condizionato dal fatto che sono veneto, ma ho sentito parlare un gran bene della Puppato (di Montebelluna) che alla fine prendera' (forse) il 2%....

winter1969
12/11/2012, 18:38
non hai capito un cazzo come al solito:laugh2:
mi riferivo al fatto che da uomo di sx andresti a votare bersani.

Io dico una cosa semplicissima che forse ai meno schierati o meglio ai più moderati è gia passata in testa,credo che la divisione dx sx si ormai fuori luogo,quindi visto che per 18 anni una parte l'abbiamo provata-subita e i risultati sono lampanti sotto gli occhi di tutti,non sarebbe poi cosi insensato o assurdo provare ad affidare il controllo a qualcun'altro???? in questo caso sarebbe anche dall'altra parte????
1994-1995 Berlusconi
1995-1996 Dini
1996-1998 Prodi
1998-2000 D'Alema
2000-2001 Amato
2001-2006 Berlusconi
2006-2008 Prodi
2008-2011 Berlusconi

Medoro,abbiamo provato entrambe le parti e siamo sprofondati sempre di più nella merda......la colpa di questa situazione non è solo ed esclusivamente del Nano ma delle cattive abitudini dei nostri politi,tutti,che Dio li raccolga al più presto a 'sti luridi bastardi

Medoro
12/11/2012, 18:52
1994-1995 Berlusconi
1995-1996 Dini
1996-1998 Prodi
1998-2000 D'Alema
2000-2001 Amato
2001-2006 Berlusconi
2006-2008 Prodi
2008-2011 Berlusconi

Medoro,abbiamo provato entrambe le parti e siamo sprofondati sempre di più nella merda......la colpa di questa situazione non è solo ed esclusivamente del Nano ma delle cattive abitudini dei nostri politi,tutti,che Dio li raccolga al più presto a 'sti luridi bastardiSI E NO
si perchè son tutti uguali,no perchè i governi di sx non son durati abbastanza DI SEGUITO per poter fare qualcosa

mister51
12/11/2012, 18:54
io sono di destra dichiarato e convinto, ciò non toglie che ne ho pieni i coglioni di tutti sti pagliacci

ora come ora dovessi andare a votare, scelgo Renzi, per le promesse che fà, sperando che le mantenga, ma se non gli si da l'opportunità non lo si potrà mai sapere, del resto non vi è nessuno che mi rappresenti ora come ora al centro destra.

quello che mi rode tantissimo è dover andare a votare per le primarie del PD per sperare di aver un candidato che mi possa garbare alle prossime elezioni di aprile...quello si che mi rode, del resto Renzi passa solo se prende voti dalla dx altrimenti passa quel babbeo di bersani

fino ad ora quanti "babbei" ce l'hanno messo in quel posto???per esempio il più grande statista degli 150 anni..................:incaz:


1994-1995 Berlusconi
1995-1996 Dini
1996-1998 Prodi
1998-2000 D'Alema
2000-2001 Amato
2001-2006 Berlusconi
2006-2008 Prodi
2008-2011 Berlusconi

Medoro,abbiamo provato entrambe le parti e siamo sprofondati sempre di più nella merda......la colpa di questa situazione non è solo ed esclusivamente del Nano ma delle cattive abitudini dei nostri politi,tutti,che Dio li raccolga al più presto a 'sti luridi bastardi

forse sto male ma sono pienamente d' accordo con te..............:biggrin3:

il brutto è che il danno che hanno combinato a me e a tanti come me, che una volta credevano nella politica, si schieravano anche a costo di giocarsi "la carriera"..................li hanno portati all'amaro assioma:
"son tutti uguali"........................:cry:

winter1969
12/11/2012, 19:19
SI E NO
si perchè son tutti uguali,no perchè i governi di sx non son durati abbastanza DI SEGUITO per poter fare qualcosa

Medoro..............ma và

Medoro
12/11/2012, 19:21
Medoro..............ma vàsi adesso vado:biggrin3:

.......................POTER FARE QUALCOSA
OVVIAMENTE DI BUONO E UTILE PERCHE' PER FARE CAGATE BASTA 1 ATTIMO

Juste1911
12/11/2012, 19:30
raccontate che succede per quelli che non possono vederlo! :biggrin3:

mister51
12/11/2012, 19:45
raccontate che succede per quelli che non possono vederlo! :biggrin3:

non sono abbonato a SKY e per fortuna non lo vedo (il dibattito).....................:biggrin3:

S1m0ne75
12/11/2012, 19:47
raccontate che succede per quelli che non possono vederlo! :biggrin3:


non sono abbonato a SKY e per fortuna non lo vedo (il dibattito).....................:biggrin3:


....canale 26 ....cielo!!

mister51
12/11/2012, 19:53
....canale 26 ....cielo!!

alle 22 su yoyo ci sono gli episodi di SAHUN Vita da pecora................:risate2::risate2:

S1m0ne75
12/11/2012, 20:12
alle 22 su yoyo ci sono gli episodi di SAHUN Vita da pecora................:risate2::risate2:



:blink::blink:

urasch
12/11/2012, 20:16
meglio i cartoni animati

mister51
12/11/2012, 20:25
meglio i cartoni animati

ma quello è speciale .....è un cult..............:biggrin3:

macheamico6
13/11/2012, 02:51
Bè, voi ricchi che c'avete Sky?
Non raccontate gnende?

pippopoppi
13/11/2012, 06:55
S t a v a a a a a a anche su cielooooooooo canaleeeeee 26sei sei sei sei
:biggrin3:


Cmq personalmente....anche se voterò M5.... tra quei 5 personaggi....mi ha dato più enfasi Renzi. Gli altri....tutto vecchiume. A parte un pò Vendola.

Lo scrofo
13/11/2012, 06:59
ridicoli... Americanate del cavolo...

Nessuno dei "candidati" ha detto : "O rispetto il programma o vado a casa ? " , perche' tutti son bravi a chiacchierare, ma quando si tratta di fare, casca il palco.
Renzi e' un chiacchierone di prima, ma Vendola e' eccezionale in quanto a dialettica senza senso... L'unica che salvo e' la Puppato ( anche se veneta ero in dubbio ) ...

ilberna
13/11/2012, 07:24
patetici....
Americanata senza senso, e con pochi contenuti.
La vecchia classe politica ha miseramente fallito, e se ne deve andare fuori dalle palle, con qualsiasi mezzo.

cicorunner
13/11/2012, 07:46
beh politica è sinonimo di chiacchere....

ciò non toglie che secondo me la cosa più sbagliata è non andare a votare al momento richiesto, nonostante ci abbiano preso e ci stiano prendendo per il culo, perchè frasi come "facciamo una guerra civile, diamo fuoco a roma, etc..." non hanno alcun senso, per il diritto al voto ci sono persone che hanno perso la vita di conseguenza mi pare necessario compiere un piccolo sforzo

ognuno è poi libero di scegliere ciò che più gli aggrada anche se un voto ad un movimento di rottura come M5 in pratica è un voto disperso, perchè a criticare si fa in fretta, ma occorre avere un programma e delle soluzioni.
ribadisco che la dx o centro dx non esiste, ci sono personaggi che deambulano ancora sulla scia di berlusconi sperando in un suo ritorno,patetici
la sx ??? roba vecchia, gente che ha fatto una ragione di vita la guerra a berlusconi senza preoccuparsi di fornire alternative valide e concrete, ed ora che il piccolo lord di arcore si è messo da parte, la loro vita ha smesso di avere un senso, non che prima ne avesse avuto...

poi c'è questo personaggio dal viso da bambino e la parlata scarburata, con buoni propositi ! francamente non posso che votare il meno peggio, se poi sarà l'ennesimo flop, si ripartirà da capo, sempre che ci sia una futura possibilità di ripartenza, perchè l'alternativa tra 10 anni è essere una colonia cinese :cry:

w l'italia

Erikuccia
13/11/2012, 08:49
Manomale non ho Sky ed, a dirla tutta, mi son anche rotta le zebedee di tutti questi pagliacci.
Vota l'uno o vota l'altro, son tutti uguali.
Cosa volete che facciano? Lo stato è pieno di debiti, soldi non ce ne sono più, l'Europa ci ha messo alle strette..

cicorunner
13/11/2012, 08:50
Manomale non ho Sky ed, a dirla tutta, mi son anche rotta le zebedee di tutti questi pagliacci.
Vota l'uno o vota l'altro, son tutti uguali.
Cosa volete che facciano? Lo stato è pieno di debiti, soldi non ce ne sono più, l'Europa ci ha messo alle strette..

e quindi ?

Lo scrofo
13/11/2012, 08:54
forse quello che vuole dire e' di cambiare rotta e "partito" ...

tbb800
13/11/2012, 08:59
alle 22 su yoyo ci sono gli episodi di SAHUN Vita da pecora................:risate2::risate2:

:w00t:

con la scusa che vuole vederli mia figlia li vedo anch'io e sono bellissimi :biggrin3:

sicuramente meglio di questo dibattito che credo c'è stato e ringrazio il cielo di non avere visto

Erikuccia
13/11/2012, 09:48
e quindi ?

E quindi chiunque "vincerà la poltrona" non farà un benemerito ca..o!!!
Perchè non vi è la possibilità di farlo....basta credere alle illusioni, io mi son rotta.
E' troppo evidente che questo stato è "allo sfascio" e che nessuno potrà evitare il tracollo.....tracollo soprattutto sociale!!!
Io la scelta l'ho presa: ME NE FREGO!
Certo, il mio "disinteresse" è scandaloso, ma ho la forza di ammettere che non ci credo più...IO ALL'ITALIA NON CI CREDO PIU'.
E quando andremo tutti "a gambe all'aria", poco conta......prenderò una nave o un aereo ed emigrerò con la famiglia altrove.

edotto
13/11/2012, 17:04
poveracci...continuano imperterriti a prenderci per il culo...ho ascoltato vendola...giuro non ho capito una fava...

pippopoppi
13/11/2012, 18:00
tante volte il caro Vendola dovrebbe lasciare un tantino da parte il suo vocabolario e ridimensionarsi di fronte all'elettorato.

bessol
13/11/2012, 18:06
Non ne posso piu' di sentir dire "tanto sono tutti uguali"..........
Non so' se sia vero o no ma.... BASTAAAAAAAAA!:incaz: