Visualizza Versione Completa : staffe pedane passeggero: come quelle che faceva Willy
ciao a tutti ..sarei alla ricerca delle famose staffe per pedane passeggero per scarichi alti STREET TRIPLE 675 (2010).LE FACEVA WILLY...nere..belle......qualcuno saprebbe come ottenerle?!
grazie dell'attenzione ...
hola a todos
ehehehehe bella domanda... ki le farebbe le comprerei ad occhi chiusi.. soprattutto per chi ha scarichi alti :)
Davidesbk
12/11/2012, 20:29
magari vanno su quelle della Street 2013... aspetta qualche settimana e poi vai a un demo ride con il calibro :)
ehehehe ci avevo gia pensato ma il telaio mi sembra diverso anche sopra... staremo a vedere!!! stay tuned!!!
cioppe86
13/11/2012, 09:19
magari vanno su quelle della Street 2013... aspetta qualche settimana e poi vai a un demo ride con il calibro :)
scherzi a parte contavo proprio do fare così. aspettavo che uscisse il nuovo modello per andare a prendere le misure delle pedane pax...
:biggrin3:
http://i46.tinypic.com/2h4ccw7.jpg
non avevo per misurare...
mmm non saprei vedendo da cosi... poi ci staranno con gli scarichi alti...
nooo... semmai con il basso
Confermo! si potrebbero usare solo con il basso!
Se solo avessero le viti fissate da sotto il sottocoda!
Se guardate bene la foto non le vedete le teste delle viti, questo perchè saran sicuramente all'interno del sottocoda!
Mentre sulle nostre Street le viti van messe da sotto!
Quindi a mio modestissimo parere non ci vanno!
Ah dimenticavo non ci vanno, anche perchè non hanno gli scavi per far passare i collettori, come su quelle originali delle nostre Street.
GRANDE WILLY!!!! :supremo:
come facevi le pedane tu..nnle farà mai nessuno!!!!!!!
gia :) super willy!!!
cmq per chi le vuole con lo scarico basso basta prendere quelle della suzuki le K6 o K7 sono piccole e belle esteticamente. e per lo scarico alto che non se ne fa un c.... :)
Fedecaster
12/04/2013, 18:53
Ciao, sono anch'io di Padova, e dalla foto credo di avere la moto praticamente uguale alla tua! Ti volevo solo chiedere se sei riuscito a trovare ste benedette pedane passeggero per lo scarico basso, perchè non trovo nessuno che le faccia. A parte il solito discorso di quelle del gsxr dove bisogna modificare i fori.
ciao, Federico.
pedane scarico alto qualcuno ha trovato soluzione?
quelle originali non si possono veder dios mio
io ho trovato la soluzione........................le ho tolte
ahahahah tagliata la testa al toro
:-)
Willy170
10/10/2015, 14:58
Ma farsele da un bravo fabbro ? Anche io ho scarichi alti
seeeeeee il fabbro fa le ringhiere.....
dovremmo chiedere al willy di farcele,,,,,mettiamoci in lista magari approva:oook::oook:
folle.....io ci sto
mi metto in lista semmai la si organizza